PDA

Visualizza versione completa : Nuovo Clan di Diablo 2

Th3Wr|t3r
22-02-2002, 23.41.11
Salve gente,
volevo informarvi della nascita dell'ennesimo clan di Diablo 2 :eek:, i Kaos Warlocks
Siamo un Clan Legit Closed, potete visitare il nostro sito (ancora in allestimento) alla url http://utenti.tripod.it/kaoswarlocks

Kondur dei CGG
23-02-2002, 06.46.31
Ultimamente spuntano come funghim segno di declino o di resurrezione?

Th3Wr|t3r
23-02-2002, 14.16.25
Penso sia segno d resurrezione, sia del game ke degli animi :)
Se tutti i nuovi clan nascono come è nato il nostro, allora è anke segno d passione e d voler rendere d più x il gioco e x i membri del clan.... o almeno questo è il nostro intento principale ;)

moloch
23-02-2002, 14.20.03
Un clan closed legit che usa maphack.........:rolleyes:

Kondur dei CGG
23-02-2002, 14.49.09
Bella premessa, se è vero -.-

Th3Wr|t3r
23-02-2002, 15.02.01
Originally posted by moloch
Un clan closed legit che usa maphack.........:rolleyes:
Il Clan è Legit, nn FULL legit ;)

Originally posted by Kondur dei CGG
Bella premessa, se è vero -.-

Noi c proviamo, e t assicuro ke d passione x farlo nascere ce n'è davvero tantissima :) poi, se sarà completamente vero dipenderà anke dai membri e dal loro impegno, nn credi? :)

Erik
23-02-2002, 15.11.18
Dal mio pdv o si è legit in maniera assoluta, o non lo si è...

d3Nd3
23-02-2002, 15.12.20
IMHO è segno di declino, visti i clan che spuntano (ovviamente non sto criticando nessuno, tantomeno il tuo nuovo clan :) )

P.S. Non disprezzate tanto maphack, io non sono mai stato contrario al suo uso e ritengo sempre che sia al massimo un cheat non un hack... e comunque non rovina il divertimento degli altri

Erik
23-02-2002, 15.14.01
Originally posted by d3Nd3
IMHO è segno di declino, visti i clan che spuntano (ovviamente non sto criticando nessuno, tantomeno il tuo nuovo clan :) )

P.S. Non disprezzate tanto maphack, io non sono mai stato contrario al suo uso e ritengo sempre che sia al massimo un cheat non un hack... e comunque non rovina il divertimento degli altri

Per caso lo usi anche tu?

Th3Wr|t3r
23-02-2002, 15.27.16
Beh, ragazzi... il Maphack dal ns clan nn è considerato ne' cheat ne' hack, anke se come dice qualcuno, se fosse stato legale sarebbe stato integrato nel game :)
Noi lo consideriamo un aiuto (peraltro nn indifferente) x sbrigarci le missioni ad una velocità abbastanza ragionevole. Considerato poi ke se hai un pg da allevare, d lev basso (4/5), cmq devi farti la tua esperienza e quindi girovagare un po'.
E come dice Dende, nn rompe le palle a nessuno ;) semmai aiuta un po' tutti :)
Eppoi, Erik, un po' d elasticità ;) esistono legit e full legit, dipende pure dalla coscienza comune... a nostro avviso il map è solo un aiuto, quindi legale :)
...ma mica si è forzati ad usarlo ;)

kaithal
23-02-2002, 15.33.08
Erik ha ragione o sei legit o non lo sei. Usare un programma che ti fa prendere delle scorciatoie nel gioco, signifca non esserlo secondo me. E poi, se non sbaglio, se lo usi nei duelli riesci anche a vedere dove si trova il tuo avversario, prima ancora di comparire nella sua mappa, vero? Se così fosse, bisognerebbe rivedere il discorso "non danneggia gli altri".....

d3Nd3
23-02-2002, 15.34.23
Originally posted by Erik

Per caso lo usi anche tu?

Se ricordi bene avevo già parlato di questo molto tempo fa in un altro topic... e mi avevano un po' massacrato ;)
Lo usavo, a volte e quasi esclusivamente in cow level, perché era utilissimo per rilevare i gruppi di mucche, fiondarvici addosso e fare veramente piazza pulita :evil:
In ogni caso, ora lo evito: nonostante ciò continuo a non considerarlo un hack, d'altronde in sp la mappa è sempre rimasta memorizzata...

d3Nd3
23-02-2002, 15.38.24
Originally posted by kaithal
Erik ha ragione o sei legit o non lo sei. Usare un programma che ti fa prendere delle scorciatoie nel gioco, signifca non esserlo secondo me.

Non fa una piega :) però resta sempre da definire cos'è e cosa non è un hack

E poi, se non sbaglio, se lo usi nei duelli riesci anche a vedere dove si trova il tuo avversario, prima ancora di comparire nella sua mappa, vero? Se così fosse, bisognerebbe rivedere il discorso "non danneggia gli altri".....

Questa non l'ho mai capita... non ho mai notato nessuna differenza, qualcuno mi spiega 'sta storia?

Erik
23-02-2002, 15.39.46
Per carità, ognuno è libero di usarlo o di non usarlo.
A me non piacciono discorsi del genere "non è un cheat, è solo un programmino utile..." perchè se si analizza lo scopo di un cheat è esattamente quello di rendere la vita + facile...
A me piace il gioco per quello che è, compresi gli impicci e gli impacci che ogni tanto causa...
Ci sono altre vie per crescere velocemente un pg ( ho scritto anche una micro-guida per crescere in 4 giorni un pg fino a farlo arrivare a lvl 70 senza mai leechare... se invece si è in un clan e ci si vuole aiutare basta avere tutti i wp del game ed una incantatrice lvl 80 o superiore per velocizzare le operazioni :teleport: ).

In ultimo però mi sento fortemente di sconsigliare l'uso del Maphack, visto anche come la Blizzard pare voglia reagire ( cancellazione degli account ).

Personalmente preferisco non correre il rischio di scoprire un giorno che il mio amato account è sparito per colpa di un programmino.

Ciao a tutti

d3Nd3
23-02-2002, 15.46.57
Originally posted by Erik
Per carità, ognuno è libero di usarlo o di non usarlo.
A me non piacciono discorsi del genere "non è un cheat, è solo un programmino utile..." perchè se si analizza lo scopo di un cheat è esattamente quello di rendere la vita + facile...
A me piace il gioco per quello che è, compresi gli impicci e gli impacci che ogni tanto causa...

Aspetta aspetta, non hai capito bene quello che ho detto ;)
Io sostengo che maphack sia un cheat ma non sia un hack, ecco tutto :p

In ultimo però mi sento fortemente di sconsigliare l'uso del Maphack, visto anche come la Blizzard pare voglia reagire ( cancellazione degli account ).

Personalmente preferisco non correre il rischio di scoprire un giorno che il mio amato account è sparito per colpa di un programmino.

In linea teorica, non essendo un hack, non dovrebbero sgamarti (se succedesse, significherebbe che la blizz ha piazzato un qualcosina all'interno di d2 che ci spia... e non sarebbe bello :( )
Comunque, è meglio non rischiare, mi associo e sconsiglio :D

Direi di finirla qui, dopotutto siamo OT :o

Th3Wr|t3r
23-02-2002, 15.55.49
Ke dire!? Avete tutti la vostra parte di ragione, nn lo nego mica :) Anke se nn avevo mai pensato alla storia d usare maphack in duel :boh: ne' al fatto ke le persone con cui ho duellato e con cui duellerò, potessero usare il map.... forse sono ingenua... boh, cmq a titolo informativo, lo uso solo x velocizzare le missioni dei pg alti... ieri l'ho provato con le mukke, davvero una bella cosa! Penso ke cmq sia un cheat (o un hack) ke può essere utilizzato soprattutto a fin di bene (magari solo da un pg x trovare tutti i wp ed aiutare il gruppo nelle missioni, passandoli)... ecco xké nn riteniamo sia dannoso x nessuno... finké usato a fin d bene e nn d frode :)

d3Nd3
23-02-2002, 16.04.23
Originally posted by Th3Wr|t3r
forse sono ingenu_A_...

Vi avverto in anticipo, tenete a freno gli ormoni ragazzi :D
Non datele addosso come fate sempre quando si iscrive una tipa sul forum :roll3:

P.S. Questo ovviamente non vale per BESTIA e Khorne che si sa, sono immuni a queste cose oltre che al danno fisico :roll3: :roll3:

Th3Wr|t3r
23-02-2002, 16.17.50
Sono immune pur'io.. e so difendermi bene (hiihihhi :evil: ) ocio :P
LLLOOOOLLLLL

d3Nd3
23-02-2002, 19.58.10
Sono immune pur'io.. e so difendermi bene (hiihihhi :evil: ) ocio :P
LLLOOOOLLLLL

Ma io parlavo del fatto che BESTIA_kPk (in primis) e Khorne (al secondo posto) sono i gheiZ ufficiali del forum, quindi per definizione non possono essere interessati alle ragazze :D
Se vuoi saperne di più leggi qui (http://forums.multiplayer.it/showthread.php?s=&threadid=47295) :roll3:

Th3Wr|t3r
25-02-2002, 05.16.11
Ma LLLLOOOOOOLLLLLLLLLL :roll3: :roll3: :roll3:
....alla fine cos'è venuto fuori??? Ki l'ha "vinto" il sondaggio??? Ki è in testa??? :D
Naturalmente io mi sono astenuta dal voto! Lungi da me darlo a uno e fare torto a tutti gli altri :p :p :p
LOL :D :D :D

Berek
25-02-2002, 08.40.46
Sono andato a vedere il vostro sito e mi permetto di darti un consiglio, nella intro in flash sarebbe cosa buona e giusta inserire un link o un pulsante per saltare il filmato, se no ogni volta che si finisce a vedere il vostro sito ci si deve sorbire l'animazione, che per quanto non troppo lunga, dopo un po' di volte annoia ;)

...senza offesa è solo un consiglio, ok? :)

Luisen II
25-02-2002, 10.05.52
Aggiungo solo una nota sul maphack:
altera il funzionamento normale del gioco, è comunque un cheat.
Un clan Legit serio (fino in fondo :) ) non lo usa, come non applica la politica del leeching, almeno in game pubblici (altri clan lo fanno).
L'autore del MapHack, conosciuto come "MousePad", sta cercando di ottenere una certificazione Dalla Blizzard, in quanto nei duel non funziona, quindi non porta alcun vantaggio.
Come la vedo io, finché la Blizzard non lo autorizza, non può essere considerato un mezzo consono per giocare :)

Elmander
25-02-2002, 10.25.30
maphack, finchè non lo distribuiscono DENTRO la nuova patch (nuova patch lololol :roll3: ) come se fosse un'opzione DEL gioco, per me, legalizzato o no, rimane comunque un cheat.

non capisco chi vuole smontare un progetto dicendo 'aoh ci siamo già noi, voi finchè non avrete 200 anni come il nostro ordine non sarete mai un clan', anzi auguro un grande avvenire per il tuo clan (io sono già impegnato con un altro, altrimenti un pensierino ce lo farei...)

ps: azz Th3Wr|t3r lo potevi scegliere un nick + semplice :rolleyes: :roll3: :roll3:

Elmander
25-02-2002, 10.33.47
Ma LLLLOOOOOOLLLLLLLLLL :roll3: :roll3: :roll3:
....alla fine cos'è venuto fuori??? Ki l'ha "vinto" il sondaggio??? Ki è in testa??? :D
Naturalmente io mi sono astenuta dal voto! Lungi da me darlo a uno e fare torto a tutti gli altri :p :p :p

potevi fare come me e votare 'Sono tutti dei gran gheiZ' :D :D :D

Th3Wr|t3r
25-02-2002, 15.51.50
Originally posted by Elmander
non capisco chi vuole smontare un progetto dicendo 'aoh ci siamo già noi, voi finchè non avrete 200 anni come il nostro ordine non sarete mai un clan', anzi auguro un grande avvenire per il tuo clan (io sono già impegnato con un altro, altrimenti un pensierino ce lo farei...)

ps: azz Th3Wr|t3r lo potevi scegliere un nick + semplice :rolleyes: :roll3: :roll3:
Grazie Elmander!!!!!!!!!! E' la prima frase incoraggiante ke leggo su 'sto forum da quando ho iniziato a postare del mio clan!!!!! Sono commossa http://utenti.tripod.it/thewriter/103.gif
Il nick... LOL... è "criptato" alla maniera IRC wareZ :p ...cmq è TheWriter ;)

Originally posted by Berek
nella intro in flash sarebbe cosa buona e giusta inserire un link o un pulsante per saltare il filmato
Berek... e c'hai ragione!! Lo so bene!!! Solo ke la presentazione mi piaceva talmente tanto ke nn volevo riskiare ke qcuno se la perdesse saltandola :evil:
Ma LLLLLOOOOOOLLLLLLL
Cmq lo so, c'hai ragione, devo aggiungere il link ke la faccia saltare... giuro ke lo fo'... prima o poi ;)

kaithal
25-02-2002, 16.43.55
Sono proprio contento di apprendere che Map Hack non funziona nei duel :D
Nonostante ciò, ritengo comunque che non sia corretto usarlo: prima di tutto xchè è un cheat (cosa su cui siamo tutti d'accordo) e poi perchè ti fa guadagnare solo poco tempo. Vale la pena "sputtanare" il full legit per guadagnare quel minutino per ogni find? Io credo proprio di no.
In bocca al lupo per il tuo clan.

dgraz
25-02-2002, 17.45.17
Buona fortuna per il tuo clan
ciao

d3Nd3
25-02-2002, 20.28.30
Originally posted by kaithal
Sono proprio contento di apprendere che Map Hack non funziona nei duel :D

Che è sta storia, qualcuno me la spiega?
In che senso non funziona nei duel? Perché, prima funzionava? E che vuol dire che "funzionava"?

Th3Wr|t3r
26-02-2002, 18.54.00
Grazie degli auguri!!!!!!! Ne abbiamo bisogno :) :) :)

In merito al Maphack... vorrei sapere effettivamente quanti, fra voi ke lo "disprezzate" tanto, lo ha mai testato effettivamente!
Non è assolutamente vero ke fa guadagnare poco tempo, anzi! Se prima potevo impiegare 2 giorni x finirmi le quest (anke solo quelle principali), adesso impiego al massimo 2 ore.
Inoltre, se il maphack nn viene considerato cheat o hack (io nn lo considero in nessuno dei due modi), i clan LEGIT (nn FULL legit, la differenza ce n'è anke se qcuno la ignora :D ) nn subiscono sputtanamenti d nessun genere... anke xké a mio avviso, la legalità è a coscienza (purtroppo), e se nn si è d'accordo su una regola, si è sempre in libertà d cambiarla, ignorarla o modificarla seconda la ns coscienza. Bella la libertà, bello il potere decisionale :D

D3nd3... qke post fa qcuno ha detto ke il maphack è deleterio x la comunità, specie nei duel, xké faceva vedere l'avversario anke fuori del monitor. La cosa mi ha talmente stranita ke ho deciso d provare ad usarlo in un duel. Il risultato è stato lo stesso ke se nn avessi utilizzato maphack! Vedi la "crocetta" avversaria esattamente come con la mappa normale! Nessun vantaggio, te l'assicuro!

Th3Wr|t3r
26-02-2002, 19.02.33
Berek, ho fatto la brava faccia da cul..... ehmmmm... la brava bambina http://utenti.tripod.it/thewriter/130.gif e ho aggiunto il famoso link x saltare l'intro :D
Daiiii ditemi ke so' stata bravaaaaa http://utenti.tripod.it/thewriter/109.gif

Elmander
26-02-2002, 19.02.50

Non è assolutamente vero ke fa guadagnare poco tempo, anzi! Se prima potevo impiegare 2 giorni x finirmi le quest (anke solo quelle principali), adesso impiego al massimo 2 ore.
è proprio per questo che per me non è legit...
non è tanto per lui (anke) ma è il primo passo verso l'installare altri cheat/hack (chiamateli come volete) per rendere sempre + facile il gioco...
la mia findasorka continua a morire centinaia di volte solo perkè è finita IN MEZZO a feticci fanatici... la tua probabilmente li ha accuratamente evitati trovando prima la strada per lo zio

Th3Wr|t3r
26-02-2002, 19.39.15
Originally posted by Elmander

è proprio per questo che per me non è legit...
non è tanto per lui (anke) ma è il primo passo verso l'installare altri cheat/hack (chiamateli come volete) per rendere sempre + facile il gioco...
la mia findasorka continua a morire centinaia di volte solo perkè è finita IN MEZZO a feticci fanatici... la tua probabilmente li ha accuratamente evitati trovando prima la strada per lo zio
No, aspè.... io ho molto rispetto x le regole del game!!!! Ma considerato pure la ripetitività sin troppo monotona del gioco stesso, xmetti ke dopo un po' uno riskia d scocciarsi, prendere i 4 cd e buttarli nel sekkio (ARGHHHH SACRILEGIOOOOOOOOOOOOO.... dopo st'affermazione dovrò correre a confessarmi da Tyrel!!!)
Io prima d installare Maphack c ho impiegato la bellezza d 2 mesi d cui uno e mezzo trascorsi a raccogliere info su questa UTILITY (eggià, x me è solo questo, il maphack!) e l'altro mezzo a cercare d fare xpare il mio negromante ke, in 1 settimana d TENTATA xp nn aveva risolto un azz d lev xké cadevo dal game, morivo a causa del lag, nn mi imbroccava nelle partite sempre x il buon vekkio lag!!! Quando poi ho mollato tutto x un paio d settimane causa esasperazione totale, ho preso la decisione d iniziare a farmi pg in modo diverso. E guarda ke io ero una d quelle xsone ke se nn ha TUTTE le quest completate e TUTTI i wp anke i + inutili, nn andava avanti.
Con il map (ma nn solo con quello), ho riscoperto D2, l'ho apprezzato + d quanto nn avessi fatto prima, e ho ricominciato a giocare con il triplo dell'entusiasmo!!!! Ma da qui a cercarmi i VERI cheat/hack x semplificare il gioco ce ne passa... direi almeno 3 dimensioni parallele!!!!! :)

Berek
26-02-2002, 20.06.34
Daiiii ditemi ke so' stata bravaaaaa http://utenti.tripod.it/thewriter/109.gif

MMMMmmhhh... un ultimo appunto... :p il link mettilo centrato come l'animazione in flash ;)

Mahwahwha :evil: :p No, dai vabbeh, sei stata brava, ti meriti un bacino, anzi due ;) :kiss: :kiss:

Th3Wr|t3r
26-02-2002, 21.22.34
MMMMmmhhh... un ultimo appunto... :p il link mettilo centrato come l'animazione in flash
Mahwahwha No, dai vabbeh, sei stata brava, ti meriti un bacino, anzi due
Ufff... riprovo a postare, prima nn me l'ha presto....

Dato ke sono riuscita a scendere ad un compromesso fra la mia coscienza rompiballe e il mio superio ancora + rompiballe, cioè ho inserito il link in modo del tutto "appartato", nn mi kiedere ne' d centrarlo, ne' d ingrandire il carattere dei fonts... va benissimo così... semi invisibile :evil: (hihiihhhi)

Grazie dei baciniiiiiiiiiiiiiiiiiiii :kiss:

Berek
26-02-2002, 21.46.52

Dato ke sono riuscita a scendere ad un compromesso fra la mia coscienza rompiballe e il mio superio ancora + rompiballe, cioè ho inserito il link in modo del tutto "appartato", nn mi kiedere ne' d centrarlo, ne' d ingrandire il carattere dei fonts... va benissimo così... semi invisibile :evil: (hihiihhhi)

Cercherò di sopravvivere :p

Th3Wr|t3r
26-02-2002, 22.15.42

Cercherò di sopravvivere :p

Berek...... PpPpPpPrrrRRrrRrRrrRrrR :p :p :p
:)