PDA

Visualizza versione completa : La guerra personale di Repubblica.it

[P]erfo
18-09-2009, 12.56.18
Ma non sarà troppo?:D

Venerdi, programma serale:

http://img242.imageshack.us/img242/2209/dsc05966.jpg (http://img242.imageshack.us/i/dsc05966.jpg/)

M_Armani
18-09-2009, 13.09.23
esagerato sarebbe se il premier non avesse compiuto tutti i crimini previsti dal codice penale tranne l'omicidio.
Un esempio fresco. Feltri ha dichiarato di aver avuto il nuovo mandato su Libero da Silvio. Ma il giornale, per legge, è di Paolo.

esagerato direi di no, più che altro non centra un cazzo

ma i tipi dei film sono in funari totale

lo stesso film passa da commedia brillante a demenziale moderno senza speranze

film "capolavoro" due stelle
film "mediocre" quattro

citazioni a cazzo del morandini, di registi, di politica, pure contro la sinistra sfattona quando si parla di Moretti. Un delirio.

è l'unica parte del Venerdi, assieme all'ignoranza di una sinistra che non vorrei mai di Natalia Aspesi e ai commenti inutili di Jaime D'elessandro, che leggo solo quando voglio farmi male ma non ho ancora l'impulso a leggere alcuna notizia di politica interna

comunque perfo ti spiego il collegamento, so che tra 1000 anni, se sopravvivessi, capirai

si critica il pretesto scemo e semplicistico usato per imbastire il thriller

sara_bleeckerst
18-09-2009, 13.21.52
all'ignoranza di una sinistra che non vorrei mai di Natalia Aspesi

°o°

no dai, natalia aspesi mi fa morire, non mi puoi dire ciò :(
cazzo c'entra il colore politico con le recensioni dei film, poi, non l'ho ben capito

Indiependent
18-09-2009, 13.35.25
ma è un fake quella recensione o è apparsa veramente ? :asd:

/me poco perspicace

The El-Dox
18-09-2009, 13.49.30
esagerato sarebbe se il premier non avesse compiuto tutti i crimini previsti dal codice penale tranne l'omicidio.[/I]

appunto. consiglio di guardarsi il sempre valido citizen berlusconi, tra l'altro recentemente programmato da Current su sky, cmq reperibile in giro.

Raziel7
18-09-2009, 13.55.23
ma è un fake quella recensione o è apparsa veramente ? :asd:

/me poco perspicace
Quello che mi domando anche io.

Non può esistere qualcuno sulla Terra che per descrivere Hostage scrive quelle cose. :roll3: Se è vero un GENIO.

M_Armani
18-09-2009, 13.57.45
°o°

no dai, natalia aspesi mi fa morire, non mi puoi dire ciò :(

quella tipa un pò femminista che poi non lo è più, che generalizza, copia i commenti dei film da altri e ha definito Tolkien un nazista ignorante?
:@:@:@:@:@T_T:(

ho tolto il resto o mi arrestano

Indiependent
18-09-2009, 14.01.21
quella tipa un pò femminista che poi non lo è più, che generalizza, copia i commenti dei film da altri e ha definito Tolkien un nazista ignorante?

fa parte del genus dei cattocomunisti, chiaramente :teach:

M_Armani
18-09-2009, 14.03.13
fa parte del genus dei cattocomunisti, chiaramente :teach:

ed è anche pseudoquasiexfemminista
:tsk:

sara_bleeckerst
18-09-2009, 14.06.27

ho tolto il resto o mi arrestano

non deve necessariamente capirci qualcosa di cinema eh, ma fa ridere, that's all.

calcola che io le recensioni non le leggo mai, ne ho beccate un paio sue e mi ha fatto sbellicare.

in compenso ho letto un suo articolo sul film di sex & the city e aveva ragione da vendere

Lufia
18-09-2009, 14.08.56
Fake o meno, i due "scoppia" a distanza ravvicinata sono il vero delitto :D
Non si possono leggere.

MaGiKLauDe
18-09-2009, 14.12.23
Cazzo, mi fate mod del CC ad interim così posso leggere l'edit del ginko? :D

EDIT: Siamo in OS e posso vederlo. Quanto cazzo sono bollito.-_-'

[P]erfo
18-09-2009, 14.14.01
ma fake un cazzo, l'ho fatta io la foto, è dello scorso venerdi l'inserto :D

sara_bleeckerst
18-09-2009, 14.23.41

me lo dici che ha scritto? in segreto, zitti zitti al mercato :Palka:

Lufia
18-09-2009, 14.34.45
erfo;7081277']ma fake un cazzo, l'ho fatta io la foto, è dello scorso venerdi l'inserto :D

Perfino, siccome e' un po' che manco dall'Italia, mi sai dire chi e' l'autore del trafiletto? Dalle sole iniziali f.b. non riesco a capirlo (a meno che non sia il signor Face Book).

EDIT: "Perfino" non e' un avverbio in questo caso :P

[P]erfo
18-09-2009, 14.49.15
Perfino, siccome e' un po' che manco dall'Italia, mi sai dire chi e' l'autore del trafiletto? Dalle sole iniziali f.b. non riesco a capirlo (a meno che non sia il signor Face Book).

EDIT: "Perfino" non e' un avverbio in questo caso :P

Fabio Bogo, caporedattore centrale... dovrebbe essere lui :teach:

Lufia
18-09-2009, 14.54.53
Grassie :birra:

M_Armani
18-09-2009, 14.58.43
me lo dici che ha scritto? in segreto, zitti zitti al mercato :Palka:

ma niente di che, ho sclerato e snerdato per amore del pezzo di carta

Eowyn.
18-09-2009, 15.12.56
No, davvero, son basita. Mettere commenti politici ad una recensione di un film del genere (con Bruce Willis! Tratto da un Crais!!) è da malati :asd:

[Tolkien un nazista? :mecry:]

Di0
18-09-2009, 17.23.23
Ma poi, un velato riferimento ai fatti di cronaca recenti, potrebbe starci, ma spendere mezza mini-recensione parlando dei fatti che "l'italia discute quotidianamente e che la Lega brandisce per invocare una politica contro l'immigrazione" (dimenticandosi di dire se il film fa cagare o meno, peraltro), mi fa capire che questo: a) e' un genio ma non sa fare il suo mestiere b) il film manco l'ha visto.
:asd:

Shagrath_Infernus
18-09-2009, 17.33.37
Bah, io sono dell'opinione che ognuno debba fare il proprio lavoro, se il recensore ( ammesso che una recensione possa esserre di nemmeno 5 righe) non critica il film in maniera adeguata utilizzando lo spazio di cui dispone, è da licenziamento e basta. Non dico che non si debba affatto esprimere la propria opinione, semplicemente quello non era lo spazio adatto per farlo.

funker
18-09-2009, 17.34.58
Tolkien un nazista?
Giusto un po'. :asd:

destino
18-09-2009, 18.14.47
toh un topic dove si spala merda su quella specie di carta da culo chiamato repubblica :D

mi stupisce che non l'ho aperto io :sisi:

Alborosso
18-09-2009, 18.19.52
toh un topic dove si spala merda su quella specie di carta da culo chiamato repubblica :D

Se un giornale spala merda sul berluska è sicuramente più autoritario della bibbia :uiui:

gaz_berserk.
18-09-2009, 18.46.41

dimmi quale giornale non è carta da culo? :asd:

Daniel_san
18-09-2009, 18.52.15
Sono senza dubbio il più grande collezionista di insetti che abbia mai operato a Gotham City dalla commercializzazione della Playstation 2. Chi lo nega è un agitatore senza dignità al soldo del KGB.

:asd:

Kizzard51
18-09-2009, 18.59.53
Daniel San! Hai sbagliato topic, Daniel San!

gaz_berserk.
18-09-2009, 20.29.35
Daniel San! Hai sbagliato topic, Daniel San!

centra sempre :asd:

e aggiungo

Sono certamente il più grande mangiatore di fuoco che abbia mai bazzicato alle terme di Caracalla dalla nascita della tricologia. Chi lo nega è un disfattista senza spina dorsale al soldo dei marxisti. :D

TrustNoOne
19-09-2009, 18.34.45

ma c'è anche l'history degli edit? Credo sia proprio l'ultima cosa che mi manca per non scrivere MAI piu' qualsiasi cosa anche minimamente seria/che penso su questi forum

grazie dell'informazione :asd:

gaz_berserk.
20-09-2009, 10.40.01
leggo repubblica oggi e trovo Brunetta che insulta la Sinistra :asd: (http://www.repubblica.it/2009/09/sezioni/politica/berlusconi-divorzio-29/brunetta-sinistra/brunetta-sinistra.html)
ma si può che un ministro della repubblica usi un linguaggio così basso?

Alborosso
20-09-2009, 19.58.21
leggo repubblica oggi e trovo Brunetta che insulta la Sinistra :asd: (http://www.repubblica.it/2009/09/sezioni/politica/berlusconi-divorzio-29/brunetta-sinistra/brunetta-sinistra.html)
ma si può che un ministro della repubblica usi un linguaggio così basso?

Beh vista l'altezza del ministro che linguaggio vuoi che abbia? :asd: