PDA

Visualizza versione completa : A tutto il forum: mi sono rotto!!!

CyberWYX
25-02-2002, 11.37.44
Negli ultimi tempi mi sembra di tornare agli anni + ingenui della mia vita, quando a 7-8 anni si litigava perchè Commander era considerato + forte di Megatron e allora il bambino che aveva il capo dei Distructors veniva deriso da tutta la classe.
Poverino! :( :(

Beh, ultimamente sorgono molti topic dove il primo mex potrà essere + articolato delle semplici accuse di un bambino di neanche 10 anni, ma il succo non cambia:
il mio è migliore del tuo, pappapero mufi mufi, sono il più forte ed intelligente me lo dice sempre la mamma, tutti mi odiano perchè sono piccolo e nero, da grande voglio fare l'astronauta etc.
E guarda caso sono tutti formulati dalla stessa persona: Vampiro83 (83, poi, non riesco a crederci che ha quasi 20 anni).

La cosa che + mi stupisce è l'importanza che si dà a questo nuovo frequentatore del topic, accettando le provocazioni da lui lanciate proponendosi in maniera anche + ridicola!

A 24 anni, un ragazzo che frequenta il topic perchè spera di trovare gente del suo livello in quanto a conoscenza videoludica (e non solo questa, spero...) per scambiare 2 parole sulla passione + bella del mondo, si trova inevitabilmente a disagio in mezzo ad un branco di ragazzini che litigano su questioni così cretine, questioni che già alle medie mi vergognavo a tirar fuori...

Quindi, ragazzi, o la smettete di accettare provocazioni inutili e stupide per prendere in considerazione solo topic stimolanti discussioni intelligenti e mirate, o possiamo dirci direttamente addio!!!
Mi prendo le email e i numeri di ICQ di quelle persone che considero veramente appassionate di videogiochi e vi lascio qui a battagliare su quale console è + bella, quale ha i personaggi + fighi e ca**ate varie!

Gradirei che Vampiro non rispondesse, non ho neanche voglia di stare a sentire le sue stupidaggini: dai topic che ho letto non posso aspettarmi altro...
Il suo modo di comportarsi e pensare è un'offesa non solo ai Nintendomani e ai Sonari, ma al videogioco stesso!!!
Sta trasformando la mia passione in una burletta, e da amante del videogioco non tollerò più queste offese!

Non provate a giustificarlo o ad accettarlo, è tutto tempo perso.
Ignorate completamente le sue provocazioni: o comincia a ragionare, o è OUT!

Vostro (ancora per poco, se continua così) CyberWYX

maxel
25-02-2002, 11.56.52
Caro Cyber hai ragione.
Il forum è però pubblico e quindi è normale che anche i più piccoli o gente meno matura partecipi alle discussioni.

Non sono però tutti così. Le discussioni serie non sono mai mancate ed ognuno di noi potrebbe contribuire al successo del forum creando topic interessanti o rispondendo in modo sensato.

E' un appello per tutti voi ragazzi.

Dagon
25-02-2002, 12.57.55
Ricevuto: nn risponderò più a nessun topic e a nessuna reply di Vampiro, nemmeno per buttarla sul ridere come ho fatto fin'ora.

maxel
25-02-2002, 13.12.18
Dovreste cercare di essere più tolleranti nei confronti di chi non la pensa come voi.
Ho ricevuto alcune email di persone che criticano il fatto che il forum sia un po' troppo nintendo oriented.

CyberWYX
25-02-2002, 13.13.17
Originally posted by maxel
Caro Cyber hai ragione.
Il forum è però pubblico e quindi è normale che anche i più piccoli o gente meno matura partecipi alle discussioni.

Vero, e sono contento che sia così.
Ma ci sono delle regole che vanno rispettate: si "lavora" per il bene di tutti.

Originally posted by Dagon
Ricevuto: nn risponderò più a nessun topic e a nessuna reply di Vampiro, nemmeno per buttarla sul ridere come ho fatto fin'ora.

Bene, almeno eviteremo di vedere i topic + stupidi in cima alla lista.
E finalmente si tornerà a parlare di VIDEOGIOCHI! ;)

CyberWYX
25-02-2002, 13.22.47

Ho ricevuto alcune email di persone che criticano il fatto che il forum sia un po' troppo nintendo oriented.

Beh, la Nintendo non sta tirando fuori molto ultimamente quindi non dovrebbe essere proprio così.
Ma i Nintendomani sembrerebbero la maggior parte dei frequentatori del forum, e, pur possedendo altre console, è naturale che spingano per la loro casa preferita.
Cmq, per quanto riguarda me sono dispostissimo, anzi, desideroso di parlare di qualsiasi console, anche XboX, perchè no?
Dopotutto siamo appassionati di videogiochi, non di console, o no?

Però teniamo fuori Bill Gates, please. :D

Hanamichi
25-02-2002, 14.08.19
Originally posted by CyberWYX

Quindi, ragazzi, o la smettete di accettare provocazioni inutili e stupide per prendere in considerazione solo topic stimolanti discussioni intelligenti e mirate, o possiamo dirci direttamente addio!!!

Addio!:D :D :D ;)
Naturalmente sto scherzando, anzi condivido il tuo punto di vista e spero che non ci siano + topic estremi che riguardano le console war (vampiro aprirà 5 thread nuovi al giorno:rolleyes: :rolleyes: )

Gatsu
25-02-2002, 14.15.24

Beh, la Nintendo non sta tirando fuori molto ultimamente quindi non dovrebbe essere proprio così.
Ma i Nintendomani sembrerebbero la maggior parte dei frequentatori del forum, e, pur possedendo altre console, è naturale che spingano per la loro casa preferita.
Cmq, per quanto riguarda me sono dispostissimo, anzi, desideroso di parlare di qualsiasi console, anche XboX, perchè no?
Dopotutto siamo appassionati di videogiochi, non di console, o no?

Però teniamo fuori Bill Gates, please. :D

concordo pienamente cyber

funker
25-02-2002, 14.53.52
Seguo il Maxel-pensiero senza troppi ripensamenti.
Se vuoi parlare di videogioco sai chi contattare e dove ( qui :) ), non sarà un lamer a stenderti... vero? ;)

higgybaby
25-02-2002, 15.08.56
Dovreste cercare di essere più tolleranti nei confronti di chi non la pensa come voi.

un'ultima domanda: perché io devo essere tollerante con persone che non lo sono con me?
io non ho mai giocato né MGS né MGS2 e perciò devo essere ritenuto uno stupido da quello che dice Vampiro

ho comprato ben un GBP un GBC e due GBA allora come sono stato definito da sua maestà Vampiro?

il buonismo ha rotto le p£&@e! perché lui può offendere a destra e a manca ogni tre per due ed io se mi permetto di riprenderti sul thread che tu hai aperto con una mia foto che non ti ho mai permesso di usare (inoltre non abbiamo nemmeno tanta confidenza io e te, se lo vuoi proprio sapere:( ) tu mi rispondi con fare piccato: io posso cancellare le foto che sono fake!allora si può scherzare solo come vuoi tu?non ci siamo Maxel, proprio non ci siamo!

Vampiro va bachettato alla grande perché abbassa il livello del forum e se non prenderete provvedimenti molti dei "vecchi" se ne andranno credete a me!

ciao

igor

alexakis
25-02-2002, 15.13.31
Cyber ti do' pienamente ragione. Credo di essermi un po' rotto le balle pure io di continuare a leggere cose del genere.
A me piace la Nintendo e non la Sony (lo ammetto), ma evito di denigrare qualunque cosa faccia la Sony (o la Microsoft, per quello si vedrà:D).
Speriamo che tutto si sistemi.:)

maxel
25-02-2002, 15.17.32
Originally posted by higgybaby

un'ultima domanda: perché io devo essere tollerante con persone che non lo sono con me?
io non ho mai giocato né MGS né MGS2 e perciò devo essere ritenuto uno stupido da quello che dice Vampiro

ho comprato ben un GBP un GBC e due GBA allora come sono stato definito da sua maestà Vampiro?

il buonismo ha rotto le p£&@e! perché lui può offendere a destra e a manca ogni tre per due ed io se mi permetto di riprenderti sul thread che tu hai aperto con una mia foto che non ti ho mai permesso di usare (inoltre non abbiamo nemmeno tanta confidenza io e te, se lo vuoi proprio sapere:( ) tu mi rispondi con fare piccato: io posso cancellare le foto che sono fake!allora si può scherzare solo come vuoi tu?non ci siamo Maxel, proprio non ci siamo!

Vampiro va bachettato alla grande perché abbassa il livello del forum e se non prenderete provvedimenti molti dei "vecchi" se ne andranno credete a me!

ciao

igor

Rispondere a provocazioni stupide ti mette sullo stesso piano di chi ti ha provocato.

Se non apprezzate le dichiarazioni di vampiro allora lasciatelo perdere. Nessuno vi costringe a rispondergli e il fatto di sentirsi preso in considerazione lo spinge a continuare a dare spettacolo.

Per quanto riguarda lo scherzo della foto prendilo come tale. Chi mi conosce ti può confermare che sono un giocherellone e che difficilmente mi offendo e anzi amo che si scherzi tutti insieme.
Ovviamente, giocando in casa mia, ABUSO dei poteri che la carica di moderatore mi concede... :D

higgybaby
25-02-2002, 15.23.22

Rispondere a provocazioni stupide ti mette sullo stesso piano di chi ti ha provocato.

Se non apprezzate le dichiarazioni di vampiro allora lasciatelo perdere. Nessuno vi costringe a rispondergli e il fatto di sentirsi preso in considerazione lo spinge a continuare a dare spettacolo.

Per quanto riguarda lo scherzo della foto prendilo come tale. Chi mi conosce ti può confermare che sono un giocherellone e che difficilmente mi offendo e anzi amo che si scherzi tutti insieme.
Ovviamente, giocando in casa mia, ABUSO dei poteri che la carica di moderatore mi concede... :D

questo è vero (se rispondi alle provocazioni ti comporti come il provocatore) per questo motivo i "signori" lo prendono sempre nel di dietro!:D :D

se veramente me la fossi presa per le foto non ti avrei nemmeno risposto:) però prima o poi ti smollo una bella foto di quelle fatte bene:D

ciao

igor

maxel
25-02-2002, 15.30.36
Ci conto :)

L'essere paragonato ai fichi d'india rappresenterebbe per me cmq un onore. Sono nati e cresciuti nel mio paesino quindi sono miei idoli :)

AlEiNl0vE
25-02-2002, 15.37.46
Cyber spero ke tu nn te ne vada x uno stupido al quale nn bisogna prestare ascolto xkè vede solo ciò ke vuole vedere.
X quanto riguarda il fatto delle foto anke io abuserei dei mie poteri :D
Ma xkè nn far divertire la gente anke x poki minuti? :D
http://digilander.iol.it/hixon1/wanted2.jpg

maxel
25-02-2002, 15.48.12
Perchè non ci fai divertire anche tu hixon? :D

Mostraci la tua foto.... magari riesci a trovare qualche estimatore nel nostro forum :)

zombie_chicken
25-02-2002, 15.49.34

mha, il nostro pensiero sarà anche così, ma non mi è mai sembrato che in questo forum ci siano denigratori di ps2 e x-box.
le polemiche nascono da gente come vampiro che se sente parlare bene di altre console si offende e piange o ci offende e piange. :p

vampiro va evitato, bannato, picchiato e deriso follemente mentre giace sanguinante per quanto mi riguarda. :rolleyes:

per ora iniziamo tutti dalla prima, per le altre ho già contattato buffy. :D

scusate ma non lo sopporto più, anche evitarlo è difficile perchè la voglia di rispondergli è troppa. :(
senza vampiro il forum tornerebbe il posto civile e corretto che è sempre stato.

la mia opinione è BAN, metodo crudele ma efficace.
di possibilità per far vedere che sotto la sua crapa non c'è solo §§§§§ gli è già stata data.
mi sembra che abbia varcato la soglia di sopportamento.

un ******************* che mi offende e poi mi dice che non mi ascolta perchè posto su nintendo world mi sembra un emerito ************************************************** ************************************************** ************************************************** ************************************************** ************************************************** **********

lascio a voi l'immaginazione o se no vengo bannato io. :rolleyes:

grazie

ciao

zombie_chicken inkazzzzzato nero :(

maxel
25-02-2002, 15.56.00
Critichi zombie ma sei come lui. Di bambino non ce n'è uno solo ma tanti...

Alle provocazioni non si risponde con la violenza ma con l'intelligenza... Se però l'intelligenza non c'è allora è meglio evitare di rispondere.

CyberWYX
25-02-2002, 16.01.43
Originally posted by H˙XĜñ
Cyber spero ke tu nn te ne vada x uno stupido al quale nn bisogna prestare ascolto xkè vede solo ciò ke vuole vedere.
X quanto riguarda il fatto delle foto anke io abuserei dei mie poteri :D
Ma xkè nn far divertire la gente anke x poki minuti? :D
http://digilander.iol.it/hixon1/wanted2.jpg

AHAHAHAH!!!

Cmq io non me ne andavo per Vampiro, me ne andavo per quelli che perdono tempo con lui.

fortunatamente mi sembrate d'accordo tutti ad ignorare ogni sua provocazione, come mi immaginavo...
Vi eravate lasciati un po' andare, ma d'altronde sentendo certe corbellerie!!! :mad2:

AlEiNl0vE
25-02-2002, 16.03.46

Mostraci la tua foto.... magari riesci a trovare qualche estimatore nel nostro forum :)

Io la mia foto l'ho mostrata un sakko di volte :p
Cmq se ci tenete sul mio sito ce n' è qualkuna :)

zombie_chicken
25-02-2002, 16.22.20
Critichi zombie ma sei come lui. Di bambino non ce n'è uno solo ma tanti...

Alle provocazioni non si risponde con la violenza ma con l'intelligenza... Se però l'intelligenza non c'è allora è meglio evitare di rispondere.

l'ho sopportato quando diceva cavolate, gli ho fatto i complimenti se diceva cose serie, ho cercato di astenermi dalle discussioni che lo vedevano artefice, ma lui continua sulla sua strada a offendere me (come videogiocatore) e ad offendere il mondo dei videogiochi con insinuazioni a dir poco stupide.
credo che se vampiro si ritiene in libertà di distruggere un forum è perchè gli vengono concesse fin troppe seconde possibilità.
i suoi topic provocatori vengono chiusi quando hanno già raggiunto i 30 post, viene difeso se gli diamo contro con i suoi stessi modi mentre non veniamo difesi noi.
non accuso la vostra moderazione, giustamente imparziale, ma ritengo che vadano applicati metodi più rigidi per tutti.
vi chiedo di chiudere prima possibile ogni topic con fine puramente provocatorio, solo questo porterebbe ad un cambiamento della situazione.
se mi sono espresso malamente nel topic sopra è perchè ogni giorno mi sento preso in giro e offeso da dei topic creati con il fine di farmi sentire preso in giro ed offeso.
creare l'impossibilità di rispondere a vampiro può togliere la libertà di replica, ma forse funzionerebbe.
evitare di rispondere a vampiro è quasi impossibile, evitare di farci rispondere no.
il forum si stà imbruttendo, tra i topic di vampiro, i nostri che danno contro a vampiro ed altri ancora che criticano la situazione che si è formata.
vampiro è diventato il centro di discussione da troppo.
credo che la violenza sia una reazione ovvia se l'intelligenza non raggiunge lo scopo dopo molti tentativi.

ciao

:( :( :( :(

Filippo Veschi
25-02-2002, 17.01.59
ragazzi avete ragione vampiro è solo un esibizionista che vuole stare al centro dell' attenzione. Lancia degli insulti e poi aspetta i dissparte per vedere le nostre reazioni. Lui ini questo momento si divertirà come un matto guardando noi che discutiamo di lui. Si lo so che non sono la persona giusta per dire questo perchè ieri sera ho risposto ai sui insulti con degli insulti cmq ora ho capito che la cosa migliore è ignorarlo..... Lo so che per un appassionato nintendo e sega come molta gente(e come me) è difficile ma è la cosa migliore da fare. Però vorrei muovere una critica ai moderatori: va bene che per il ban è ancora presto ma dovreste fare qualcosa contro individui come vampiro che ne so una sgridata, una minaccia di ban, l'eliminazione dei soi thread in cui fa insulti......

CyberWYX
25-02-2002, 17.04.19
Originally posted by zombie_chicken

credo che la violenza sia una reazione ovvia se l'intelligenza non raggiunge lo scopo dopo molti tentativi.

Basta ignorarlo.
Capisce, meglio per lui.
Non capisce, peggio per lui.
Noi continuiamo a fare quella che abbiamo sempre fatto.

zombie_chicken
25-02-2002, 17.09.19

Basta ignorarlo.
Capisce, meglio per lui.
Non capisce, peggio per lui.
Noi continuiamo a fare quella che abbiamo sempre fatto.

certo, per violenza intendevo un pugno di ferro verso i suoi post da parte dei moderatori.
anke io penso che ignorarlo sia la scelta migliore, ma è molto difficile.
post chiusi=ignoramento forzato=meno libertà ma cambio di atteggiamento del provocatore.
è questo che ci vuole?
a questo punto direi di si.

Warped
25-02-2002, 19.18.50

signori e signori ecco a voi per le felicità di maxel! Hixon!!!!!!! Una cosa è certa i capelli sono meglio :D :D :D :D

http://digilander.iol.it/hixon1/AlexMultiplayer3.JPG

[...]oriented nintendo[...]
by maxel

prima ci dicevano che eravamo solo dalla parte della ps2 ricordi? ora del cubo ma quando la finirete ragazzi! Questo è uno dei forum più neutri che c'è! Dove tutti possono parlare senza problemi ed esprimere le opinioni finitela con queste congetture che intasano solo le mail! :mad:

funker
25-02-2002, 19.40.01
Infatti, ennesima conferma.

City.Hunter
25-02-2002, 20.53.53
ciao!:mad2:

ferz
25-02-2002, 21.49.57
Ed ora a tutta questa storia mettiamo un bel :

the end

AlEiNl0vE
25-02-2002, 22.22.43
Originally posted by ferz
Ed ora a tutta questa storia mettiamo un bel :

the end

in the end it doesn't even matter....
anzi
from the top to the bottom....
e poi leggiti la frase nella mia firma vampiro.

END.

the matrix
25-02-2002, 22.50.23
Cyber, io sono con te!

CyberWYX
26-02-2002, 10.04.18
Bene, bene, bene... :D

Bello vedere tutti uniti.

Cmq Maxel ha ragione.
Quando sono arrivato nel forum si parlava poco di Nintendo, molto di PS2 e abbastanza di XboX.
Ora si sono un po' invertite le parti.
Bisognerebbe parlare un po' di tutto allo stesso modo, dopo tutto è un forum multiconsole!
Cmq non mi pare che si disprezzi PS2 o XboX (ora, prima lo massacravamo): si cerca di parlare di tutto.
Come chi l'ha giocato, ha criticato MGS2, io ho criticato PikMin e ne ho messo in luce i difetti (secondo me) quindi non mi pare di parteggiare per Nintendo sempre e comunque.
Qualunque gioco va criticato, soprattutto se importante come Metal Gear per PS2, PikMin per GC o Halo per XboX...

Se volevo parlare solo di Nintendo, andavo da un'altra parte. ;)

higgybaby
26-02-2002, 12.42.55

Cmq Maxel ha ragione.
Quando sono arrivato nel forum si parlava poco di Nintendo, molto di PS2 e abbastanza di XboX.
Bisognerebbe parlare un po' di tutto allo stesso modo, dopo tutto è un forum multiconsole!
Cmq non mi pare che si disprezzi PS2 o XboX (ora, prima lo massacravamo): si cerca di parlare di tutto.
Come chi l'ha giocato, ha criticato MGS2, io ho criticato PikMin e ne ho messo in luce i difetti (secondo me) quindi non mi pare di parteggiare per Nintendo sempre e comunque.
Qualunque gioco va criticato, soprattutto se importante come Metal Gear per PS2, PikMin per GC o Halo per XboX...

venivi da noi:D

ciao

igor
ps:vieni a trovarci sul sito:D

CyberWYX
26-02-2002, 12.58.51
Prima era assiduo frequentatore del forum di NW, poi io e altri ci siamo spostati qui per parlare un po' di tutte le console e del vgioco in generale.

ferz
26-02-2002, 14.01.42
W Nintendo!!!!!!
........scherzo:p (mica tanto)!!!
Scherzi a parte....apprezziamo tutto quello che ci viene offerto!!!!
Un gruppo di appassionati non guarda le console ...ma i giochi!!!

Warped
26-02-2002, 21.38.19

Cmq Maxel ha ragione.

fa piacere che qualche vekkio utente capisca la nostra situazione! Viene data sempre la colpa al forum o addirittura allo staff del sito quando invece sono alcuni elementi a scatenare tutti questi litigi!