PDA

Visualizza versione completa : Baldassarre

Asino
23-02-2002, 15.01.59
http://www.repubblica.it/online/politica/ciampiraitre/parla/ansa002aedbdcxw200h264c00.jpg

Trasformare la Rai in un'azienda compiuta e organizzata. E, sulle sue reti, accantonare "certi spettacoli di pessimo gusto oggi in onda", per recuperare qualità e - perché no? - anche cultura. Sono questi i due obiettivi che Antonio Baldassarre si propone approdando alla presidenza della televisione di Stato. Ma nel primo "giorno di scuola" Baldassarre deve dribblare già il sospetto di essere un presidente di parte e di partito, sospetto che l'Ulivo e Rifondazione agitano con forza.

"La libertà di parola è fondamentale per la democrazia, ma ha un inconveniente: dà la parola a tutti, sia a chi dice cose sensate sia a chi fa ricostruzioni insensate come quella che lei riferisce". L'ha detto lui. Teniamolo d'occhio!

Bibbibox
23-02-2002, 15.04.26
boh io nn so ke dire mi sembra solo ke ora rutelli esageri ma cosa vuole kosa intende con tv di stato mmmmh

The El-Dox
23-02-2002, 15.06.56
se devono fare fuori spettakoli di kattivo gusto, ke fanno mettono il cartellone BLU kon la skritta "le trasmissioni riprenderanno il + presto possibile" tutto il giorno?

kyjorkx
23-02-2002, 15.08.05
Originally posted by Asino

"La libertà di parola è fondamentale per la democrazia, ma ha un inconveniente: dà la parola a tutti, sia a chi dice cose sensate sia a chi fa ricostruzioni insensate come quella che lei riferisce".
:doubt: :doubt: :doubt:

Bibbibox
23-02-2002, 15.09.51
una cosa che mi ha dato moolto fastidio di quest'anno by rai,sono state le critiche mosse da zaccaria etc, contro paolo bonolis e il suo "italiani",premesso che non mi piacciono questi programmi, sul quale commento' "solo tette e c.uli" e secondo me la divfferenza tra italiani e torno sabato erano solo le ballerine dato che la presenza di tette e i c.uli era la stessa

grifis
23-02-2002, 15.23.02
Di che ti preoccupi? Ora che tutto è in mano al
Berluska ci sarà il cosiddetto pluralismo dell'informazione. Vi chiedete come fa ad esserci pluralismo quando l'informazione è monopolio di una sola persona? Non ne ho idea. Chiedete al Berluska in persona, che tanto una risposta ve la darà di sicuro. La pappetta per voi è già pronta e in tavola, dovete solo mandarla giù.

Ray McCoy
23-02-2002, 16.10.21
Bah... Ha detto che vuole più cultura e che quindi metterà in onda i film di Edoardo e di Govi... Ottimi film, ma non è che magari mettendo film e cultura, che nessuno seguirà, non avantaggia la tv delle masse del vecchio Berluska?

De_Paola
23-02-2002, 16.16.25
xkè, avevi qualke dubbio??? :rolleyes: :rolleyes:

dardo
23-02-2002, 17.12.51
Originally posted by grifis
Di che ti preoccupi? Ora che tutto è in mano al
Berluska ci sarà il cosiddetto pluralismo dell'informazione. Vi chiedete come fa ad esserci pluralismo quando l'informazione è monopolio di una sola persona? Non ne ho idea. Chiedete al Berluska in persona, che tanto una risposta ve la darà di sicuro. La pappetta per voi è già pronta e in tavola, dovete solo mandarla giù.

E' arrivato Berluska il dittatore... siete pronti ad entrare nel regime mediatico? Altro che sultani del Golfo, ora anche noi siamo governati da un "monarca assoluto".
VIVA LA DEMOCRAZIA! Non è vero Silvio? :angry:

AlEiNl0vE
23-02-2002, 17.20.32
Originally posted by kyjorkx

:doubt: :doubt: :doubt:

mi hai levato gli emoticons dalle dita....

Apokalix
23-02-2002, 19.26.50
Originally posted by dardo

E' arrivato Berluska il dittatore... siete pronti ad entrare nel regime mediatico? Altro che sultani del Golfo, ora anche noi siamo governati da un "monarca assoluto".
VIVA LA DEMOCRAZIA! Non è vero Silvio? :angry:

se berluska lo dicesse, almeno sarebbe apprezzato per la sua sincerità...

comunque ho notato una cosa...

qui, sul forum, quasi tutti bene o male hanno un parere negativo su berlusko...

ma allora ki kaxxo lo ha votato?

possibile ke sul forum siamo quasi tutti anti-berlosko?

possibile ke non c'è nessuno ke lo difenda?

non ke voglio difenderlo, ma mi sembra un po' shtrana la cosa :doubt:

destino
23-02-2002, 19.33.05
Originally posted by Apokalix

se berluska lo dicesse, almeno sarebbe apprezzato per la sua sincerità...

comunque ho notato una cosa...

Lo difendo io Berlusconi!!!
Anzi no...
Lui si difende da solo!!!
:D :D :D

Apokalix
23-02-2002, 19.42.00
Originally posted by destino

Anzi no...

:doubt: :doubt:

destino
23-02-2002, 19.56.10

:doubt: :doubt:

:doubt:

Eärendil
24-02-2002, 02.41.25

Io l'ho votato, e lo voterò ancora; siccome quando comincio a discutere di politica tendo ad animarmi oltremodo, me ne sto da parte

Ray McCoy
24-02-2002, 02.46.37

Anzi no...

Penso che farà una legge delega per fare in modo che non si possa più parlare di politica nel forum...:rolleyes: :D

bejita
24-02-2002, 02.47.57
bah io Berlusca non lo voterei solo per il fatto che prima vuole americanizzare tutto e poi depenalizza il falso in bilancio (cosa inconcepibile in america, lì ti sbattono in galera per 10 anni, in ITA manco un pedofilo sta dentro tanto)... mi vien da pensare che non voglia americanizzare, ma farsi un'america tutta sua :rolleyes:

Ray McCoy
24-02-2002, 02.48.53
Originally posted by dardo

VIVA LA DEMOCRAZIA!

Demo...cosa? Scusa, a cosa ti riferisci per dover usare un termine così strano?:confused:

Ray McCoy
24-02-2002, 02.57.23
http://www.repubblica.it/images/fisse_prima/fisse/newlogo.gif
http://www.memfruit.it/hchiquita.gif DELLE BANANE http://www.memfruit.it/hchiquita.gif

Ray McCoy
24-02-2002, 02.58.01
http://www.lelecorvi.it/newfebbraio/gmn%2023feb2002.gif

Ray McCoy
24-02-2002, 03.04.04
http://www.lelecorvi.it/newfebbraio/gmn%2018feb2002.gif

Ray McCoy
24-02-2002, 03.07.57
http://www.lelecorvi.it/newfebbraio/gmn%2015feb2002.gif

Mischa
24-02-2002, 05.05.05

vero: però dimentichi il piccolo particolare che la maggioranza degli iscritti al forum non ha diritto di voto, quindi non rappresenta un campione statistico valido.

elfebo
25-02-2002, 12.39.42
GOOODOOOO!!!

il nuovo cda...wow....!!!

;) ;)

Grevity
25-02-2002, 13.10.50

Io l'ho votato..ma iniziare un'ennesima discussione di politica sarebbe inutile...andrebbe a finire come tutte le altre volte:
-"Io ho ragione! Berluska è una specie di Hitler dei poveri"
-"No, non è vero sei falso e tendenzioso!"
-"Sì, ho ragione...siete tutti succubi dell'Oscuro Signore"
-"No, non è vero sei un puzzone!"
-"Tanto sò tutti ladri" (intervento fuori luogo del solito qualunquista di passaggio :D :D)
-"Sei mejo te!"
-"No, te..specchio riflesso!"
Etc etc... :)
Inutile...l'unica cosa che mi azzardo a dire è: staremo a vedere, sarebbe cosa buona e giusta non criticare qualcuno ancor prima di vederlo in azione.

destino
25-02-2002, 13.16.37
Originally posted by Grevity

Io l'ho votato..ma iniziare un'ennesima discussione di politica sarebbe inutile...andrebbe a finire come tutte le altre volte:
-"Io ho ragione! Berluska è una specie di Hitler dei poveri"
-"No, non è vero sei falso e tendenzioso!"
-"Sì, ho ragione...siete tutti succubi dell'Oscuro Signore"
-"No, non è vero sei un puzzone!"
-"Tanto sò tutti ladri" (intervento fuori luogo del solito qualunquista di passaggio :D :D)
-"Sei mejo te!"
-"No, te..specchio riflesso!"
Etc etc... :)
Inutile...l'unica cosa che mi azzardo a dire è: staremo a vedere, sarebbe cosa buona e giusta non criticare qualcuno ancor prima di vederlo in azione.

Il problema sta nel fatto che con qualsiasi persona di sinistra tu parli, per loro Berlusconi è un dittatore, mentre non si sono ancora resi conto che è stato proprio questo loro atteggiamento a far loro perdere le elezioni...

P.S. Ma avete visto ieri quelli che il calcio?
Ha telefonato Baldassarre perchè voleva parlare con la Ventura convinto che fosse il numero di casa, e poi via a chiedere come stavano i bambini e così via...
Aveva sbagliato numero!!!
Errore clamoroso o ultimo colpo mancino di Zaccaria?
:eek: :eek: :eek:

Ray McCoy
25-02-2002, 13.43.29

Errore clamoroso o ultimo colpo mancino di Zaccaria?
:eek: :eek: :eek:

Sono indeciso se darti la risposta oppure lasciarti credere che tutto quello che accade sia dovuto alle macchinazione machiavelliche di un "rosso"...:rolleyes:

elfebo
25-02-2002, 13.45.06
Originally posted by -S-Piccolo-S-

Sono indeciso se darti la risposta oppure lasciarti credere che tutto quello che accade sia dovuto alle macchinazione machiavelliche di un "rosso"...:rolleyes:

qui ti sbagli, zaccaria e' sporco e indegno, molto piu' di quanto tu immagini!:rolleyes: :rolleyes:

ten2000
25-02-2002, 13.47.58
Uso una frase che abilmente è stata inserita in un film molto recente e che se colta nel dovuto modo, identifica ciò che il nostro paese oggi rappresenta.....

....in questo nostro piccolo paese......

ten2000
25-02-2002, 13.53.18
Originally posted by elfebo

qui ti sbagli, zaccaria e' sporco e indegno, molto piu' di quanto tu immagini!:rolleyes: :rolleyes:

Non usare il termine "sporco"
pensalo ma nn usarlo, ok?

elfebo
25-02-2002, 13.55.51
Originally posted by ten2000

Non usare il termine "sporco"
pensalo ma nn usarlo, ok?

non voglio polemizzare, pero' riprendi pure quelli che usano termini ben piu' pesanti per il berlusca o altri che non siano dalla parte tua (politically)...usano termini molto piu' incivili.

p.s. sporco nel senso INVISCHIATO POLITICAMENTE (non si puo' non negarlo).

Themis
25-02-2002, 13.58.51
Staremo a vedere ...
... se per vedere un film interessante bisognerà asapettare ancora fino alle due di notte ... se la prima serata sarà animata solo da tette e culi ... vedremo ... ma se la RAI dovesse continuare, sciaguratamente, ad essere quella che è, cosa dirà il nostro amico: "Sono stato frainteso" ? :D

Ray McCoy
25-02-2002, 14.01.22

non voglio polemizzare, pero' riprendi pure quelli che usano termini ben piu' pesanti per il berlusca o altri che non siano dalla parte tua (politically)...usano termini molto piu' incivili.

Mi piacerebbe trovare qualcuno che non è invischiato politicamente... Visto che anche Baldassarre, tempo fa era vicino al PCI e adesso è vicino ad AN... Non so perchè, ma l'utopia dell'uomo super partes mi sembra tanto una boiata...

Quanto ai termini incivili... Mi sbaglierò (e correggimi se sbaglio) ma in questo topic non ho letto termini pesanti...

ten2000
25-02-2002, 14.01.38

...sono le offese, che nn vanno bene, concorderai con me che il senso della tua frase che hai completato e' ben diverso dalla prima che avevi scritto, o mi sbaglio? :)

Stai tranquillo che se qualcuno di sinistra dovesse offendere qualcuno d'altro verrà ripreso anche lui
......nn essere diffidente e' gia' successo ;)

elfebo
25-02-2002, 14.04.30
Originally posted by ten2000

...sono le offese, che nn vanno bene, concorderai con me che il senso della tua frase che hai completato e' ben diverso dalla prima che avevi scritto, o mi sbaglio? :)

Stai tranquillo che se qualcuno di sinistra dovesse offendere qualcuno d'altro verrà ripreso anche lui
......nn essere diffidente e' gia' successo ;)

ok.
mi fido.
ma poi te li segnalo tutti quelli che non riprendi eh? ;)

elfebo
25-02-2002, 14.06.47
Originally posted by -S-Piccolo-S-

Quanto ai termini incivili... Mi sbaglierò (e correggimi se sbaglio) ma in questo topic non ho letto termini pesanti...

non in questo topic.....

ten2000
25-02-2002, 14.11.48

ok.
mi fido.
ma poi te li segnalo tutti quelli che non riprendi eh? ;)

ti devi fidare :D
ok ci conto, tu manda mail con link
io leggo e se e' il caso provvedo :cool:

bejita
25-02-2002, 14.43.03
Originally posted by Grevity

ancora dobbiamo vederlo in azione? ma se son 8 mesi che è su, fra poco batte il suo precedente record :D

(ehehehe certo che se son 8 mesi che è su e non si è messo ancora in azione, è proprio uno che si gratta le balle peggio di Bossi :D :D :roll3: )

grifis
25-02-2002, 18.12.06
Baldassarre è uno di quei tanti politici che inseguono il potere. Gli va bene tutto: destra, sinistra, centro. Basta che ha una qualche funzione importante.