PDA

Visualizza versione completa : [ennesimo topic sessuale? ebbene sì!] i posti più strani

ROLF
12-10-2009, 21.06.15
rincuorato dall'autorizzazione a procedere della Wiz, ecco a voi la domanda scottante.

Quali sono i posi più strani in cui avete fatto sesso? valgono anche rapporti non completi.

Fate i bravi, e non mentite. Tanto vince Ubar.

LJP
12-10-2009, 21.10.26
sono un romantico.
Il letto è il posto migliore. :asd:

gigggi
12-10-2009, 21.12.08
nessun posto eccezzionalmente strano e fuori dalla norma.
lo so, sono un uomo noioso :(

Man.Erg
12-10-2009, 21.16.44
ma basta

Le_Roix
12-10-2009, 21.17.05
nessun posto eccezzionalmente strano e fuori dalla norma.
lo so, sono un uomo noioso :(

Sei noioso. [Cit.]
Segui il consiglio della Sara.

grazie a dio che non posta più :asd:

w la masturbazione ora et semper.
quelli che non la praticano sono frigidi.
quelli che non si divertono con oggettini sono noiosi.

gigggi
12-10-2009, 21.24.05
Sei noioso. [Cit.]
Segui il consiglio della Sara.

allora missà che chiederò a di0 di prestarmi la sua lumaca :sisi:

billygoat
12-10-2009, 21.24.10
com'è sta deriva girlpoweristica del multy?! :mumble:

Sauron.
12-10-2009, 21.26.18
Tanto vince Ubar

Emerald_Weapon
12-10-2009, 21.30.38
ma basta

Date a quest'individuo una medaglia :|

sharkone
12-10-2009, 21.32.02
Bisognerebbe proporre una sotto sezione Open Sex a sto punto:asd:

frank10
12-10-2009, 21.36.27
Bisognerebbe proporre una sotto sezione Open Sex a sto punto:asd:

Fallo sarai mica supevisore per la cosidetta "anima del cazzo" :asd:

Le_Roix
12-10-2009, 21.38.09
Tanto vince Ubar

Vince = è una gara a chi l'ha fatto nel posto più strano -----> Se è una gara, e ci deve essere un vincitore, c'è anche un premio.

Domanda: qual'è il premio?:dentone:

Sauron.
12-10-2009, 21.40.50
Vince = è una gara a chi l'ha fatto nel posto più strano -----> Se è una gara, e ci deve essere un vincitore, c'è anche un premio.

Domanda: qual'è il premio?:dentone:
Tanto per tirare in ballo qualcosa di nuovo:le famose tette di wiz :asd:

Le_Roix
12-10-2009, 21.44.39
Tanto per tirare in ballo qualcosa di nuovo:le famose tette di wiz :asd:
Tanto tempo fa', in un topic lontano lontano, non vennero nominate anche le tette di Khorne? Tiriamo in ballo quelle tanto per portare un po' di varietà, che ne dite?:birra:

Sauron.
12-10-2009, 21.49.16
Tanto tempo fa', in un topic lontano lontano, non vennero nominate anche le tette di Khorne? Tiriamo in ballo quelle tanto per portare un po' di varietà, che ne dite?:birra:
Vero!!!:birra:alle tette di khorne:birra:

sharkone
12-10-2009, 22.20.00
Fallo sarai mica supevisore per la cosidetta "anima del cazzo" :asd:

Sarei artefice dello svuotamento dell'Open Space poi :asd:

Però ci sarebbe L'angolo di Ubar stickato pensateci:asd:

sara_bleeckerst
12-10-2009, 22.28.07
oddio vi prego, abbiate pietà, ci manca solo che si da ad ubar l'importanza che (non) merita :asd:

a breve, sono sicura, si aprirà anche il topic "misuriamocelo tutti e vediamo chi ce l'ha più lungo" (con foto allegata) e ovviamente il vincitore avrà ste cazzo di tette di wiz.
nel senso che gliele taglia e se le porta a casa e le appende al muro insieme alle teste di animali imbalsamate.

FullMetalBlade
12-10-2009, 23.05.22
oddio vi prego, abbiate pietà, ci manca solo che si da ad ubar l'importanza che (non) merita :asd:

a breve, sono sicura, si aprirà anche il topic "misuriamocelo tutti e vediamo chi ce l'ha più lungo" (con foto allegata) e ovviamente il vincitore avrà ste cazzo di tette di wiz.
nel senso che gliele taglia e se le porta a casa e le appende al muro insieme alle teste di animali imbalsamate.

Scena raccapricciante :|
E topic raccapricciante, evitate di aprire post sull'apertura alare degli uccelli :| Neanche ascopo scientifico (mi spiace per la tua passione per la scienza, Wiz :asd:)

karuga
12-10-2009, 23.14.01
Fate i bravi, e non mentite. Tanto vince Ubar.

Ho riso mezz'ora dopo questa:roll3:

Quando mi sono ripreso stavo anche per rispondere, ma a quanto pare solo il noia l'ha preso seriamente il topic.
Ritenterò solo dopo ubar, giusto per misurarmi con il PRO.:asd:

Ubar
13-10-2009, 00.35.59
Oh se aprite open sex voglio essere il moderatore, prometto che aprirò un topic stickato chiamato "GOGNA" dove sposterò tutti i maniaci del tipo "ciao sono carmelo e cerco figa" e dove tutti gli utenti liberi e beneducati potranno prenderli allegramente per il culo (metaforicamente parlando).

Cmq, posti piu strani, cominciamo col soft, quando facevo catechismo per la cresima ho incontrato una ragazza che mi piaceva nei bagni e ci siamo baciati, se no una volta quando lavoravo in ospedale ho fatto un ditalino a una ragazza mentre era nello sgabuzzino, vi spiego, praticamente c'erano due reparti per piano, immaginatevi due grandi corridoi parelleli che erano uniti da sale comuni tra cui anche questo sgabuzzino, con lei ci strusavo già da parecchio del tipo che me lo stuzzicavo e sotto i pantaloni da infermiere le chiedevo "ma si vede che ce l'ho in tiro" (insomma ero abbastanza esplicito) poi vabbè l'ho portata in sto sgabuzzino e via col lavoretto di mano, il problema che era sempre una lotteria perchè rischiavi che ogni tre secondi arrivava qualcuno anche se c'erano degli scomparti e noi ci eravamo imboscati in uno di quelli. Poi sempre in ospedale niente di che, ho avuto la ragazza che era fisioterapista e facevamo sesso spesso il weekend nella fisioterapia che era nel semiintterrato, era bellissimo, lei mi faceva un bel massaggio (tradizionale) e poi mi girava, il massaggio me lo faceva in altre zone e poi mi montava sopra sul lettino. Durante la settimana ci vedavamo spesso dopo il lavoro (finivo il turno alle 15.30) e prendevamo e andavmo in valle, cambiavamo sempre posto (lo facevamo in macchina) e una volta ci ha beccato un ciclista (che è sfrecciato via però si è girato a guardare) e un altra volta un torpedone ma non so se ci ha visti. Poi vabbè a scuola nei bagni e nei magazzini della palestra solo preliminari, qualcosina anche alle feste di paese. Una delle prime volte che facevo sesso completo è stato in campeggio con gli scout, in pieno pomeriggio, ero fuori con sta bella ragazza a cercare legna per il bivacco serale, è partito un acquazzone pazzesco e siamo finiti in una tenda, da cosa nasce cosa e ci siamo dati da fare. Per la serie "posto non tanto strano ma orario strano" mi è capitato nel parcheggio dell'ospedale in pieno giorno con una praticante alle 15.30. Se no anche una cosa particolare è stata con un aiuto farmacista a casa sua, coi genitori che 5 minuti prima mi erano stati presentati e poco dopo ero in camera di loro figlia a farmela allegramente. Se no vabbè alla cena della ditta di mio padre mi sono fatto una guardarobista in un angolino del salone, quando ero piu giovane in un cantiere edile con la mia allora ragazza e... penso sia tutto... non mi viene in mente altro! se no ovvio nel mio/suo letto/divano e in molti parcheggi della svizzera italiana/tedesca

karuga
13-10-2009, 01.42.41
Cristo santo 21 righe solo per elencare dei posti:roll3:

Peccato, ne avevo uno buono con una bisessuale di Zurigo ma quando scende in campo ubar non cè niente da fare.

Chiudete.

Di0
13-10-2009, 01.47.28
Ok, facciamolo. E invece a 'sto giro mi sa che lo batto.
Non sulla quantita', manco proverei a competere, ma credo che l'ingresso di un cimitero (un ossario, per essere precisi) di notte, in macchina, non lo batta nessuno. :asd:

karuga
13-10-2009, 02.00.02
Illuso, lui gli assi nella manica non gli ha ancora giocati.:asd:

Mr.Doctor
13-10-2009, 02.35.41
vabbè, in macchina è sempre in macchina, qualunque sia il posto dov'è parcheggiata, cambia poco :D

posti che non sono ancora stati detti e che ho gioiosamente sperimentato... qualche parco, mare, fiumi (anche in acqua :metal: ) .... mmmh una volta in treno :uiui:
al momento non mi sovvengono ulteriori luoghi uffa.

Il Mal Francese
13-10-2009, 02.57.51
Certo che questa sezione sta proprio andando a puttane :D

kitsunekun
13-10-2009, 05.57.26
...

http://www.jigoku.it/upload/file/1255406188_IMM-SOGNO.jpg

M_Armani
13-10-2009, 07.08.44
in macchina con gli amici, in movimento

Ubar
13-10-2009, 07.12.39
devo ammettere che in treno non sono mai andato oltre le vorticose limonate ma ora che viaggerò molto nel nord italia per la mia ragazza prometto che proverò anche questa esperienza... mal che vada mi vede a studio aperto "arrestato svizzero per atti osceni sul treno" :asd: Cmq il cimitero non lo farei mai perchè mi terrorizzano, classica scena da film horror, lei che scompare, io che mi metto a cercarla e improvvisamente mi trovo faccia a faccia con il demone incazzato/zombie/mostro orribile della notte che mi fa a pezzi ancora prima dei titoli di testa. Che cmq posso aggiungere è un pompino con una nifomane sudamericana di 17 anni in un bosco

sara_bleeckerst
13-10-2009, 07.13.40
sul ramo di un albero in kenya.
con un ghepardo.

Wiz
13-10-2009, 07.49.22
Cristo, Sara, ho letto il tuo post (non quest'ultimo, quello prima) e le mie tette hanno sentito male. Non dire più queste brutte cose, non è colpa mia se si sono fissati (per altro senza ragione) :mecry:
E per restare IT, tanto l'ho già detto a Marco sabato notte quando siamo saliti a casa sua con questo ascensore rosso ultra fetish che faceva molto David Lynch.
In ascensore, come vuole la migliore tradizione. Poi non mi sputtano oltre. :asd:

Sauron.
13-10-2009, 07.51.18
Oh se aprite open sex voglio essere il moderatore, prometto che aprirò un topic stickato chiamato "GOGNA" dove sposterò tutti i maniaci del tipo "ciao sono carmelo e cerco figa" e dove tutti gli utenti liberi e beneducati potranno prenderli allegramente per il culo (metaforicamente parlando).

Cmq, posti piu strani, cominciamo col soft, quando facevo catechismo per la cresima ho incontrato una ragazza che mi piaceva nei bagni e ci siamo baciati, se no una volta quando lavoravo in ospedale ho fatto un ditalino a una ragazza mentre era nello sgabuzzino, vi spiego, praticamente c'erano due reparti per piano, immaginatevi due grandi corridoi parelleli che erano uniti da sale comuni tra cui anche questo sgabuzzino, con lei ci strusavo già da parecchio del tipo che me lo stuzzicavo e sotto i pantaloni da infermiere le chiedevo "ma si vede che ce l'ho in tiro" (insomma ero abbastanza esplicito) poi vabbè l'ho portata in sto sgabuzzino e via col lavoretto di mano, il problema che era sempre una lotteria perchè rischiavi che ogni tre secondi arrivava qualcuno anche se c'erano degli scomparti e noi ci eravamo imboscati in uno di quelli. Poi sempre in ospedale niente di che, ho avuto la ragazza che era fisioterapista e facevamo sesso spesso il weekend nella fisioterapia che era nel semiintterrato, era bellissimo, lei mi faceva un bel massaggio (tradizionale) e poi mi girava, il massaggio me lo faceva in altre zone e poi mi montava sopra sul lettino. Durante la settimana ci vedavamo spesso dopo il lavoro (finivo il turno alle 15.30) e prendevamo e andavmo in valle, cambiavamo sempre posto (lo facevamo in macchina) e una volta ci ha beccato un ciclista (che è sfrecciato via però si è girato a guardare) e un altra volta un torpedone ma non so se ci ha visti. Poi vabbè a scuola nei bagni e nei magazzini della palestra solo preliminari, qualcosina anche alle feste di paese. Una delle prime volte che facevo sesso completo è stato in campeggio con gli scout, in pieno pomeriggio, ero fuori con sta bella ragazza a cercare legna per il bivacco serale, è partito un acquazzone pazzesco e siamo finiti in una tenda, da cosa nasce cosa e ci siamo dati da fare. Per la serie "posto non tanto strano ma orario strano" mi è capitato nel parcheggio dell'ospedale in pieno giorno con una praticante alle 15.30. Se no anche una cosa particolare è stata con un aiuto farmacista a casa sua, coi genitori che 5 minuti prima mi erano stati presentati e poco dopo ero in camera di loro figlia a farmela allegramente. Se no vabbè alla cena della ditta di mio padre mi sono fatto una guardarobista in un angolino del salone, quando ero piu giovane in un cantiere edile con la mia allora ragazza e... penso sia tutto... non mi viene in mente altro! se no ovvio nel mio/suo letto/divano e in molti parcheggi della svizzera italiana/tedesca
21 righe °o°

M@TTE
13-10-2009, 08.46.39
Alle terme, questo ferragosto, dentro una delle piscine.
Ci è presa bene,ci siamo avvicinati al bordo e zac...anche se ovviamente è stata una sveltina perchè, come si può capire, non eravamo soli :look:

Poi, sempre con la mia attuale fidanzata, sul tetto di casa sua (è uno di quei tetti fatti a terrazza) infinite volte, ovviamente sempre d'estate ma negli orari più disparati.

Dentro l'ambulanza, dopo un servizio ordinario. Avevamo a portata di mano un cambio per il lettino,sarebbe stato un delitto non approfittarne...

Altri posti strani:
Piazza della Signoria, dopo una serata allo YAB (discoteca di Firenze),ovviamente seminascosti e a notte fonda.

Al Piazzale Michelangelo, in un angolino della terrazza da cui si domina Firenze.

Vicino al Franchi, dopo una cena dal giapponese, appoggiati a una macchina e a 500 metri da casa di lei.

Le avventure fiorentine le ho vissute tutte con la mia ragazza di allora, fiorentina doc.

Sono malato, lo so...:asd:

Gatto_Nero
13-10-2009, 08.50.51
Posto più starno?
Alle Maldive, mentre stavamo facendo il bagno insieme. Indimenticabile.

M@TTE
13-10-2009, 09.20.11
Beato te che sei stato alle Maldive...Voglio andarci anch'io!!!

Eowyn.
13-10-2009, 09.46.22
In treno - andando a Budapest - e in spiaggia (2 volte), di giorno, con contorno di famiglie a passeggio. Non eravamo neppure nascosti più di tanto, solo appartati.
E non ho mai avuto rapporti completi in auto, che sembrano un must.
Poi, per il resto, sono una pigra assurda: divani, letti e divani-letto di ogni genere. Le cose scomode non mi piacciono :P

Quaro.
13-10-2009, 10.38.03
Sulla lavatrice che vibra :sbav:

fppiccolo
13-10-2009, 10.42.36
mi ricordo un parcheggio di un albergo e una macina da mulino

MaGiKLauDe
13-10-2009, 10.43.18
Io sono per il sesso platonico, consumato solo nel mondo delle idee.

FullMetalBlade
13-10-2009, 12.24.10
Ok, facciamolo. E invece a 'sto giro mi sa che lo batto.
Non sulla quantita', manco proverei a competere, ma credo che l'ingresso di un cimitero (un ossario, per essere precisi) di notte, in macchina, non lo batta nessuno. :asd:

Wow...:|

Comunque l'ascensore ha il suo fascino :teach: L'auto no :|
E sarebbe da provare il sesso con il Ghepardo :look:

AndreaEG6
13-10-2009, 13.29.26
In piedi di sera in mezzo alla strada fuori da un pub, quando le macchine passavano mi fermavo e facevo finta di abbracciarla :asd:.

ROLF
13-10-2009, 13.30.59
Bravo andre, tu sì che mi dai soddisfazioni :asd:

AndreaEG6
13-10-2009, 13.35.27
Beppe sentiamoci per Venerdì che ti racconto un po' di cose :asd:.

Glorfind3l
13-10-2009, 14.03.48
Avete stracciato la fava, esistono i pm e gli sms.
Non fatemi tornare l'astio mod che poi faccio takeover dell'OS e nuclearizzo mezza utenza :asd:

Wiz
13-10-2009, 14.08.59
Glor? Che droghe hai usato? :look:
Possono pure aver stracciato la fava, ma esiste (in caso) il tasto per le segnalazioni. Non iniziate ad essere pesanti, su su.
Un po' di elasticità. Ci sono gli ultimi sprazzi di caldo, la gente ha ancora l'ormone e la testa in vacanza.

Glorfind3l
13-10-2009, 14.22.17
Scusa mastra mod, è che "ai miei tempi" non esisteva ancora il tasto per le segnalazioni :roll3:

gigggi
13-10-2009, 15.29.19
sul ramo di un albero in kenya.
con un ghepardo.

maschio o femmina ?

SuperGrem
13-10-2009, 15.31.06
maschio o femmina ?

Il ramo? Maschio ovviamente.

Gi01
13-10-2009, 15.40.28
Questi topic fanno molto 2004.

Simpatico aprire l'OS dopo 8 mesi :asd:

Wiz
13-10-2009, 17.57.51
Ti pareva che tu non comparissi proprio qui :asd:

funker
13-10-2009, 18.02.14
Qual'è il posto più strano in cui avete fatto sesso?
Sul forum.

funazza
13-10-2009, 18.05.21
Quali sono i posi più strani in cui avete fatto sesso?

nel naso.

MaGiKLauDe
13-10-2009, 18.16.19
nel naso.

Ecco, io aspettavo il primo che avrebbe risposto "nel culo". :asd:

Sauron.
13-10-2009, 19.27.14
Io sono per il sesso platonico, consumato solo nel mondo delle idee.
Ergo,non lo fai mai :asd:

hellspawn85
16-10-2009, 14.11.30
Ecco il mio podio :D

3° POSTO Parco di Monza

2° POSTO Terme di Sirmione

1° POSTO Pullman gita per Roma

Se poi contiamo i rapporti non completi è tutta un'altra storia (evvai con il posto di lavoro e il magazzino del negozio dove lavorava la mia donna :P)

shottolo
16-10-2009, 14.16.20
nel naso.

cazzo mi ero perso questa chicca!
:asd:

hiryu999
17-10-2009, 02.25.47
al cinema, ultima fila durante un pallosissimo film di mel gibson che non ricordo neanche come si chiamava!

MarcoLaBestia
17-10-2009, 04.19.21
Io sono per il sesso platonico, consumato solo nel mondo delle idee.http://www.movie-moron.com/wp-content/gallery/top-tens/movie-sex-scene-demolition-man.jpg

Io infrango la legge. :teach:

Soncio89
20-10-2009, 23.09.42
http://www.movie-moron.com/wp-content/gallery/top-tens/movie-sex-scene-demolition-man.jpg

Io infrango la legge. :teach:

solo per questa sottile citazione mi inchino ai tuoi piedi :hail::hail::hail:

per me niente di nuovo: nel parchetto davanti a casa sua e nell'acqua al mare.

brooney
21-10-2009, 00.26.40
:look:

Raziel7
21-10-2009, 00.42.28
Posto strano, uhm, la cucina è stata sicuramente protagonista al momento. Vabbè a parte il tavolo della cucina sopra-sotto, è sicuramente la situazione ad aver reso speciale un momento: durante la preparazione della mia torta di compleanno. Lei intenta a sbattere le uova ed io intento a sbattere qualcos'altro. Alla fine per forza di cose ha dovuto smettere e sdraiarsi completamente. Per il resto parchi, terrazzi, abitazioni, angoli della casa sono stati battezzati tutti. Situazione piuttosto strana sul pianerottolo di casa di lei, non so cosa mi abbia detto la testa in quel momento siccome avevamo due porte davanti a noi con il rischio che potesse uscire qualcuno. Mi manca la macchina.

Thor
21-10-2009, 02.04.02
Ecco, io aspettavo il primo che avrebbe risposto "nel culo". :asd:

:roll3:

Ad ogni modo:

campo di erba medica di fianco alla strada. nel bel mezzo dello sforzo passa di fianco al cespuglio il vicino di casa :D a momenti muoio !! (tra l'altro le mie povere natiche si ricordano ancora molto bene i buchi provocati dagli steli secchi dell'erba tagliata. ero una "maschera di sangue" :asd:

Kizzard51
21-10-2009, 02.49.24
Solamente due posti particolari:

- Sulla prua di una barca ormeggiata in un circolo velico. Non seppi mai a chi appartenesse quell'imbarcazione.
- Sopra un silo (esperienza da non ripetere mai più -_-').