PDA

Visualizza versione completa : Medal of Honor... AIUTATEMI

spike_860
24-02-2002, 01.12.44
Ciao!!

Questo messaggio è rivolto a tutti quelli ke hanno "Medal of Honor" appunto, ma in ITALIANO.
Vi prego, se lo avete, contattatemi subito, vi spiegherò tutto.

Ho VERAMENTE bisogno del vostro aiuto!!!!

jackalb@virgilio.it

Grazie!!!

Zeus
24-02-2002, 01.15.59
Originally posted by spike_860
Ciao!!

Questo messaggio è rivolto a tutti quelli ke hanno "Medal of Honor" appunto, ma in ITALIANO.
Vi prego, se lo avete, contattatemi subito, vi spiegherò tutto.

Ho VERAMENTE bisogno del vostro aiuto!!!!

jackalb@virgilio.it

Grazie!!!

Io ho medal of honor però in inglese... se posso essere utile lo stesso di pure qui tranquillamente, altrimenti zeus@movieplayer.it.

Latin Lover in love
24-02-2002, 10.45.24
anche io ho la versione inglese
ps:come cacccchio si fa la missione dello sbarco in Normandia,mi hanno gia ucciso 3974 volte!!!!!!:mad2: :mad2:

bejita
24-02-2002, 11.02.52
Originally posted by Latin Lover in love
ps:come cacccchio si fa la missione dello sbarco in Normandia,mi hanno gia ucciso 3974 volte!!!!!!:mad2: :mad2:

studia la storia e copiala, se è andata bene a loro, dovrebbe andare bene anche a te ;) :)

MeTaLLo
24-02-2002, 11.07.38
guardati 10 volte Salvate il soldato Ryan ;)

Zeus
24-02-2002, 11.55.40

Devi giocare di buche... hihihi quella è una inezia rispetto a quello che ti aspetta più avanti :D

Comuque il più è attraversare la spiaggia... copriti con gli ostacoli... una volta che arrivi in fondo devi prendere i bangalore. Con quelli fanno saltare il filo spinato. Muovi il cu£o senza farti beccare fin sotto il bunker. Dovreste essere in 4. Due tentano di correre fino alla trincea ma vengono falciati. Quindi tocca a te. Salta nella prima buca e trovi il fucile da cecchino. Con una rapida mossa fai fuori i due mitraglieri. Prima che ne arrivino altri salta nella seconda buca. Poi aspetti il momento propizio e salti nella terza. Quando sei nella terza buca datti una occhiata in giro. C'è un palo di legno... per saltare nella trincea devi passare alla sinistra di questo palo. Alla destra no perchè ci sono solo mine e non è salutare metterci un piede sopra. E una volta saltato nella trincea il gioco è fatto... basta solo non farsi ammazzare e non è troppo complicato ;)

Latin Lover in love
24-02-2002, 12.33.49
Originally posted by Zeus_M

Devi giocare di buche... hihihi quella è una inezia rispetto a quello che ti aspetta più avanti :D

Comuque il più è attraversare la spiaggia... copriti con gli ostacoli... una volta che arrivi in fondo devi prendere i bangalore. Con quelli fanno saltare il filo spinato. Muovi il cu£o senza farti beccare fin sotto il bunker. Dovreste essere in 4. Due tentano di correre fino alla trincea ma vengono falciati. Quindi tocca a te. Salta nella prima buca e trovi il fucile da cecchino. Con una rapida mossa fai fuori i due mitraglieri. Prima che ne arrivino altri salta nella seconda buca. Poi aspetti il momento propizio e salti nella terza. Quando sei nella terza buca datti una occhiata in giro. C'è un palo di legno... per saltare nella trincea devi passare alla sinistra di questo palo. Alla destra no perchè ci sono solo mine e non è salutare metterci un piede sopra. E una volta saltato nella trincea il gioco è fatto... basta solo non farsi ammazzare e non è troppo complicato ;)
hai detto nienteeee,arrivare fino al filo spinato è un impresaaaa :(

Dinofly
24-02-2002, 16.41.43
cavolo mi sono bloccato nel livello dopo quello nella casa dove bisogna trovare la squadra basoka cecchini di mierda!!!!!!!!
si nascondono dappertutto e io crepo in 1,5 sec.........:angry: :angry: :devil: :devil: ma se li becco

Dinofly
24-02-2002, 16.44.04
comunque bisogna ammettere che il liv. dello sbarco è il liv. più bello nella storia dei videogiochi!!!!!!!!!!!!!
Ma quando ca$$o esce la patch per la vers. ita io odio Gamespy !!!!!!!!!!!!11:mad2: :mad2:

Zeus
24-02-2002, 16.48.25

Naaa non è poi così difficile... basta stare coperti ed essere veloci e sicuri negli spostamenti e avere una buona dose di fortuna :D
Altra cosa tieni d'occhio i medici... possono curarti al volo ;)

X Dinofly... ritocca quella pic nella firma, da un pochetto fastidio ;)

Dinofly
24-02-2002, 16.52.46
da molto fastidio?

[~AlmoR~]
24-02-2002, 16.57.00
Con immensa fatica, ma l'ho finito...
è veramente il più bel gioco che abbia giocato negli ultimi due anni

Zeus
24-02-2002, 17.00.01
Originally posted by Dinofly
da molto fastidio?

Se posti a ripetizione anche a 1280*1024 in un 17" da fastidio.

Per tornare a Medal of Honor... ce ne sono ancora delle belle! Quello che avete visto fino ad ora è ancora nulla :D :p
Quelle nella foresta innevata poi è qualcosa di spettacolare... da giocare in assoluto silenzio con l'audio al max per ascoltare ogni rumore :D

Tigerjack
24-02-2002, 18.54.00

Che abile soldato...:rolleyes:

spike_860
24-02-2002, 18.58.34
Grazie a tutti x l'aiuto.

Penso ke di dovervi dire il problema. Cercavo i file dei sottotitoli x poterli sostituire con quelli della vers ita.
Cmq c'è qualcuno ke parlava di patch italiana, in ke senso? Spero (anke se m sembra difficile) ke sia x la traduzione...

Risp. Please.

Ciao

spike_860
24-02-2002, 23.40.22
Ragazzuoli!!

Ho la soluzione x tutti gli sfigati, come me, ke hanno la versione in inglese. Allora la soluzione è.......
Troppo lungo. Contattemi : jackalb@virgilio.it

Latin Lover in love
25-02-2002, 00.22.42
Originally posted by Tigerjack

Che abile soldato...:rolleyes:
beh,io sono + le cose frenetiche alla Serious Sam 1 e 2 ma cmq MOH è davvero bellino :)

qalexander3
25-02-2002, 10.28.26
Scusate la domanda da Newbie ma....Medal of Honor è uscito in italiano???

loredana
25-02-2002, 14.30.01
Originally posted by qalexander3
Scusate la domanda da Newbie ma....Medal of Honor è uscito in italiano???

Si è uscito, io ho la versione italiana, però i dialioghi sono in inglese e devi mettere i sottotitoli. Per il resto è tutto in italiano.:D :D

Zeus
25-02-2002, 15.44.51

Riquoto... al livello "schiappa" è una cavolata passare quel livello, al livello intermedio un po' più difficilotto, non è assolutamente impossibile, ci vuole tecnica negli spostamenti hihi, mi manca il livello più difficile ma non credo sia impossibile anche li. Ste... solamente questo non è il tuo game :D :p ;)

Sparpa
25-02-2002, 15.59.51

Ste... solamente questo non è il tuo game :D :p ;)

Zeus perchè non fare una bella sfidetta io e te....magari con lo Sniper nel livello "Stalingrado o qualcosa del genere..."
da 2 giorni gioco solo a quello....:evil:

MeTaLLo
25-02-2002, 16.18.46
Originally posted by Sparpa

Zeus perchè non fare una bella sfidetta io e te....magari con lo Sniper nel livello "Stalingrado o qualcosa del genere..."
da 2 giorni gioco solo a quello....:evil:

ricorda "Il Nemico alle porte"

MeTaLLo
25-02-2002, 16.33.06
ehm... esiste il demo? :confused:

Dinofly
25-02-2002, 17.02.42
si esiste il demo Moh demo (ftp://ftp.ngi.it/Games/MedalofHonor/Demo/mohaaspsmalldemo.zip). È uscito in italiano ma non la patch che migliorerebbe il multy: toglierebbe le immotivate disconnessioni dal server e eliminerebbe la necessita di usare gamespy per giocare on-line...............LA VOGLIO:mad2:

Dinofly
25-02-2002, 17.03.37
ci facciamo una partitina in multy nel liv. dello sbarco?:)

Dinofly
25-02-2002, 17.21.12
Cadi su questa missione? Allora soldato: la cosa migliore è acccucciarsi dietro gli ostacoli (quei cosi arrugginiti...), alzarsi e correre verso un'altro, accucciarsi e così via. Cerca il medico e fatti curare se hai ferite gravi!! La cosa migliore è premere f5 per salvare ogni volta che ti accucci. Una volta arrivato sotto il filo spinato (sempre accucciato) vai dal medico, poi dal capitano e prendi i bangalores portali dal capo e mettiti sotto il bunker. Aspetta che i due soldati muoiano poi al comando del capo vai nella prima buca.............il resto è un'altra storia ;)

Sparpa
25-02-2002, 17.28.33
Originally posted by loredana

Si è uscito, io ho la versione italiana, però i dialioghi sono in inglese e devi mettere i sottotitoli. Per il resto è tutto in italiano.:D :D perchè diamine non conosco nessuna donna a cui piacciono i videogiochi?!:doubt:
Quelle conosco, alla parola videogioco quasi ti scansano manco fossi appestato...:confused:

Sparpa
25-02-2002, 17.29.32
Originally posted by MeTaLLo

ricorda "Il Nemico alle porte"
vero, gran bel film :)

Zeus
25-02-2002, 17.34.58

vero, gran bel film :)

Io faccio la parte del russo :D :roll3: :p

Sparpa
25-02-2002, 17.42.33

Io faccio la parte del russo :D :roll3: :p
non mi pare abbiano vinto i tedeschi alla fine...:doubt:
http://digilander.iol.it/doniuccia/faccine/Cool/cool3.gif :roll3:

Zeus
25-02-2002, 18.07.37

non mi pare abbiano vinto i tedeschi alla fine...:doubt:
http://digilander.iol.it/doniuccia/faccine/Cool/cool3.gif :roll3:

Ehehe no... ci sono andati vicino ma hanno perso....

Ah... una cosa... vuoi fare il cecchino contro di me? Hihihi butta via quella sigaretta (http://digilander.iol.it/doniuccia/faccine/Cool/cool3.gif) altrimenti mi rendi la vita troppo facile :roll3: :p (se siamo di notte :D)

loredana
26-02-2002, 13.52.59
perchè diamine non conosco nessuna donna a cui piacciono i videogiochi?!:doubt:
Quelle conosco, alla parola videogioco quasi ti scansano manco fossi appestato...:confused:

Forse perchè io sono una perla unica e rara ???:D :D e dopo di me hanno gettato via lo stampo eh????:D :D

Sparpa
26-02-2002, 14.39.06

Forse perchè io sono una perla unica e rara ???:D :D e dopo di me hanno gettato via lo stampo eh????:D :D
http://digilander.iol.it/doniuccia/faccine/Love/amore03.gif

hai da fare stasera?http://digilander.iol.it/doniuccia/faccine/Cool/cool2.gif

The El-Dox
26-02-2002, 14.47.30

hai da fare stasera?http://digilander.iol.it/doniuccia/faccine/Cool/cool2.gif

mi aggrego. ma evitiamo un'uscita a tre.

Sparpa
26-02-2002, 15.01.03
Originally posted by The El-DoX

mi aggrego. ma evitiamo un'uscita a tre. beh mi sembra il minimo...http://digilander.iol.it/doniuccia/faccine/Confused/eek.gif

loredana
26-02-2002, 15.32.50
beh mi sembra il minimo...http://digilander.iol.it/doniuccia/faccine/Confused/eek.gif

Beh avendo il dubbio di chi scegliere e per non fare torto a nessuno dei due, se siete d'accordo esco con mio marito, ehehe:sun: :sun:

CoMM4nD0
26-02-2002, 16.01.01

Beh avendo il dubbio di chi scegliere e per non fare torto a nessuno dei due, se siete d'accordo esco con mio marito, ehehe:sun: :sun:

Buahuahuahuahuahuahua...vi ha fregati.....:roll3:
:devil: :bash:

Dinofly
26-02-2002, 16.21.53
State attenti..............;)

Dinofly
26-02-2002, 16.23.48
Chi ha la vers. italiana vuole sapere come patcharla? (non intendo quel patcha :p )

loredana
26-02-2002, 17.09.27
Originally posted by Dinofly
Chi ha la vers. italiana vuole sapere come patcharla? (non intendo quel patcha :p )

Io ho la versione italiana. Patcharla come ??? togliendole il difetto della connessione ad internet ???:confused: :confused:

Dinofly
26-02-2002, 17.14.11
VISTE LE TANTISSIME RICHIESTE, RINGRAZIANDO ME STESSO ECCO LA PROCEDURA...

start/esegui/regedit

SFOGLIA E VAI IN: HKEY_LOCAL_MACHINE\Software\EA GAMES\Medal of Honor Allied Assault\1.1.12.103

lo devi cambiare in

start/esegui/regedit/HKEY_LOCAL_MACHINE\Software\EA GAMES\Medal of Honor Allied Assault\1.1.12.200

dopo lo patchI CON la versione US.
l'UNICA FREGATURA E' CHE TI SCOMPAIONO I SOTTOTITOLI IN ITALIANO.
MA CHI SE NE FREGA!!!IN RETE VA CHE L'E' UNA BELESSSA!!!
:D:D:D

Latin Lover in love
26-02-2002, 18.37.55
Originally posted by CoMM4nD0

Buahuahuahuahuahuahua...vi ha fregati.....:roll3:
:devil: :bash:
mauhauhuhauhauhauh tra i 2 litiganti il terzo.....GODE :D
cmq sia ho disinstallato moh, mi sono rotto e sto facendo il bordello con Serious Sam 2 che conto di finire entro 10 giorni a livello Normal, + difficile no che già sto sclerando :rolleyes:

MeTaLLo
26-02-2002, 19.49.23
sto scaricando la demo...

CoMM4nD0
26-02-2002, 19.54.59
..pure io ho disinstallato MOH....però lo avevo già finito a difficolta' easy e medium...poi ero alla 5a campagna hard e mi sono rotto....