PDA

Visualizza versione completa : [Sconforto inside] Multitouch trackpad... non si può programmare via macro?

Simgiov
07-10-2009, 20.21.53
Oggi non avevo nulla da fare e provavo il simulatore di volo di Google Earth quando mi sono chiesto se si poteva programmare il trackpad per rispondere in maniera precisa.
Volevo che usando le due dita sul trackpad potevo aumentare o diminuire la potenza dei motori (visto che il simulatore di Google Earth non è programmabile e sulla tastiera del MacBook Pro non ho pag su e pag giù).
E non si può, vabbè.

Poi mi sono accorto che sarebbe utilissimo rimpiazzare Expose in versione "quattro dita verso l'alto" (toglie tutte le finestre e mostra il desktop) e metterci un cambio spaces, allora preferenze di sistema, trackpad e... No. Non si può neanche quello.
Voglio dire è facile farlo, perchè non mettono qualche opzione per personalizzare un pelo?

E allora mi son chiesto se non ci sia qualche programma che trasforma le gestures in macro (visto che da un po' di tempo ci sono anche le API per le gestures del multi touch)... Non sarebbe fantastico?