PDA

Visualizza versione completa : Incredibile la salute della gente...

Berek
08-10-2009, 09.11.38
Quando sono fuori a fare le loro truffe godono di ottima salute, poi quando li beccano e finiscono al gabbio diventano le persone più malate e sofferenti di questo mondo. Che strano! (http://ilrestodelcarlino.ilsole24ore.com/bologna/cronaca/2009/10/07/243025-figlia_della_marchi.shtml) :|

jDWDi96mlmo

P.s.
Il riferimento non è solo a queste qua sopra, ma a tutti quelli che in passato si sono macchiati di varie colpe, truffe, omicidi, violenze e guarda caso quando finiscono in prigione diventano subito malati terminali e bisognosi di cure (magari da fare fuori dalle patrie galere)...

Lufia
08-10-2009, 09.16.55
Ma no!
Queste persone truffano proprio perche' sono malate e hanno bisogno di tanti soldini per curarsi :P

sara_bleeckerst
08-10-2009, 09.17.59
se non dicono che malattia ha...
per quanto mi riguarda potrebbe essere una diarrea da intossicazione alimentare.

ad ogni modo posso pure capì che vi rode il culo se ste due escono di galera, ma la salute è un diritto di tutti, ergo se sta così male la curassero e poi la risbattessero in galera.
non ci vedo nulla di strano.

e comunque se è vero che un centro di cure l'ha rifiutata perché "non la volevano" sono dei cani.

edit: ad ogni modo potrebbero provare a rivolgersi ad un esperto in materia di malattie, mi pare si chiami nascimiento o una cosa simile, poi se la mamma wanna mette del sale in un bicchiere e non si scioglie devono pagare una tassa di 50k euri affinché intervenga un dio brasiliano a caso per salvarla

M_Armani
08-10-2009, 09.18.43
metà dei truffatori crede di avere il diritto di farlo perchè soffre veramente ed è venuta ingiustamente al mondo. Gli altri ovviamente sono persone fortunatissime e immortali. (parlo del trend)
In questo caso. Beh...l'ignoranza di entrambe le parti (clienti inclusi) è desolante e non mi tocca.

La vita è un FPS. Lo dice Foscolo lo ribadisco.

Berek
08-10-2009, 09.53.30
ad ogni modo posso pure capì che vi rode il culo se ste due escono di galera, ma la salute è un diritto di tutti, ergo se sta così male la curassero e poi la risbattessero in galera.

Ma guarda, il diritto alla salute non lo metto in dubbio, semplicemente mi sembra singolare come puntualmente tutti questi simpatici signori che in passato hanno fatto la bella vita a spese di altri quando vengono chiamati a pagare il conto diventino subito vecchi, deboli, malati, bisognosi di cure, incompatibili al soggiorno in galera. La salute è importante, ma allora se per motivi di salute questi sono autorizzati a uscirsene di galera a che serve metterli dentro?

edit: ad ogni modo potrebbero provare a rivolgersi ad un esperto in materia di malattie, mi pare si chiami nascimiento o una cosa simile, poi se la mamma wanna mette del sale in un bicchiere e non si scioglie devono pagare una tassa di 50k euri affinché intervenga un dio brasiliano a caso per salvarla

Il dottore è momentaneamente latitante, si prega di richiamare più tardi... :asd:

In questo caso. Beh...l'ignoranza di entrambe le parti (clienti inclusi) è desolante e non mi tocca.

Ma ci mancherebbe, nel caso specifico anche io non ho nessun moto di compassione per le vittime dei raggiri (anche se comunque questo non giustifica le Marchi a turlupinare, minacciare ed estorcere denaro a gente con evidenti deficit culturali). Però, come ho detto nel primo post, non si tratta solo di loro. Un Tanzi che con la connivenza delle banche e degli organi di controllo ha mandato in fumo i risparmi di migliaia di persone, un Riccucci che fa scalate con soldi che non ha, Danilo Coppola, Lele Mora e la lista potrebbe continuare parecchio... tutti questi signori vengono beccati con le mani nella marmellata, vanno per scontare la pena e poi, guarda caso, si sentono tutti male (ci credo, la galera non credo che sia come andare in villeggiatura, anche se viste certe riprese dei nostri penitenziari... :rolleyes: ). E il bello è che non solo li mettono fuori, ma una volta fuori questi riprendono a fare il cazzo che vogliono... :|

Squizzo
08-10-2009, 12.31.46
il problema non è curare sta gentaglia (sempre che abbiano qualcosa, sempre notato anche io la tendenza soprattutto di truffatori, anche a livello politico, di diventare improvvisamente moribondi una volta dietro le sbarre) e risbatterla dentro. Il problema è che una volta fuori, di solito al massimo rimangono i domiciliari. Ricordo ancora De Lorenzo, entrato in carcere sanissimo (e se non lo era lui vista la sua carica :asd: ), farsi fotografare come un profugo, uscire, ritornare bello in forma, e non vedere più una cella.

BESTIA_kPk
08-10-2009, 13.43.40
... Ricordo ancora De Lorenzo, entrato in carcere sanissimo (e se non lo era lui vista la sua carica :asd: ), farsi fotografare come un profugo, uscire, ritornare bello in forma, e non vedere più una cella.

Subito ho pensato al de lorenzo... lurida merda che ha speculato proprio sulla pelle altrui, direttamente...

vanna marchi e company imho hanno diritto solo ad una cura: "bicchiere d'acqua e tanto sale" :asd:

HanSolo
08-10-2009, 13.48.03
il problema e' che ci sono persone che stanno "peggio"di loro.mi riferisco a tutti quei polli che ancora credono nelle leggende metropolitane,nelle cure telematiche,magie e quant'altro.se l'italia e' questa fanno bene a darsi per malate,tanto come avete visto alla gente non e' bastato cadere nella trappola delle marchi,infatti ogni poco alla tv si sente di gente raggirata da questi tizi.

Berek
08-10-2009, 13.59.32
Nelson, ma che discorso è? Solo perché in giro ci sono dei creduloni allora mettiamoci a fotterli tutti amabilmente? :|

HanSolo
08-10-2009, 14.53.19
Nelson, ma che discorso è? Solo perché in giro ci sono dei creduloni allora mettiamoci a fotterli tutti amabilmente? :|

siamo in un paese di furbi,fintanto ci saranno polli disposti a dare soldi,visibilita',fama ecc.. a questi tizi,non cambiera' mai nulla.wanna marchi e company fanno bene a comportarsi cosi,poiche' le leggi glielo consentono.c'e' gente che sta peggio delle marchi e altri ciarlatani vari,perche' non e' tollerabile nel 2000 credere ancora a questi buffoni.c'e' gente che ha dato case,assegni da 100000 euro ecc..dimmi te se e' normale?
se la marchi dopo aver truffato mezza italia,si spaccia per malata pur di non fare un giorno di prigione fa benissimo.purtroppo se c'e' ancora questa gente in giro,in parte e' colpa delle persone che gli hanno dato troppa notorieta'.se l'italia va a puttane e' colpa anche di questi polli che si fanno abbindolare per nulla.

sara_bleeckerst
08-10-2009, 15.03.50
wanna marchi e company fanno bene a comportarsi cosi,poiche' le leggi glielo consentono

non mi sembra che la truffa sia legale in italia...
infatti quelle due sono in carcere e quell'altro santone sta in subaffitto dentro una vongola brasiliana

Berek
08-10-2009, 15.07.24
se l'italia va a puttane e' colpa anche di questi polli che si fanno abbindolare per nulla.

Perdonami, ma se l'Italia va a puttane secondo me è più per gente che la pensa come te, che pensa che se in Italia ci stanno i furbi che si approfittano dei più deboli (intellettualmente o fisicamente) fanno solo bene perché la legge li autorizza. Se la legge è sbagliata la si può cambiare, ma finché la testa della gente ragiona così puoi cambiare le leggi mille volte, ma ci sarà sempre qualcuno pronto a inculare il prossimo.

HanSolo
08-10-2009, 15.26.10
Perdonami, ma se l'Italia va a puttane secondo me è più per gente che la pensa come te, che pensa che se in Italia ci stanno i furbi che si approfittano dei più deboli (intellettualmente o fisicamente) fanno solo bene perché la legge li autorizza. Se la legge è sbagliata la si può cambiare, ma finché la testa della gente ragiona così puoi cambiare le leggi mille volte, ma ci sarà sempre qualcuno pronto a inculare il prossimo.

ah per colpa mia!bella questa.
io ho detto fanno bene,mica perche' voglio che la situazione resti cosi.....anzi semmai l'opposto.ma vedi fintanto la gente da spago a questi ciarlatani,la situazione che ci meritiamo e' questa e quindi questi ladruncoli fanno bene ad avvalersi di tutte le leggi possibili pur di non scontare una condanna.il bello e' che questi polli danno ancora piu' spago a questi cialtroni,poiche' stanno dietro a tutte le "puttanate"giornaliere che fanno wanna marchi e company.gossip,telegiornali,trasmissioni tv e quant'altro....che schifo!
parte di queste persone come ho specificato stanno piu' male delle marchi,poiche' e' da polloni dare assegni da 200.000 euro per avere una cura attraverso una televendita televisiva.e' una vita che si parla di cambiare le leggi,di mandare a casa il furbone di turno,di fare questo e quest'altro;ma da anni tutto e' rimasto tale e quale.

Berek
08-10-2009, 15.57.27
ah per colpa mia!bella questa.

Non dico che sia colpa tua, ma di quel modo di pensare, che tanto in Italia le cose vanno così e allora fanno bene ad approfittarsene. Se per te è normale, per me è agghiacciante.

ma da anni tutto e' rimasto tale e quale.

E quindi a sto punto mettiamoci tutti a fare il cazzo che ci pare e mandiamo in malora anche quel poco di buono che rimane, no? :|

P.s.
Che ci siano dei polli in giro siamo d'accordo, alcuni sono anche belli grossi, ma se dobbiamo giudicare la gravità tra questi che si sono fatti fregare e chi se ne è approfittato in maniera fraudolenta non credo che ci siano dubbi su chi sia da condannare senza dubbio. Convieni con me?

HanSolo
08-10-2009, 16.13.58
Non dico che sia colpa tua, ma di quel modo di pensare, che tanto in Italia le cose vanno così e allora fanno bene ad approfittarsene. Se per te è normale, per me è agghiacciante.

E quindi a sto punto mettiamoci tutti a fare il cazzo che ci pare e mandiamo in malora anche quel poco di buono che rimane, no? :|

P.s.
Che ci siano dei polli in giro siamo d'accordo, alcuni sono anche belli grossi, ma se dobbiamo giudicare la gravità tra questi che si sono fatti fregare e chi se ne è approfittato in maniera fraudolenta non credo che ci siano dubbi su chi sia da condannare senza dubbio. Convieni con me?

condivido.
ma tanto la situazione rimane agghiacciante lo stesso,anche perche' con indulti,sconti della pena,riduzione dei danni da pagare e altre puttanate nessuno alla fine paga quel che deve pagare.non ho detto che tutti dobbiamo fare quello che ci pare,pero' se la gente nel 2009 non ha ancora capito che il 90% che fa parte della tv e' tutta spazzatura e in parte truffa allora significa che si va da poche parti.ovvero che non c'e' la voglia di cambiare e sistemare questi problemi.ma te li ricordi te quei quiz truffa (dove bisognava indovinare una stupidissima parola)che davano dalla mattina alla sera sulle tv private?
se la gente preferisce dare gli stipendi a questi cialtroni,ripeto e' inutile che poi vanno a piangere perche' non arrivano alla fine del mese.questo significa cercarsele le cose.

Berek
08-10-2009, 16.29.31
ma tanto la situazione rimane agghiacciante lo stesso,anche perche' con indulti,sconti della pena,riduzione dei danni da pagare e altre puttanate nessuno alla fine paga quel che deve pagare.

Assolutamente vero. Però questa è una cosa che si può cambiare. Manca la volontà, ma è anche perché la mentalità che regna è quella del fotto più che posso, fintanto che mi va bene. Ma se invece di farci assuefare a sto schifo continuiamo a far circolare un pensiero contrario a questa mentalità, forse che forse qualcuno che inizia a pensarla diversamente lo troviamo. E dai una volta, dai due, nel tempo forse si riesce anche a far passare per valida la concezione di legalità e correttezza.

se la gente preferisce dare gli stipendi a questi cialtroni,ripeto e' inutile che poi vanno a piangere perche' non arrivano alla fine del mese.questo significa cercarsele le cose.

Ma che la gente possa farsi turlupinare non lo combatti lasciando ai truffatori campo libero. Lo combatti facendo informazione e soprattutto facendo sì che chi ha sbagliato paghi per le proprie colpe. Forse così chi vorrà provare a fregare qualcuno ci penserà due volte. Se invece ci lasciamo andare al discorso del "massì tanto fanno tutti così" o del "sono dei coglioni, se lo meritavano" non avremo risolto nulla. Che poi voglio dire, magari per il caso delle Marchi si può parlare anche di coglioni, ma per il crack Parmalat, per il caso Cirio, erano tutti coglioni? O forse ci si sono messe di mezzo anche quelle figure che avrebbero dovuto tutelare i risparmiatori e che invece zitte zitte si sono spartite la torta assieme ai truffatori? Se lasciamo cadere tutto nell'indifferenza avranno vinto loro e saranno una volta di più autorizzati dal nostro lassismo a fare quello che vogliono del nostro deretano.