PDA

Visualizza versione completa : Dead to Right "Surclasserà"Max Payne!

Vampiro83
22-02-2002, 20.51.09
La namco come sempre si dimostra grandiosa per qualità e tocchi di classe nella programmazione di VG,ho visto moltissimi filmati di Dead to Right e letto molti articoli,da ciò che ho visto a mio giudizio sarà un capolavoro che sorprenderà positivamente tutto il pubblico videoludico mondiale,le animazioni e le trovate che ho letto e visto sono geniali e divertentisime,altro che Max Payne......non c'è alcun paragona!!se non credete scaricate qualche filamato di Dead to Right PS2 e capirete!!!!

zombie_chicken
22-02-2002, 21.54.34
Originally posted by Vampiro83
La namco come sempre si dimostra grandiosa per qualità e tocchi di classe nella programmazione di VG,ho visto moltissimi filmati di Dead to Right e letto molti articoli,da ciò che ho visto a mio giudizio sarà un capolavoro che sorprenderà positivamente tutto il pubblico videoludico mondiale,le animazioni e le trovate che ho letto e visto sono geniali e divertentisime,altro che Max Payne......non c'è alcun paragona!!se non credete scaricate qualche filamato di Dead to Right PS2 e capirete!!!!
naturalmente tu parli di max p. per ps2, vero?

funker
22-02-2002, 21.59.51
Max Payne è bellissimo, "Surclassarlo" sarà veramente un impresa... uhm? Chi ha detto RARE? ;)

Venus_Gospel
22-02-2002, 22.10.16
penso che nel suo genere Max Payne (intendo la versione pc perchè a me quella ps2 è sembrata una porcata) sia insuperabile

Gatsu
22-02-2002, 22.11.43
Originally posted by funker
Max Payne è bellissimo, "Surclassarlo" sarà veramente un impresa... uhm? Chi ha detto RARE? ;)

ehehehhehe
cmq vampiro come fai a dire che sarà bellissimo senza che tu l'abbia provato??
io nn giudico un gioco senza averlo provato, con le immagini vedi solo com'è la grafica, e un gioco nn si può basare sulla grafica, altrimenti che gioco è???
per ora il gioco in prima persona che mi è piaciuto di più è PERFECT DARK quello è un gioco che posso definirlo un capolavoro, ma l'ho definito così perkè l'ho provato
be, poi magari c'hai ragione pure tu, può essere che dead to right sia pure più bello di Max paine, lo spero, ma io nn mi sbilancerei troppo su un gioco nn ancora uscito

Dragon78
22-02-2002, 22.20.17
Strano gatsu sono daccordo con te.

bisogna prima provare per giudicare ;)

per il resto non mi esprimo dato che non ho max paine. ( mi si inceppava sempre il pc grrrrrr )

higgybaby
23-02-2002, 00.10.04
Originally posted by Gatsu

ehehehhehe
io nn giudico un gioco senza averlo provato, con le immagini vedi solo com'è la grafica, e un gioco nn si può basare sulla grafica, altrimenti che gioco è???
per ora il gioco in prima persona che mi è piaciuto di più è PERFECT DARK quello è un gioco che posso definirlo un capolavoro, ma l'ho definito così perkè l'ho provato
be, poi magari c'hai ragione pure tu, può essere che dead to right sia pure più bello di Max paine, lo spero, ma io nn mi sbilancerei troppo su un gioco nn ancora uscito

tra l'altro uscirà multipiattaforma quindi la versione migliore non sarà sicuramente la versione PS2:D

ciao

igor
ps:p per me PD numero uno!

maxel
23-02-2002, 11.02.53
Ci ho giocato l'anno scorso all'E3 e mi era piaciuto molto anche se graficamente c'era ancora molto da lavorare.

IceMario
23-02-2002, 13.58.55
Sicuramente sarà meglio di Max payne per ps2. Mentre su pc è INSUPERABILE (vedi mods).

Yota
23-02-2002, 14.31.57
Originally posted by Gatsu

ehehehhehe
esatto...ma sta critica a Vampiro nn serve visto che è la 1456789volta che gli viene fatta.
payne su pc lo ho trovato divertente ma meno longevo di Onimusha....:mad2: (graficamente inceccepibile)