PDA

Visualizza versione completa : Giochi di pallavolo per il futuro???

24-02-2002, 13.41.23
Ciao a tutti,
sapete se esiste qualche gioco di pallavolo? Gli unici che ho visto sono v-ball della play1 e un 2D di beach volley per pc,e un altro da solagiochi sempre 2d.....tutti molto brutti.
Recentemente ho visto giochi di baseball, calcio, football ame, tennis, pugilato, scii, skate, snowboard, criket(!!!!!!!), e di molti altri sport ma mai uno di pallavolo! Perchè? Non mi venite a dire che il criket (si scrive cosi'? ) sia piu famoso del volley!
Una volta,parlo di 4 anni fa, vidi un gioco (Virtual Volley?boh) che mi lascio a bocca aperta...ci spesi circa 10 carte(tutte insieme) poi nn l ho piu visto.
Avete qualche informazione per il futuro?

Sah
24-02-2002, 15.23.46
Segui PSMANIA e lo saprai!

pabex
24-02-2002, 17.11.50
Sulla ps2 (o il Cubo? Boh) dovrebbe uscire un gioco di volley by sega (direttamente da un cabinato), mi pare che sia futuristico (o no?) ... il titolo ovviamente non me lo ricordo ... boh :D

Bye

P.s. Su GBA c'è il divertente Super Dodge Ball Advance, davvero niente male anche se un pelo monotono, ma dipende dai gusti.

24-02-2002, 21.25.35
Originally posted by pabex
Sulla ps2 (o il Cubo? Boh) dovrebbe uscire un gioco di volley by sega (direttamente da un cabinato), mi pare che sia futuristico (o no?) ... il titolo ovviamente non me lo ricordo ... boh :D

Bye

P.s. Su GBA c'è il divertente Super Dodge Ball Advance, davvero niente male anche se un pelo monotono, ma dipende dai gusti.
Cosa intendi per cabinato???
Futuristico?!!!! nn sai dirmi dove hai avuto le info?

pabex
24-02-2002, 21.29.59
Originally posted by *****

Cosa intendi per cabinato???
Futuristico?!!!! nn sai dirmi dove hai avuto le info?

Solitamente per cabinato intendo coin-op, sala giochi.

Gamespot & Coremagazine (ma alcuni mesi or sono).

Bye

funker
24-02-2002, 21.34.52
Quel cabinato si basa su di una riprouzione arcade di beach volley, la grafica non è male ( Naomi 2 docet ), ma molti saranno i problemi riscontrati dal frustrante e velocissimo movimento della camera... :(