PDA

Visualizza versione completa : Il piccolo Psicologo 2 - La vendetta

Patcha Nero
25-02-2002, 01.00.38
Visto che il primo studio legale è andato in fallimento perché cercavo pazienti e non ne ho trovati (:(), questa volta faccio il contrario.... cerco gli psicologi! :D

Infatti... sta volta il paziente sono io... :rolleyes:

Credo che vi siate accorti che qualche problema ultimamente ce l'ho... non avete notato un certo aggettivo di fianco al nick? :rolleyes:

Beh... non è lì per abbellimento... è lì per una ragione... e non lo stò togliendo non per attirare l'attenzione o chi sa cosa... ma perché, fondamentalmente, mi sento ancora "Patcha Nero"... :(

Ho un problema... ma non so qual è... quindi il caso è complesso... dovete tirarmi tutto dalla boccuccia... e il problema è che non è preparato (come il topic di sherlock... per far un esempio...)... mi affido a voi come vero studio legale... gratuito... :o

Attenti che anche il paziente non è facile da trattare!
Voglio sempre l'ultima parola;
Non ve la do mai vinta;
Etc, etc... (wow! molto esplicativo)
Però so ascoltare e valutare i vostri interventi! ;)

Coraggio! Vediamo se avete il fegato di farvi avanti! :evil:

Xaide
25-02-2002, 01.06.32
Secondo me è tutta una questione di ormoni! :eek:
Patcha, è arrivato il momento di fare i paccini! :love:

The El-Dox
25-02-2002, 01.07.46
ti ci vuole una donna. ma di kuelle kome vorresti tu. e forse per kuesto il problema nn si risolve.

Patcha Nero
25-02-2002, 01.12.48
Originally posted by The El-DoX
ti ci vuole una donna. ma di kuelle kome vorresti tu. e forse per kuesto il problema nn si risolve.

Infatti.. hanno di meglio da scegliere... :D

Ma forse mi accontenterei anche di amici? :doubt:

Il vero problema è che poi mi passerebbe... :(

Ci vorrebbe una "Comitiva" (non ho mai capito la derivazione di questo termine) flessibile... dove andare solo quando ne ho voglia... Ma la gente si scoccia se si sente "usata"... ed io son poco disposto a farmi "usare" (non fraintendete... diciamo... fare favori.... accompagnare... parlare... Anche se in queste occasioni [es: posto di lavoro] me la cavo benino... in realtà non mi piace farlo) altrettanto... :p

bejita
25-02-2002, 01.15.07
sparati :evil:

Patcha Nero
25-02-2002, 01.16.58
Originally posted by bejita
sparati :evil:

Beh.. in puro stile attuale... prima uccido la famiglia... poi i vicini... poi vado in giro per strada a sparare in giro... poi vengo a casa tua (non è in stile... ma lo faccio :evil: ) e poi mi uccido! :D

bejita
25-02-2002, 01.18.45
Originally posted by Patcha Nero

Beh.. in puro stile attuale... prima uccido la famiglia... poi i vicini... poi vado in giro per strada a sparare in giro... poi vengo a casa tua (non è in stile... ma lo faccio :evil: ) e poi mi uccido! :D

basta che prima passi dal parlamente come quello là in svissera :D

Patcha Nero
25-02-2002, 01.19.28

basta che prima passi dal parlamente come quello là in svissera :D

No... però dalla Svizzera ci passo.... ho un conto in sospeso... ma devo entrare in caserma... uff... sarà arduo ma ce la farò! :evil: :D

Kiara
25-02-2002, 02.21.20
Senti mi sa che hanno ragione hai bisogno di una persona che ti stia accanto.
Non una semplice donna ma di una fanciulla che ti consideri speciale almeno quanto lo sarebbe lei per te.

Ray McCoy
25-02-2002, 08.35.43

Ci vorrebbe una "Comitiva" (non ho mai capito la derivazione di questo termine) flessibile... dove andare solo quando ne ho voglia...

1) Comis-comitis compagno di viaggio
2) Troppo comodo... Non si può pretendere a tal livello, e purtroppo faccio quest'errore anche io... Ma bisogna sapersi accontentare, che è molto più difficile... Oppure rinunciare...

Vedi soluzioni?

A mio parere, hai molto più bisogno di "realtà" in sé...

destino
25-02-2002, 09.24.16
Vai una settimana in Giamaica e tutto dovrebbe andare a posto!!!
:D :D :D

Latin Lover in love
25-02-2002, 09.32.06
Originally posted by destino
ellammaddonna :eek: ;)

The El-Dox
25-02-2002, 09.35.23
infatti troppi poki giorni...

bejita
25-02-2002, 10.35.59

Forse quelche trombone orginal jamaica lo farà rinsavire :D

The El-Dox
25-02-2002, 10.40.25
detta anke bomba di "Maddrjuana"
dopo vedrà ragazze ovunkue

Patcha Nero
25-02-2002, 10.50.04
Originally posted by Kiara

Non una semplice donna ma di una fanciulla che ti consideri speciale almeno quanto lo sarebbe lei per te.

Ah... allora son senza speranze... :doubt:

Originally posted by -S-Piccolo-S-
Vedi soluzioni?

Faccio come in DAOC... quando mi serve, mi creo un gruppo nuovo per poi abbandonarlo quando non ne ho più ne necessità ne voglia... :evil:

Aspé che metto il pallino a "in cerca di gruppo"... :p

Liga10
25-02-2002, 10.58.55

Ci vorrebbe una "Comitiva" (non ho mai capito la derivazione di questo termine) flessibile... dove andare solo quando ne ho voglia... Ma la gente si scoccia se si sente "usata"... ed io son poco disposto a farmi "usare" (non fraintendete... diciamo... fare favori.... accompagnare... parlare... Anche se in queste occasioni [es: posto di lavoro] me la cavo benino... in realtà non mi piace farlo) altrettanto... :p

Caxxate gli amici veri non si scocciano mai...anche perchè i periodi no capitano a tutti...e se si scocciano...vuol dire che non sono amici veri...

Apokalix
25-02-2002, 11.12.02
benvenuto caro patcha nello studio psicologico del blah blah...

se non hai un dottore te ne verrà assegnato uno di ufficio...

ah no scusa quello è per i processi in tribunale :D :p

allora patchino, dimmi di preciso ke cosa ti senti, da quanto tempo ti senti così,qual'è stato l'avvenimento ke ha fatto scaturire questo tuo stato apatico...

comunque non ti preoccupare, vedrai ke tutto si risolverà per il meglio :)

Patcha Nero
25-02-2002, 11.15.04
Originally posted by Liga10

Caxxate gli amici veri non si scocciano mai...anche perchè i periodi no capitano a tutti...e se si scocciano...vuol dire che non sono amici veri...

Ok... ma a me sono i momenti "si" a "capitare"... :rolleyes:

Originally posted by Apokalix
allora patchino, dimmi di preciso ke cosa ti senti, da quanto tempo ti senti così,qual'è stato l'avvenimento ke ha fatto scaturire questo tuo stato apatico...

Ecco, dottore, il problema è che non riesco a capire "cosa mi sento"... non ricordo "da quanto tempo mi sento così" ed assolutamente non so qual è "l'avvenimento che ha fatto scaturire questo mio stato apatico"... E non stò scherzando... :doubt:

Apokalix
25-02-2002, 11.22.14
ho capito...

dimmi però tu in ke cosa credi ?

cioè qual'è per te la cosa più importante nella vita di tutti i giorni?

ke rapporto hai con i tuoi familiari più stretti? (padre,madre,fratelli)

hai amici ke ti capiscono veramente con i quali parli di come sei fatto dentro ?

Ray McCoy
25-02-2002, 11.23.37
Patcha... Se hai una compagnia, non sei costretto a uscire sempre con loro... Ovvio se rimani due mesi a casa, non pretendere che ti chiamino... Puoi uscire quando ti pare, con un minimo di frequenza...

Patcha Nero
25-02-2002, 11.36.37
ho capito...

cioè qual'è per te la cosa più importante nella vita di tutti i giorni?

ke rapporto hai con i tuoi familiari più stretti? (padre,madre,fratelli)

hai amici ke ti capiscono veramente con i quali parli di come sei fatto dentro ?

mmm ... in Dio! :p

Cioè qual'è per te la cosa più importante nella vita di tutti i giorni?
Il tempo libero!

hai amici ke ti capiscono veramente con i quali parli di come sei fatto dentro?
Amici? Cosa sono? :doubt:
E non si mette lo spazio prima del punto interrogativo... :rolleyes:

The El-Dox
25-02-2002, 11.39.32
ma Paccio, tu ti sei mai guardato dentro?
cioè proprio dentro...

Apokalix
25-02-2002, 11.40.08
e con i tuoi genitori?

Patcha Nero
25-02-2002, 12.01.15
Originally posted by The El-DoX
ma Paccio, tu ti sei mai guardato dentro?
cioè proprio dentro...

Non ho gli stumenti necessari... e non ho voglia di passare dall'ospedale... :doubt:

A parte gli scherzi... cosa dovrei cercare? :doubt:

e con i tuoi genitori?

Probabilmente mi mancano più di ogni altra cosa!

La mia famiglia (in senso stretto... mamma, papà, sorellina/ona) mi bastavano e mi avanzavano... ma ora ho solo la sorellina/ona (la Grande Sorella! :doubt: :D)... e cerco di non pensarci per non andare in vera paranoia! :ueh:

destino
25-02-2002, 13.25.41
Ma vedi tutto il mondo nero?
Perchè se è così allora sei dentro una brutta depressione...:(

Patcha Nero
25-02-2002, 13.31.09
Ma vedi tutto il mondo nero?
Perchè se è così allora sei dentro una brutta depressione...:(

No... non vedo tutto il mondo nero... anzi... è solo che sento che mi manca qualcosa... e uso Patcha Nero come mezzo di sfogo... ma non so neanche io cosa stò sfogando! :p

destino
25-02-2002, 13.35.33

No... non vedo tutto il mondo nero... anzi... è solo che sento che mi manca qualcosa... e uso Patcha Nero come mezzo di sfogo... ma non so neanche io cosa stò sfogando! :p

Meno male!!!

Liga10
25-02-2002, 13.54.04

Ok... ma a me sono i momenti "si" a "capitare"... :rolleyes:

Beh non cambia nulla...non sono d'accordo nemmeno con piccolo...in fondo l'amicizia vera non è possedere ma dare...se un mio amico(e parlo di amici veri non di conoscenze) sparisce per due mesi,non aspetto che chiami lui, lo chiamo io per sentire cos'ha e se ha bisogno del mio aiuto...forse credo nell' "amicizia cortese" (derivante dall'"amor cortese") ma per me è una cosa sacra...
Anche perchè le fidanzate vanno e vengono,ma gli amici veri restano per sempre... ;)

Mischa
25-02-2002, 13.59.37
1. Metodo empirico: spegni il pc per qualche tempo, esci, conosci gente.

2. Metodo razionale: identifica il problema, ma devi essere poco indulgente e molto onesto con te stesso. poi, pensa alla soluzione.

Ray McCoy
25-02-2002, 14.26.52

Beh non cambia nulla...non sono d'accordo nemmeno con piccolo...in fondo l'amicizia vera non è possedere ma dare...se un mio amico(e parlo di amici veri non di conoscenze) sparisce per due mesi,non aspetto che chiami lui, lo chiamo io per sentire cos'ha e se ha bisogno del mio aiuto...forse credo nell' "amicizia cortese" (derivante dall'"amor cortese") ma per me è una cosa sacra...
Anche perchè le fidanzate vanno e vengono,ma gli amici veri restano per sempre... ;)

L'amicizia è dare per avere... In tanti casi è così e francamente di essere gentile e onesto coi miei amici quando loro sono indifferenti verso di me... Se hai amici veri, ok, non è un problema... Se devi trovartene, fai bene attenzione a chi affidi la tua amicizia...

Patcha Nero
25-02-2002, 14.31.52
mmm ... lo sapevo... a furia di parlarne mi passa di nuovo la vogia di avere amici... -_-'

Themis
25-02-2002, 15.06.05
Da una situazione "senza contorni", in cui non si evidenzia una causa o una contromisura efficace, si scivola facilmente in una sorta di pessimistica apatia, perchè non si sa come prendere le cose. Quando ci si trova in questa situazione gli altri hanno spesso la sensazione che non si desideri veramente uscirne, ma si provi una specie di compiacimento autolesionista.
Cercare la cause dentro di sè, e trovare un obiettivo verso il quale indirizzare le proprie energie, nella scuola, nel lavoro, nelle relazioni con gli altri, aiuta a ricostruire un senso al proprio vissuto. Non è una cosa facile, ma credo che valga la pena provare. ;)

Liga10
25-02-2002, 15.14.20
Originally posted by -S-Piccolo-S-

L'amicizia è dare per avere... In tanti casi è così e francamente di essere gentile e onesto coi miei amici quando loro sono indifferenti verso di me... Se hai amici veri, ok, non è un problema... Se devi trovartene, fai bene attenzione a chi affidi la tua amicizia...

Ok infatti ho premesso che parlavo di veri amici...ma se non hai un po di fiducia negli altri sei nella cacca...;)

Ray McCoy
25-02-2002, 15.46.31

Ok infatti ho premesso che parlavo di veri amici...ma se non hai un po di fiducia negli altri sei nella cacca...;)

Ma perchè sempre girarmi il coltello nella piaga??? :( :D

King Mob
25-02-2002, 16.16.08

Ecco, dottore, il problema è che non riesco a capire "cosa mi sento"... non ricordo "da quanto tempo mi sento così" ed assolutamente non so qual è "l'avvenimento che ha fatto scaturire questo mio stato apatico"... E non stò scherzando... :doubt:

Benvenuto nel club.

Apokalix
25-02-2002, 16.28.38
come mai vivi solo con tua sorella?

comunque la risposta ad ogni tuo problema la devi cercare dentro...

scava nel passato, anke se può farti male, ricordo i momenti vissuti, le persone, i luoghi e cerca di capire quali sono stati gli avvenimenti ke ti hanno mandato in paranoia...

per quanto riguarda gli amici, possibile ke non hai nessuno con cui parlare?

il tuo amico ideale potrebbe anke essere la persona ke meno te lo aspetti...

prova a parlarne con le persone ke conosci, con tutte, e forse qualcuno lo troverai...

se proprio non trovi nessuno, parlane con i tuoi genitori, nonni, zii o visto ke sei religioso prova ad andare in kiesa e confidati con un prete...

ora qui sul forum stiamo parlando, ma dal vivo è diverso, quindi non rimanere a casa, esci và da qualcuno, kiunque va bene, l'importante è ke ti ascolti...

ankio in passato ho avuto periodi come il tuo e credimi sembra difficile ma poi dopo ti servirà come esperienza :)

Dinofly
25-02-2002, 16.36.35
Un conflitto di windows nel tuo computer??:D :D
Fatti una vacanza e staccati dal computer lo so che sarà molto difficile per te, ma mi sa che è l'ultima soluzione o entrerai in uno stato di pazzia:eek: :eek: :bash:

Dinofly
25-02-2002, 16.39.42
Non vive solo con sua sorella, vive anche con il fidanzato di sua sorella:D :D giusto patcha?

Patcha Nero
25-02-2002, 16.53.36

comunque la risposta ad ogni tuo problema la devi cercare dentro...

scava nel passato, anke se può farti male, ricordo i momenti vissuti, le persone, i luoghi e cerca di capire quali sono stati gli avvenimenti ke ti hanno mandato in paranoia...

per quanto riguarda gli amici, possibile ke non hai nessuno con cui parlare?

il tuo amico ideale potrebbe anke essere la persona ke meno te lo aspetti...

prova a parlarne con le persone ke conosci, con tutte, e forse qualcuno lo troverai...

se proprio non trovi nessuno, parlane con i tuoi genitori, nonni, zii o visto ke sei religioso prova ad andare in kiesa e confidati con un prete...

ora qui sul forum stiamo parlando, ma dal vivo è diverso, quindi non rimanere a casa, esci và da qualcuno, kiunque va bene, l'importante è ke ti ascolti...

ankio in passato ho avuto periodi come il tuo e credimi sembra difficile ma poi dopo ti servirà come esperienza :)

Ha ragione Dinofly... :rolleyes: Comunque è perché mi son spostato a Milano... i miei sono a Grottaglie (TA)...

Non penso che devo guardare dentro o scavare nel passato (esageraaato...)... penso che avrei bisogno di compagnia... ma anche di più tempo libero... :rolleyes:

Si... col fidanzato di mia sorella... ma assume alcuni comportamenti che mi danno fastidio quando ci parlo... quindi se evito è meglio... :rolleyes:

Provo a parlare con tutte? Ok... ho finito! :D

Parlare con i miei genitori al telefono e non dal vivo mi deprime ancora di più... :(

Non sono a casa... sono a lavoro... E sono il più piccolo... Non penso che farmi il migliore amico di 30 anni fidanzato quando ne ho 21 e sono single mi serva a qualcosa... :p

Finora per risolvere ho solo fatto passare il tempo ed ha funzionato... speriamo funzioni ancora... :(

X Dinofly: Son straconvinto che non sia colpa del PC...

Themis
25-02-2002, 17.11.49

Ha ragione Dinofly... :rolleyes: Comunque è perché mi son spostato a Milano... i miei sono a Grottaglie (TA)...

Non penso che devo guardare dentro o scavare nel passato (esageraaato...)... penso che avrei bisogno di compagnia... ma anche di più tempo libero... :rolleyes:

Provo a parlare con tutte? Ok... ho finito! :D

Parlare con i miei genitori al telefono e non dal vivo mi deprime ancora di più... :(

Non sono a casa... sono a lavoro... E sono il più piccolo... Non penso che farmi il migliore amico di 30 anni fidanzato quando ne ho 21 e sono single mi serva a qualcosa... :p

X Dinofly: Son straconvinto che non sia colpa del PC...

No, non è colpa del PC.

anche se non hai molto tempo libero, prova a ritagliarti uno spazio per andare, che so, in piscina o in palestra. Lì è più facile conoscere gente della tua età.
Infatti sono d'accordo con te che avere amici tanto più "vecchi" ... è meglio lasciar perdere, non si crea il feeling che si ha con i coetanei.

Apokalix
25-02-2002, 17.16.46
beh, già si delinea un tuo profilo diverso...

è ovvio ke il tuo problema è legato al fatto di aver cambiato città e quindi aver lasciato amici, parenti, vekkie abitudini, ecc...

penso dia fastidio a kiunque...

da quanto tempo sei lì a milano?

P.S. pensavo ke la tua fosse una crisi esistenziale, ma invece ora mi accorgo ke è tutto più semplice ;)

Patcha Nero
25-02-2002, 17.17.11
Originally posted by Themis

No, non è colpa del PC.

anche se non hai molto tempo libero, prova a ritagliarti uno spazio per andare, che so, in piscina o in palestra. Lì è più facile conoscere gente della tua età.
Infatti sono d'accordo con te che avere amici tanto più "vecchi" ... è meglio lasciar perdere, non si crea il feeling che si ha con i coetanei.

Eh.... già... eoni fa avevo pensato di andare al karate... ma ho pensato anche che della cintura iniziale, probabilmente, ci sono solo marmocchi... e non 21enni... :rolleyes:

Poi ho pensato di andare a scuola di pilotaggio... ma ci vorrebbe un mutuo! :D

amici, parenti, vekkie abitudini

Tradotto:

mamma, papà e tempo libero! :p

Sono a Milano dall'autunno 1999... sigh... :(

Ma speravo nella "fissa dimora" (guadagnata a Gennaio grazie al fidanx di mia sore) per trovarmici meglio... :(

Originally posted by King Mob

Benvenuto nel club.

Az... allora faccio già parte della comitiva che della gente che ha un problema! :D

Themis
25-02-2002, 17.17.18
P.S. Per Patcha

Grazie per aver ospitato l' immagine della mia firma.
Quando ti sarai stufato di tenerla parcheggiata cancellala senza problemi, magari avvisami.

Baci baci ;)

Patcha Nero
25-02-2002, 17.21.10
P.S. Per Patcha

Grazie per aver ospitato l' immagine della mia firma.
Quando ti sarai stufato di tenerla parcheggiata cancellala senza problemi, magari avvisami.

Baci baci ;)

Il che succederà... mai.

Themis
25-02-2002, 17.32.26

Il che succederà... mai.

:kiss:

Apokalix
25-02-2002, 17.40.58
by Apokalix

amici, parenti, vekkie abitudini
by Patcha Nero

mamma, papà e tempo libero

:doubt: perkè tua madre è un amica?

comunque abbiamo individuato il problema...

per risolvere l'apatia, ti consiglio di socializzare più ke puoi...

se hai ad esempio un hobby ke ti stimola molto, coltivalo e contatta persone con il tuo stesso hobby, dato ke maggiori interessi hai in comune, minore darà la difficoltà nel conoscerli...

comunque per la parcella ti faccio un prezzo amikevole...

240.000 € credo ke passano bastare :O (:p )

Patcha Nero
25-02-2002, 17.55.39

:doubt: perkè tua madre è un amica?

se hai ad esempio un hobby ke ti stimola molto, coltivalo e contatta persone con il tuo stesso hobby, dato ke maggiori interessi hai in comune, minore darà la difficoltà nel conoscerli...

comunque per la parcella ti faccio un prezzo amikevole...240.000 € credo ke passano bastare :O (:p )

Si! :)

Dovrei andare all'autodromo... ma non è qui vicino... :(

Avevo già detto che era gratis... :rolleyes: (son prevenuto io! :D)

Apokalix
25-02-2002, 18.04.34
Dovrei andare all'autodromo... ma non è qui vicino... :(

e ke te frega...

vacci lo stesso, casomai nel weekend...

e altre passioni non ce l'hai? non so il bonsai ad esempio :p

Patcha Nero
25-02-2002, 19.33.37

non so il bonsai ad esempio :p

Lascia stà il bonsai che un altro po' e uccido il fidanx di mia sore per quello! :evil:
Sta sempre a dì: "Attento al bonsai!", "Non toccare il bonsai" e rompimenti vari... :rolleyes:

Ho la passione per i PC... e i videogiochi... per caso qualcun'altro di voi ce l'ha? :rolleyes: (come sono spiritoso! :D)

Apokalix
25-02-2002, 19.38.38
ma da quando ti sei trasferito a milano, ti sei fatto qualke amico?

comunque per conoscere altre persone, ti consiglio di andare in palestra, in piscina, allo stadio, al convegno dei bonsaisti :D :p

ankio ho un bonsai, lo trovò anni fa papà sulle vette del gargano, praticamente è un ulivo alto non più di 40 cm, è troppo bello :)

Patcha Nero
25-02-2002, 19.53.04
ma da quando ti sei trasferito a milano, ti sei fatto qualke amico?

Si... ma non è di Milano...

Abbiamo fatto insieme il corso per "Sistemisti per Piccole e Medie Imprese"... poi siam rimasti in contatto, poi lui è andato all'Italtel ed ha fatto sapere pure a me che c'era posto libero... ora lavoriamo tutti e due all'Italtel.... ma l'Italtel è grande!!! Quindi non ci vediamo quasi mai... :(

Poco tempo fa abbiamo provato il colpo grosso per lavorare insieme... ma non ce lo hanno permesso... :(

Comunque anche lui ha 27 anni... ed ha già una sua comitiva consolidata di tipi della sua età... ma almeno mi divertirei di sicuro durante le ore lavorative! :p

Berek
25-02-2002, 20.01.27

Eh.... già... eoni fa avevo pensato di andare al karate... ma ho pensato anche che della cintura iniziale, probabilmente, ci sono solo marmocchi... e non 21enni...

Ti sbagli, in palestra dove pratico il judo sono venuti ad imparare dal nulla anche padri di famiglia oltre che miei coetanei o poco piu' giovani :)

Patcha Nero
25-02-2002, 20.04.21
Originally posted by Berek

Ti sbagli, in palestra dove pratico il judo sono venuti ad imparare dal nulla anche padri di famiglia oltre che miei coetanei o poco piu' giovani :)

E devo venire alla tua? :rolleyes:

Io parlavo in generale... :p

Apokalix
25-02-2002, 20.09.14
beh, allora inserisciti nella comitiva del tuo amico...

ke ti frega ke sono più grandi, anzi forse è pure meglio, forse imparerai qualkosa in più...

e poi 5-6 anni non sono poi così tanti...

non dico assai, ma almeno provaci ;)

Patcha Nero
25-02-2002, 20.10.24
beh, allora inserisciti nella comitiva del tuo amico...

ke ti frega ke sono più grandi, anzi forse è pure meglio, forse imparerai qualkosa in più...

e poi 5-6 anni non sono poi così tanti...

non dico assai, ma almeno provaci ;)

Non zono di qui! :D (sempre in tema pubblicità! :D)

Son di fuori Milano... :rolleyes:

Apokalix
25-02-2002, 20.17.10
ma quanto sei distante dalla comitiva del tuo amico?

non hai un mezzo con cui spostarti?

ma comunque sia adesso l'apatia è un po' andata via o è sempre la stessa?

Patcha Nero
25-02-2002, 20.21.54
ma quanto sei distante dalla comitiva del tuo amico?

non hai un mezzo con cui spostarti?

ma comunque sia adesso l'apatia è un po' andata via o è sempre la stessa?

I mezzi pubblici... e costano una cifra per arrivare fin lì e ci vuole troppo tempo... tempo di arrivare e salutare e mi tocca tornare... :rolleyes:

Berek
25-02-2002, 20.38.08

E devo venire alla tua? :rolleyes:

Se vuoi, tanto è lontana anche per me, 10 km a botta :)

Io parlavo in generale... :p

Come sono venuti nella palestra dove vado io possono anche esserci nelle altre ;)

Apokalix
25-02-2002, 20.39.23
I mezzi pubblici... e costano una cifra per arrivare fin lì e ci vuole troppo tempo... tempo di arrivare e salutare e mi tocca tornare... :rolleyes:

non so, ce l'hai i soldi per comprarti una makkina?

altrimenti non sò cosa dirti, fatti una camminata li dove vivi e stoppa tutti fin quando non trovo un amico :D

Patcha Nero
25-02-2002, 20.46.59

non so, ce l'hai i soldi per comprarti una makkina?

altrimenti non sò cosa dirti, fatti una camminata li dove vivi e stoppa tutti fin quando non trovo un amico :D

1) Già... compro una macchina giusto per andare a trovare una comitiva di gente che non conosco e rompergli pure i maroni... :rolleyes:

2) Così ne approfittano per derurbarmi! :D

d3Nd3
25-02-2002, 20.50.33

Passa anche da me, dato che ci sei, di 'sti tempi sono Nero anch'io :( :D

d3Nd3
25-02-2002, 20.52.14
Originally posted by Kiara
Senti mi sa che hanno ragione hai bisogno di una persona che ti stia accanto.

Kiara sei disponibile? :roll3: :rolleyes: :kiss:

d3Nd3
25-02-2002, 20.57.31
Paccia, se vuoi un consiglio per levarti dalla depressione:

LEVA QUEL "NERO" DAL NICK! :D :roll3:

The El-Dox
25-02-2002, 21.01.10
Originally posted by d3Nd3

Kiara sei disponibile? :roll3: :rolleyes: :kiss:

ohi ma kui siete tutti marpionari, aspettate ke apriamo il sito, kavolo!

Apokalix
25-02-2002, 21.07.26
vabè patcha, ma vuoi uscire o no da sto stato apatico?

come vai a lavoro, con l'autobus?

poi dipende da quanti soldi hai, se i tìn a jitt (come si direbbe a foggia ;)) cioè se ce l'hai da spendere perkè no?

anke una makkina non molto costosa...

poi ti metti d'accordo col sindaco e la paghi e rate :D

Patcha Nero
25-02-2002, 21.11.16
Vabbuò, dai... quando avrò tempo provvederò per cercarmi qualche sport et similar... ;)

Apokalix
25-02-2002, 21.19.09
Vabbuò, dai... quando avrò tempo provvederò per cercarmi qualche sport et similar... ;)

:) ok ma adesso come stai? ti è passata un po' o no?

patcha si è skiarito un po' o no?

Patcha Nero
25-02-2002, 21.37.17

:) ok ma adesso come stai? ti è passata un po' o no?

patcha si è skiarito un po' o no?

Si... ma devo sentirmelo dentro (ah... al modernità! :D Ok... non fraintendete dai... :rolleyes: ) prima di ritornare con il log di Patcha... :rolleyes:

Apokalix
25-02-2002, 21.41.49
Si... ma devo sentirmelo dentro (ah... al modernità! :D ce l'hai co sta modernità :D :D
prima di ritornare con il log di Patcha... :rolleyes: non ti preoccupare, prendi tutto il tempo ke vuoi, l'importante è ke ora stai un po' meglio :)

Patcha Nero
25-02-2002, 21.44.01
ce l'hai co sta modernità

Si... perché il raggionamento che han fatto era troppo idiota! :D

Nonostante fosse scritto con molto impegno e devozione, però! ;)

Apokalix
25-02-2002, 21.46.35
Si... perché il raggionamento che han fatto era troppo idiota! :D

Nonostante fosse scritto con molto impegno e devozione, però! ;) si, lo so l'ho letto :D

Giuliber
27-02-2002, 20.13.31

Si... col fidanzato di mia sorella... ma assume alcuni comportamenti che mi danno fastidio quando ci parlo... quindi se evito è meglio... :rolleyes:

Grazie per il complimento Patcha... ma se tu smettessi di fare sempre la vittima forse riusciresti a divertirti di più; se cominciassi a pensare anche agli atri (specialmente le persone che vorrebbero esserti amiche), anzichè pensare solo a te stesso, allora riusciresti magari ad uscire con me stasera... magari solo per fare un giro ai Magazzini Generali.

E' vero che ci si diverte ai magazzini ragazzi?

se qualcuno sta leggendo questo post, lo prego di aiutarmi a convincerlo....
lui riesce solo a lamentarsi, ma quando gli propongo di staccarsi dal forum per fare qualcosa che coinvolga più di due sensi (vista e tatto per postare) allora mi manda a quel paese...

Patcha Nero
27-02-2002, 20.20.10
Originally posted by Giuliber
lui riesce solo a lamentarsi, ma quando gli propongo di staccarsi dal forum per fare qualcosa che coinvolga più di due sensi (vista e tatto per postare) allora mi manda a quel paese...

Ne riparliamo al massimo Sabato... quando non ho aspettato 8 ore lavorative prima di riappiccicarmi all'adorato PC di casa... :rolleyes:

bejita
27-02-2002, 20.22.24
Originally posted by Giuliber

Grazie per il complimento Patcha... ma se tu smettessi di fare sempre la vittima forse riusciresti a divertirti di più; se cominciassi a pensare anche agli atri (specialmente le persone che vorrebbero esserti amiche), anzichè pensare solo a te stesso, allora riusciresti magari ad uscire con me stasera... magari solo per fare un giro ai Magazzini Generali.

E' vero che ci si diverte ai magazzini ragazzi?

se qualcuno sta leggendo questo post, lo prego di aiutarmi a convincerlo....

cacchio paccia, ti dan l'occasione di staccarti da sto maledetto coso blu e tu rifiuti? chiedo a mincia di disattivare l'alimentazione al server :rolleyes:
PS magazzini?

Patcha Nero
27-02-2002, 20.27.09

cacchio paccia, ti dan l'occasione di staccarti da sto maledetto coso blu e tu rifiuti? chiedo a mincia di disattivare l'alimentazione al server :rolleyes:
PS magazzini?

Ti ricordi che non bevo, non fumo e non mi drogo? :doubt:

Beh... ne aggiungo altre... non mi piace ballare e non mi piacciono le discoteche... :rolleyes:

bejita
27-02-2002, 20.36.44

Ti ricordi che non bevo, non fumo e non mi drogo? :doubt:

Beh... ne aggiungo altre... non mi piace ballare e non mi piacciono le discoteche... :rolleyes:

manco a me e visto che manco io ho na cippa da fare perchè non organizziamo un mega incontro milanese?

Patcha Nero
27-02-2002, 20.40.53

manco a me e visto che manco io ho na cippa da fare perchè non organizziamo un mega incontro milanese?

Perché tu sei sudato e puzzi! :D

Diciamo che si potrebbe fare... purché accetti di ritrovarmi in uno stato post lavorativo... :rolleyes: E che ti fai baciare con la lingua... :p o meglio porti la topa! :notooth:

The El-Dox
27-02-2002, 21.07.42

E che ti fai baciare con la lingua... :p o meglio porti la topa! :notooth: [/size]

urgh... modernità a go-go
kmq mejo la sekonda... ovvio...

Themis
01-03-2002, 14.36.08
http://www.geocities.com/EnchantedForest/4746/psych.jpg

Ho bisogno di una consulenza ! :eek2: :eek2:

C'è qualcuno?! PLZ ... :bigear:

Zeus
01-03-2002, 14.37.28
http://www.geocities.com/EnchantedForest/4746/psych.jpg

Ho bisogno di una consulenza ! :eek2: :eek2:

C'è qualcuno?! PLZ ... :bigear:

Esplichi pure tutto ciò che la affligge :D

Patcha Nero
01-03-2002, 14.41.23
http://digilander.iol.it/PatchaNero/Images/psych.jpg

Forse non hai capito che Geocities non fa vedere le immagini... :p

Ecco il link... http://digilander.iol.it/PatchaNero/Images/psych.jpg

Comunque, sentiamo, cosa la affligge? :D (<- ho copiato... :rolleyes:)

Lo sa o, come per me, lo dobbiamo scoprire? :rolleyes:

Themis
01-03-2002, 15.01.57
La questione è questa ...
Tempo fa una mia amica, Lucia, aveva un amico che le faceva il filo. A lei però non interessava in quel senso, perchè, mentre ci provava con lei, il tipo se la faceva tranquillamente con un'altra.
Ad un certo punto Lucia gli ha detto chiaramente di smetterla, che voleva che restassero amici e la cosa sembrava finita lì.
Qualche tempo dopo sul cell. della mia amica sono cominciati a piovere insulti e oscenità a tutte le ore, roba da maniaci, e la cosa è andata avanti circa un mese. Lei sospettava che fosse lui, ma non ne aveva le prove, anche perchè si frequentavano in compagnia e andava tutto bene. Questo succedeva quest'estate.
La settimana scorsa un' altra mia amica, Francesca, amica anche del tizio, mi ha confidato che era veramente lui a mandare quei messaggi.
Ora, Lucia mi dice che rifrequenta il tipo, sono amici ecc ecc.
Io le ho detto che non era il caso che si fidasse di lui, perchè per fare un tiro del genere bisogna proprio essere s*****i. E le ho raccontato quello che sapevo.

Prima domanda: Secondo voi ho fatto bene o male a dire a Lucia quello che mi aveva confidato Francesca?

Patcha Nero
01-03-2002, 15.09.50
[Parla ora l'eremita che non capisce un cavolo di amore e amicizia... :p]

Certo che hai fatto bene (secondo me... sottinteso)!

Anzi! La tipa dovrebbe dirgli in faccia che sa tutto (e non rivelare la fonte neanche sotto tortura) e cercare di allontanarlo...
Un tipo che fa cose del genere non è solo s*****o, ma anche pericoloso... se scatta qualcosa nella sua testolina diventa imprevedibile (sempre secondo me...)!

Themis
01-03-2002, 15.51.16
Francesca sa benissimo che se mi mette in mezzo mi incasina, e non lo farebbe mai. Così ha mandato al tipo un SMS con scritto il numero di telefono dal quale riceveva i msg e chiedendogli se gli ricordava qualcosa. Allora il tipo, in*****ato come una iena, è andato da Francesca, unica testimone oculare, dicendo che per forza doveva essere stata lei a spifferare. Lei è venuta da me, e io le ho detto, con la mia faccia di bronzo, che non ne sapevo niente. A Lucia io non avevo detto che l'informazione arrivava da Francesca, per tenerla fuori, ma Francesca ha telefonato a Lucia, e così il cerchio si è chiuso. Lucia si è incazzata con Francesca che non le ha detto niente dal principio, perchè la considerava sua amica, e invece si sente presa in giro.

A me dispiace che la situazione tra Lucia e Francesca sia precipitata. Francesca non ha detto niente a Lucia perchè pensava che l'episodio dei messaggi osceni fosse stato una cosa limitata alla volta in cui lei era presente, e non sapeva che la cosa era andata avanti giorni e giorni.
Francesca avrà anche sbagliato, ma non merita di perdere l'amicizia di Lucia per colpa di uno s*****o.
Io vorrei in qualche modo rimediare, ma non so come, perchè non so fino a che punto Francesca si fidi ancora di me, e so che Lucia ora considera Francesca una m***a.

so, what can I do? :confused:

Patcha Nero
01-03-2002, 16.02.29
Asp... chiariamo i ruoli...

Lucia è la vittima dei messaggi e Francesca la tipa che ti ha detto chi era il responsabile, no?

Beh... secondo me sbaglia Francesca a preoccuparsi dell'amicizia di un'idioTa... comunque non saprei darti una soluzione perché in ambito son proprio negato... :(

Ma fossi in Francesca io terrei più a Lucia che all'idioTa...

(se ho sbagliato inverti i ruoli... :rolleyes: )

Themis
01-03-2002, 16.16.10
Mi rendo conto che la situazione è complicata, comunque hai capito benissimo.
Francesca tiene sicuramente di più a Lucia che all' idiota, il fatto è che si è trovata "in mezzo" e a sbagliato perchè ha coperto l'idiota. E ora Lucia non vuole più saperne di lei.

Io mi sento in colpa perchè se tacevo non scoppiava tutto questo putiferio, perciò vorrei far recuperare a Lucia l'amicizia con Francesca. Che è un po' pirla ma in fondo non se lo merita.

... e poi mi secca che Francesca non si fidi di me ... anche se me lo merito ... ma il colmo è che per riguadagnare la sua fiducia dovrei mentire spudoratamente ... perchè di dirle la verità non mi passa neanche per l'anticamera del cervello :evil:

essere o non essere ... è senz'altro un bel garbuglio :eek: :eek:

Patcha Nero
01-03-2002, 16.20.18
Ma non c'è nessuno che gli da una mano? :doubt:
Io davvero son negato! :ueh:

(questo post lo faccio per non farti sentire trascurata... ma davvero mi sorprende che non ci sia nessuno ad aiutarti... spiac'... :(

Però sei sicura che ne valga la pena a stare in buoni rapporti con Francesca? :p Az... accendo più fiammiferi di quanti ne spengo! :notooth: Reazioni, le mie, da buon asociale... :rolleyes: )

Themis
01-03-2002, 16.32.49
ma sì, povera Francesca, anche se non è un mostro di intelligenza è una brava ragazza. Cioè, non fa le cose con cattiveria, è che proprio non ci arriva :D . Del resto, basta saperlo e ci si regola.

Ma via, forse non mi dovrei proprio sentire in colpa ... se ci teneva a Lucia glielo poteva dire lei, e inguaiare subito l'idiota.

Già, credo che me ne fregherò, che se la vedano loro. :devil:
Starò a guardare cosa succede :Pop: ... e ci metterò lo zampino al momento giusto ;)

Patcha Nero
01-03-2002, 16.38.35
Ma via, forse non mi dovrei proprio sentire in colpa ... se ci teneva a Lucia glielo poteva dire lei, e inguaiare subito l'idiota.

Già, credo che me ne fregherò, che se la vedano loro. :devil:
Starò a guardare cosa succede :Pop: ... e ci metterò lo zampino al momento giusto ;)

Ecco... lo sapevo... ti ho deviata... :notooth:

Colpa degli altri utenti, che ti hanno lasciata nelle mie grinfie! :evil:

Themis
01-03-2002, 16.46.20
Da una massa di psicopatici, cosa ci si può aspettare, che esca uno psicoloogo vero? Naaaaa :notooth:

Patcha Nero
01-03-2002, 16.50.01
Da una massa di psicopatici, cosa ci si può aspettare, che esca uno psicoloogo vero? Naaaaa :notooth:

Az... quasi, quasi divento l'aso-psicologo (psicologo asociale) ufficiale! :notooth:

sheena
01-03-2002, 17.17.20
Piu' che sensi di colpa i tuoi mi sembrano i segni della "vergogna"... vergogna che provi per aver "tradito" un "segreto" e per nn avere il coraggio adesso di ammettere l'errore..... vergogna che, in fondo, in una situazione del genere nn sarebbero nemmeno tanto inopportuna e/o inutile (la prox volta ci penserai due volte prima di agire....) ...tra l'altro sembra che ti sia resa conto che tacere sarebbe stata la cosa piu' "giusta" (dal punto di vista dell'amicizia nei confronti di chi ti ha confidato qcs...). Hai scelto d'essere leale a Lucia e nn a Francesca, mentre forse avresti fatto meglio a convicere Francesca che poteva parlarne con Lucia.... in fondo il fatto di aver "trascurato" di dire qcs xche' si riteneva una banalità si perdona... prima...

Questa l'analisi che mi ispira ciò che ho letto nei tuoi topic.... dal punto di vista prettamente PERSONALE mi sento di dirti che spesso farsi i caxxi propri è la cosa migliore!!!! si evitano tanti tormenti.... LOL
... in fondo di c0gli0ni in giro ce n'è pure troppi e se si deve rischiare di perdere un'amicizia ogni volta che ne salta fuori uno..... la storia degli sms era gia' finita.... xche' attribuirle tanta importanza?

P.S. x Patcha: W L'ASOCIALITA'!!!! (tu nn mi sembri affatto il tipo che possa essere definito asociale.... imbroglione!!!! :D)

Ciauz!

Patcha Nero
01-03-2002, 17.23.25
Originally posted by sheena
P.S. x Patcha: W L'ASOCIALITA'!!!! (tu nn mi sembri affatto il tipo che possa essere definito asociale.... imbroglione!!!! :D)

Eh già... vi imbroglio proprio bene... a farvi sembrare che non sono un tipo tanto asociale... :rolleyes:

Purtroppo asociali come me ce ne sono pochi... :( Ma cerco comunque di stare bene, finché posso, con chi mi stà intorno (per forza... aggiungerei! :notooth: Leggi, per esempio, colleghi di lavoro... :rolleyes: )

Themis
01-03-2002, 17.38.48
Originally posted by sheena
...tra l'altro sembra che ti sia resa conto che tacere sarebbe stata la cosa piu' "giusta" (dal punto di vista dell'amicizia nei confronti di chi ti ha confidato qcs...). Hai scelto d'essere leale a Lucia e nn a Francesca, mentre forse avresti fatto meglio a convicere Francesca che poteva parlarne con Lucia.... in fondo il fatto di aver "trascurato" di dire qcs xche' si riteneva una banalità si perdona... prima...

..... la storia degli sms era gia' finita.... xche' attribuirle tanta importanza?

E' vero che la storia degli sms era vecchiotta, ma la mia amica è arrivata quasi al punto di farsi mettere sotto controllo il telefono dai carabinieri dalla paura, per il genere di messaggi che le arrivavano. Per questo ho pensato che fosse meglio per lei sapere con chi aveva a che fare, nel momento in cui lui si faceva avanti come il miglior amico del mondo. Se ci avesse pensato Francesca sarebbe stata la cosa migliore, ma lei non lo avrebbe mai fatto, perchè tiene il piede in due scarpe, e vuole essere amica sia di lui che di Lucia. Per me invece in certi casi si deve scegliere con chi stare.