PDA

Visualizza versione completa : La Blizzard si sveglia dal sonno

Luisen II
22-02-2002, 20.32.11
In keeping with our aggressive stance against hacks and cheats, we have deleted accounts that were caught using hacks (including but not limited to duping hacks and server-crashing or game-terminating hacks).

We will continue to monitor the Battle.net Realms for malicious players. Be aware that if you are caught using a hack, your accounts will be deleted. We regret having to employ these extreme measures, however, certain unscrupulous players impair the gameplay of the Diablo II community as a whole, and severe action is now both warranted and required. We appreciate your understanding and cooperation in this matter.

:D

[Derfel]
22-02-2002, 20.34.59
W LA BLIZZARD, HA CACCIATO I C******I

Erik
22-02-2002, 20.38.44
Godo

Crenshaw
22-02-2002, 20.47.57
Originally posted by Luisen II
[i]...we have deleted accounts that were caught using hacks (including but not limited to duping hacks and server-crashing or game-terminating hacks).

Questo significa che gli account cancellati saranno quelli di coloro i quali hanno fatto uso di programmi atti a duplicare illegalmente oggetti e/o modificare caratteristiche del gioco, o il provvedimento si estende anche a qualsiasi altra forma di "hack", inclusi, a titolo d'esempio, programmi come Map Hack e simili che semplificano il gioco senza intervenire sui server della Blizzard?

[Derfel]
22-02-2002, 20.53.02
Originally posted by Crenshaw

o il provvedimento si estende anche a qualsiasi altra forma di "hack", inclusi, a titolo d'esempio, programmi come Map Hack e simili che semplificano il gioco senza intervenire sui server della Blizzard?

qualcosa mi dice che qualcuno se la sta facendo sotto :D.
Non credo che faccia questo altrimenti 2/3 degli account verrebbero cancellati. Io non ho paura, mai usato :p

Erik
22-02-2002, 21.37.24

Questo significa che gli account cancellati saranno quelli di coloro i quali hanno fatto uso di programmi atti a duplicare illegalmente oggetti e/o modificare caratteristiche del gioco, o il provvedimento si estende anche a qualsiasi altra forma di "hack", inclusi, a titolo d'esempio, programmi come Map Hack e simili che semplificano il gioco senza intervenire sui server della Blizzard?

Fifa Cren??
Eheheh per me questo problema non sussiste...:rolleyes: :p

Dai, magari se il nostro gruppo di paladini fà un pò di pressione alla Blizzard ti escludono dalla mattanza per buona condotta.

Ciao :hello:

Alexxander
22-02-2002, 22.14.02
al limite pubblichiamo screenshot del tuo valore , ci incateniamo per farti rilasciare, giuriamo il falso sui maphack, e facciamo una grande petizione sulla tua ribilitazione...azz san patrignano :):)

Kondur dei CGG
22-02-2002, 22.32.21
GODOOOOOOOOOOOO :D :D

Bantal
22-02-2002, 23.13.39
Eeeeeeeeeeeeee Vaiiiiiiiiiiiiiii !!

Elmander
23-02-2002, 01.32.57
:Pop: :yumm: :yumm:

moloch
23-02-2002, 09.34.30
Godo da matti!!!
Questa e' giustizia!
Usate pure maphack dupe ecc.!
Vedete che il full legit Closed serve..........non ti scompaiono gli account!!!!!!!!:Pop: :roll3: :roll3: :roll3:

E scusate se e' poco!:D :D :D

:roll3: :roll3: :roll3:

Berek
23-02-2002, 13.13.34
Ragazzi, però parlano di account... un account te lo rifai quando vuoi... devono seccare le cd key, altro che gli account :(

Th3Wr|t3r
23-02-2002, 15.35.21
Era ora!!! Spero ke riescano a fare un'ecatombe di gente ke usa "trukketti"!!!
E in effetti, c'hai ragione, Berek, dovrebbero sekkare le cdkey!!!
Anke se, continuo a dire, il maphack nn è un danno x nessuno, men ke meno x il game stesso (e la sua reputazione!!!!!)

Vegeta1485
23-02-2002, 15.42.29
Qualcuno mi spiega che c'è scritto e che cosa è maphack per piacere :) .

Crenshaw
23-02-2002, 16.33.55
Sono da sempre convinto che prima di parlare di un argomento male o bene sia neccessario conoscerlo. Ecco perchè evito di postare ad esempio sui topic delle classi che non ho mai usato. E quindi ho deciso di provare Map Hack, perchè se c'è gente che ne parla come la peggiore malattia dopo l'AIDS e altri che lo osannano come un outile strumento che rende più godibile l'esperienza di gioco, è importante farsi una propria opinione. Siccome un mio amico me l'ha mandato via e-mail, mi sono detto: "Perchè non vedere com'è?" e così l'ho provato. Ora non vorrei che la Blizzard mi cancellasse gli account solo perchè ho voluto provare un programmino che non influisce affatto sulle dinamiche e l'equilibrio del gioco (infatti ho fatto delle prove e ho visto che in PvP non funziona), a differenza di altri hacker che rubano oggetti o li duplicano. Questi sono programmi fetenti, Map Hack non "frega" nessun giocatore e non è causa di frustrazione per nessuno. Quando stai tradando e uno clicca sulla tua V e poi sulla sua per fotterti un oggetto... quella è un'offesa a chi si è rotto il §§§§ per trovare quell'oggetto. Quando duelli contro gente che ha dietro 4 Nonni dupati o che ti scortica con 1 colpo con un item hackerato... quella è causa di frustrazione, perchè il gioco diventa sbilanciato.

Quiqueg
23-02-2002, 17.53.16
Quando stai tradando e uno clicca sulla tua V e poi sulla sua per fotterti un oggetto...

:confused: ma è possibile?:confused:

Elmander
23-02-2002, 18.12.19
Originally posted by Vegeta1485
Qualcuno mi spiega che c'è scritto e che cosa è maphack per piacere :) .
maphack dovrebbe essere un programmino che ti svelatutta la mappa di un certo livello senza aver esplorato la zona...

assassina
23-02-2002, 18.34.08
Mappa completa, santuari e posizione dei mostri.
Tutto questo e un Maphack.
E non lo considero molto bene.
Una sola volta ho fatto party con uno che l'usava.
Lui filava come un treno evitando i mostri e lasciava che io invece ci finissi in mezzo, in modo che lui potesse aumentare la sua esperienza. La cosa non mi è piacuta per niente e l'ho abbandanota da solo nelle prigioni dell'odio. spero che sia schiattato nel tentativo di uscirne.
Perciò se la Blizz elimina anche questo trucco io non versero neanche una lacrima per chi lo usa anzi:D

Crenshaw
23-02-2002, 18.52.30
Originally posted by Quiqueg

:confused: ma è possibile?:confused:

Si, alcuni programmi del genere sono presenti in rete.

Crenshaw
23-02-2002, 18.54.14
Originally posted by assassina
Mappa completa, santuari e posizione dei mostri.
Tutto questo e un Maphack.
E non lo considero molto bene.
Una sola volta ho fatto party con uno che l'usava.
Lui filava come un treno evitando i mostri e lasciava che io invece ci finissi in mezzo, in modo che lui potesse aumentare la sua esperienza. La cosa non mi è piacuta per niente e l'ho abbandanota da solo nelle prigioni dell'odio. spero che sia schiattato nel tentativo di uscirne.
Perciò se la Blizz elimina anche questo trucco io non versero neanche una lacrima per chi lo usa anzi:D

Cadete sempre tutti nello stesso discorso: un conto è la natura di un programma, un conto l'uso che se ne fa. Map Hack non è fatto per fregare i giocaotri nè per avvantaggiare chi lo usa nei combattimenti tra giocatori. Lo scopo del Trade Hack invece è solo uno...

dgraz
23-02-2002, 19.06.25
Tutto ciò si può definire con una sola parola,

FINALMENTE

assassina
23-02-2002, 19.14.08
Mi dispiace ma non sono d'accordo.
Secondo te non è danneggiato un giocatore che dopo aver aperto una partita si vede ammazzare Mephi da uno che grazie al Maphack lo supera perche sa dove andare, che perciò si prendera le cose che il mostro sgancia, mentre lui si ritroverà ancora a metà strada dopo un bel po di impegno con un altro Mephirun da aprire?
Il punto è quello, lasci in giro un programma che permette simili cose oppure no? (la Blizz non puo andare a controllare persona per persona che uso se ne fa)
Io dico no, ma questo è il mio parere.

Luisen II
23-02-2002, 19.25.52
Il comunicato parla di QUALSIASI tipo di hack e cheats, inclusi ma NON limitati al duping e al crashing dei sever.

Map hack è comunque un cheat ;)

Xenah-TcA
23-02-2002, 19.58.59
hai completamente ragione.
ma una domanda: CHI è STATO QUEL BASTARDO A MANDARTI MAP HACK??:D :D :D :D

Crenshaw
23-02-2002, 21.58.30
Originally posted by assassina
Mi dispiace ma non sono d'accordo.
Secondo te non è danneggiato un giocatore che dopo aver aperto una partita si vede ammazzare Mephi da uno che grazie al Maphack lo supera perche sa dove andare, che perciò si prendera le cose che il mostro sgancia, mentre lui si ritroverà ancora a metà strada dopo un bel po di impegno con un altro Mephirun da aprire?

Guarda che, non volevo dirtelo, è possibile creare game con password. Se hai paura che un giocatore venga e ti superi, crea con pass e non ci saranno problemi. Ma siccome ti reputo abbastanza intelligente da saperlo, mi chiedo se ho forse frainteso il significato del testo qua sopra evidenziato. Da quando gioco in b.net, i Mephy Run li faccio da solo in game con pass, mentre quando devo uccidere lo zio come quest, restiamo sempre tutti uniti a combattere, non c'è mai chi scappa o cazzeggia in giro... sarò io che ho §§§§? :rolleyes:
Ti ripeto 1) che si tratta cmq di un uso che un giocatore fa del suddetto programma; 2) il fatto che usando Map Hack uno riesca a findare più velocemente di te non ti svantaggia nei confronti dell'avversario, e ti sfido a dire il contrario. Tu potrai dire che lui ha più % di beccare un bell'item perchè è più veloce, ma a te cosa frega? Il punto è che non rallenta te nel findare ma è più veloce lui nel farlo. Con ciò? Questo ti rende più stupido? Meno abile? Non credo, se sei un bravo giocatore lo sei con o senza Map Hack. Davvero non capisco il caso che hai riportato sopra quale prova della blasfemità :D del programma... mah... :rolleyes:

Erik
24-02-2002, 03.37.30
Cren...la tua difesa non regge...
E' inutile, puoi dire quello che vuoi ma tanto rimane il fatto che chi ha Maphack è avvantaggiato, e sarebbe bello che la si smettesse di tapparsi gli occhi davanti a certe cose.
Infatti :

1) Ti permette di vedere dove si trovano i mostri e questo, specie tra le mukke, è un grosso vantaggio ( si expa + velocemente, soprattutto se hai una ama con Titan che tira giù centinaia di vacche in un secondo...limitando di fatto la possibilità di exping degli altri...invece senza Maphack magari un certo branco di vacche ti potrebbe sfuggire permettendo a qualkun'altro in party di massacrarle )

2) Ti permette di conoscere i vari santuari PRIMA degli altri e questo potrebbe avvantaggiarti ( es. sei in una zona dove l'exp stà salendo di brutto e ti arraffi il santuario dell'exp non ancora visibile agli altri )

3) Ti permette di fare i vari Mephirun in minore tempo ==> + tentativi ==> + probabilità di ottenere item migliori.
E' indiscutibilmente un vantaggio competitivo e come tutti i vantaggi competitivi reca danno ( indiretto, ma pur sempre esistente ) agli altri. Infatti, se in un'ora tu fai 60 mr ed io solo 50, quando invece nelle condizioni normali ne faremmo entrambi 50, alla fine in proporzione è come se io fossi "rallentato" rispetto a te, e ciò non puoi dire che sia una cosa giusta. Qualkuno ottiene un vantaggio e qualkun'altro uno svantaggio... :rolleyes:

4) Tu hai detto che un programma deve essere valutato per quello che fà e non per come viene utilizzato....per me il discorso è diverso : se un programma PUO' DARE LA POSSIBILITA' di un vantaggio ingiusto si deve eliminare...
Sarò anche pessimista nella mia visione ma io dagli altri preferisco sempre aspettarmi il peggio ==> ergo se l'uso di un programma può arrecare agli altri svantaggi competitivi INGIUSTI per me è da eliminare, quale che siano le ragioni di fondo del programma ( magari anche nobili )

5) Nella parte finale del tuo intervento dici che Maphack non condiziona l'abilità del giocatore...ed allora molla quel cesso di programma, non ne hai bisogno!
Secondo me Maphack può essere utile solo per persone che hanno meno voglia di sbattersi degli altri in quanto hanno meno passione e costanza, qualità queste che invece fanno la differenza tra i vari giocatori.

Poi ognuno faccia quello che vuole, ma non ci si lamenti in un futuro se la Blizzard deciderà ( giustamente a mio avviso ) di reprimere severamente certi comportamenti.

Ciao

Elmander
24-02-2002, 09.06.42
grande erik perfettamente d'accordo:
maphack è un vantaggio, SOPRATTUTTO nei mephyrun... non avendolo mi capita molto spesso, non conoscendo nè mappa nè locazione dei mostri, di teletrasportarmi in mezzo a un branco di feticci con potenza/fanatismo tanto che sono morto prima ankora di aver capito che cosa è successo..

comunque penso che cancellare l'account per chi usa questo programmino sia un po' eccessivo... per me non è un hack CAROGNA come può essere tradehack o i vari dupe..

Erik
24-02-2002, 10.32.16
Fai conto che per me non è eccessiva la cancellazione degli account per chi usa Maphack, per me è scandaloso che contro gente che ha rovinato deliberatamente il gioco agli altri con programmi per dupare/rubare non si sia deciso di invalidare la cd-Key.
Quella gente sà benissimo di essere andata contro la licenza d'uso della Blizzard, la quale dovrebbe punirli in maniera esemplare.
Sarò forcaiolo nelle mie idee, ma secondo me non si deve avere particolari remore a punire chi ha "sporcato" un gioco così bello per tante persone e che ha rovinato mesi di divertimento altrui.

Asino
24-02-2002, 11.15.13
Completo accordo sulla cancellazione della cd-key!

Crenshaw
24-02-2002, 16.42.16
Originally posted by Erik
Cren...la tua difesa non regge...
E' inutile, puoi dire quello che vuoi ma tanto rimane il fatto che chi ha Maphack è avvantaggiato, e sarebbe bello che la si smettesse di tapparsi gli occhi davanti a certe cose.
Infatti :

1) Ti permette di vedere dove si trovano i mostri e questo, specie tra le mukke, è un grosso vantaggio ( si expa + velocemente, soprattutto se hai una ama con Titan che tira giù centinaia di vacche in un secondo...limitando di fatto la possibilità di exping degli altri...invece senza Maphack magari un certo branco di vacche ti potrebbe sfuggire permettendo a qualkun'altro in party di massacrarle )

E' anche vero però che si tratta di uno strumento utile per evitare di "bruciare" un cow run senza aver sterminato tutt i nemici, e questo va a vantaggio del party. Se si abbandona un game con ancora 120 vakke in giro, non ci sono vantaggi per nessuno, se invece c'è uno che le vede e le elimina prima degli altri tutti ottengono vantaggi, e quel tipo lì ne ottiene un po' di pi, tutto qua... qual è meglio delle due?

2) Ti permette di conoscere i vari santuari PRIMA degli altri e questo potrebbe avvantaggiarti ( es. sei in una zona dove l'exp stà salendo di brutto e ti arraffi il santuario dell'exp non ancora visibile agli altri )

Su questo sono d'accordo, ma alla fin fine personalmente ritengo idiota tuffarmi su un santuario col riscio di crepare e di attirae addosso al party tante mukkazze...

3) Ti permette di fare i vari Mephirun in minore tempo ==> + tentativi ==> + probabilità di ottenere item migliori.
E' indiscutibilmente un vantaggio competitivo e come tutti i vantaggi competitivi reca danno ( indiretto, ma pur sempre esistente ) agli altri. Infatti, se in un'ora tu fai 60 mr ed io solo 50, quando invece nelle condizioni normali ne faremmo entrambi 50, alla fine in proporzione è come se io fossi "rallentato" rispetto a te, e ciò non puoi dire che sia una cosa giusta. Qualkuno ottiene un vantaggio e qualkun'altro uno svantaggio... :rolleyes:

Questa me la dovete proprio spiegare... non voglio scatenare flame, ma... a te cosa frega se mi faccio qualche mephy run in più di te in minor tempo? Ti frego qualche oggetto? Non mi pare...
Ti rallento? Assolutamente no. L'unica cosa è che magari riesco a crearmi un equip potente prima di te, ma a te cambia qlcs?

4) Tu hai detto che un programma deve essere valutato per quello che fà e non per come viene utilizzato....per me il discorso è diverso : se un programma PUO' DARE LA POSSIBILITA' di un vantaggio ingiusto si deve eliminare...
Sarò anche pessimista nella mia visione ma io dagli altri preferisco sempre aspettarmi il peggio ==> ergo se l'uso di un programma può arrecare agli altri svantaggi competitivi INGIUSTI per me è da eliminare, quale che siano le ragioni di fondo del programma ( magari anche nobili )

Questa è una visione soggettiva, quindi non commento :)

5) Nella parte finale del tuo intervento dici che Maphack non condiziona l'abilità del giocatore...ed allora molla quel cesso di programma, non ne hai bisogno!
Secondo me Maphack può essere utile solo per persone che hanno meno voglia di sbattersi degli altri in quanto hanno meno passione e costanza, qualità queste che invece fanno la differenza tra i vari giocatori.

Ho giocato tantissimo senza quel programma, ma ogni tanto lo uso perchè lo ritengo comodo... forse sono io che ho perso la voglia, o non lo so... so solo che la mia voglia di giocare non è cambiata. Però ritengo Map Hack uno strumento utile, tutto qui.

Poi ognuno faccia quello che vuole, ma non ci si lamenti in un futuro se la Blizzard deciderà ( giustamente a mio avviso ) di reprimere severamente certi comportamenti.

Ciao

Cancellare 2 account pieni di pg per l'utilizzo di un programmino così mi sembra eccessivo... qualora accadesse, cosa devo fare? Non mi rimane altro da fare che ricominciare da capo... :rolleyes:

mVm
25-02-2002, 11.04.34
Originally posted by Alexxander
... e facciamo una grande petizione ... :):)

Significa che scoreggeremo molto forte?!?!?

Luisen II
25-02-2002, 11.21.09
Si può sempre chiedere alla Blizz... avanti: chi ha le p*lle per chiedere se maphack sarà considerato a rischio? :D

Nel frattempo, andate un po' sul forum di mousepad... :)

Crenshaw
25-02-2002, 15.18.42
Originally posted by Luisen II
Si può sempre chiedere alla Blizz... avanti: chi ha le p*lle per chiedere se maphack sarà considerato a rischio? :D

Nel frattempo, andate un po' sul forum di mousepad... :)

Io glielo chiederei, ma fino a venerdì le mie "ore d'aria" internet si limitano a 30 min (al massimo) al giorno... :(

d3Nd3
25-02-2002, 20.29.09
Originally posted by mVm

Significa che scoreggeremo molto forte?!?!?

ROFL :roll3: :roll3: :roll3: chiamate BESTIA! :D

Th3Wr|t3r
26-02-2002, 18.25.03
Ieri ho mandato un'email alla blizzard kiedendogli se il maphack era uno d quei cheat/hack x cui t cancellano l'account.... aspetto risposta, poi vi dirò :)

P.S. se dovete fare la petizione, mi raccomando in un luogo ben areato, ok!? :p