PDA

Visualizza versione completa : che cavo mi serve?

fenderplay
25-02-2002, 22.41.29
che cavo mi serve per collegare il giradischi alla sound blaster audigy?

crash5wv297
25-02-2002, 22.46.25
Sound Forge 5.0???? :D :D

M@TriX
25-02-2002, 22.49.21
:eek: :eek:
il giradischi intendi quello che legge le omlette in vinile?

uhmmm, dipende da lettore a lettore, ma solitamente dovrebbero andare bene i classici cavi audio da 2 poli maschi (rosso, bianco) a uno mascio (nero) sottile (quello x pc).

nn sono esperto in materia, magari meglio che risponda qlc altro

psicho80
25-02-2002, 22.57.59
ti occore un cavo con due connettori RCA da un lato e un pinjack stereo dall'altro....
niente di più vai al negozio e digli queste es
atte parole lui capirà almeno che non sia una farmacia o l'alimentari sotto casa ;)

crash5wv297
25-02-2002, 23.02.59
Dunque ti dico quello che so: dovresti collegare i due poli rosso e nero nelle uscite line out o rec out dell'ampli.
Se non ci sono, puoi collegare uno speciale spinotto all'uscita per le cuffie che si sdoppia per ricevere le due spine separate, che si riducono nell'unico spinottino che va collegato alla presa del pc line in (di solito cerchiata con il colore azzurro).

Questo è quanto...però io non l'ho ancora provato :D :D...non ho le uscite line-rec out, e quindi devo trovare le spinotto "strano".
;)

fenderplay
26-02-2002, 00.56.48
Originally posted by psicho80
ti occore un cavo con due connettori RCA da un lato e un pinjack stereo dall'altro....
niente di più vai al negozio e digli queste es
atte parole lui capirà almeno che non sia una farmacia o l'alimentari sotto casa ;)

ok grazie :)
ma i due connettori rca dove vanno esattamente?

tanis
26-02-2002, 08.40.40
I due RCA devi metterli in un'uscita di linea dell'amplificatore a cui è collegato il giradischi.

fenderplay
26-02-2002, 21.38.05
Originally posted by tanis
I due RCA devi metterli in un'uscita di linea dell'amplificatore a cui è collegato il giradischi.