PDA

Visualizza versione completa : GDR - Lame

M_Armani
09-10-2009, 10.55.34
Giochiamo di ruolo.

Setting.
L'uomo Ŕ fragile, il presidente degli US non Ŕ cosi forte come tenta di farci credere Emmerich, i monaci non hanno visioni del futuro.
Una persona che amate molto scompare.
Il giorno dopo gli scienziati debellano l'invecchiamento (non la morte sia chiaro, solo quella da invecchiamento). La cura costa 100 mila euro.
C'Ŕ una rivolta. Muoiono milioni di persone. La situazione si stabilizza ma chi vuole il trattamento antimorte deve farsi sterilizzare (tenendo conto che si pu˛ sempre morire per malattia, accoltellamento, meteoriti, vasi, tegole, automobili).

Situatione.
Siete miracolosamente sopravvissuti a tutto ci˛ ma il mondo Ŕ semi distrutto e vi vine data la possibilitÓ di tornare indietro. Con la consapevolezza che probabilmente un sacco di gente morirÓ lo stesso. L'angoscia da invecchiamento non sarÓ debellata. Ma la beffa non coinvolgerÓ ne voi ne il vostro caro che potrete invecchiare tranquillamente per poi sparire a tempo inevitabilmente indeterminato.

Domanda.
Wft u do?

Gatto_Nero
09-10-2009, 11.15.04
Torno indietro con in tasca la formula anti-invecchiamento. La vendo al mercato nero, divento ultraricco e vivo con la mia bella senza invecchiare finchŔ morte "alternativa" non ci separi.

Ah mi sono dimenticato di dire che avrei comprato il milan e sarei diventato presidente del consiglio vita-natural-durante (molto a lungo, evidentemente) grazie ad una serie di leggi fatte su misura per me.

...........................ma siamo sicuri che tutto questo non si stia giÓ verificando????????????

MarcoLaBestia
09-10-2009, 11.38.40
non ho ben capito il finale. Io e l'amico possiamo tornare indietro rimanendo immortali ma sterilizzati? Piuttosto la morte. :asd:

Ape_Africanizzata
09-10-2009, 11.44.15
Rimango immortale nel modo semidistrutto e me ne vado un po' in irlanda e un po' in Sardegna