PDA

Visualizza versione completa : wolfenstein..aiutoo

keeper171
24-02-2002, 11.35.29
ehm ho 1 piccolo problema con RtCW, sono al primo grende mostro, nella chiesa dove la tedesca obesa ammazza lo scienziato, ma non capisco come andare oltre, ho sparato addosso a quel mostro centinaia di munizioni con MP-40 ma gli fo le pippe :(
come si va oltre?
ho notato poi che quando arrivo al paese dove mi danno 2 nuove armi c'è 1 area segreta nella quale però non è contenuto 1 tesoro...
aiutatemi plz !!! :D

The El-Dox
24-02-2002, 11.44.51
beh, l'IA di kuell'ammasso di teste urlanti è gnokko da paura...
l'unika kosa ke devi fare è:
uscire dalla grotta e andare all'aperto
farlo venire avanti sparando agli zombie e a lui, kuando si avvicina troppo torna nella grotta, aspetta ke si kalmi tutto
riesci e spara
lui ti viene addosso
ritorna nella grotta
ecc...
morirà dopo un pò...
mi rakkomando nn stargli davanti, movimentati un poko ed evita ke ti venga troppo vicino...

Steve
24-02-2002, 13.25.36
Allora un modo efficace per ammazzarlo è usare le granate e la dinamite. Tanto le granate nn le usi mai, se nn contro i boss (almeno io nn le ho mai usate...:D ), tu gliele tiri addosso e poi scappi, cercando di evitare quella magia nera ceh ti tira addosso. Poi usi la dinamite, imposti il timer e booooommmmm!!! Questo colpo gli toglierà parecchio. E poi usi l'mp40 e gli spari in testa!!! Dopo un paio di caricatori (se le granate e la dinamite lo hanno colpito abbastanza in pieno) dovrebbe morire.
Ciao!

P.S. Cmq questo boss nn è molto tosto...aspetta quelli successivi...:D :D ;)

Nech76
24-02-2002, 14.06.39
Come ha detto El-Dox.... toccata e fuga.
E' lento come un bradipo..... un po' di fucilate in testa....e via con lo sprint per correre nella grotta.
Dopo un po' crolla.... dopo ti divertirai con le puttanelle !!!!!! :D :D :D

Byez

Tigerjack
24-02-2002, 18.56.43
Mettiti nella grotta subito!!!
Poi lui dovrebbe bloccarsi e con il cecchino lo fai fuori come un el-doz ubriaco!:D
Io trovo + difficili gli zombie normali!

The El-Dox
24-02-2002, 19.00.31
Originally posted by Tigerjack
Mettiti nella grotta subito!!!
Poi lui dovrebbe bloccarsi e con il cecchino lo fai fuori come un el-doz ubriaco!:D

sei molto abile allora ;)

Steve
24-02-2002, 19.14.45
Originally posted by Nech76
.... dopo ti divertirai con le puttanelle !!!!!! :D :D :D

Byez

Ehehehehe!!! A me dispiaceva quasi ucciderle...sono troppo gnocche...ha un c***!!!:D :D :D :D :D

The El-Dox
24-02-2002, 19.20.06
Originally posted by Steve

Ehehehehe!!! A me dispiaceva quasi ucciderle...sono troppo gnocche...ha un c***!!!:D :D :D :D :D

mh...
nn solo...

ohi deviamo kon del marpionaggio anke kui????