PDA

Visualizza versione completa : Chi Critica MGS2???poveri STUPIDI!!!

Vampiro83
24-02-2002, 17.32.02
Leggo frequebtemente da persone stupide che MGs2 sia addirittura scadebte o che lo criticano.........ma credevo che in questo forum ci fossero persone che si sentissero dei SANTONI in fatto di VG......e sentire che MGS2 e solo un gioco commerciale mi fa ridere e mi fa capire che questi stupidi che criticano MGS2 sono dei poveri dementi che cercano solo delle scuse per criticare non un gioco di avventura ma IL GIOCO DI AVVENTURA!STUPIDI!:mad2:

pabex
24-02-2002, 17.37.54
Originally posted by Vampiro83
Leggo frequebtemente da persone stupide che MGs2 sia addirittura scadebte o che lo criticano.........ma credevo che in questo forum ci fossero persone che si sentissero dei SANTONI in fatto di VG......e sentire che MGS2 e solo un gioco commerciale mi fa ridere e mi fa capire che questi stupidi che criticano MGS2 sono dei poveri dementi che cercano solo delle scuse per criticare non un gioco di avventura ma IL GIOCO DI AVVENTURA!STUPIDI!:mad2:

A parte che MGS2 non è propriamente un gioco di avventura ..

Io penso che MGS2 sia un'esperienza ludica [con taaante cut-scene spettacolose e ben fatte, anzi troppe] che va fatta. Per me è un gran gioco e deve rientrare obbligatoriamente nella lista dei "must have" per Ps2.

Bye

P.s. aggiungerei anche un pò troppo hypizzato, ma era difficile evitare tutte queste aspettative dopo l'e3 del lontano 2000.

Filippo Veschi
24-02-2002, 17.45.29
Mgs2 secondo me è un bellissimo gioco ma è inferiore in tutto (tranne la grafica) al predecessore. e come me la pensa così molta gente.Non è una critica , solo una constatazione

zombie_chicken
24-02-2002, 17.51.22
non vedo il motivo del tuo post.
nel forum non ho mai sentito parlare male di mgs2.
certo, c'è chi sostiene che era molto meglio il primo, ma nessuno ha mai detto che è un titolo da lasciare al negozio.
ultimamente ci sono state molte polemiche su mgs2, molte nate da una recensione su games repubblic.
incuriosito ho cercato la rivista, e devo dire che il recensore è stato veramente esagerato.
ma non puoi offendere chi contesta mgs2 qua, visto che non ne trovi molti.

pabex
24-02-2002, 17.51.42
Originally posted by Filippo Veschi
Mgs2 secondo me è un bellissimo gioco ma è inferiore in tutto (tranne la grafica) al predecessore. e come me la pensa così molta gente.Non è una critica , solo una constatazione

ne dubito, potrebbe essere (usiamo il condizionale va :D) inferiore al predecessore solo in fatto di trama/atmosfera ( che non è poco).

il gameplay non può essere peggiore, anzi è uguale a mgs1 (com'era lecito aspettarsi) ma con vari arricchimenti, come la visuale in prima persone e altri dettagli più o meno importanti.

Bye

P.s. ovvio che se facciamo un paragone Mgs Vs Mgs2 , con debite proporzioni temporali e non, esce vincitore il primo, dato che all'epoca su console non c'era niente di simile.

Dagon
24-02-2002, 18.36.19
Lollone galattico: ma un gigantesco CHISSENEFREGA come vi pare che ci stia? Bene, benissimo, a proposito, o azzeccatissimo?
Metal GERA Solid2 sta sbancando già nelle prenotazioni, alla faccia delle critiche o delle inutili difese (basate su argomenti inesistenti, tipo offese lanciate a caso^^).

funker
24-02-2002, 18.41.30
Metal Gear II non è degno di essere definito capolavoro.
Chi ti parla lo ha completato in versione USA 3 volte, poichè non credeva a quello che vedeva. Ci avevano promesso la luna, ma ci hanno regalato un satellite. Le prenotazioni sono alle stelle? Ennesima conferma della commercialità del gioco, daltr'onde è il seguito di un grandissimo gioco... e criticarlo è da stupidi, vero.

Fatemi il piacere, ve lo dico, basare le proprie teorie su dati di vendita, questo è da stupidi.

Ciao... :rolleyes:

Yota
24-02-2002, 20.17.11
CARO MIO VAMPIRO...io sono uno stupido visto che metal mi ha fatto solo incazzare...
due cose per far capire chi è lo stupido:
a)hai detto che lo comprerai l'8marzo quando uscirà pal...ma allora nn puoi averci giocato QUINDI ZITTO..nn puoi parlare di cose che nn conosci
b)METAL nn è un gioco di avventura..è un tactical espionage action...nn c'è nulla da da esplorare,nn ci sono sclete da prendere...nel caso di metal poi si è cosi guidati da poter parlare di un 1/2 film..

Yota
24-02-2002, 20.18.06
Originally posted by funker
Metal Gear II non è degno di essere definito capolavoro.
Chi ti parla lo ha completato in versione USA 3 volte, poichè non credeva a quello che vedeva. Ci avevano promesso la luna, ma ci hanno regalato un satellite. Le prenotazioni sono alle stelle? Ennesima conferma della commercialità del gioco, daltr'onde è il seguito di un grandissimo gioco... e criticarlo è da stupidi, vero.

Fatemi il piacere, ve lo dico, basare le proprie teorie su dati di vendita, questo è da stupidi.

Ciao... :rolleyes:
concordo in pieno

Vampiro83
24-02-2002, 21.25.28
non considero quelli che parlano nel forum nintendo.

funker
24-02-2002, 21.31.48
Io non patlo nel forum Nintendo, e sono impaziente di sapere le motivazioni che ti portano a definirci "Stupidi", io ho una semplice e balzante ragione che ti mette direttamente spalle al muro... io ho giocato e finito Metal Gear II, tu lo stai ancora attendendo.

Voglio proprio sentire a quale specchio ti arrampicherai stavolta... o forse più semplicemente eviterai di rispondrermi? :p

Vampiro83
24-02-2002, 21.37.48
Io non patlo nel forum Nintendo, e sono impaziente di sapere le motivazioni che ti portano a definirci "Stupidi", io ho una semplice e balzante ragione che ti mette direttamente spalle al muro... io ho giocato e finito Metal Gear II, tu lo stai ancora attendendo.

Voglio proprio sentire a quale specchio ti arrampicherai stavolta... o forse più semplicemente eviterai di rispondrermi? :p

Non mi sembra di aver chiamato stupido nessuno.Alle frasi STile :"io ho il gioco e tu noooo" non rispondo,questa è stupidità.

funker
24-02-2002, 21.44.37
Dio mio Vampiro... allora rileggiti il tuo bel primo post:

......e sentire che MGS2 e solo un gioco commerciale mi fa ridere e mi fa capire che questi stupidi che criticano MGS2 sono dei poveri dementi che cercano solo delle scuse per criticare non un gioco di avventura ma IL GIOCO DI AVVENTURA!STUPIDI!

Tu non hai chiamato stupido nessuno, vero? :rolleyes:

Io non mi vanto di avere il gioco, io mi vanto di avere il gioco e di conseguenza poterlo GIUDICARE, non tu, che il gioco lo devi ancora VEDERE, e basi le tue affermazioni su dati di vendita.

:p

V0LT KRUEGER
24-02-2002, 21.49.39
funker ho kapito bene ti ha dato dello stupido :eek:

Gatsu
24-02-2002, 21.57.28
Originally posted by Vampiro83
non considero quelli che parlano nel forum nintendo.

IO NN PARLO NEL FORUM NINTENDO, MA SOLO IN QUESTO FORUM

ADESSO MI DICI COME §§§§§ FAI A DIRE CHE MGS2 E' UN CAPOLAVORO SE ANCORA NN L'HAI PROVATO?????
MADONNA SANTA CI STO USCENDO DI TESTA
SEI UN IGNORANTE
BASI LE TUE PAROLE SOLO SUI DATI DI VENDITA
HA RAGIONE DAGON, QUESTO FORUM TE LO POTEVI RISPARMIARE, SERVE SOLO A FARE LITIGI E POLEMICHE, COME DEL RESTO OGNI TUO POST

funker
24-02-2002, 21.58.19
Si, hai capito bene... ma quello con un piede nella fossa qui, non sono io. :p

pabex
24-02-2002, 22.11.38
Originally posted by Gatsu

IO NN PARLO NEL FORUM NINTENDO, MA SOLO IN QUESTO FORUM

ADESSO MI DICI COME §§§§§ FAI A DIRE CHE MGS2 E' UN CAPOLAVORO SE ANCORA NN L'HAI PROVATO?????
MADONNA SANTA CI STO USCENDO DI TESTA
SEI UN IGNORANTE
BASI LE TUE PAROLE SOLO SUI DATI DI VENDITA
HA RAGIONE DAGON, QUESTO FORUM TE LO POTEVI RISPARMIARE, SERVE SOLO A FARE LITIGI E POLEMICHE, COME DEL RESTO OGNI TUO POST

Dai, secondo me date troppo peso alle parole di vampirone, prendetele con leggerezza e con un sorriso, come faccio io, e vedrete che vi divertirete anche! :)

Arrabbiarsi è inutile, litigare per una console mi pare esagerato (vero vampiro?)

Bye

Gatsu
24-02-2002, 22.16.47
Originally posted by pabex

Dai, secondo me date troppo peso alle parole di vampirone, prendetele con leggerezza e con un sorriso, come faccio io, e vedrete che vi divertirete anche! :)

Arrabbiarsi è inutile, litigare per una console mi pare esagerato (vero vampiro?)

Bye

sono molto irrascibile se mi insultano
nn riesco a prendere le cose di vampiro con leggerezza perkè le dice apposta per insultarci, e nn riesco a prenderla col sorriso

higgybaby
24-02-2002, 22.36.24
ragazzi vi ripropongo un motto di spirito che se non ricordo male era di Oscar Wilde:

Mai discutere con un idiota potrebbero non notare la differenza.

questo per dire che bisognerebbe trattare Vampiro come Virgilio dice a Dante di trattare una categoria di dannati che ora mi sfuggono:) : guarda e passa:D

ciao

igor
ps:io lo bannerei non perché lancia la pietra (gli insulti:) ) ma perché non ribatte mai e perciò non c'è dialogo costruttivo e questo è un male per il forum!
se io apro un topic poi cerco di articolare il mio pensiero anche seguendo ciò che esce della discussione mentre lui scrive l'inizio e poi si dilegua:(

funker
24-02-2002, 22.40.11
Originally posted by higgybaby
ragazzi vi ripropongo un motto di spirito che se non ricordo male era di Oscar Wilde:

Si, esatto.

Gatsu
24-02-2002, 22.42.56
higgybaby ha perfettamente ragione
perkè nn bannarlo?
tanto se nessuno legge i suoi topic è inutile che ci stia

pabex
24-02-2002, 22.44.36
Originally posted by higgybaby

Concordo ...

E inoltre se devo essere sincero, 'ste offese non mi toccano minimamente anzi ... spesso ci faccio due risate sopra! :D

funker
24-02-2002, 22.45.06
E' sempre meglio non tappare una bocca, che chiuderne una :)

higgybaby
24-02-2002, 22.48.37
E' sempre meglio non tappare una bocca, che chiuderne una :)
spiegami perché hai censurato il thread di Filippo Veschi?

ciao

igor
ps: predichi bene ma razzoli male!

Gatsu
24-02-2002, 22.49.43
va be, ma quella bocca chiusa dovrebbe essere quella di vampiro

se c'avete fatto caso lui risponde al massimo all'inizio del topic, li fa solo per farci litigare
ma allora mi faccio una domanda
perkè nn cancellarglieli dall'inizio i topic??????

funker
24-02-2002, 22.53.02
Higgy, pensa prima di parlare.
Senti, il topic di quel ragazzo avrebbe:
1- Causato ulteriori flame, e ti dico che basta ed avanza questo.
2- Movimentato gli utenti per il ban di Vampiro

Quando il ban per Vampiro risulta sempre essere troppo drastico.
Amici come prima, solo un chiarimento.

Gatsu
24-02-2002, 22.55.23
:confused:
nn l'ho capito questo funker

funker
24-02-2002, 22.58.51
Ok, vi da così fastidio? La sua presenza vi rende impossibile la navigazione sul forum? Le sue parole vi turbano? Vi sentite offesi? Non riuscite più ad esprimervi senza essere condizionati da Vampiro? Vi dà così noia?

... e se le sue parole, fossero state pro Nintendo o Sega, avreste sentito "il caso" Vampiro come lo sentite ora?

Comunque, se proprio lo volete, lo banneremo, anche se secondo me bannare è una cosa schifosa.

Gatsu
24-02-2002, 23.04.50
Ok, vi da così fastidio? La sua presenza vi rende impossibile la navigazione sul forum? Le sue parole vi turbano? Vi sentite offesi? Non riuscite più ad esprimervi senza essere condizionati da Vampiro? Vi dà così noia?

... e se le sue parole, fossero state pro Nintendo o Sega, avreste sentito "il caso" Vampiro come lo sentite ora?

Comunque, se proprio lo volete, lo banneremo, anche se secondo me bannare è una cosa schifosa.

si, se giudicava giochi del GC senza nemmeno averli provati e avesse detto cose assurde se i numeri fossero stati diversi, sicuramente nn me ne stavo zitto e gli avrei detto le stesse cose che gli ho detto ora
cmq
a me da fastidio
mi rende impossibile la navigazione senza incazzarmi
le sue parole mi turbano nn poco
mi sono sentito più volte offeso
mi esprimo moooolto condizionato da vampiro
mi da una noia mortale

ok credo di aver risposto a tutto

cmq nn vorrei bannarlo, assolutamente no
vorrei solo che ragionasse e nn insultasse gli altri
ma soprattutto che nn ci insultasse
se nn ci offende nn c'è motivo per bannarlo
spara cavolate, ma li nn fa niente, nn me ne faccio problemi se dice delle cavolate
ma mi faccio problemi quando si mette a insultare tutti senza ragionare e senza nessuno che gli dica niente

funker
24-02-2002, 23.07.05
Non c'è molto da dire ad uno che si tappa le orecchie.
Ma siamo sempre pronti col dito puntato contro "edit post".

Gatsu
24-02-2002, 23.10.56
Non c'è molto da dire ad uno che si tappa le orecchie.
Ma siamo sempre pronti col dito puntato contro "edit post".

lo so, nn ascolta mai gli altri
va be dai, almeno per oggi kiudiamo qui e speriamo che gli venga una illumincazione e nn provoki più nessuno

scusami funker se stasera sono stato irrascibile, ma vampiro mi aveva fatto proprio incavolare

higgybaby
24-02-2002, 23.19.10

non è quello che dice ma come lo dice!anche io che sono nintendiano sfegatato se mi venissi qui e cominciassi un thread e spalassi §§§§§ a destra e a manca dovrei essere bachettato a bestia:)

il caso ci sarebbe sempre, inoltre lui lancia il sasso e nasconde la mano!sa di dire delle cazzate immani (spero che Dio ti tolga la voce e che te la ridia solo per dire delle immani cazzate:D :D :D copyright by Frengo se qualcuno se lo ricorda) e non ha il coraggio e la forza morale, psicologica e etica di mantenere le sue posizioni!cosa ci dobbiamo fare?

io quando apro un thread (te l'ho gia scritto) tento sempre di articolare il mio pensiero e seguo l'andamento della discussione cosa che Vampiro non fa mai!
apre il thread, lancia i suoi insulti gratuiti, le sue campagne pro-sony anti-nintendo e poi cosa fa sparisce nel nulla per riapparire magari qualche giorno dopo con un altro thread!

allora che cosa bisognerebbe fare?
sei tu il moderatore e non io, io saprei cosa fare se fossi il mod:)

ciao

igor

NSR
24-02-2002, 23.50.10
Scusate non che mi interessi ma...se vi da fastidio(vampiro)...xkè gli parlate????Evitatelo se vi da cosi' fastidio...non capisco cosa centri bannare...non lo cagate in parole povere e siete a posto!!!!
Ma ogni volta xkè dovete degenerare tutto ,che figura ci fanno le persone di joypad e quelli che girano attorno a m.it????
Dai su!!!;)
Ciao

rob
25-02-2002, 08.27.44
http://www.odeonmanagement.it/foto/golia1.JPG

funker
25-02-2002, 14.50.10
Chiudiamola una volta per tutte.