PDA

Visualizza versione completa : [Un po' ladra inside] Ode al lurker.

Wiz
04-10-2009, 12.09.15
Ammetto che sto rubando un'idea (che io reputo carina) da un posto in cui io sono un'impunitissima lurker dal lontano 2002, pur avendo un account regolarmente registrato.
Mi perdonerà l'autore e se non mi perdonerà io dico:
Ragazzi, siamo sull'internet, lasciamo circolare libere le idee!
Ok, questa era una cazzata, però l'idea no, è davvero carina, perdonatemi.
In caso, come risarcimento, vi mando le foto delle tette di Khorne.
E se neppure le tette di Khorne bastassero a sfamare la vostra indignazione, prendetevela con Magik che mi ha dato il suo approved (che infame, neh? :asd: )

Il quesito è questo: avete la possibilità di fare 3 domande ai lurker* che ogni giorno passano per OS e non postano.
Cosa chiedereste loro?
E soprattutto: cari lurker, rispondete!

*e per lurker intendo anche tutti quelli che, pur frequentando altre sezioni, si fanno 'problemi' a postare qui dentro.

The El-Dox
04-10-2009, 12.24.00
fare domande ai lurker che come tipologia di persone non rispondono? vediamo come si sviluppa... :mumble:

Wiz
04-10-2009, 12.27.13
Potrebbero sentirsi coinvolti, voi me li spaventate :asd:

.nageki.
04-10-2009, 12.33.26
Mah io non ho particolari domande da porre a nessuno, più che altro mi scappa da ridere se penso ai post di addio di gente tipo Orfeo che però continua a lurkare allegramente nonostante tutto (e questo ormai da diverso tempo a quanto pare :asd:). Altra persona che mi fa sganasciare é il nostro amico Giogothico e il suo lurkare sul mio blog (okay, extraforum), cazzo gli interessa poi non ne ho idea ma contento lui contenti tutti :asd: però dai Wiz, il Dox ha ragione ... se anche avesi una domanda da porre ad Orfeo dubito risponderebbe, deve continuare a far finta di aver abbandonato questi lidi e poi magari lanciarmi macumbe dalla fortezza che é il suo account privato di Fesibuc :D

Kizzard51
04-10-2009, 12.35.53
Kizzard51 è stato qui.
Adesso ho diminuito del 0,0017€ il mio essere lurker di questa sezione.

Wiz
04-10-2009, 12.38.25
Voi così mi tarpate le ali. :asd:
Dovete imparare a seguire un po' più l'onda, se non rispondono cazzi loro :D

O lurker, io vi chiedo:
1) cosa vi spinge a leggere se poi non dite nulla?
2) chi è il vostro utOnto preferito qui dentro?
3) alla fine rolf e magik coroneranno il loro sogno d'amore omosessuale?

Ho detto. :teach:

.nageki.
04-10-2009, 12.42.23
4) leggete perché sperate che la Wiz prima o poi posti una foto delle sue ormai famosissime tette ? :asd:

Fra ma "tette della Wiz" ormaié tra i termini più cercati su Gugol :D

Kizzard51
04-10-2009, 12.45.10
In questi 2 mesi ho scritto più di 150 messaggi in open space! °o°
Ed io che credevo di averne scritti non più di 15... allora non sono un lurker! :metal:

A questo punto anch'io posso chiedere qualcosa: come si può nevigare in OS e non cadere nella tentazione di chiedere a Wiz una foto del suo seno?

Cavolo, ma io non ho mai chiesto una sua foto! Wiz, voglio vedere una foto del tuo seno!!!!!
Ecco, adesso ho riparato al danno.
:asd:

Quaro.
04-10-2009, 12.49.39
Wiz, dillo che hai una prima scarsa e poni fine a questo calvario tettaiolo, per favore :|

Sauron.
04-10-2009, 12.50.23
bell esperimento,ora vediamo come si comportano i soggetti :teach:

Wiz
04-10-2009, 12.52.17
Guarda, Quaro, stavo per dirlo. :-/
Ora prendo una foto dall'internet con delle tette orribili, le posto, le passo per mie e poi so che smetteranno di chiedere. Il mio amor proprio ne risentirà un po', ma l'ormone almeno verrà messo al guinzaglio.

destino
04-10-2009, 12.57.07
1) cosa vi spinge a leggere le cazzate che scrivo?
2) quale tetta della wiz preferite?
3) perchè avete paura di scrivere su un forum di cazzoni?
4) veramente avete paura che azanoth per pm vi minacci di morte se postate?

lady_winc
04-10-2009, 12.57.57
è da un po' che non scrivo qui, ma vi giuro che non lurko! passavo di qui per caso!! :asd:
no, seriamente, che senso ha leggere gli altri se non posso dire la mia?

quindi mi metto nel novero degli "utenti impigriti" e procedo con le domande:

Caro lurkatore,
1. ti facciamo davvero così paura?
2. non sei almeno un po' curioso di vedere le tette della Wiz, seppur anche di striscio?
3. sei berlusconiano?

Wiz
04-10-2009, 12.58.53
Winca, anche tu! :roll3:
Io amo questa donna!

Comunque, qualcuno liberi aries dalle gabbie e insegni a destino a contare.

Elendil_1
04-10-2009, 13.34.08
Il quesito è questo: avete la possibilità di fare 3 domande ai lurker* che ogni giorno passano per OS e non postano.
Cosa chiedereste loro?
E soprattutto: cari lurker, rispondete!

C'è un problema. Se un lurker risponde, per definizione, non è più un lurker. Indi, non è più il soggetto cui è stata rivolta la domanda. Quindi la domanda è inutile. Di conseguenza, questo topic non può avere alcuno sbocco. Chiudete.

gaz_berserk.
04-10-2009, 13.37.59
C'è un problema. Se un lurker risponde, per definizione, non è più un lurker. Indi, non è più il soggetto cui è stata rivolta la domanda. Quindi la domanda è inutile. Di conseguenza, questo topic non può avere alcuno sbocco. Chiudete.

frank10
04-10-2009, 13.41.20

:Prrr: a Magik

Kizzard51
04-10-2009, 13.43.35

A volte i lurker restano sconosciuti per sempre ai partecipanti della mailing list, del newsgroup o del forum. Altre volte scrivono un messaggio ogni tanto, messaggio dal quale si può desumere la loro attenzione alla vita della mailing list, del newsgroup o del forum, il che in genere sorprende i partecipanti "regolari".

:teach:

aries
04-10-2009, 13.51.50
Comunque, qualcuno liberi aries dalle gabbie e insegni a destino a contare.

A parte che mi sono un po' offeso che c'hai messo entrambi nella stessa frase – risponderai che m'hai messo per primo, occhei, ma quello era dovuto.

Comunque non ho granché da chiedere ai lurker, non li capisco ma li rispetto, quando qualcuno si rivela è sempre una gioia – non quelli saltuari, però, dico proprio quelli duri, fenomeno che era particolarmente presente in consolewar, con gente che magari t'ha letto per anni quotidianamente ma non t'ha mai rivolto la parola –, ma è anche una gioia che terminerebbe se tutti si rivelassero. Lurkini io vi amo.

Ed86
04-10-2009, 14.01.46

O lurker, io vi chiedo:

1) Non ho nulla di costruttivo da dire e spesso ciò che penso é già stato scritto da qualcun altro (e pure meglio :sisi:)

2) Tanti, voto per Ginko perché mi fa godere seppur non capisco cosa cazzo dica.

3) Chi?

4) leggete perché sperate che la Wiz prima o poi posti una foto delle sue ormai famosissime tette ? :asd:

Mentre lurko ho il ditino pronto sul pulsante Print.

A parte che mi sono un po' offeso che c'hai messo entrambi nella stessa frase – risponderai che m'hai messo per primo, occhei, ma quello era dovuto.

Comunque non ho granché da chiedere ai lurker, non li capisco ma li rispetto, quando qualcuno si rivela è sempre una gioia – non quelli saltuari, però, dico proprio quelli duri, fenomeno che era particolarmente presente in consolewar, con gente che magari t'ha letto per anni quotidianamente ma non t'ha mai rivolto la parola –, ma è anche una gioia che terminerebbe se tutti si rivelassero. Lurkini io vi amo.

Joshua :*

Khorne
04-10-2009, 14.02.18
Ora prendo una foto dall'internet con delle tette orribili, le posto, le passo per mie e poi so che smetteranno di chiedere. Il mio amor proprio ne risentirà un po', ma l'ormone almeno verrà messo al guinzaglio.

Io le riconoscerei :sisi: non mi puoi ingannare sulle tue tette :sisi:

Berek
04-10-2009, 14.36.14

bdo9oDHSuLc

Lord_Vetinari
04-10-2009, 14.36.52
Vabbé, rispondo. L'account è nuovo perché quello vecchio è finito disperso con l'aggiornamento del forum. Sono Eurypotter, direi che circa 500 messaggi dal 2005 nonostante almeno una loggata quotidiana mi classificano come lurker. :asd:

O lurker, io vi chiedo:

1)Non sono un gran conversatore nemmeno nella vita reale, mi piace ascoltare. Diciamo che lurko anche le conversazioni dal vivo. :asd:
Se non ho nulla che non sia già stato detto da aggiungere, mi astengo.

2)SDM mascherato? :look:

3)È solo un'infatuazione temporanea.

4)Check diplomazia: dovesse capitare non farei nulla per impedirlo.

5) cosa vi spinge a leggere le cazzate che scrivo?
6) quale tetta della wiz preferite?
7) perchè avete paura di scrivere su un forum di cazzoni?
8) veramente avete paura che azanoth per pm vi minacci di morte se postate?

5) Il fatto che le hai scritte.

6) Fotomontaggio della sinistra col capezzolo della destra.

7) Vedi 1. Non è paura, è che se credo di non aver roba con cui contribuire, mi astengo.

8) Seriamente, no. Ho ricevuto un paio di PM da lui col mio vecchio account e sono stati piacevoli e amichevoli.

Caro lurkatore,
9. ti facciamo davvero così paura?
10. non sei almeno un po' curioso di vedere le tette della Wiz, seppur anche di striscio?
11. sei berlusconiano?

9) No.

10) O l'inquadratura è buona, o non se ne fa nulla.

11) Ho ucciso per offese meno gravi [cit.]

0011000011000100100100100111100111101

Wiz
04-10-2009, 15.01.14

In realtà hai scoperto il mio malefico piano.
http://images2.wikia.nocookie.net/nonciclopedia/images/thumb/9/9d/Prof.gif/180px-Prof.gif

... e ci ritroveremo in un paradosso!
Un paradosso? Intendi una di quelle cose che distruggono l'universo?
Precisamente!

blake.
04-10-2009, 15.04.28
Ho lurkato dal 2003.

FullMetalBlade
04-10-2009, 15.12.04
Io non so se definirmi lurker, anche se credo di no, qualcosa la scrivo di solito in OS :look: E poi a dire il vero è stata la prima sezione dove ho scritto qualcosa da quando mi sono deciso a frequentare attivamente :asd:

Comunque, mi è capitato di leggere e non commentare, di solito leggo tutti i topic che postate, ma spesso mi trattengo perchè mi anticipate (e cavolo, leggo quando ormai ci sono 4 pagine di post, come dovrei inserirmi? Sono un escluso T_T), o perchè parlate di roba troppo seria per me :red:

Però ho nominato le tette della wiz in almeno due dei miei post in OS :red:

stan
04-10-2009, 16.00.40
E!

1) Chi siete?

2) Cosa volete?

3) Sì ma quanti siete?

Un fiorino!

Squizzo
04-10-2009, 16.29.03

cari piccoli lurker, sappiate che se la wiz non cederà, anche la nage è ben dotata la sopra, quindi non perdete per sempre la speranza e continuate comunque a lurkare :sisi:

Eowyn.
04-10-2009, 17.58.45
più che altro mi scappa da ridere se penso ai post di addio di gente x che però continua a lurkare allegramente nonostante tutto
Ecco, questo è un dubbio che mi porto dietro da un po'.
Vi siete offesi; avete gridato al mondo il vostro sdegno; ve ne siete andati sbattendo la porta...

... per poi tornare a lurkare.

1. Ma l'amor proprio lo avete nascosto sotto i piedi?
2. Lo sapete che anche se siete in modalità invisibile noi mod vi vediamo presenti?
3. Il buon senso non vi ha insegnato a de-loggarvi davvero, prima di lurkare, in modo che non rimanga traccia degli ultimi accessi nel vostro profilo?

Ma tu guarda cosa mi tocca insegnare!! http://italianeowyn.interfree.it/icone/roll3.gif http://italianeowyn.interfree.it/icone/roll3.gif http://italianeowyn.interfree.it/icone/roll3.gif

sara_bleeckerst
04-10-2009, 18.04.17
io lo sono stata per aaanni qui in os, quindi mi vergogno un po' :red:

.nageki.
04-10-2009, 18.12.31
cari piccoli lurker, sappiate che se la wiz non cederà, anche la nage è ben dotata la sopra, quindi non perdete per sempre la speranza e continuate comunque a lurkare :sisi:

:| caratteriaggiuntivi

Squizzo
04-10-2009, 18.15.35
:| caratteriaggiuntivi
vuoi negare? :sisi:

destino
04-10-2009, 18.23.21
2. Lo sapete che anche se siete in modalità invisibile noi mod vi vediamo presenti?

evidentemente non lo sanno, credono che leggere in modalità invisibile sia fico :sisi:

Khorne
04-10-2009, 18.31.02
evidentemente non lo sanno, credono che leggere in modalità invisibile sia fico :sisi:

In tutta onestà non lo sapevo nemmeno io :asd:

sara_bleeckerst
04-10-2009, 18.33.56
io sono invisibile dall'inizio, dico sempre "ah devo cambiare l'impostazione sul profilo!"

poi non lo faccio mai.
da tre anni :asd:

sticazzi.

il lurker in modalità invisibile non ha senso, il vero lurker lo fa da sloggato

Wiz
04-10-2009, 19.31.49
io lo sono stata per aaanni qui in os, quindi mi vergogno un po' :red:

Immagino sia normale, Sara.
Quando c'è un gruppo già precostituito c'è sempre il timore di non venire accettati o cose simili.
Se poi aggiungi che qui c'è la tendenza a far scappare tutti, non posso darti torto. :D
Pure io, quando qui ancora si chiamava BB, mi sono fatta le mie belle pippe mentali prima di postare.

Piccolo edit alla Nelson per la Nage: ha-ha! Chi di tetta ferisce,.... :asd:

FullMetalBlade
04-10-2009, 19.34.29
Immagino sia normale, Sara.
Quando c'è un gruppo già precostituito c'è sempre il timore di non venire accettati o cose simili.
Se poi aggiungi che qui c'è la tendenza a far scappare tutti, non posso darti torto. :D
Pure io, quando qui ancora si chiamava BB, mi sono fatta le mie belle pippe mentali prima di postare.

Allora non sono l'unico! :red:

Differenzio
04-10-2009, 19.38.19
Salve,

1) Avrei molte cose da dire ma ci sono utenti molto più bravi che dicono quello che penso in modo più forbito.
2) Di motli utenti mi piace il tipo di scritto e le idee, sicuramente Elendil , ma anche Funker,Funazza,Magik,Deep61, e quasi tutte le donne :Palka:

ROLF
04-10-2009, 19.40.39

O lurker, io vi chiedo:

Noto con piacere che da giovedì scorso sono perennemente al centro dei tuoi pensieri. :red:
Ormai è vero amore :asd:

Wiz
04-10-2009, 19.42.42
Ehi, nella frase eravate in due!
Magari ho un vero amore per entrambi. :asd:

Comunque, un applauso (anzi, alla rolf, appluaso) per differenzio e per tutti i lurker che stanno decidendo di venire a galla!
Il governo vi farà un bello sconto per questo :D

MaGiKLauDe
04-10-2009, 19.45.18
Threesome :metal:
:look:
D'oh!

ROLF
04-10-2009, 19.46.10
Secondo me la domanda che li terrorizza davvero è quella rituale di Destino sull'igoio.. :asd:

@Wiz: sposami dai, ormai sei cotta :roll3:

FullMetalBlade
04-10-2009, 19.46.21
Ehi, nella frase eravate in due!
Magari ho un vero amore per entrambi. :asd:

Comunque, un applauso (anzi, alla rolf, appluaso) per differenzio e per tutti i lurker che stanno decidendo di venire a galla!
Il governo vi farà un bello sconto per questo :D

Uno sconto sul ban per molestie ad un mod a caso? :japu:
Se si, posso sapere se sono già nella lista dei lurker? E se non ne faccio parte, come posso entrarci per ricevere lo sconto? :japu:

Wiz
04-10-2009, 19.49.06
Full, vai con le domande ai lurker.
Te qui ormai ci posti :asd:

Rolf, sono per il sesso senza coinvolgimento in questo momento. Dovrai andare in Spagna e sposarti con Magik. Io vengo a lanciarvi il riso. :look:

ROLF
04-10-2009, 19.51.06
Rolf, sono per il sesso senza coinvolgimento in questo momento. Dovrai andare in Spagna e sposarti con Magik. Io vengo a lanciarvi il riso. :look:

Allora siamo proprio perfetti :asd:

Io comunque accetto anche l'idea del threesome lanciata da magik eh.. sia mai che mi tiri indietro :asd:

@nage: ma come fai a sgamare chi lurka il tuo blog?

destino
04-10-2009, 20.06.13
Secondo me la domanda che li terrorizza davvero è quella rituale di Destino sull'igoio.. :asd:

@Wiz: sposami dai, ormai sei cotta :roll3:

l'ingoio è importante, altrimenti poi si sporca a terra e si deve lavare :sisi:

e un forum sporco non lo vuole nessuno :teach:

Tutt'altro discorso per quanto riguarda un forum sporcaccione :sisi:

.nageki.
04-10-2009, 20.21.39
@nage: ma come fai a sgamare chi lurka il tuo blog?

magia :asd:

anche se a 30 anni ancora non ho ricevuto la lettera per Hogwarts questo non significa che io non abbia un dono :sisi:

Eowyn.
04-10-2009, 21.22.37
il lurker in modalità invisibile non ha senso, il vero lurker lo fa da sloggato
Lurker non sloggati ce ne sono :sisi:

quasi tutte le donne :Palka:
Questo si chiama lecchinaggio :uiui:

Emerald_Weapon
04-10-2009, 22.21.39
Domanda...

Dalle mie parti si dice "Chi è senza peccato scagli la prima pietra" :teach:
Voi da che parte state?

EDIT. è innegabile.....da quando si parla incessantemente delle famose tits, il numero di visitatori è aumentato.....nemmeno il Graal avrebbe potuto tanto :sisi:

Differenzio
04-10-2009, 23.28.19
Lurker non sloggati ce ne sono :sisi:

Questo si chiama lecchinaggio :uiui:

Non è lecchinaggio ma solo gioia di vedere donne di siffatta intelligenza e anche bellezza il che non guasta, ma sopratutto vedere che ci sono ancora dei "giovani" che non si lasciano influenzare dalla tv e dalle porcherie politiche dell'Italia moderna lascia ancora qualche speranza per gli anni a venire. :birra:

tinkleberry
04-10-2009, 23.48.54
mah... io non lurko. Partecipo in modo passivo,ecco :teach:

FullMetalBlade
05-10-2009, 00.57.47
Full, vai con le domande ai lurker.
Te qui ormai ci posti :asd:

Oh, sono stato finalmente accettato in questa sezione! :nerdsaw:

l'ingoio è importante, altrimenti poi si sporca a terra e si deve lavare :sisi:

e un forum sporco non lo vuole nessuno :teach:

Tutt'altro discorso per quanto riguarda un forum sporcaccione :sisi:

Tu sei un genio. Un phottuto genio :roll3: :birra:

Comunque, per i Lurker:
Passando in queste lande di deviati, e leggendo i deliri dei suoi utenti, non è mai nata in voi la necessità/voglia di dare sfogo al vostro lato depravato/fuori di testa? :tsk:
O sono solo io con questo istinto all'inutilità? :look:

Le_Roix
05-10-2009, 01.28.03
Sinceramente non mi considero totalmente lurker.
Partecipavo molto attivamente alla sezione vg, poi ho smesso di videogiocare per problemi di tempo e impegni vari; riprenderò più in là.

Per quanto riguarda l'OS, l'ho sempre considerata una sezione molto interessante frequentata da utenti altrettanto interessanti, che hanno qualcosa da dire e che tra un topic lamer e l'altro pure, riesce a saltare fuori addirittura una discussione costruttiva.
In alcuni casi ho detto la mia, ma molte altre volte ho semplicemente preferito rimanere a guardare con interesse agli scambi di opinioni e ai confronti tra i vari utenti.

Credo inoltre che il numero di lurker presenti in un forum sia direttamente proporzionale alla qualità delle sue discussioni e dei suoi frequentatori.

Non mi considero lurker, ma se credete che lo sia:

1) Allora potete fare domande a riguardo (curiosità e simili).
2) Dovete pubblicare le tette di Khorne. :asd:

blake.
05-10-2009, 02.14.35
lurker che stanno decidendo di venire a galla!

Sembra più 'na presa per il culo.

Wiz
05-10-2009, 07.33.48
Siamo suscettibili? :D

E no, non era una presa per il culo.
Per quanto possiate pensare che questo (come altri) topic sia lamer, in realtà c'è sempre uno scopo preciso.
Spingere a postare persone che magari, per vergogna o quant'altro, non l'avevano mai (o quasi mai) fatto.
So quanto possa essere difficile entrare nei meccanismi di un gruppo e, in questo particolare periodo, stiamo cercando di agevolare nuovi ingressi in molti modi. Qualche perla si trova sempre.
Quindi no, non stavo affatto prendendo per il culo :)

Lord_Vetinari
05-10-2009, 11.19.59
Allora è solo una questione di proselitismo, non ci sono le tette.

Deluso, torno a lurkare. :tsk:

Wiz
05-10-2009, 11.23.28
Fanciulli, voi però siete davvero un po' fissati. :D
Io tra un po' apro un topic tipo [Gruppo di sostegno]AAdT*** dove da bravi tutti vi potrete presentare, tipo:
Ciao, io mi chiamo destino (uno a caso, eh :asd: ) e ho un problema circa le tette.
Dite tutti ciao a destino.
Ciao destino.

***Amanti anonimi delle Tette

Lord_Vetinari
05-10-2009, 11.34.48
Ma io ho un problema con le tette: al momento ne sono sprovvisto (che detta in questa maniera potrebbe sembrare che vorrei applicarne al mio medesimo corpicino, ma non così. Ci ho pensato, ma poi mi farebbe strano).

boys
05-10-2009, 11.34.55
prima in questa sezione lurkavo e basta perché avevo paura che intervenendo con le mie idee sarebbe potuto succedere l irreparabile ...
poi pero' mi sono fatto carico della verità e ho pensato a tutte quelle povere persone che leggevano un branco di pecore (con la GHEFIA) e quindi sono passato all azione (con ottimi risultati devo dire) :sisi: :asd:

ROLF
05-10-2009, 11.39.56
Io tra un po' apro un topic tipo [Gruppo di sostegno]AAdT*** dove da bravi tutti vi potrete presentare, tipo:
Ciao, io mi chiamo destino (uno a caso, eh :asd: ) e ho un problema circa le tette.
Ciao destino.

:asd: :asd:

Wiz
05-10-2009, 11.40.52
Te smettila di asdare che dovrei aprirti un topic di sostegno tutto tuo. :asd:

MaGiKLauDe
05-10-2009, 11.45.43
Certo la sara ha promesso e mantenuto (fuffa, perchè così poteva postarci anche quelle di Trust :asd:), tu Wiz sei tutta chiacchere e cartellino.
[cazzo, il nome proprio precedetuo dall'articolo è milanesità trasudante :asd:]

ROLF
05-10-2009, 11.47.23
Te smettila di asdare che dovrei aprirti un topic di sostegno tutto tuo. :asd:

Quale? :D

Wiz
05-10-2009, 11.49.52
Certo la sara ha promesso e mantenuto (fuffa, perchè così poteva postarci anche quelle di Trust :asd:), tu Wiz sei tutta chiacchere e cartellino.
[cazzo, il nome proprio precedetuo dall'articolo è milanesità trasudante :asd:]

Non farmi parlare, vah :D

Rolf, non lo so, un topic a caso e poi ti ci chiudo dentro :asd:

Comunque non perdete di vista lo scopo altamente scientifico del topic! :teach:

frank10
05-10-2009, 11.52.33
Quale? :D

"Una tetta per Rolf" :asd:

Un topic del genere rischia di essere aperto a breve :asd:

ROLF
05-10-2009, 11.55.00
ci sto ci sto, quando?

Io glie le ho anche chieste in pvt le tette, ma non mi soddisfa :(

frank10
05-10-2009, 12.02.35
ci sto ci sto, quando?

Io glie le ho anche chieste in pvt le tette, ma non mi soddisfa :(

Si può creare un sondaggio: vuoi che le donne del forum si mostrino nude? Risposta secca si o no...e dopo nel topic si può fare richieste particolari :asd:
(un topic del genere farebbe il record di visite sicuro :asd:)

FullMetalBlade
05-10-2009, 12.13.23
Ciao destino.

Mi piace questa idea, cavolo se mi piace :asd:
Ma voglio anche i segreti più inconfessabili di scriverà in quel topic.

:look:

Wiz
05-10-2009, 12.15.00
Ripeto: voi fanciulli state davvero male.
Avete bisogno di una ragazza con cui sfogarvi e non mi sto proponendo come vostra cavia :asd:

Eowyn.
05-10-2009, 12.50.59
la sara
[cazzo, il nome proprio precedetuo dall'articolo è milanesità trasudante :asd:] Anche dalle mie parti si usa :D
Solo che noi usiamo l'articolo solo per i nomi femminili :P

frank10
05-10-2009, 13.07.21
"Una tetta per Rolf" :asd:

Un topic del genere rischia di essere aperto a breve :asd:

L'hanno fatto, l'hanno fatto! :roll3:

Wiz
05-10-2009, 13.10.31
Ti prego, togli quel plurale.
L'ha fatto quel lamer di Magik. :D
Poi vi lamentate della sottoscritta, almeno i miei topic hanno un carattere scientifico di alto carattere culturale. :asd:
Non ci credo più neppure io.

Mondrac
05-10-2009, 13.44.30
741 messaggi, iscritto dal 12-08-2001.
Rientro nella categoria? :P

Vendor
05-10-2009, 14.12.10
Eccomi quì lurkatore professionista :asd:
Preferisco leggere che postare e scrivere cavolate magari :sisi:.....

Ritorno a lurkare va :asd:

frank10
05-10-2009, 14.21.30
Ti prego, togli quel plurale.
L'ha fatto quel lamer di Magik. :D
Poi vi lamentate della sottoscritta, almeno i miei topic hanno un carattere scientifico di alto carattere culturale. :asd:
Non ci credo più neppure io.

:nono2: il plurale è doveroso se non lo faceva lui c'era sicuro qualcun altro che si prendeva la briga (io :asd:)

giogothico
05-10-2009, 14.52.11
Altra persona che mi fa sganasciare é il nostro amico Giogothico e il suo lurkare sul mio blog (okay, extraforum), cazzo gli interessa poi non ne ho idea ma contento lui contenti tutti :

Di tanto in tanto leggo un tuo post e clicco sul link appena sotto, tanto per sapere come ti va.
E, per chi l'avesse chiesto, si può intuire chi visita un blog dalla località dalla quale proviene il clic, almeno credo :|

Berek
05-10-2009, 14.59.03
In realtà sul sito della Nage c'è un piccolo applet che dice la provenienza degli ultimi visitatori probabilmente in base ad un database di indirizzi ip e relative zone geografiche (infatti non è che sia precisissimo, dall'ufficio mi mette molto più a sud di dove mi trovo, mentre da casa va bene).

.nageki.
05-10-2009, 15.55.53
In realtà sul sito della Nage c'è un piccolo applet che dice la provenienza degli ultimi visitatori probabilmente in base ad un database di indirizzi ip e relative zone geografiche (infatti non è che sia precisissimo, dall'ufficio mi mette molto più a sud di dove mi trovo, mentre da casa va bene).

tutti possono sbagliare :sisi:

Gatto_Nero
05-10-2009, 16.52.16
Bon, da quello che mi è parso di capire la definizione di lurker mi calza abbastanza. Indi x cui passo alle risposte.

1) cosa vi spinge a leggere le cazzate che scrivo?
2) quale tetta della wiz preferite?
3) perchè avete paura di scrivere su un forum di cazzoni?
4) veramente avete paura che azanoth per pm vi minacci di morte se postate?
1- nel bar dello sport ne scrivi di peggio...
2- la destra. E' statisticamente provato che il 70% delle donne ha la tetta destra più grande della sinistra.
3- non ho paura di postare, è che a me fa schifo la politica. Tutta la politica. E qui inevitabilmente 5 topic su 6 parlano di politica....o finiscono x parlare di politica.
4- no anzi, sarebbe divertente!

è da un po' che non scrivo qui, ma vi giuro che non lurko! passavo di qui per caso!! :asd:
no, seriamente, che senso ha leggere gli altri se non posso dire la mia?

quindi mi metto nel novero degli "utenti impigriti" e procedo con le domande:

Caro lurkatore,
1. ti facciamo davvero così paura?
2. non sei almeno un po' curioso di vedere le tette della Wiz, seppur anche di striscio?
3. sei berlusconiano?
1- no ma c'è gente che ha una laurea in incazzologia. Insomma ti fa girare le balle in tempo zero.
2- cavolo certo che lo sono! Ormai sono sulla bocca di tutti (in senso lato, s'intende), minimo minimo mi aspetto una roba tipo Manuela Arcuri
3- completamente apolitico. O meglio, ho delle mie idee personalissime che tecnicamente tenderebbero un pelo più a destra che a sinistra (ma neanche di tanto), comunque non mi riconosco in nessun movimento o partito attualmente in auge. Il berlusca poi non lo sopporto proprio (anche se ammetto sotto alcuni, pochi, punti di vista di invidiarlo molto :asd:) ne come politico ne come presidente del milan!

prima in questa sezione lurkavo e basta perché avevo paura che intervenendo con le mie idee sarebbe potuto succedere l irreparabile ...
poi pero' mi sono fatto carico della verità e ho pensato a tutte quelle povere persone che leggevano un branco di pecore (con la GHEFIA) e quindi sono passato all azione (con ottimi risultati devo dire) :sisi: :asd:
Ti seguo fratello! :approved:

blackseedboy
05-10-2009, 17.42.01
Anche se ogni tanto posto in O.S. , in generale lurko, specie per vedere se finalmente hanno postato le tette del topic starter... se dovesse accadere, mi mandate un P.M. ?

M_Armani
05-10-2009, 17.57.05
ciao lurki

lo sai che l'uomo deve forzatamente fare i conti con la perdita (intesa anche come dimenticanza) o con la finitudine e spesso con tutte eddue assieme e non si tratta di un'orgia?
lo sai che la vita più è lunga meno è fina?
lo sai che io cucino da bè e so chiacchierare un sacco bene se sono tranquillo e da quando ho finito l'uni non faccio niente e non ho amici cazzeggiatori da serata relax e mi manca un sacco?

Squizzo
05-10-2009, 17.58.58
(infatti non è che sia precisissimo, dall'ufficio mi mette molto più a sud di dove mi trovo, mentre da casa va bene).
io una volta secondo quel coso avrei postato da Novara :sisi:

blake.
05-10-2009, 18.26.44
Siamo suscettibili? :D

No va be', venire a galla però... sembra più una cosa da pezzi informi di materia organica anfibia.

-_-'

ma soprattutto, facciamo terapia di gruppo? Tipo lurker anonimi, e la scelta delle parole è azzeccata.

Squizzo
05-10-2009, 18.35.54
No va be', venire a galla però... sembra più una cosa da pezzi informi di materia organica anfibia.

-_-'

veramente è un modo di dire comunissimo e vecchio come un brontosauro... :sisi: tranquilli, non vi sta dicendo che siete degli stronzi :asd:

Le_Roix
05-10-2009, 18.52.54
Ehy ehy ehy, tranquilli ragazzi.
Va' bene che le bocce tirano, ma sinceramente mi fa' strano tutto sto' fiorire di lurker, soprattutto di alcuni con mille e più messaggi.
Qua si cercano lurker veri, iscritti da almeno due anni e con meno di 500 post in bacheca.:uiui:

blake.
05-10-2009, 18.59.38
veramente è un modo di dire comunissimo e vecchio come un brontosauro... :sisi: tranquilli, non vi sta dicendo che siete degli stronzi :asd:

Massì scherzavo, e poi mi hanno detto che qua è la sezione foto tette.

Berek
05-10-2009, 19.01.57
Massì scherzavo, e poi mi hanno detto che qua è la sezione foto tette.

Visto che comunque l'attesa pare si farà lunga fai un giro nel forum musicale, che lì di mammelle ne trovi a volontà (since 2002) :messaggiopromozionale:

blake.
05-10-2009, 19.12.11
Recepito, volo!

Wiz
05-10-2009, 19.14.02
E giusto per sottolineare...difficilmente dò dello stronzo a qualcuno, ma mai mi permetterei a uno che ha un siffatto avatar :hail:

blake.
05-10-2009, 19.21.16
Se per avatar intendi mio msn e per :hail: intendi "le suddette foto tette" allora rispondo sì pure se non c'è nessuna domanda.

ps fan di bob?

.nageki.
05-10-2009, 20.55.38
Di tanto in tanto leggo un tuo post e clicco sul link appena sotto, tanto per sapere come ti va.

ma LOL parte seconda

E, per chi l'avesse chiesto, si può intuire chi visita un blog dalla località dalla quale proviene il clic, almeno credo :|

Credi male.

Wiz
05-10-2009, 21.15.55
ps fan di bob?

Solo un'umile schiava.

Berek
05-10-2009, 21.56.16
Solo un'umile schiava.

:sbav::sbav::sbav:

Eowyn.
05-10-2009, 22.00.12
2- la destra. E' statisticamente provato che il 70% delle donne ha la tetta destra più grande della sinistra E questa da dove salta fuori? :asd:
1- no ma c'è gente che ha una laurea in incazzologia. Insomma ti fa girare le balle in tempo zero. Ahahahahahhahah.

Supervinny
05-10-2009, 22.12.38
Qua si cercano lurker veri, iscritti da almeno due anni e con meno di 500 post in bacheca.

Più di 2 anni...meno di 500 post...direi che corrisponde...
I miei pochi post li ho fatti quasi interamente millenni fa nel mitico forum verde di diablo, sezione open sp e nel tempio dei pala. Ogni tanto lurkavo il bla bla bla: da lì ho preso il vizio...

Comunque in genere non rispondo perchè la discussione è già avviata e qualcuno ha già espresso le mie opinioni.

Inoltre, mi vergono un po' a dirlo, ma non ho mai trovato il coraggio di fare un post di presentazione: non so per che motivo ma mi fa sentire un pirla... Quindi no presentazione, no post :D

Infine il motivo preponderante: il sempre presente scazzo! Troppa fatica cliccare su rispondi, scrivere qualcosa di sensato o semisensato, cliccare su invia risposta...
Vedremo se dopo questa idea della Wiz lo scazzo passerà...certo che un paio un bel paio di tette potrebbero essere un incentivo...(e così mi sono tolto dal vergognoso gruppo che non aveva mai parlato del tormentone dell'anno!)

Ah per anticipare Destino: No, non ingoio...e si, sono un maschietto...(lo dico visto che il mio povero nick, nonostante derivi da un ex-giocatore di basket, viene spesso confuso per quello di una superbattona...)

Wiz
05-10-2009, 22.31.40
Benvenuto anche a te, Supervinny :birra:

Edit: e il fatto che tu provenga dal forum verde di diablo non fa che renderti onore.

Berek
05-10-2009, 22.36.23
non ho mai trovato il coraggio di fare un post di presentazione: non so per che motivo ma mi fa sentire un pirla... Quindi no presentazione, no post :D

Ma questo è solo un fattore positivo, altro che vergognarsi :D

aquarius
05-10-2009, 22.53.26
non credo di rientrare nella categoria , dato che manco lo leggo Os :asd:

Di solito sto in bar sport o CW ... che si fa qui di bello?

Ah lo seguo poco perchè mi ricordo che hai tempi del blah,blah si parlava tanto di politica e come esprimevi un pensiero diverso dal "branco" venivi appunto sbranato ... magari ora le cose son cambiate , però non mi fido .. :look:

Berek
05-10-2009, 23.02.48
Ah lo seguo poco perchè mi ricordo che hai tempi del blah,blah si parlava tanto di politica e come esprimevi un pensiero diverso dal "branco" venivi appunto sbranato ... magari ora le cose son cambiate , però non mi fido .. :look:

No, ora vieni sbranato a prescindere :asd:

blake.
05-10-2009, 23.02.56
Ma figurati Supervinny, io mi son presentato difendendo un pedofilo.

Supervinny
05-10-2009, 23.05.28
Benvenuto anche a te, Supervinny :birra:

Edit: e il fatto che tu provenga dal forum verde di diablo non fa che renderti onore.

Grazie wiz, mi ricordo di te, come di khorne, destino, Di0, Albo...ovviamente voi no perchè giocavate tutti in closed, quindi non mi avete mai visto...

Vediamo se questo topic mi fa venire voglia di partecipare attivamente...

Ma questo è solo un fattore positivo, altro che vergognarsi

Ottimo...ho già fatto buona impressione...:D

sara_bleeckerst
05-10-2009, 23.11.19
io mi son presentato difendendo un pedofilo.

infatti tu mi puzzi :asd:

dietro di te si nasconde qualcuno di conosciuto :sisi:

blake.
05-10-2009, 23.14.19
sarò flamer, spammer, flooder, troll, lurker o tutte queste messe assieme ma non fake.
al massimo li faccio io i fake

sara_bleeckerst
05-10-2009, 23.18.04
nah, mi sei simpatico e non sembri stupido.
perciò mi puzzi :asd:

vabbeh, pensavo in un ritorno sotto mentite spoglie di un certo mischa :(

blake.
05-10-2009, 23.20.33
Posso essere chi vuoi baby! :cool:

ok lo ammetto, non sapevo che rispondere
:tsk:

Wiz
06-10-2009, 07.31.40
Mi accodo a Sara.
Anche a me lui piace. Posso chiamarti Bob? :Palka:
E anche Supervinny, per la cronaca...vedete che qualcuno di "sano"*** esiste ancora?

*** sano per i nostri parametri ovviamente :D

Piccola aggiunta...io sto pregando per un ritorno del gattaccio. Ah, ma prima o poi torna!

Glorfind3l
06-10-2009, 08.16.13
Siamo in due che preghiamo, ma finchè lo si aspetta non tornerà mai, lui appare quando non ci si pensa su :D

gigggi
09-10-2009, 20.46.55
poco

BESTIA_kPk
09-10-2009, 21.40.23
Cassius, codesto topic non l'avevo ancora visto.

Son stato lurker prima di iniziare a postare in diablo e ogni tot capita che torno lurker per mesi e mesi.
Non mi sono mai presentato e non serve imho.
Alcuni periodi son tornato a fare il lurker perchè:
- non avevo una connessione a disposizione [in modo continuativo ma solo fugace]
- non sentivo la "voglia" di partecipare alle discussioni
- a volte mi piace più ascoltare-leggere
- a volte leggevo certe puttanate che mi toglievano la voglia di partecipare.