PDA

Visualizza versione completa : XBox 2 ... that's possible ...

pabex
24-02-2002, 17.32.23
"nVIDIA FUORI DALL'XBox 2?
News di leo [leo@3ditalia.com] - ore 10:56

Secondo quanto riportato da The Inquirer, la Microsoft starebbe
definendo gli affiliati per la realizzazione dell'erede della console
Xbox ed in questa lista non comparirebbe il nome di nVIDIA quale
fornitrice del chip grafico. Sembra che il motivo sarebbe il solito: i
soldi. nVIDIA chiederebbe un po' di più di quello che secondo
Microsoft sarebbe il prezzo giusto. A questo punto si potrebbe aprire
una corsa a 2 fra VIA e ATi, con la prima che potrebbe addirittura
portare a casa una doppia commissione, con CPU e GPU. E per far questo
potrebbe essere anche disposta a fare una di quelle "proposte
indecenti" a cui la Casa di Redmond difficilmente potrebbe dire di
no."

Fonte: www.3ditalia.com

(tutto questo è un fake? Può essere)

P.s. e pensare che c'era chi si scandalizzava perchè la sony insieme all'ibm stava studiando un nuovo tipo di processore [the cell] che sarebbe servito un pò ovunque, workstation, pc, elettrodomestici [tra cui forse anche su console] e tutti a gridare ps3 ... :D :D :D :D

p.p.s. per titolo di cronaca, l'xbox è sul mercato da meno di 6 mesi.

pabex
24-02-2002, 17.47.33
ops ... topic simile è stato aperto anche qui: http://forums.multiplayer.it/forumdisplay.php?s=&forumid=87

Mi scuso :)

Bye

Filippo Veschi
24-02-2002, 17.49.01
ih ih ih ih!! La microsoft pensa già all' xbox2 e la sony alla ps3! Si vede che il gamecube li ha messi in crisi..........

(SCHERZO)

Dragon78
24-02-2002, 18.02.22
Rumor.

Finche nvidea o microsoft o altri colossi non confermano nulla può essere vero.

L'unica cosa detta da dirigenti vedi sony con ps3.

Poi non capirei una mossa del genere l'x-box non e acora sicuro che sfondi o ce la faccia e gia si pensa al seguito. Siamo realisti una volta tanto.

Non prendete tutto quello che gira per la rete come oro colato.

pabex
24-02-2002, 18.10.16
Originally posted by Dragon78
Rumor.

Finche nvidea o microsoft o altri colossi non confermano nulla può essere vero.

L'unica cosa detta da dirigenti vedi sony con ps3.

Poi non capirei una mossa del genere l'x-box non e acora sicuro che sfondi o ce la faccia e gia si pensa al seguito. Siamo realisti una volta tanto.

Non prendete tutto quello che gira per la rete come oro colato.

Certo, ma non è normalissimo che dopo meno di 6 mesi all'uscita dell'xbox già si sentano questi rumor (che al 80% sono fake), gatta ci cova.

Bye

Yota
24-02-2002, 20.25.17
Originally posted by pabex

Certo, ma non è normalissimo che dopo meno di 6 mesi all'uscita dell'xbox già si sentano questi rumor (che al 80% sono fake), gatta ci cova.

Bye
a me sembra normalissimo che se ne parli...anche se in realtà sia la microzoz che la nintendo hanno dato come dato indicativo una vita di 5 anni alle loro console (nintendo parlava tra i 6 e gli 8)

pabex
24-02-2002, 20.37.47
Originally posted by Yota

a me sembra normalissimo che se ne parli...anche se in realtà sia la microzoz che la nintendo hanno dato come dato indicativo una vita di 5 anni alle loro console (nintendo parlava tra i 6 e gli 8)

A me sembra normale fino ad un certo punto. Credo non siano normali queste fughe di notizie. Tutto ciò fa pensare già ad uno stadio semi-avanzato della progettazione della nuova console ... e qui che gatta ci cova :) Tutto qui.

Posso capirlo per la Ps2 che oramai ha un paio di annetti sulle spalle ma per Xbox e Cubo no, sono ancora troppo giovani.

Ovvio, sono stra convinto che sia Microzoz che Nintendo stiano pensando ad una propria futura console, dato che 'ste cose non si fanno 6 mesi prima che esca nei negozi ma ovviamente ci vogliono anni per studiare/progettare/stipulare accordi HW.

Bye

P.s. sto topic originariamente non era anti-xbox oppure contro la microsoft in generale, ma era per "ribattere" alle accuse fatte in un topic più vecchio, cioè che la Sony non è l'unica casa che pensa a fare una console nuova [che poi non è manco stata minimamente annunciata, è stato solo detto che fanno una nuova cpu che verrà adoperato ovunque]

Gatsu
24-02-2002, 22.05.38
già se ne parlava un mesetto fa che la microsoft stava facendo l'X-box2
cmq sarebbe assurdo anke se uscisse la ps3, la ps2 ha solo 2 anni di vita, troppo poco per annunciare una nuova console
questo mi fa capire come gli sviluppatori ci piglino per il ....

Dragon78
24-02-2002, 22.21.02
Gia sono troppo giovani tutte e tre. ( notizia falsa al 99% )

comunque andate a leggere nel forum dedicato all'x-box come si da peso a questa notizia. :D

higgybaby
24-02-2002, 22.56.17
Originally posted by Dragon78
Gia sono troppo giovani tutte e tre. ( notizia falsa al 99% )

comunque andate a leggere nel forum dedicato all'x-box come si da peso a questa notizia. :D

a meno che come tutti i pc non stiano pensando di upgradarlo e questa cosa sarebbe veramente la goccia che fa traboccare il vaso:eek:

ciao

igor

funker
24-02-2002, 23.01.30
Quando l'upgrading toccherà il mercato delle console, smetterò di coltivare marju...EHM... la mia antica passione :)

Gatsu
24-02-2002, 23.06.57
Originally posted by funker
Quando l'upgrading toccherà il mercato delle console, smetterò di coltivare marju...EHM... la mia antica passione :)

si ank'io, se le console diventeranno "tutte" come dei pc allora nn c'è motivo di continuare a giocare