PDA

Visualizza versione completa : Dai Baby, agguantalo! Non aver paura

Il Mal Francese
13-10-2009, 03.02.46
Ma vero che col nintendo ds pi facile rimorchiare? L' altra sera una tipa mi si avvicinata e ha fatto gli occhi tutti pacioccosi e teneroni come se fossi un padre single che porta a spasso il suo marmocchio in carrozzina.
Teniamoci in contatto raga, ma anche no. :ciaociao:

Ubar
13-10-2009, 07.07.01
Ma vero che col nintendo ds pi facile rimorchiare? L' altra sera una tipa mi si avvicinata e ha fatto gli occhi tutti pacioccosi e teneroni come se fossi un padre single che porta a spasso il suo marmocchio in carrozzina.
Teniamoci in contatto raga, ma anche no. :ciaociao:

si ma quanti anni aveva? ai tempi si usava una caramella per rimorchiare le ragazze con gli occhi pacioccosi e teneroni... o magari era una adulta a cui hai semplicemente fatto pena

Sauron.
13-10-2009, 07.48.08
Ho preso appunti :asd:

sharkone
13-10-2009, 09.36.00
Ho preso appunti :asd:

Potrebbero essere appunti sbagliati, non facciamo gli scribacchini egiziani(.cit universitaria) :asd:

karuga
13-10-2009, 13.37.55
Considerando che 3/4 dei possessori di ds ha meno di 16 anni non credo che la cosa sia molto conveniente.:asd:

Il Mal Francese
13-10-2009, 13.48.23
si ma quanti anni aveva? ai tempi si usava una caramella per rimorchiare le ragazze con gli occhi pacioccosi e teneroni... o magari era una adulta a cui hai semplicemente fatto pena

Beh, se un' adulta mi mette le mani sul pacco solo perch le faccio pena, allora voglio fare pena ed anche schifo :ciaociao:

Toto'
14-10-2009, 13.27.11
Beh, se un' adulta mi mette le mani sul pacco solo perch le faccio pena, allora voglio fare pena ed anche schifo :ciaociao:

Che culo. T_T

Edit: rinomina il topic in "come rimorchiare col nintendo ds" e poi allegaci la guida. (Y)