PDA

Visualizza versione completa : Il politico + stupido!!

bejita
23-02-2002, 15.36.06
Eddai vomitate qua la vostra preferenza in quanto stupidità :D

:vomit: -> Borghezio

kyjorkx
23-02-2002, 15.38.45
uno solo?:rolleyes:
cmq:
:vomit: Gasparri

Bibbibox
23-02-2002, 15.44.52
mmhhhhhh scelta difficile ... x quanto mi riguarda x le scelte politike direi rutelli ma politika a parte direi che borghezio batte tutti

grifis
23-02-2002, 15.45.45
Gasparri

Fabio
23-02-2002, 15.57.16
Berlusconi

Zeus
23-02-2002, 15.59.27
Ah.. scelta difficile... posso citare per intero Camera e Senato? Ah.. no? Ok allora faccio 2 nomi.

Rutelli, Buttiglione.

dardo
23-02-2002, 16.02.28
Siamo circondati da politici ignoranti ed ipocriti: su tutti dominano il rozzo Gasparri, i bigotti Casini e Buttiglione, e la vergogna d'Italia, ovvero Berlusconi.
Gasparri e Buttiglione sono quelli più fastidiosi.

Ray McCoy
23-02-2002, 16.05.39
:vomit: Borghezio, soprattutto in vista del suo grande discorso che fanno vedere a Blob molto spesso... Quello dei "cornuti islamici di merd@.... con tutto il rispetto per gli Imam" :(
Perchè rispetto per gli Imam??? :D

Alan
23-02-2002, 16.09.47
Tutto il parlamento :o
Ciaoz

bejita
23-02-2002, 16.10.56
Originally posted by -S-Piccolo-S-
:vomit: Borghezio, soprattutto in vista del suo grande discorso che fanno vedere a Blob molto spesso... Quello dei "cornuti islamici di merd@.... con tutto il rispetto per gli Imam" :(
Perchè rispetto per gli Imam??? :D

e le "palandrane del c@zzo"? :D :D
per non citare poi l'episodio della disinfezione sul treno :roll3: mio Dio MA CHE BABBO DI MINCHIA (<-- era da tanto che non lo dicevo :D )

De_Paola
23-02-2002, 16.12.27
il portavoce di FI... non so come si kiama ma non lo sopporto proprio... :eek: :eek:

MaGiKLauDe
23-02-2002, 16.20.43
voto bipartisan: Buttiglione e Gasparri (secondo me si vede anche solo dall'espressione... :D)

AlEiNl0vE
23-02-2002, 16.22.58
Bossi - Berlusconi - Sgarbi (se si può definire un politico)
:vomit:

kyle
23-02-2002, 16.25.17
Bossi - Sgarbi - Gasparri - Berlusconi :vomit:

bejita
23-02-2002, 16.28.10
Originally posted by De_Paola
il portavoce di FI... non so come si kiama ma non lo sopporto proprio... :eek: :eek:

schifani? :D

Asino
23-02-2002, 16.29.34
http://digilander.iol.it/mtreca/uominigrossi/rocco_buttiglione_fotomontaggio.jpg

De_Paola
23-02-2002, 16.32.19
Originally posted by bejita

schifani? :D
Beh, ke dire, un nome del genere se lo merita proprio... :D

dardo
23-02-2002, 17.06.39
Originally posted by H˙XĜñ
Bossi
Giusto, dimenticavo il "leader del Carroccio", il politico da fare al cartoccio. Bossi, un contadino in parlamento. Leghisti ed integralisti padani, non offendetevi, è la realtà.

AlEiNl0vE
23-02-2002, 17.07.08
Originally posted by Asino
http://digilander.iol.it/mtreca/uominigrossi/rocco_buttiglione_fotomontaggio.jpg

aihuahuahua

Kiara
23-02-2002, 17.51.14
Gasparri.

Tigerjack
23-02-2002, 18.48.02
Originally posted by bejita
Eddai vomitate qua la vostra preferenza in quanto stupidità :D

:vomit: -> Borghezio

Di certo rutelli.

MeTaLLo
23-02-2002, 18.53.59
Buttiglione senza dubbio...

Grimorg
23-02-2002, 18.57.26
Bossi. :vomit:

Apokalix
23-02-2002, 19.12.07
mah, direi un po' tutti i parlamentari...

da destra a sinistra...

logicamente tranne Bertinotti, l'unica persona coerente in parlamento

destino
23-02-2002, 19.27.44
Rutelli

The El-Dox
23-02-2002, 19.48.52
solo uno?
nn so ke scegliere

Tigerjack
23-02-2002, 20.07.51
Originally posted by The El-DoX
solo uno?
nn so ke scegliere

AHAHAHAHAHHAHAAHHA:D :D :D

Knudson
23-02-2002, 20.55.50
odio la politica e non me ne intendo, pertanto dico Sgarbi perche' e' un ometto a modo...

SSI_Wolf
23-02-2002, 21.38.34
Originally posted by Kyle

Bossi - Sgarbi - Gasparri - Berlusconi

Mi associo

sbazzone
23-02-2002, 21.46.15
bossi berlusconi sgarbi (se si puo' chiamare politico :rolleyes: :rolleyes: )

MarcoLaBestia
23-02-2002, 21.46.16
Berlusca!! :vomit: :vomit: :vomit:

Marko120
23-02-2002, 21.48.01
Beluskoni...

Squizzo
24-02-2002, 00.05.40
Berlusconi

fenderplay
24-02-2002, 01.41.24
Originally posted by Apokalix
...Bertinotti, l'unica persona coerente in parlamento

muahahahahahahahaaaaaaaa che risate che mi sto facendo :D :rolleyes:

comunque per me il più stupido è uno qualsiasi dell'attuale governo :D ...se poi devo scegliere i più irritanti, voto sicuramente per i vari schifani e vito...

Apokalix
24-02-2002, 12.56.31
Originally posted by fenderplay

muahahahahahahahaaaaaaaa che risate che mi sto facendo :D :rolleyes:

comunque per me il più stupido è uno qualsiasi dell'attuale governo :D ...se poi devo scegliere i più irritanti, voto sicuramente per i vari schifani e vito...

ridi,ridi, voglio vedere come farai per altri 4 anni con berluska al governo

fenderplay
24-02-2002, 13.19.16
perchè, vuoi dirmi che bertinotti si è impegnato per evitare l'attuale situazione? ma per favore....

Ravedee
24-02-2002, 13.29.25
Nessuno ha citato il buon vecchio la russa??
PS: Non citate sgarbi che poi vi chiede 20 milioni!!!!

^*Moye*^
24-02-2002, 13.37.05
ehm.......Gasparri......glielo si legge proprio in faccia......
http://arianna.iol.it/media/images/thumb/img2/c/d/cd4f623f1fc744fb.jpg :D:D

Bubusettete
24-02-2002, 14.32.20
Mmm bho davvero non c'è nessuno che ritengo degno di essere chiamato politico...e non è un modo per tirarmi fuori dalla discussione, sapete credo cio' che penso in generale...ho avuto modo di dirlo in tanti post...
E riguardo a Bertinotti : provo solo ribrezzo per lui, e uso parole cosi' dure perche' se non fosse stato per lui non mi (ci) ritroverei (emmo) in una situazione DEL GENERE.
Poi chi dovrei votare ?? Casini ( e perchè ogni tanto fa anche cose giuste) Fini?? Berlusconi (e da quando e' un politico? Ma se fa i suoi interessi?) I vari ministri? Ma sono solo galoppini...fanno quello che viene loro detto...

Che schifo...

MarcoLaBestia
24-02-2002, 16.25.51
Originally posted by Ravedee
Nessuno ha citato il buon vecchio la russa??
PS: Non citate sgarbi che poi vi chiede 20 milioni!!!!

Mamma mia chi hai nominato.....:vomit:

Dinofly
24-02-2002, 16.34.11
berluska!! --> LADRO:devil: :evil: :mad: lo prenderei a schiaffoni :notooth:

MarcoLaBestia
24-02-2002, 17.18.21
Originally posted by Asino

:D

Steve
24-02-2002, 19.52.29
Originally posted by H˙XĜñ
Bossi - Berlusconi - Sgarbi (se si può definire un politico)

Giusto!!! Tu si che sei un ragazzo intelligente!!!;)

elfebo
25-02-2002, 10.57.02
non avete come al solito capito il nesso della domanda:

IL PIU' STUPIDO

non il piu' antipatico.
Siete colti da malore di origine psico-fisico-rabbiosa impotenza da comando.
Ritenete che Berlusconi sia STUPIDO?

bene, allora rendetevi conto che l'italia e' piu' stupida di lui, perche' egli e' riuscito a governare l'italia 2 volte su 3 tentativi,non male per uno STUPIDO.
Forse non comprendete che stupido e' colui che senso ne ha poco in quello che (tenta di) dire, e che non viene ascoltato, perche' appunto, ritenuto stupido.
Io credo che voi possiate odiare berlusconi perche' contro i vostri (discutibili sicuramente, come i miei ma sempre discutibili) ideali, ma che sia stupido, conferma solo l'insofferenza dinanzi a questo vincente che sta gettando l'italia comunista (e con nostra grandissima soddisfazione) in un baratro senza fine.
Stupido e' ben altro.
Stupido e' rutelli, perche' convinto di "aver messo la freccia", e poi sconfitto dai suoi stessi "compagni".
Stupido e' bossi, perche' e' solo una vasca piena di voti, inutile e fastidioso al berlusca (lo sa anche lui), ma indispensabile.
Berlusconi puo' essere tutto, all'infuori di stupido, e' dura, ma dovete ammetterlo.
Prendetevi un alkaseltzer e tentate di digerire per 5 anni (e poi 5, e poi 5....) questo "stupido genio", che governera' la vostra italia......;);)

p.s. ho chiesto al berlusca di fare una legge per l'espatrio gratis con biglietto andata e agevolazioni economiche per casa e lavoro per i comunisti e antiberlusconiani....cosi' andate ad abitare bene fuori italia, ve lo levate dalle palle, e potrete tornare fra 20 anni quando sara' morto (ma ci sara' il figlio...eheh :evil: ), per curarvi da questa brutta sensazione di impotenza e dolore......
:rolleyes: :rolleyes:

Ray McCoy
25-02-2002, 11.13.05
Come disse Michele Serra: "Berlusconi ormai governa l'Italia da vent'anni..."

Abbiamo resistito vent'anni, resisteremo ancora... Sappi che i comunisti mangiabambini e atei non moriranno maiiiii!
MAUHAUWHAUWHAUWHWUAHAUWHAUWH :evil: :evil: :evil:

E corromperemo le vostre anime patetiche vendendosi gulag e soppressione perchè "chi è comunista dentro lo rimaneeeeee" :evil:

PS:Toh... Piove: governo ladro!!! (Battuta utilizzata dalla satira di sinistra per indicare l'opposizione costruttiva che Berluska ha fatto nei 5 anni di governo dell'Ulivo... :D )

elfebo
25-02-2002, 11.32.57
Come disse Michele Serra: "Berlusconi ormai governa l'Italia da vent'anni..."

Abbiamo resistito vent'anni, resisteremo ancora... Sappi che i comunisti mangiabambini e atei non moriranno maiiiii!
MAUHAUWHAUWHAUWHWUAHAUWHAUWH :evil: :evil: :evil:

E corromperemo le vostre anime patetiche vendendosi gulag e soppressione perchè "chi è comunista dentro lo rimaneeeeee" :evil:

PS:Toh... Piove: governo ladro!!! (Battuta utilizzata dalla satira di sinistra per indicare l'opposizione costruttiva che Berluska ha fatto nei 5 anni di governo dell'Ulivo... :D )

EHI, MA IO NON PARLO DI TE....tu sei giovane!!!:D
parlo per i vecchi o i mezza eta'.....sai che sfinimento 50 anni di sconfitte????:D
..ps....quella legge varra' per te fra una ventina d'anni...:p:D:D

Ray McCoy
25-02-2002, 11.43.12
Originally posted by elfebo

EHI, MA IO NON PARLO DI TE....tu sei giovane!!!:D
parlo per i vecchi o i mezza eta'.....sai che sfinimento 50 anni di sconfitte????:D
..ps....quella legge varra' per te fra una ventina d'anni...:p:D:D

Io sono la reincarnazione di un me stesso, che era la reincarnazione di un me stesso, che era la reincarnazione di Pietro Nenni, che era la reincarnazione di Gramsci (Bah, insomma :D )

maonaki
25-02-2002, 12.14.11

Io sono la reincarnazione di un me stesso, che era la reincarnazione di un me stesso, che era la reincarnazione di Pietro Nenni, che era la reincarnazione di Gramsci (Bah, insomma :D )

L'esempio pratico di come la sfiga può accanirsi su un solo soggetto.:D

elfebo
25-02-2002, 12.21.54
Originally posted by maonaki

muahahahhahahah:D :D

Ray McCoy
25-02-2002, 12.25.56

Sì, però suddivisa in reincarnazioni successive!!! :D

maonaki
25-02-2002, 12.29.41
non avete come al solito capito il nesso della domanda:

Ritenete che Berlusconi sia STUPIDO?

Forse non comprendete che stupido e' colui che senso ne ha poco in quello che (tenta di) dire, e che non viene ascoltato, perche' appunto, ritenuto stupido.

Vincente che sta gettando l'italia comunista (e con nostra grandissima soddisfazione ) in un baratro senza fine.

p.s. ho chiesto al berlusca di fare una legge per l'espatrio gratis con biglietto andata e agevolazioni economiche per casa e lavoro per i comunisti e antiberlusconiani....cosi' andate ad abitare bene fuori italia, ve lo levate dalle palle, e potrete tornare fra 20 anni quando sara' morto (ma ci sara' il figlio...eheh :evil: ), per curarvi da questa brutta sensazione di impotenza e dolore......
:rolleyes: :rolleyes:

Elfebo hai colto proprio nel segno !!
Devo però dissentire quando dici che fra 20 anni potranno rimpatriare sperando di trovare Berlusconi sotto una lapide, ma come tra 20 Silvio farà sicuramente il presidente della Repubblica cosi ci saranno ancora un bel pò di simpatici comunisti, post-comunisti ulivisti ecc. (del resto si sa l'erba cattiva non muore mai :roll3: ) che si mangeranno il fegato per altri 7 anni.:D

Ray McCoy
25-02-2002, 12.34.13

Elfebo hai colto proprio nel segno !!
Devo però dissentire quando dici che fra 20 anni potranno rimpatriare sperando di trovare Berlusconi sotto una lapide, ma come tra 20 Silvio farà sicuramente il presidente della Repubblica cosi ci saranno ancora un bel pò di simpatici comunisti, post-comunisti ulivisti ecc. (del resto si sa l'erba cattiva non muore mai :roll3: ) che si mangeranno il fegato per altri 7 anni.:D

Nostradamus aveva parlato di tre anticristi... Due sono passati... Il terzo fu descritto come: "Il nano pelato col fratello scemo"

E si capisce facilmente chi possa essere... :brr: :rolleyes: :D

Grevity
25-02-2002, 13.14.22
Cmq Bontempo non si batte...il pecoraro :vomit:

destino
25-02-2002, 13.21.23

Visto che ti reincarni così spesso la prossima volta diventa una pianta almeno così è + facile estirparti!!!
:D :D :D

^*Moye*^
25-02-2002, 13.36.45
Originally posted by Grevity
Cmq Bontempo non si batte...il pecoraro :vomit:

Siiiiiiiiiii,Er Pecora!!!E io che mi devo pure sorbire il suo balcone agghindato di poster e bandiere 12 mesi all'anno!E ora anche i cartelloni luminosi con i ringraziamenti!!:ueh:
Ha rovinato il centro storico di Ostia......:(

grifis
25-02-2002, 18.46.40
Berlusconi puo' essere tutto, all'infuori di stupido, e' dura, ma dovete ammetterlo.

Mai asserito il contrario. E' intelligente. Forse troppo. Ha l'unico difetto di essere un disonesto, oltre che un nano pelato (che si fa alzare le pedane su cui tiene i discorsi:D :D :D).

lukyan
25-02-2002, 19.23.43
A me ha dato veramente sui nervi Rutelli quando ha dovuto commentare il gesto di Nanni Moretti: "Alle polemiche distruttive non ci sto!". E che capperi vuol dire "polemiche distruttive"? Il succo di Moretti era "svegliatevi o qui non si combina un cavolo!".
Dormi Rutelli dormi. Anche tu D'Alema fai sonni tranquilli.

Zio poppante io sono di centro-sx ma francamente alle prossime elezioni non so chi votare non c'è nessuna figura che rappresenti la vera sx!! Frase di Luca de "Le Iene": "Ma perché questo paese và così di §§§§§?".

MaGiKLauDe
25-02-2002, 19.28.04
efebo.... grrrrrrrr :angry:
.
.
.
.
.
.
.
.
.