PDA

Visualizza versione completa : Detto tra noi, ma cosa ca**o è 'sto Twitter?

The Joker
21-09-2009, 09.36.31
Come da titolo.

Non me n'è mai fregata 'na ceppa, ma ora sta la sua presenza inizia a diventare fastidiosa, ergo è giunto il momento di scoprire cosa cavolo è...

Prego, siate più "elementari" possibile :D

PS: Considerate che non lo conosco proprio.

sara_bleeckerst
21-09-2009, 10.01.02
un social network dove scrivi solo il tuo stato.
un po' come facebook, senza però quelle rotture di cazzo di farmville, biscotti e salsicce della fortuna e test inutili.
ergo sicuramente meno fastidioso.

se non hai facebook sticazzi :asd:

edit: ah ovviamente hai amicici e gente che segue le stronzate che dici e può commentarti.

The Joker
21-09-2009, 10.10.12
Ma è solo in inglese o sbaglio?

sara_bleeckerst
21-09-2009, 10.11.34
se sei inglese ci scrivi in inglese, se sei italiano ci scrivi in italiano.
che cazzo vuol dire "è solo in inglese?" :asd:

lovely5555
21-09-2009, 10.15.20
L'unico social network utile.

The Joker
21-09-2009, 10.16.26
se sei inglese ci scrivi in inglese, se sei italiano ci scrivi in italiano.
che cazzo vuol dire "è solo in inglese?" :asd:

Intendevo i vari menù, le impostazioni, ecc...

La tua finezza è più unica che rara :asd:

sara_bleeckerst
21-09-2009, 10.20.02
non ho bisogno di essere fine, sono apprezzata just the way i am :sisi:

i "menu" consistono in "what are you doing?" e in "following" e followers", un inglese arcaico e raffinato :asd:

dai non te la prendere su, io sGherzo, già mi si è agitato qualcuno di là

The Joker
21-09-2009, 10.48.10
non ho bisogno di essere fine, sono apprezzata just the way i am :sisi:

i "menu" consistono in "what are you doing?" e in "following" e followers", un inglese arcaico e raffinato :asd:

dai non te la prendere su, io sGherzo, già mi si è agitato qualcuno di là

No no, non me la prendo mica :tsk: però se me la dai... :roll3::roll3::roll3:

Scherzo, grazie delle info ;)

FullMetalBlade
21-09-2009, 11.48.15
un po' come facebook, senza però quelle rotture di cazzo di farmville, biscotti e salsicce della fortuna e test inutili.

edit: ah ovviamente hai amicici e gente che segue le stronzate che dici e può commentarti.

Non toccarmi i biscotti del malumore e le salsiccie della fortuna :tsk: Senza di quelle che Fessbook è? Sono l'unica mia ragione di vita :tsk:

E comunque Twitter in pratica permette di inviare SMS, lo status può contenere solo fino a 140 caratteri :sisi:

lovely5555
21-09-2009, 11.51.44
Twitter è internet.

Un feed continuo che ti permette la ricerca per keyword, topic e trend - e con suggested che ti allargano sempre di più il cerchio delle news, dei pareri, dei rumor, ecc. che possono interessarti. Praticamente la massima espressione della rete.

sara_bleeckerst
21-09-2009, 11.58.28
Twitter è internet.

Un feed continuo che ti permette la ricerca per keyword, topic e trend - e con suggested che ti allargano sempre di più il cerchio delle news, dei pareri, dei rumor, ecc. che possono interessarti. Praticamente la massima espressione della rete.

parli come un manager, che tristezza :(

lovely5555
21-09-2009, 11.58.59
Mi sto imborghesendo.

:asd:

Fabio
21-09-2009, 13.34.09
Mi sto imborghesendo.

Essendo tu ricco, lo sei sempre stato. :asd:

aries
21-09-2009, 13.45.14
la totale mancanza d'approfondimento, il regno dei finti intellettuali romani.

lovely5555
21-09-2009, 13.48.19
Con 140 caratteri c'entra titolo e url.

Tu per capire se ti interessa qualcosa te ne leggi prima tre pagine?

aries
21-09-2009, 13.50.55
affondato :asd:

sì, capita.

The El-Dox
21-09-2009, 14.11.00
un altro social network che evito come facce da libro.

bejita
21-09-2009, 19.55.09
provate il blu, è il nuovo rosso!

GILLMAN
21-09-2009, 19.57.49
un altra vaccata inventata per tutti i milioni di associali che ci sono nel mondo.

lovely5555
21-09-2009, 19.59.18
un altra vaccata inventata per tutti i milioni di associali che ci sono nel mondo.

Twitter improve your language!
Try for free!

Wiz
21-09-2009, 20.12.57
Premesso che per questo genere di cose, sono la donna meno tecnologica del mondo. Da icq passando per facebook, mi sono sempre tenuta alla larga da queste cose (ma mica per fare la snob, non sono nelle mie corde).

Però:

questa la voglio incorniciare. :D

aries
21-09-2009, 20.14.05
per la fusione fra asociali e assholes?

Wiz
21-09-2009, 20.16.08
No perchè mi è sembrata l'apoteosi dei luoghi comuni.
Ma prego, continuate pure :D

AmeR
21-09-2009, 20.16.53
Una piattaforma di microblogging sulla quale il 99% degli utenti legge ciò che scrive il restante 1%.

Quella in alto a destra non è una barra degli indirizzi secondaria, è una cosa magica che risponde alle tue domande. Prova: (http://lmgtfy.com/?q=what+is+twitter)

Twitter è un servizio di social network e microblogging che fornisce agli utenti una pagina personale aggiornabile tramite messaggi di testo con una lunghezza massima di 140 caratteri. Gli aggiornamenti possono essere effettuati tramite il sito stesso, via SMS, con programmi di messaggistica istantanea, e-mail, oppure tramite varie applicazioni basate sulle API di Twitter.

GILLMAN
21-09-2009, 20.41.10
No perchè mi è sembrata l'apoteosi dei luoghi comuni.
Ma prego, continuate pure :D

infatti e' cosi!!

nei luoghi comuni pero' in fondo c'e' sempre una parte di verita':D

kitsunekun
21-09-2009, 22.54.47
Semplicemente :D

http://www.jigoku.it/upload/file/1253566448_twitter-fail.jpg

FullMetalBlade
21-09-2009, 23.22.46
provate il blu, è il nuovo rosso!

Citazione dovuta a quel capolavoro animato di "Wall-e", prego :teach:

Luogo comunque all'ennesima potenza :asd:
Io ci tengo solo quelle poche persone che considero amiche e con la quale mi va di condividere TANTE cazzate giornaliere :asd:
Ecco perchè non mi piace Twitter in effetti, poco mi frega che la gente legga le mie cazzate :asd:

FaBiOm1987
21-09-2009, 23.37.13
che è n'altra roba per conoscere figa e salsiccia???

FullMetalBlade
21-09-2009, 23.41.55
che è n'altra roba per conoscere figa e salsiccia???

Improbabile, non ci sono gli album fotografici :asd:

FaBiOm1987
21-09-2009, 23.43.48
Improbabile, non ci sono gli album fotografici :asd:

brutta cosa l'effetto sorpresa:sisi:

penso che fallirà probabilmente:sisi:

FullMetalBlade
22-09-2009, 00.03.25
brutta cosa l'effetto sorpresa:sisi:

penso che fallirà probabilmente:sisi:

Infatti cavalca l'onda del successo da mesi ormai, anche se con qualche piccolo calo ogni tanto :sisi: :asd:

GILLMAN
22-09-2009, 09.35.54
Citazione dovuta a quel capolavoro animato di "Wall-e", prego :teach:

Luogo comunque all'ennesima potenza :asd:
Io ci tengo solo quelle poche persone che considero amiche e con la quale mi va di condividere TANTE cazzate giornaliere :asd:
Ecco perchè non mi piace Twitter in effetti, poco mi frega che la gente legga le mie cazzate :asd:

io non ci tengo niente non ho tempo per queste menate!!

MaGiKLauDe
22-09-2009, 09.52.24
Infatti cavalca l'onda del successo da mesi ormai, anche se con qualche piccolo calo ogni tanto :sisi: :asd:

Sì, ma è un successino da nulla, non lascerà il segno.

http://www.nbr.co.nz/files/time%20cover%20twitter.jpg

FaBiOm1987
22-09-2009, 10.02.24

non sta sfondando come altri social network e si a cosa vuole il 90% di chi si iscrive a ste menate:sisi:

sara_bleeckerst
22-09-2009, 10.04.32
non sta sfondando come altri social network e si a cosa vuole il 90% di chi si iscrive a ste menate:sisi:

almeno parla italiano se vuoi criticare qualcosa :asd:

Emerald_Weapon
22-09-2009, 11.37.39

Mah.....non sono attratto da Facebook, Twitter et cetera, ma non dimentichiamoci che qualunque cosa includa Internet e rapporti umani è un social network (forum di Multiplayer compreso :sisi: ).

Francamente non avrei tutto questo tempo da dedicare ad altro (tra letto, VG, PC e bathroom).

lovely5555
22-09-2009, 11.51.41
Ma Twitter può anche non includere rapporti umani.

[asociale mode on] (lovely5555) on Twitter (http://twitter.com/lovely5555) [/off]

sara_bleeckerst
22-09-2009, 12.05.21
Mah.....non sono attratto da Facebook, Twitter et cetera, ma non dimentichiamoci che qualunque cosa includa Internet e rapporti umani è un social network (forum di Multiplayer compreso :sisi: ).

no, però dire che facebook e twitter sono "menate che evito come la peste" è di moda :asd:

facendo sentire te (in senso lato, a me frega cazzi asd) una merdella perché non solo cedi alla tentazione di iscrivertici, ma anche perché sei un asociale :(

aries
22-09-2009, 12.10.56
Vuoi mettere però venire a sapere che tra le sei mogli di Enrico VII sei Anna di Clèves?

MaGiKLauDe
22-09-2009, 12.15.07
Ma Twitter può anche non includere rapporti umani.

[asociale mode on] (lovely5555) on Twitter (http://twitter.com/lovely5555) [/off]

Ti seguo, mi piace la gente taciturna. :asd:

lovely5555
22-09-2009, 12.20.43
Ti seguo, mi piace la gente taciturna. :asd:

Avrai accesso agli esclusivi tweet dai festival di Roma, Torino e Venezia.

Emerald_Weapon
22-09-2009, 12.24.31
no, però dire che facebook e twitter sono "menate che evito come la peste" è di moda :asd:

facendo sentire te (in senso lato, a me frega cazzi asd) una merdella perché non solo cedi alla tentazione di iscrivertici, ma anche perché sei un asociale :(

Non sono iscritto nè a Facebook, nè a Twitter (oppure ho interpretato male :look: )

Per il resto......(rivolto a me il messaggio o a lovely? :mumble: )

http://www.cusb.unibo.it/NR/rdonlyres/24392026-E83A-414D-847F-3A6B999AA386/141399/freccette_alto.jpg

Easy shot! :asd:

Comunque....

Twitter is a free service that lets you keep in touch with people through the exchange of quick, frequent answers to one simple question: What are you doing? Join today to start receiving lovely5555's tweets

sara_bleeckerst
22-09-2009, 12.36.30
cut

per una volta che non do contro al diretto quotato! :(

era riferito a fabio con lettere e numeri a caso (non ricordo il nick), che parla di "menate" e roba per cui "non ci perde tempo", quando poi ha 20k post in un anno su sto forum :asd:

insomma, nulla in contrario, ma non è che se uno usa i social network è scemo, mentre chi usa il forum è estremamente intelligente (visto la media di sto forum poi :asd: )

WARNING: ovviamente ho parlato per luoghi comuni, nessuno di voi ha usato sti termini, prima che rompiate il cazzo :asd:
era solo per semplificare quello che velatamente non-dite-ma-pensate sui social network.

a parte ofc quello sgrammaticato che pensa che siamo una massa di asociali

invece lodavo indirettamente la tua posizione acritica.
dovresti essere lusingato, ti ho fatto un complimento :|

FaBiOm1987
22-09-2009, 12.36.45
almeno parla italiano se vuoi criticare qualcosa :asd:

mi ero appena svegliato :D

lovely5555
22-09-2009, 12.38.13
Comunque....
Twitter is a free service that lets you keep in touch with people through the exchange of quick, frequent answers to one simple question: What are you doing? Join today to start receiving lovely5555's tweets.

No, Emerald.
INVECE TI DEVI FARE I CAZZI TUOI.

sara_bleeckerst
22-09-2009, 12.38.49
Enrico VII

chi?

FaBiOm1987
22-09-2009, 12.39.31

era riferito a fabio con lettere e numeri a caso (non ricordo il nick), che parla di "menate" e roba per cui "non ci perde tempo", quando poi ha 20k post in un anno su sto forum :asd:

insomma, nulla in contrario, ma non è che se uno usa i social network è scemo, mentre chi usa il forum è estremamente intelligente (visto la media di sto forum poi :asd: )

WARNING: ovviamente ho parlato per luoghi comuni, nessuno di voi ha usato sti termini, prima che rompiate il cazzo :asd:
era solo per semplificare quello che velatamente non-dite-ma-pensate sui social network.

e chi ha detto che è scemo:D

di certo un forum di VG non lo uso er rimorchiare donne:asd::asd:

io parlo di maggioranza che si iscrive a sti network...

poi sono d'accordo sul livello mentale di questo forum in alcune aree:asd:

aries
22-09-2009, 12.46.39
chi?

lui lui!

http://img132.imageshack.us/img132/8625/saraenrico.jpg

sara_bleeckerst
22-09-2009, 12.46.55
e chi ha detto che è scemo:D

almeno leggilo tutto il mio post, compreso il warning -_-'

di certo un forum di VG non lo uso er rimorchiare donne:asd::asd:
io parlo di maggioranza che si iscrive a sti network...

la gente che conosci tu, grazie a dio, non è per forza la maggioranza, se poi esiste gente che usa facebook per trovare donne cazzi loro.
e ti stupiresti di quante coppiette si sono formate proprio su questo forum :asd:
ergo non ci trovo nulla di male nell'usare un mezzo per trovare punti comuni con altre persone, se nella realtà sei circondato da gente arida.

tanto rimorchiare con l'unico scopo di trombare, se lo trovi triste, lo è allo stesso modo di chi entra in una discoteca con la speranza di trovare una talmente ubriaca che si farebbe anche un orango.

sara_bleeckerst
22-09-2009, 12.48.24
lui lui!

http://img132.imageshack.us/img132/8625/saraenrico.jpg

lol, è sbagliato il quiz :D
quello con sei mogli è enrico VIII, non VII, non ci avevo fatto caso, ma mi sbagli pure tu, ariè, che non conosci il gossip del XVI secolo :tsk:

aries
22-09-2009, 12.49.42
lol, è sbagliato il quiz :D
quello con sei mogli è enrico VIII, non VII, non ci avevo fatto caso, ma mi sbagli pure tu, ariè, che non conosci il gossip del XVI secolo :tsk:

Non vedo dove sia il mio errore, io ho citato correttamente il tuo quiz, della storia originale non me ne fotte una sega, volevo perculare te e le tue abitudini. Anzi il loro errore non fa che rafforzare la mia tesi.
Puppa!

sara_bleeckerst
22-09-2009, 12.53.06
Non vedo dove sia il mio errore, io ho citato il tuo quiz, della storia originale non me ne fotte una sega, volevo perculare te e le tue abitudini.
Puppa!

e invece sei tu quello che ha fatto la figura di merda, perché non conosci la storia gnegne. :uiui:

dopotutto è enrico VIII, uno dei più famosi re d'inghilterra e non solo per le mogli che ha avuto (una delle quali l'ha anche fatta decapitare, non anna di clèves, però)...

che poi io faccia test stupidi sono mesi che lo sputtani sul forum, ma nessuno se ne frega e tra l'altro lo capiamo solo io e te e di certo non mi offendi :asd:

'nnaggia, peccato che non mi sono iscritta alla salsiccia della fortuna, un motivo in meno per detestarmi :asd:

aries
22-09-2009, 12.55.34
Ahahahaahahahahahahaaha, nice try :asd:

Emerald_Weapon
22-09-2009, 13.01.45

Esculapio me la farà pagare a breve per non aver colto il complimento :red:

E non aver capito un c**** come al solito :teach:

mi ero appena svegliato :D

"La soluzione a, e la causa di, tutti i problemi della vita" :asd:

No, Emerald.
INVECE TI DEVI FARE I CAZZI TUOI.

:uiui: :asd:

sara_bleeckerst
22-09-2009, 13.22.49
Ahahahaahahahahahahaaha, nice try :asd:

http://www.portalestoria.net/IMAGES%2049/416px-Henry_Seven_England%5B1%5D.jpg http://www.infoturisti.com/images/europa/inghilterra/Henry8England.jpg

trova le differenze :uiui:

danleroi
22-09-2009, 21.07.17
Io e la mia vicina di casa ci siamo odiati da sempre. Abbiamo la stessa età, in origine ci volevamo bene. Ma io da piccolo per diletto gli sputavo sempre, lei così è cresciuta guardandomi come un rettile (o un Lama :look:). Vent'anni di ascensore ed a malapena mi rivolgeva la parola! L'unico contatto fisico tra noi è stato una pacca sul sedere data da me in età scolare (andavamo pure in classe assieme) ed un calcio nei coglioni ricevuto immediatamente dopo (più altri due per altrettanti tentativi andati a male). Da un anno ci ritroviamo in lista amici su facebook e spiandoci a vicenda abbiamo scoperto di avere più passioni in comune che con il rispettivi compagni. Ora spesso usciamo pure assieme. E giochiamo a Tekken! Voilà facebook!!

M_Armani
22-09-2009, 21.12.46
Io e la mia vicina di casa ci siamo odiati da sempre. Abbiamo la stessa età, in origine ci volevamo bene. Ma io da piccolo per diletto gli sputavo sempre, lei così è cresciuta guardandomi come un rettile (o un Lama :look:). Vent'anni di ascensore ed a malapena mi rivolgeva la parola! L'unico contatto fisico tra noi è stato una pacca sul sedere data da me in età scolare (andavamo pure in classe assieme) ed un calcio nei coglioni ricevuto immediatamente dopo (più altri due per altrettanti tentativi andati a male). Da un anno ci ritroviamo in lista amici su facebook e spiandoci a vicenda abbiamo scoperto di avere più passioni in comune che con il rispettivi compagni. Ora spesso usciamo pure assieme. E giochiamo a Tekken! Voilà facebook!!

offtopic esibizionista alert!

danleroi
22-09-2009, 21.16.04
offtopic esibizionista alert!

:asd: Su Twitter non potevo farlo, ci si spia male..:(

gaz_berserk.
22-09-2009, 21.20.08

ne sento parlare spesso quasi alla pari di facebook...

insomma un altro modo per farsi spiare inconsapevolmente :asd: