PDA

Visualizza versione completa : Alessia dove sei?

ferz
24-02-2002, 02.46.12
Alessia dai ritorna mannaggia.....
Si lo so lo so...sono un marpione....ma ogni tanto scambiare quattro chiacchere con una bella fanciulla è gratificante......
e molto piacevole...inoltre possiamo parlare anche di videogame.....ragazzi quella fanciulla l'adoro!!!!!!
Una buona presenza femminile non guasta mai;)
Funker .....il mio è un appello :D

:rolleyes: Alessia dove sei????
:D :D :D

AlEiNl0vE
24-02-2002, 11.11.17
Mah kissà ke fine avrà fatto....e se esiste davvero :rolleyes: :D

funker
24-02-2002, 14.17.34
Ferz, te lo prometto, quando torna la prendo per il collo e la trascino fino al PC, e la obbligo a parlare con te :)

Hixon, un'altra affermazione del genere e ti ritrovi contro di un moderatore... senti, forse hai ragione, ho fatto una notevole cazzata a presentarvi Alessia... non avrei dovuto.

ferz
24-02-2002, 15.27.36
Originally posted by funker
Ferz, te lo prometto, quando torna la prendo per il collo e la trascino fino al PC, e la obbligo a parlare con te :)

Hixon, un'altra affermazione del genere e ti ritrovi contro di un moderatore... senti, forse hai ragione, ho fatto una notevole cazzata a presentarvi Alessia... non avrei dovuto.
Come non avresti dovuto?!?:eek: :eek:
No dico ...ma sei impazzito?????
Funker hai fatto benissimo:heart:
Scherzi a parte.......la voglio risentire ancora...davvero(mamma mia quanto sono marpione....ma tanto tanto)
Sono fatto così;) :D

funker
24-02-2002, 19.25.16
Porta pazienza, tra una ventina di minuti dovrebbe tornare...

higgybaby
25-02-2002, 17.33.17
giusto per fare il verso ad un noto film di Madonna:D

ciao

igor

AlEiNl0vE
25-02-2002, 18.25.14

Madonna da quando è arrivato Vampiro nn si può + nemmeno skerzare con le faccine...eviterò di farlo, almeno con te.

funker
25-02-2002, 18.33.09
Ok Hyxon, perfetto.

ferz
26-02-2002, 14.26.33
toc toc......Alessia ci sei?

Va bhè ....che peccato!!!

Alessia quando hai voglia di far due chiacchere ...questo topic è sempre aperto!!!
Ammazza però quanto sono pressante.......si va bhè ho capito.....ma una ragazza che si interessa di videogame per me è come trovare la luna in giardino.........
Adesso che ci penso...ma Jolteon che fine ha fatto????
Ragazze forza saltate fuori!!!;)

CyberWYX
26-02-2002, 15.38.35
Avranno paura di te!! :D

Cmq è vero, ragazzeeee.....RAGAZZEEEEE!!!!!!!!!!!!!:rolleyes:

ferz
26-02-2002, 21.00.12
Originally posted by CyberWYX
Avranno paura di te!! :D

Cmq è vero, ragazzeeee.....RAGAZZEEEEE!!!!!!!!!!!!!:rolleyes: :D

No sul serio......io spero di risentirle ...dico davvero il gentilsesso è il gentilsesso ...se non ci fossero loro;)

maxel
26-02-2002, 21.16.13
Si vocifera che alessia sia in realtà la personalità nascosta di funker. Il nostro caro moderatore desidera da quando era bambino di diventare donna e il recente intervento chirurgico pare averlo avvicinato al suo sogno :D

Ferz stai attento... potresti avere brutte sorprese :)

Dragon78
26-02-2002, 21.22.33
mmmmmmm

Maxel davvero ?!?

Contento lui contenti tutti :D

Comunque spero anchio che questa Alessia non sia una bufala :D

AlEiNl0vE
26-02-2002, 21.50.03
Originally posted by maxel
Si vocifera che alessia sia in realtà la personalità nascosta di funker. Il nostro caro moderatore desidera da quando era bambino di diventare donna e il recente intervento chirurgico pare averlo avvicinato al suo sogno :D

ma allora....ho ragione o no?

Warped
26-02-2002, 22.05.46

MUAHAHAHHAHAHAHHAH :D :D :D :D

ferz
27-02-2002, 14.00.11
Spero che Maxel si sbagli..........
Cmq Funker non voglio metterti a disagio ma.........................

ALESSIA E' ALESSIA!!!:p

alita
27-02-2002, 21.11.33
Posso esprimervi la mia standin'ovation personale? ^__^

Non credo ai miei occhi, vi giuro, avrò mandato si e no 10 messaggi su questo forum di discussione, e sentirmi così "richiesta" mi lusinga non poco ;-) .

Ringrazio Ferz, e tutti quelli che hanno sentio la mia mancanza, vi prometto che non mancherò e non lascerò più lacune temporali fra un messaggio ed un altro, ve lo prometto ^__^

Ah, avete sbagliato un calcolo, non è Alessia una personalità nascosta di Funker, ma Funker una personalità nascosta di Alessia, Funker non esiste, è solo un parto immaginario frutto della mia mente :mice:

Scherzo naturalmente ^__^

Ma perchè il mio nick-name è mutato?
Non mi chiamavo Joanna Dark? :confused:

Non importa, vi voglio bene, e questo gesto non lo dimenticherò facilmente, ciao a tutti ^__^

ferz
28-02-2002, 01.44.40
Originally posted by alita
Posso esprimervi la mia standin'ovation personale? ^__^

Non credo ai miei occhi, vi giuro, avrò mandato si e no 10 messaggi su questo forum di discussione, e sentirmi così "richiesta" mi lusinga non poco ;-) .

Ringrazio Ferz, e tutti quelli che hanno sentio la mia mancanza, vi prometto che non mancherò e non lascerò più lacune temporali fra un messaggio ed un altro, ve lo prometto ^__^

Ah, avete sbagliato un calcolo, non è Alessia una personalità nascosta di Funker, ma Funker una personalità nascosta di Alessia, Funker non esiste, è solo un parto immaginario frutto della mia mente :mice:

Scherzo naturalmente ^__^

Ma perchè il mio nick-name è mutato?
Non mi chiamavo Joanna Dark? :confused:

Non importa, vi voglio bene, e questo gesto non lo dimenticherò facilmente, ciao a tutti ^__^ Il sentimento è reciproco:heart:
:D :D :D ....ma che roba...certo che sono proprio incorreggibile!!!!!:rolleyes:

Link 83
28-02-2002, 18.02.41
hi hi hi hi....
:D :D :D :D :D
Ferz... stai per diventare il mio mito...
... sempre dopo Miyamoto e Yu Suzuki, ovviamente ;)

Warped
28-02-2002, 19.23.10
Originally posted by Link 83
hi hi hi hi....

:D :D :D :D

ferz
01-03-2002, 23.13.12
Originally posted by Link 83
hi hi hi hi....
T i ringrazio Link.....ma una ragazza come quella ...dimmmmmi dove cacchio la trovo ...
Ho deciso di andare a Lucca e cercarla ..
Si farò così!!!!!!!!!!!!!!!!
:D :D :D
(Dì la verità Funker cominci a sudare freddo eh?)............e fai bene!!! ;)

maxel
02-03-2002, 12.20.56
Originally posted by alita

S

E' normale che tu sia così richiesta. Gente come Ferz non vede una donna da anni ed è normale che reagisca a questo modo :D

Per quanto riguarda il tuo presunto sesso femminile, finchè non ho la prova del dna in mano non ci credo :)

rob
02-03-2002, 12.26.38

E' normale che tu sia così richiesta. Gente come Ferz non vede una donna da anni ed è normale che reagisca a questo modo :D

:roll3: :roll3:

[Per quanto riguarda il tuo presunto sesso femminile, finchè non ho la prova del dna in mano non ci credo :)

... in mano?? hahahahah :roll3: :roll3:

Dragon78
02-03-2002, 12.27.23
Questo X-file deve essere risolto prima di una esplosione ormonale nel forum :D

higgybaby
02-03-2002, 12.28.03

Per quanto riguarda il tuo presunto sesso femminile, finchè non ho la prova del dna in mano non ci credo :)

non basterebbe qualcosa di altro?meno complicato da trovare?

che so....lasciamo perdere mi vengono in meno solo cose censurabili....@#%&$£..perciò lasciamo perdere:D

ciao

igor

funker
02-03-2002, 13.36.17
Ok, ma ora basta, avete leggermente rotto i coglioni con sta storia... tornate a giocare và, che è meglio... :D

maxel
02-03-2002, 13.46.25
modera il linguaggio.... moderatore!:mad2:

funker
02-03-2002, 13.50.04
No no! E' bene sapere che non sono i cavoli o i maroni, ma i [... :cool: ] a rompersi...

Alex64
02-03-2002, 13.54.01
...

funker
02-03-2002, 13.55.23
Si ok, ma ora non facciamone un dramma... :rolleyes:

ferz
03-03-2002, 02.53.47
Si ok, ma ora non facciamone un dramma... :rolleyes: Ehi Funker..........io mi sto solo divertendo a scherzare con tutti ...te compreso ok????
Non pensare male.....:p ;) ..io sono fatto così...sono un giocherellone ...ma lo faccio sempre nel rispetto di tutti...questo ci tenevo a dirtelo;)

AlEiNl0vE
03-03-2002, 10.58.55
Originally posted by Alex64
...

successo qualkosa "concorrente"? :D