PDA

Visualizza versione completa : Help! Richiesta di aiuto urgente per Live!

Lord_Ghodamas
10-10-2009, 17.00.35
Senza motivo, l'email sulla quale avevo registrato il mio account live (ghodamas@hotmail.com) è stata cancellata dal servizio stesso di Hotmail. Inserendo i dati l'email risulta non più esistente. Se provo ad inviare posta all'indirizzo risulta inesistente. Vorrei spostare il mio account su una mail differente. E' possibile farlo senza che venga inviata una richiesta alla mail precedente? Non posso più accedere a quella casella di posta. Devo necessariamente cambiare mail senza verifica sulla precedente. Qualcuno sa se è prevista la possibilità di farlo?
Grazie anticipatamente.

zatoichi81
10-10-2009, 17.27.09
Io ti consiglierei di contattare l'assistenza e chiedere lumi, insomma come è possibile che una casalla mail venga cancellata? e quantomai strano, diversamente vedi se puoi modificare i tuoi dati

frankolene
12-10-2009, 18.44.15
Anche a me è successa la stessa cosa!!! Da questa estate non c'e' piu la mia casella:(

Lord_Ghodamas
14-10-2009, 12.43.39
Anche a me è successa la stessa cosa!!! Da questa estate non c'e' piu la mia casella:(

E come hai risolto? :(

Questi dell'assistenza sono dei down e non riescono ad aiutarmi. Quelli di hotmail non rispondono! :@

zatoichi81
14-10-2009, 18.48.21
E come hai risolto? :(

Questi dell'assistenza sono dei down e non riescono ad aiutarmi. Quelli di hotmail non rispondono! :@-_-' , è vero il call center di microsoft per l'italia è uno schifo