PDA

Visualizza versione completa : 3, 2, 1, Contact - Contact - Contact?

Patcha Nero
25-02-2002, 11.24.13
Ok... per tutti quelli che si lamentano perché non riescono a contattarmi (solo King Mob... ma mi piace pensa che siano plurali... :rolleyes: )... la MAIL a disposizione è HotBlackPatcha@Hotmail.com... Buon divertimento... :rolleyes:

Apokalix
25-02-2002, 11.37.35
caro patcha, non saprei cosa c'è in te...

parliamone sull'altro post ;)

Ray McCoy
25-02-2002, 11.41.09
L'ultima... Perchè sì! :D

Patcha, veramente anche a me non dispiacerebbe sentirti, non ti chiedevo nulla perchè vedevo le risposte che davi a King Mob :)

The El-Dox
25-02-2002, 11.45.48
la kuarta... perkè sono moderno al 50%

Patcha Nero
25-02-2002, 11.53.20
Az... ho impostato male il topic... io volevo solo farvi sapere l'indirizzo e-mail... :rolleyes:

Ma così è più divertente! :D

De_Paola
25-02-2002, 12.41.36
la seconda... Xkè mi piace la canzoncina... :D

Sparpa
25-02-2002, 12.59.41
Originally posted by Patcha Nero
Az... ho impostato male il topic... io volevo solo farvi sapere l'indirizzo e-mail... :rolleyes:

Ma così è più divertente! :D

dimmi fratello...cosa ti affligge?http://www.errebitech.f2s.com/smiles/incredibiledictu.gif

destino
25-02-2002, 13.06.34
Originally posted by Sparpa

dimmi fratello...cosa ti affligge?http://www.errebitech.f2s.com/smiles/incredibiledictu.gif

Gli mancano alcol e donne...
:rolleyes:

Patcha Nero
25-02-2002, 13.23.35
Originally posted by destino

Gli mancano alcol e donne...
:rolleyes:

Togli pure l'alcOol... :vomit:

destino
25-02-2002, 13.33.49

Togli pure l'alcOol... :vomit:

Ok...
Gli mancano le donne e tutto quello che sanno darti...
Vedi sesso, sesso, sesso, sesso, sesso, sesso, sesso, sesso, sesso, sesso, sesso, sesso, sesso, sesso, sesso, sesso, sesso, sesso, sesso, sesso, sesso, sesso, sesso, sesso, sesso, sesso, sesso, sesso, sesso, sesso, sesso, sesso, sesso, sesso, sesso, sesso, sesso, sesso, sesso, sesso, sesso, sesso, sesso, sesso, sesso, sesso, sesso, sesso, sesso, sesso, sesso, sesso, sesso, sesso, sesso, sesso, sesso, sesso, sesso, sesso, sesso, sesso, sesso, sesso, sesso, sesso, sesso, sesso, sesso, sesso, sesso, sesso, sesso, sesso, sesso, sesso, sesso, sesso, sesso, sesso, sesso, sesso, sesso, sesso, sesso, sesso, sesso, sesso, sesso, sesso, sesso, sesso, sesso, sesso, sesso, sesso, sesso, sesso, sesso, sesso, sesso, sesso, sesso, sesso, sesso, sesso, sesso, sesso, sesso, sesso, sesso, sesso, sesso, sesso, sesso, sesso, sesso, sesso, sesso, sesso, sesso, sesso, sesso, sesso, sesso, sesso, sesso, sesso, sesso, sesso, sesso, sesso, sesso, sesso, sesso, sesso, sesso, sesso, sesso, sesso, sesso, sesso, sesso, sesso, sesso, sesso, sesso, sesso, sesso, sesso, sesso, sesso, sesso, sesso, sesso, sesso, sesso, sesso, sesso, sesso, sesso, sesso, sesso, sesso, sesso, sesso, sesso, sesso, sesso, sesso, sesso, sesso, sesso, sesso, sesso, sesso, sesso, sesso, sesso, sesso, sesso, sesso, sesso, sesso, sesso, sesso, sesso, sesso, sesso, sesso, sesso, sesso, sesso, sesso, sesso, sesso, sesso, sesso, sesso, sesso, sesso, sesso, sesso, sesso, sesso, sesso, sesso, sesso, sesso, sesso, sesso, sesso, sesso, sesso, sesso, sesso, sesso, sesso, sesso, sesso, sesso, sesso, sesso, sesso, sesso, sesso, sesso, sesso, sesso, sesso, sesso, sesso, sesso, sesso, sesso, sesso, sesso, sesso, sesso, sesso, sesso, sesso, sesso, sesso, sesso, sesso, sesso, sesso, sesso, sesso, sesso, sesso, sesso, sesso, sesso, sesso...
:D :D :D

bejita
25-02-2002, 14.35.33
ah non ce l'opzione "sono uno spammatore peggio di bejita" non voto :p

The El-Dox
25-02-2002, 14.39.29
azz, fattelo editare il poll.

Bau.
25-02-2002, 14.42.17
London Bridge is falling down, falling down, falling down.....:o...che bella sta specie de canzoncina :p:D

Patcha Nero
25-02-2002, 14.53.19
Originally posted by bejita
ah non ce l'opzione "sono uno spammatore peggio di bejita" non voto :p

E' come "Paperone"... :rolleyes:

E poi non mischiamo le bucce con le fave! :evil:

The El-Dox
25-02-2002, 15.35.31

E' come "Paperone"... :rolleyes:

niente miskioni plz...

e PA e PE e RO e NE!

http://pantransit.reptiles.org/images/1998-11-08/scrooge6.jpg

:cool:

qalexander3
25-02-2002, 15.53.13
Bah...ki c capisce è bravo!!! Ki mi spiega...plz...?:confused:

AlEiNl0vE
25-02-2002, 15.57.01
La quarta senza ombra di dubbio ;)

MarcoLaBestia
25-02-2002, 16.04.29
La kuarta anche x me...

Esageriamo ankora un po' e chiudono il topic x SPAM!!:D :D :D

King Mob
25-02-2002, 16.10.44
Ok... per tutti quelli che si lamentano perché non riescono a contattarmi (solo King Mob... ma mi piace pensa che siano plurali... :rolleyes: ).

Mmmm si sente ignorato a quanto pare.
Io cmq ti ho contattato per sbaglio...

Patcha Nero
25-02-2002, 16.35.53
Originally posted by King Mob

Mmmm si sente ignorato a quanto pare.
Io cmq ti ho contattato per sbaglio...

Vué! Quarda che è solo una concessione! Non ci metto niente a togliervi anche quest'ultimo baluardo! :evil:

sbazzone
25-02-2002, 18.54.14
la 4

King Mob
25-02-2002, 18.57.54

Vué! Quarda che è solo una concessione! Non ci metto niente a togliervi anche quest'ultimo baluardo! :evil:

Fa come vuoi.

Patcha Nero
25-02-2002, 19.38.11
Son contento che rispondete al sondaggio, va! Che non ha nessun senso... è li solo perché mi stavo rompendo i maroni e l'ho inserito! :D

Il vero senso del topic era farvi sapere un'indirizzo e-mail dove reperirmi... :rolleyes: (scritto nel primo post...)

Originally posted by King Mob

Fa come vuoi.

Se vuoi tenere quel tono tienilo pure, ma voglio sapere se ti sei offeso per il fatto di ICQ... perché mi spiace, io volevo scherzare, non pensavo che ti offendessi! ;)
E poi avevo un malditesta pazzesco... peccato perché, in realtà, se non fosse stato per il mal di testa, mi stava piacendo chattare con te! ;)

d3Nd3
25-02-2002, 21.21.48
È il mio corpo che cambia... si ingrossa per tirare una smazzuolata sulla testa a Paccia e farlo rinsavire :roll3: :evil: