PDA

Visualizza versione completa : Basta politica, plsss

Brus
25-02-2002, 13.55.25
Raga, vi prego [soprattutto tu, piccolo]....basta parlare di politica...o meglio...basta inserirla anche in topic che non hanno nulla a che fare con essa...non ne posso più...verdi gialli viola trasparenti...bastaaaaaaaaaaaa, per favore -_-

Parlatene solo nei topic adeguati

Grazie :o

elfebo
25-02-2002, 13.58.49
Originally posted by Brus
Raga, vi prego [soprattutto tu, piccolo]....basta parlare di politica...o meglio...basta inserirla anche in topic che non hanno nulla a che fare con essa...non ne posso più...verdi gialli viola trasparenti...bastaaaaaaaaaaaa, per favore -_-

;)
aderisco (mi sento chiamato in causa....), ma lo devono fare tutti...

p.s.
RIVOLTO AI GRANDI CAPI:
MA NON SAREBBE PIU' COMODO CREARE STO' FORUM SULLA POLITICA??????
CI VUOLE TANTO?
EVITEREMMO A QUELLI COME BRUS, CHE GIUSTAMENTE SE NE SBATTE DELLA POLITICA, DI ROMPERSI LE BALLE E VEDERE GENTE POLEMIZZARE E LITIGARE.....O NO?

Tigerjack
25-02-2002, 14.01.12
Giusto efebo!!!!!!
Mod io zeus e uno a scelta.
E vi assicuro che abbiamo la mano pesante quando vogliamo.
Almeno provare!!!
Pleeaaaasssseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Zeus
25-02-2002, 14.03.51
Originally posted by elfebo
p.s.
RIVOLTO AI GRANDI CAPI:
MA NON SAREBBE PIU' COMODO CREARE STO' FORUM SULLA POLITICA??????
CI VUOLE TANTO?
EVITEREMMO A QUELLI COME BRUS, CHE GIUSTAMENTE SE NE SBATTE DELLA POLITICA, DI ROMPERSI LE BALLE E VEDERE GENTE POLEMIZZARE E LITIGARE.....O NO?

Vuoi una risposta breve? No.

Vuoi una risposta commentata? Questo è un network che tratta argomenti di base videoludica con qualche eccezione qua e la. La politica non rientra negli argomenti trattati. Quindi la risposta è sempre no.

Il grande capo (quello che fa il diario ;) :D) ha detto così e non ci si può fare nulla :) Casomai sta a noi non fare entrare troppa politica in un ambiente non troppo adatto.

Ecco. Più o meno le risposte che i grandi capi ti possono dare sono queste :)

elfebo
25-02-2002, 14.09.24
Originally posted by Zeus_M

Vuoi una risposta breve? No.

Vuoi una risposta commentata? Questo è un network che tratta argomenti di base videoludica con qualche eccezione qua e la. La politica non rientra negli argomenti trattati. Quindi la risposta è sempre no.

Il grande capo (quello che fa il diario ;) :D) ha detto così e non ci si può fare nulla :) Casomai sta a noi non fare entrare troppa politica in un ambiente non troppo adatto.

Ecco. Più o meno le risposte che i grandi capi ti possono dare sono queste :)

non sono d'accordo....comunque in questo caso l'unica cosa che rimane da fare e' evitare di parlarne.

p.s. comunque ci sono molti forum a kazzodikane qua'...aggiungerne un altro (e che risolverebbe molti problemi di ordine pubblico...:D), non ci farebbe certo morire di incasinamento.....:rolleyes:

Ray McCoy
25-02-2002, 14.11.10

Ma a me la politica non interessa... Io ci scherzo su, mi faccio delle grandi risate... Ti riferisci al topic su Topolino e Paperino, lo so e lo capisco... Ma quello che ho scritto è venuto fuori dopo una discussione quest'estate con alcuni miei amici...

Perchè niente politica? In un paese che ha una delle percentuali di astensione più alte in Europa e forse al mondo (ho paura a dire che sono più le persone che vanno alle urne negli Staterelli coi dittatori...) la politica è diventata un'élite, un'enclave... In un paese dove posso vedere nella mia classe io interessati di politica e tutti gli altri che non sanno neppure di che partito fosse De Gasperi... La politica non interessa più a nessuno e la soluzione a tutto questo è: non parlarne... Cioè quello che vogliono i D'Alema e quello i Berlusconi...

Politica? Certo, sono polemico e non me ne vanto... Non volete che se ne parli? Ok, ma non mi sembra che disturbi tanto il forum... E non si creano neppure tensioni tra i membri... Si veda che con Maonaki io ci scherzo... E qualcuno si ricorda cosa ci dicemmo tutti quanti in campagna elettorale...

Ray McCoy
25-02-2002, 14.13.03
Quanto al forum... Meglio di no... A me non interessa...

Zeus
25-02-2002, 14.14.04
Originally posted by elfebo

non sono d'accordo....comunque in questo caso l'unica cosa che rimane da fare e' evitare di parlarne.

p.s. comunque ci sono molti forum a kazzodikane qua'...aggiungerne un altro (e che risolverebbe molti problemi di ordine pubblico...:D), non ci farebbe certo morire di incasinamento.....:rolleyes:

Evitare di parlarne fuori dai topic creati per parlare di questo. Possibile che riuscite a parlare di politica sempre comunque e ovunque anche dove non centra nulla con l'argomento?

Per l'ordine pubblico fidati che non lo risolvi. Lo sposti solamente. Un qualcosa si sistema a monte del problema non a valle ;)

elfebo
25-02-2002, 14.15.09
Originally posted by -S-Piccolo-S-

Ma a me la politica non interessa...

CHIACCHIARON!!!!

tradotto : chiacchierone

Ray McCoy
25-02-2002, 14.22.08
Per l'ordine pubblico fidati che non lo risolvi. Lo sposti solamente. Un qualcosa si sistema a monte del problema non a valle ;)

Sopprimetemi! :o

The El-Dox
25-02-2002, 14.23.44
mi lascia indifferente. se volete la mia modesta opinione.

Zeus
25-02-2002, 14.26.12
Sopprimetemi! :o

Al futursciò ti sopprimo io :evil: :roll3:

Comunque... confermato il fatto che non ci sarà mai un forum sulla politica, potete farmi il piacere di limitare tale argomento ai topic interessati? Non mischiate sempre tutto quanto!

Grazie.

Ray McCoy
25-02-2002, 14.29.16
Al futursciò ti sopprimo io :evil: :roll3:

E penso che qualcuno ci stia veramente pensando...

Patcha Nero
25-02-2002, 14.47.36
E aggiungerei...

basta baci tra uomini! :D :D :D

Sparpa
25-02-2002, 14.56.54

Ma a me la politica non interessa... Io ci scherzo su, mi faccio delle grandi risate...

Questa è la tua opinione dopo che hai saputo di tutte le mazzate che dovrai prendere :D:D:D

con le minacce si ottiene tutto :cool:

p.s. ovviamente scherzo...ma un calcione non te lo leva nessuno :D

p.p.s dimenticavo il topic...:rolleyes:
Non mi interessa la politica, per niente, e già lo dissi poco tempo fa. Basta guardare la quantità dei miei interventi sul tema(la qualità ovviamente è un'altra cosa :D) per rendersene conto.
Pertanto un forum sulla politica lo vedo solo come una cosa superflua di un network dedicato ai VG :)

Sparpa
25-02-2002, 14.58.41

E penso che qualcuno ci stia veramente pensando...
tu dici?:evil:

The El-Dox
25-02-2002, 15.13.15
Originally posted by Sparpa

tu dici?:evil:

ehi, doveva essere una sorpresa... :D

Berek
25-02-2002, 15.30.39

Casomai sta a noi non fare entrare troppa politica in un ambiente non troppo adatto.

Appoggio! :)

Sparpa
25-02-2002, 15.36.31
Originally posted by Berek

Appoggio! :) oddio, il Supremo si sente male? :D:D

p.s. non ho resistito...chiedo venia :rolleyes:

Zeus
25-02-2002, 15.48.19
oddio, il Supremo si sente male? :D:D

p.s. non ho resistito...chiedo venia :rolleyes:

Insomma... :rolleyes: non hai tutti i torti :D

Ho bisogno di una vacanza... e sai che me ne prenderò una a breve (si spera :D)... penso mi farà bene... spero :rolleyes: :D :p

Sparpa
25-02-2002, 16.03.50

Insomma... :rolleyes: non hai tutti i torti :D

Ho bisogno di una vacanza... e sai che me ne prenderò una a breve (si spera :D)... penso mi farà bene... spero :rolleyes: :D :p

ti raccomando ad una buona agenzia :D

Ray McCoy
25-02-2002, 16.15.15
Questo topic è diventato l'emblema del disinteresse del disinteresse... Non credevo si potesse arrivare a tanto... :rolleyes:

Sparpa
25-02-2002, 16.33.21
Questo topic è diventato l'emblema del disinteresse del disinteresse... Non credevo si potesse arrivare a tanto... :rolleyes:

il fatto è questo:

Se c'è una cosa che mi urta profondamente sono i politici diventati Star della televisione, al punto che te li vedi spuntare anche in mezzo ai cartoni animati
Dopo tutto questo, vedere e sentire ancora politica mi fa sentire veramente male :(

Parliamo di tutto ciò che volete, politica compresa, ma non interverrò in topic ad argomento politico ;)

Ray McCoy
25-02-2002, 16.37.45
Se c'è una cosa che mi urta profondamente sono i politici diventati Star della televisione,

E viceversa... :(

al punto che te li vedi spuntare anche in mezzo ai cartoni animati... Dopo tutto questo, vedere e sentire ancora politica mi fa sentire veramente male :(

Io mi chiedo dove l'Italia abbia sbagliato per ridursi così... E non lo dico per Federico, lo dico in generale... Come è possibile che i politici siano così? Dov'è che l'Italia ha deciso di diventare l'ambientazione di una striscia umoristica invece di diventare un paese? :(

MeTaLLo
25-02-2002, 16.42.40
io questo forum lo vedo come una comunità... quindi un forum sulla politica non ci starebbe male acnhe se mi fraga poco :rolleyes:

Patcha Nero
25-02-2002, 16.42.51

Io mi chiedo dove l'Italia abbia sbagliato per ridursi così... E non lo dico per Federico, lo dico in generale... Come è possibile che i politici siano così? Dov'è che l'Italia ha deciso di diventare l'ambientazione di una striscia umoristica invece di diventare un paese? :(

OK... lo scopo di questo topic è fare in modo che tu te lo chieda in un topic politico! :D :evil: :D

Apokalix
25-02-2002, 17.00.02
secondo me la cosa più giusta e sensata sarebbe fare un'altro forum...

questo perkè la politica raggruppa qualsiasi tipo di persona, anke coloro ke videogiocano.

qui su multiplayer infatti ci sono tantissime persone e limitare gli argomenti solo ai videogioki sarebbe alquanto improduttivo per il sito stesso...

considerando poi ke i forum sul leggere, sulla musica, sul cinema e sul tifo non mi sembrano poi molto affini ai videogioki...

questi quattro forum parlano degli argomenti ke sono più largamente discussi fra la gente,così come lo è la politica ke anzi raggruppa tutti, e sottolineo tutti...

sarebbe meglio ke tutti ci interessassimo di politica perkè se uno se ne frega, quando poi deve difendere i suoi diritti, in ke modo potrà far sentire la sua voce? l'unica cosa ke potrà fare è stare solo zitto come sempre ha fatto e mettersi la coda fra le gambe accettando il soppruso...

a me la politica mi dà già da sola una tale noia, poi con i politici ke ci troviamo è ancora peggio, ma mi interesso lo stesso perkè è pur sempre una cosa ke mi riguarda e non di poco, ne dipende soprattutto il mio futuro...

e penso ke se l'italia si ritrova ad essere lo zimbello dell'europa è proprio grazie a koloro ke non si interessano e ke con il loro voto mandano politici incompetenti al governo...

comunque io proporrei di metterla ai voti, decidendo così nella maniera più democratica possibile

Patcha Nero
25-02-2002, 17.06.03
Secondo me più che un forum sarebbe un'arena... :rolleyes:

grifis
25-02-2002, 19.03.35
D'accordo per il forum sulla politica. Si risolverebbero due problemi:

1° Il blah blah non sarebbe più infestato da interventi politici, in quanto la valvola di sfogo si aprirebbe nel forum politico.

2° Gli utenti disturbati da interventi politici non verrebbero più disturbati;)

Considerazione: Questo è un network di videogiochi ma, come ha detto giustamente qualcuno, ci sono anche altri forum dedicati ad argomenti di interesse comune diversi dai VG; quindi si potrebbe benissimo aprire questo benedetto foro senza arrecare danno alcuno.

V0LT KRUEGER
25-02-2002, 19.12.13
la politika mi fà quasi + skifo dell' inter :D

Bubusettete
25-02-2002, 19.18.07
Sono d'accordo al limitare la politica ai suoi topic. Non credo ci sia la necessita' di un forum apposta. Ma se uno vuole, in un suo topic, credo sia libero di parlarne. In fondo sono cose che ci riguardano tutti ;)

Apokalix
25-02-2002, 19.52.06
io penso sia meglio creare un forum apposta...

comunque bubu tu hai detto bene "...Ma se uno vuole, in un suo topic, credo sia libero di parlarne" e ankio sono d'accordo con te...

però brus non può venirmi a dire di limitarmi, se non ti va di parlare di politica, non leggere, ki ti obbliga...

e poi non capisco una cosa...

secondo me ad ogni thread aperto su un qualsiasi argomento (a meno ke non sia di carattere tecnico) è come se si lanciasse una discussione, così come accade nella vita reale...

quindi se per kiarire l'argomento si va a finire ad un altro è più ke normale...

perkè qui no? perkè ogni thread deve rimanere statico? perkè se da un altro discorso si va a finire alla politica, ad alcune persone cadono le braccia?

Bubusettete
25-02-2002, 19.55.47
Originally posted by Apokalix

perkè qui no? perkè ogni thread deve rimanere statico? perkè se da un altro discorso si va a finire alla politica, ad alcune persone cadono le braccia?
Se non vogliono non e' un mio problema quindi va bene limitarsi ai topic politici ... pero' credo che per dare una spiegazione...si tenda a considerare la politica un argomento lontano da noi, quindi da non considerare :p Io credo di essermici avvicinata per la mia mania di leggere tutto il leggibile a mia disposizone :D Quindi volente o nolente la politica c'è :)

Patcha Nero
25-02-2002, 19.58.32
Parlate pure di politica... ma tenete in cosiderazione che non stiamo parlando la stessa lingua... voi parlate... io non vi capisco... :boh:

Non offendetevi... ma è così che stanno i fatti... :rolleyes:

Io la battuta dei personaggi della Walt Disney mica l'ho letta... :p

AlEiNl0vE
25-02-2002, 20.01.07
Mi lascia indifferente la politica

Apokalix
25-02-2002, 20.03.22
bubu, hai ragione...

se devo essere sincero a me la politica non piace molto, però quando vedo ke un qualkuno al governo fa il comodo suo mi viene l'impulso di ribbellarmi e come faccio a contestare una cosa ke non conosco?

il mio è un invito riferito agli altri ke dovrebbe spingerli ad interessarsi di più delle persone ke decidono per il nostro futuro

Brus
25-02-2002, 20.06.48

La politica non interessa più a nessuno e la soluzione a tutto questo è: non parlarne... Cioè quello che vogliono i D'Alema e quello i Berlusconi...

Non per "cazziarti"...però vedi che hai già iniziato a parlare di politica anche qui? [anche nei successivi tuoi repli] ;)

Io di politica capisco meno di zero, non mi piace, e quasi non ricordo se il berlusca è di destra, sinistra, centro, sopra, sotto...ovvio, nn me ne vanto...ma se proprio nn mi interessa nn posso farci nulla.

Non dico di togliere la politica dal forum....ma di limitarla ai thread appositi...tanto leggo il titolo e nn ci entro nemmeno ;) [mi potreste anche insultare in uno di quei thread, tanto non me ne accorgerei :D...a meno che nessuno faccia la spia :D]

Asino
25-02-2002, 20.07.15
http://www.ipm-corp.com/images/politic.gif

L'uomo è per natura un animale politico. Aristotele

Patcha Nero
25-02-2002, 20.07.43
il mio è un invito riferito agli altri ke dovrebbe spingerli ad interessarsi di più delle persone ke decidono per il nostro futuro

Siamo noi a decidere il nostro futuro...
mettiamola così... se succede qualcosa che non mi piace me ne interesso... o divento un fuorilegge... ma alla fine faccio quello che dico io...

Originally posted by Asino

L'uomo è per natura un animale politico. Aristotele

Posso andare in giro a vantarmi di non essere un uomo? :D

AlEiNl0vE
25-02-2002, 20.12.21
brus ot:
nella tua homepage c'è un uno in basso a sx ma nn riesco trovare la pag nascosta...

Apokalix
25-02-2002, 20.15.14
Originally posted by Patcha Nero
Siamo noi a decidere il nostro futuro...
mettiamola così... se succede qualcosa che non mi piace me ne interesso... o divento un fuorilegge... ma alla fine faccio quello che dico io...

è naturale, ma prendi come esempio il caso dell'articolo 18...

senza un lavoro, ke kakkio di uomo libero sei?

2 sono le cose o fai l'artista o te ne vai via dell'italia

la prima è difficile e un po' ci devi essere portato, la seconda oltre a essere un po' scomoda da come la vedo io è anke un po' da traditori...

comunque anke se te ne vai, se nel tuo paese di nascita c'è lo skifo, avrai sempre un dispiacere...

per me è meglio lottare fino alla fine ke scappare

Patcha Nero
25-02-2002, 20.18.46

è naturale, ma prendi come esempio il caso dell'articolo 18...

Battaddone! Stai parlando di politica! :D

Che ne so io? Da quanto ho sentito, su quella cosa si creano più mostri di quanti ce ne siano... mica che fanno licenziare tutti con uno schiocco di dita... :rolleyes:

E poi non ne so un cacchio! Non parlare di politica e basta! :mad2:

C'è gente che se ne occupa e se ne vuole occupare... se non ci fossero loro mi ci metterei io... :rolleyes:

bejita
25-02-2002, 20.22.42

Posso andare in giro a vantarmi di non essere un uomo? :D

se sei una donna fai pure :D

Apokalix
25-02-2002, 20.25.56
Che ne so io? Da quanto ho sentito, su quella cosa si creano più mostri di quanti ce ne siano... mica che fanno licenziare tutti con uno schiocco di dita... :rolleyes:

E poi non ne so un cacchio! Non parlare di politica e basta! :mad2:

C'è gente che se ne occupa e se ne vuole occupare... se non ci fossero loro mi ci metterei io... :rolleyes:

vedi? non ne sai niente...

hai dimostrato la mia tesi...

ora non ce l'ho con te caro patchino, ma è solo per farti capire perkè ci tengo tanto alla questione della politica...

comunque il 18 dice preticamente ke un'azienda può licenziare un suo addetto anke "senza giusta causa"...

cioè : sei impiegato e se stai sul ca**o al capo perkè ci provi con la sua segretaria lui può licenziarti e non ti dice nemmeno il perkè e tu perdi il posto...

bello, vero?

Patcha Nero
25-02-2002, 20.28.00

vedi? non ne sai niente...

hai dimostrato la mia tesi...

ora non ce l'ho con te caro patchino, ma è solo per farti capire perkè ci tengo tanto alla questione della politica...

comunque il 18 dice preticamente ke un'azienda può licenziare un suo addetto anke "senza giusta causa"...

cioè : sei impiegato e se stai sul ca**o al capo perkè ci provi con la sua segretaria lui può licenziarti e non ti dice nemmeno il perkè e tu perdi il posto...

bello, vero?

Si... bello... e se viene approvata poi vediamo cosa succede, ok?

Di certo non viene approvata perché io e Brusa non seguiamo la politica... :rolleyes:

E comunque ho la stranissima sensazione che il tuo sia uno scarno riassunto di quello che ti hanno trapelato i media... :rolleyes:

Originally posted by bejita

se sei una donna fai pure :D

Uff...

ESSERE UMANO

Così va bene? :rolleyes:

Apokalix
25-02-2002, 20.34.39
vabè patcha, odo un po' di sarcasmo nelle tue frasi...

molto di quello ke ho detto l'ho appreso dal post di bubusettete sulla politica, tu l'hai letto?

comunque forse è meglio finirla qui, se non te ne frega niente ke ci posso fare? io il tentativo di farti capire qualcosa l'ho fatto, poi sta a te coglierne il significato...

Patcha Nero
25-02-2002, 20.39.13
vabè patcha, odo un po' di sarcasmo nelle tue frasi...

molto di quello ke ho detto l'ho appreso dal post di bubusettete sulla politica, tu l'hai letto?

comunque forse è meglio finirla qui, se non te ne frega niente ke ci posso fare? io il tentativo di farti capire qualcosa l'ho fatto, poi sta a te coglierne il significato...

No... in realtà ero pure troppo sincero... ti sembrerà strano ma io quelle cose le penso proprio così come le ho scritte...

Ricorda che il mondo è bello perché è vario... ed io contribuisco a farlo bello...

Sì... ho letto il post di Bubusettete (poco dopo che lo ha postato) e continuo a pensarla così...

Apokalix
25-02-2002, 20.42.27
vabè ho capito, rimani della tua idea...

ke ci posso fare io? ti rispetto lo stesso...

comunque proprio perkè il mondo è vario, lassù ci possono arrivare persone ke non rappresentano il popolo come dovrebbe essere, ma rappresenta solo il loro portafoglio

Brus
25-02-2002, 22.59.00
Originally posted by H˙XĜñ
brus ot:
nella tua homepage c'è un uno in basso a sx ma nn riesco trovare la pag nascosta...

Non ci sono link che portano alla pagina :)

Kiara
26-02-2002, 01.28.16
Originally posted by Bubusettete
Sono d'accordo al limitare la politica ai suoi topic. Non credo ci sia la necessita' di un forum apposta. Ma se uno vuole, in un suo topic, credo sia libero di parlarne. In fondo sono cose che ci riguardano tutti ;)
Sono d'accordo con Bubu ....limitiamoci.......io per prima, troppo spesso la maggior parte dei topic finisce in discussioni...per altro è diritto di tutti parlarne liberamente e devo dire che mi fa piacere che se ne parli.

Tigerjack
26-02-2002, 14.11.21

Ma a me la politica non interessa... Io ci scherzo su, mi faccio delle grandi risate... Ti riferisci al topic su Topolino e Paperino, lo so e lo capisco... Ma quello che ho scritto è venuto fuori dopo una discussione quest'estate con alcuni miei amici...

Perchè niente politica? In un paese che ha una delle percentuali di astensione più alte in Europa e forse al mondo (ho paura a dire che sono più le persone che vanno alle urne negli Staterelli coi dittatori...) la politica è diventata un'élite, un'enclave... In un paese dove posso vedere nella mia classe io interessati di politica e tutti gli altri che non sanno neppure di che partito fosse De Gasperi... La politica non interessa più a nessuno e la soluzione a tutto questo è: non parlarne... Cioè quello che vogliono i D'Alema e quello i Berlusconi...

Politica? Certo, sono polemico e non me ne vanto... Non volete che se ne parli? Ok, ma non mi sembra che disturbi tanto il forum... E non si creano neppure tensioni tra i membri... Si veda che con Maonaki io ci scherzo... E qualcuno si ricorda cosa ci dicemmo tutti quanti in campagna elettorale...

Comunque ricordo che è solo colpa della sinistra se noi siamo qui a litigare!
Se mi mandate al governo fidatevi che non litigheremo più...

bejita
26-02-2002, 14.49.05
Originally posted by Tigerjack

Se mi mandate al governo fidatevi che non litigheremo più...

eh beh certo, ci mandi tutti in prigione :D

Bubusettete
26-02-2002, 14.54.53

Lol insomma dai ...non credo sarebbe cosi' lapidario il nostro tigerino :)
Ehm..eh e perchè ora mi mettete dentro? E voi chi sieteee?? :D :p

Ray McCoy
26-02-2002, 15.35.54

Con Tiger al governo, io non arrivo neppure a vederla da lontano la prigione...

Cize
26-02-2002, 15.57.06
Originally posted by V0LT KRUEGER
la politika mi fà quasi + skifo dell' inter :D

MA MILANISTA
CHE §§§§§ CANTI
NELLA TUA MENTE I RICORDI NON SON TANTI
CI RICORDATE
DEL 6-0
MA VI SCORDATE SERIE B E TOTONERO
PERCIO' RICORDA
NELLA TUA TESTA
QUAND'ERI IN B TUTTA LA NORD FACEVA FESTA
TIFOSO PIRLA
MA CHI MINACCI
PIU' CHE UNA CURVA SIETE UN GRUPPO DI PAGLIACCI
E MILAN §§§§§
MILAN MILAN §§§§§

PERCHE' PERCHE'
LA DOMENICA IL LEONCAVALLO E' VUOTO
SONO TUTTI A VEDERE LA PARTITA
DEL MILAN
PERCHE'...PERCHE'
SIETE SPORCHI E PUZZATE ALE' ALE'

SU CANTIAMO TUTTI INSIEME ROSSONERI EXXXX
EMME I ELLE A ENNE VA CAGA'
E IL MILAN
VA CAGA'
E IL MILAN
VA CAGA'
PER SEMPRE NERAZZURRO IO SARO'

Ricorda:
MILANO SIAMO NOI
MILANO SIAMO NOI
MILANO SIAMO NOI
SOLO NOI
!!!!
:p :D :p :D

bejita
26-02-2002, 16.04.02
un hooligan :D

ecco a Cize quel gioco bisognerebbe vietarlo :D

Patcha Nero
26-02-2002, 16.05.33
Certo che mi sorprendo di quanto per alcuni la civiltà sia una cosa difficile da raggiungere e concepire...

Cize
26-02-2002, 16.17.11
Certo che mi sorprendo di quanto per alcuni la civiltà sia una cosa difficile da raggiungere e concepire...

dai per qualche coro!!! se ti massacro di botte xchè perdo una partita quella è inciviltà!....a meno che vince x un rigore che nn c'era........dai che scerzo:D ;) :D ;)

Patcha Nero
26-02-2002, 16.20.06
Originally posted by Cize

dai per qualche coro!!! se ti massacro di botte xchè perdo una partita quella è inciviltà!....a meno che vince x un rigore che nn c'era........dai che scerzo:D ;) :D ;)

Se ti canto contro quelle parole è civiltà?
Se le posto su un forum dove per regolamento non si possono scrivere è civiltà?
Az... che comoda concezione di civiltà che hai tu... :confused:

Cize
26-02-2002, 16.26.25

Se ti canto contro quelle parole è civiltà?
Se le posto su un forum dove per regolamento non si possono scrivere è civiltà?
Az... che comoda concezione di civiltà che hai tu... :confused:
nel regolamento c'è scritto che nn si possono mettere dei canti interisti nei confronti di un milanista? e cmq io stavo scherzando....e nn mi sembra di offendere nessuno visto che se il milanista domenica va allo stadio le sentirà(x i minuti pre partita sperando di nn perdere ancora! deheheheheeh vi facciamo neri!)
...nel regolamento c'è anche scritto che un interista + nero che azzurro nn possa postare?

elfebo
26-02-2002, 16.27.16
http://digilander.iol.it/bbmilan/BBmilan.jpg

"Il Milan due volte in serie B; una volta pagando e una volta gratis..."

Peppino prisco:D :D :D

Patcha Nero
26-02-2002, 16.28.33

nel regolamento c'è scritto che nn si possono mettere dei canti interisti nei confronti di un milanista? e cmq io stavo scherzando....e nn mi sembra di offendere nessuno visto che se il milanista domenica va allo stadio le sentirà(x i minuti pre partita sperando di nn perdere ancora! deheheheheeh vi facciamo neri!)
...nel regolamento c'è anche scritto che un interista + nero che azzurro nn possa postare?

Si... mo si mettono ad elencare tutte le categorie di persone che potrebbero essere portate a insultare più di altre.... :doubt:

Cize
26-02-2002, 16.31.47

Si... mo si mettono ad elencare tutte le categorie di persone che potrebbero essere portate a insultare più di altre.... :doubt:

attento elfebo potrebbero bannarti x un atto di inciviltà contro i milanisti!:D :D :D :D e cmq.....MILANO SIAMO NOI MILANO SIAMO NOI MILANO SIAMO NOI SOLO NOI!

bejita
26-02-2002, 16.33.20
nel regolamento c'è scritto che è vietato pubblicare post con contenuti volgari, però avendo fatto un topic pieno di smilies segaioli, credo che il post di cize possa esser visto come ironico :rolleyes: ... o quasi :D

Patcha Nero
26-02-2002, 16.33.51

attento elfebo potrebbero bannarti x un atto di inciviltà contro i milanisti!:D :D :D :D e cmq.....MILANO SIAMO NOI MILANO SIAMO NOI MILANO SIAMO NOI SOLO NOI!

Certo che sei bravo a lanciare il sasso, nascondere la mano e rigirare le parole degli altri... eh?

Un altro paio di caratteristiche (la fanaticità [esagerata] politica e calcistica già ce le hai) e diventi proprio l'esempio della persona che non sopporto... :doubt:

Dinofly
26-02-2002, 16.35.38
nel regolamento c'è scritto che è vietato pubblicare post con contenuti volgari, però avendo fatto un topic pieno di smilies segaioli, credo che il post di cize possa esser visto come ironico :rolleyes: ... o quasi :D
Smiles segaioli LOLOLOLOLOLOLOL e insisto lol:roll3:

Cize
26-02-2002, 16.42.27

Certo che sei bravo a lanciare il sasso, nascondere la mano e rigirare le parole degli altri... eh?

Un altro paio di caratteristiche (la fanaticità [esagerata] politica e calcistica già ce le hai) e diventi proprio l'esempio della persona che non sopporto... :doubt:

aggiungi pure quella politica, io nn ho proprio rigirato nulla, i cori che ho postato sono rivolti in modo ironico, simpatico chiamalo come cavolo vuoi cmq nn c'era l'intenzione di insultare il fottu....emmmm simpatico milanista(:p ;) :p ).....x quello aspetto domenica!!!!

Tigerjack
27-02-2002, 14.53.28

Io???
Ma che dici???
ASHAHAHHAAAAJAHAHHA:D :D :D

Io sono molto più buono...vi metto a lavorare nelle miniere!:D

Tigerjack
27-02-2002, 14.55.06

Con Tiger al governo, io non arrivo neppure a vederla da lontano la prigione...

No, piccolo...tu verrai servito riempito di piombo!:D

[PdT]Haplo
28-02-2002, 19.23.07
To'... Sottoscrivo anch'io :cool: