PDA

Visualizza versione completa : Paladino

justicer
23-02-2002, 13.58.54
... il paladino...
in due parole?
er meglio!

la sua famosa aura spine? grandiosa (chi c'ha da ridi qualcosa parli!)

.... c'è un elenco interminabile di caratteristiche incredibili!

l'unca cosa è che il mio paladino è na bestia per attacca sia con magia (pugnoceleste) sia a corpo a corpo, ma basta un colpo di un "coso" demoniaco nell'espansione (LOD) per togliermi un sacco di vita? xchè?
ho le stat ok!

Lucassj
23-02-2002, 16.28.53
Forse xche' il pala nn e' super?^^
Cmq che lv. e'?

Khorne
23-02-2002, 16.36.58
IO ho da ridire su spine :D
Devi prendere un paccone di mazzate per ritornare danno, il che non è nel mio stile :D Senza contare che in duel oramai è più che inutile ;)

Vabbuò questione di gusti :D

Dedalus
23-02-2002, 16.42.49
Ciao, sono un paladino che ha qualcosa da ridire sull'aura spine: devo comunicarti che, purtroppo, quest'ultima ha perso tutta la sua utilità con LoD. Infatti spine prima si usava nei duelli per "Spinare" i barbari che ci turbinavano addosso. Ora invece usano Furia, che fa danno "maggico" e che non può essere ritornato da spine, perchè ritorna solo danno fisico. Quindi nel duel spine è inutilizzato. Se invece sei insieme ad altri paladini puoi usare la tecnica delle Multiauraa.

Il coso demoniaco sono quei simpatici esserini che ti sparano addosso e poi si teletrasportano e quelli che ti corrono incontro per poi esplodere?

Se hai ancora dubbi, vieni al Tempio di Kurast dove cercheremo di aiutarti nel limite del possibile.