PDA

Visualizza versione completa : Una formica contro un branco di leoni.

Daniel_san
13-10-2009, 22.20.47
Secondo voi può una formica vincere contro un branco di leoni?

Ovviamente il senso è autobiografico, ma una formica solitaria può adottare delle strategie che per un leone sono impensabili.
È vero che ad ogni istante rischia di essere schiacciata e che il percorso è estremamente lungo in rapporto alle sue misure, ma se il campo di gioco è come una scacchiera alla fine del percorso potrebbe essere promossa a leone.
E soprattutto perché un leone dovrebbe disturbarsi per una semplice formichina... :sagace:

shottolo
13-10-2009, 22.25.44
io non ho capito un cazzo
però avevo un collega che passava le giornate guardando su youtube le risse tra animali :D
tipo il ragno delle banane contro uno scorpione o puttanate così

prova a cercarti su youtube, magari scopri di essere una formica e di vincere contro il leone:asd:

Khorne
13-10-2009, 22.25.53
E soprattutto perché un leone dovrebbe disturbarsi per una semplice formichina... :sagace:

Perché atomizzare un nemico debole con crudeltà e ferocia è sempre divertente.

shottolo
13-10-2009, 22.27.01
PS ciao khorne :D
PPS pensavi fossi morto eh?
PPPS invece no, quindi ora mi devi sopportare

Daniel_san
13-10-2009, 22.29.38
io non ho capito un cazzo
però avevo un collega che passava le giornate guardando su youtube le risse tra animali :D
tipo il ragno delle banane contro uno scorpione o puttanate così

prova a cercarti su youtube, magari scopri di essere una formica e di vincere contro il leone:asd:

Personalmente non mi aspettavo come primo intervento una risposta così brillante, sono commosso... T_T

Un amante delle arti marziali come me dalla visione di questi filmati non potrà che trarre ispirazione per delle nuove mosse! T_T

Perché atomizzare un nemico debole con crudeltà e ferocia è sempre divertente.

Dipende sempre ed esclusivamente da quanto è grosso il tuo fagotto.

sharkone
13-10-2009, 22.47.46
Il leone nonostante sia leone è abbastanza pigro quindi può darsi che una formica possa farcela. Solitamente anche a schiacciarle continuano a camminare verso la propria meta incuranti di tutto. Quando si mettono in testa qualcosa è impossibile fermarle.
E' anche vero che la loro forza solitamente è il numero, ma forse essendo da sola la formichina potrebbe passare inosservata e fregare tutti i leoni che si godono al sole la loro posizione sociale. :sisi:

Daniel_san
13-10-2009, 22.52.32
Bravo Shark, si vede che anche tu hai lo spirito da ronin!

http://loutavern.files.wordpress.com/2009/07/ronin.jpg

Gatto_Nero
14-10-2009, 09.00.29
Notoriamente la formica è l'animale più forte al mondo (in quanto è l'unica in grado di sollevare un peso superiore di N volte il suo peso corporeo). Quindi si dai, può farcela.

Man.Erg
14-10-2009, 09.13.19
dio!, forse erano meglio i topic sessuali.

MaGiKLauDe
14-10-2009, 09.26.23
Man, tanto non ti va comunque bene un cazzo :asd:

Man.Erg
14-10-2009, 09.45.38
Man, tanto non ti va comunque bene un cazzo :asd:

quanto è vero... :(

Quaro.
14-10-2009, 12.00.36
Forse vedere l'insorgere di mille topic inutili dopo un po' sfrangia le ballitas :asd:

Man erg :pat pat:

The Joker
14-10-2009, 12.41.12
Ma perchè non provate a smettere di fumare? :asd:

Wiz
14-10-2009, 12.44.13
Forse vedere l'insorgere di mille topic inutili dopo un po' sfrangia le ballitas :asd:

Man erg :pat pat:

Perché non aprite voi qualcosa di utile? :D

sara_bleeckerst
14-10-2009, 13.44.35
boh, un branco di leoni la formica manco la vede.
la formica sarà ignorata e rosicherà, i leoni vivranno bene lo stesso.

Jimmy Woodman
14-10-2009, 14.13.52
Secondo voi può una formica vincere contro un branco di leoni?

Ovviamente il senso è autobiografico, ma una formica solitaria può adottare delle strategie che per un leone sono impensabili.
È vero che ad ogni istante rischia di essere schiacciata e che il percorso è estremamente lungo in rapporto alle sue misure, ma se il campo di gioco è come una scacchiera alla fine del percorso potrebbe essere promossa a leone.
Volere è potere.
Dal "Davide contro Golia" ad oggi, quanti aneddoti simili ci ritroviamo per una
risposta positiva?

Le_Roix
14-10-2009, 21.47.01
dio!, forse erano meglio i topic sessuali.

Stavo per dirlo io!

Wiz
14-10-2009, 21.50.02
Cristo, ma non vi va mai bene niente.
Provate qui. (http://multiplayer.it/account/logout)