PDA

Visualizza versione completa : secondo voi

alfredo1994
15-09-2009, 15.57.04
la nostra amatissima xbox 360 potrà supportare killzone 2??

e secondo voi uscirà killzone 2 per xbox 360?io so ke prossimamente ,secondo game informer killzone uscirà per xbox :teach::teach:speriamo!!!:P

brooney
15-09-2009, 16.05.59
Per me può rimanere dov'è :asd:

Edit: comunque secondo me si, può supportarlo. Per tanti giochi hanno detto che erano impossibili su 360 e poi è stato dimostrato il contrario. Poi non lo so, può darsi stia dicendo una caxxata :teach:

Al84
15-09-2009, 16.45.48

e secondo voi uscirà killzone 2 per xbox 360?io so ke prossimamente ,secondo game informer killzone uscirà per xbox :teach::teach:speriamo!!!:P

Per me può rimanere dove è.Faceva schifo su ps2,fa schifo su psp mentre su ps3 sono riusciti ad ottenere un buon FPS ma nulla di trascendentale.
Hai il RE dei TPS GOW,hai il RE degli FPS Halo e cerchi altro??
Se lo vuoi solo per la grafica aspetta Halo Reach che è il prossimo vero e proprio capitolo di Halo con un nuovo motore grafico.

KZ2 è un IP della Sony la sua uscita su xbox 360 non è possibile quindi.Se invece chiedi se sia possibile dal punto di vista tecnico secondo me si basta vedere il gioco di prossima uscita Rage.

Kizzard51
15-09-2009, 16.46.39
Killzone è un brand il cui publisher è SCEE (Sony Computer Entertainment Europe), quindi è IMPOSSIBILE che i capitoli già esistenti di tale brand vengano rilasciati anche per console che non appartengono a Sony.

Entreri92
15-09-2009, 17.14.15

Killzone 2 è un titolo ideato per girare su ps3 sfruttandone al meglio le caratteristiche, io ritengo che su 360 sarà possibile vedere di meglio ma ci dovrà essere un grosso sforzo da parte degli sviluppatori e di microsoft per raggiungere e superare quei livelli.
Intanto per quanto riguarda titoli che hanno un comparto grafico molto interessante su 360 di consiglio di dare un occhiata agli ultimi trailer di Mass effect 2 che sembra veramente clamoroso. Poi ci saranno anche rage e crysis 2 titoli si multipiatta ma che avranno dei comparti tecnici incredibili. Per Halo Reach attendo di vedere il gameplay, ormai non sono così convinto che la Bungie riuscirà a dar vita a un comparto grafico come si deve in questa gen, poi felicissimo di essere smentito.

Kizzard51
15-09-2009, 17.21.02
[...]
Per Halo Reach attendo di vedere il gameplay, ormai non sono così convinto che la Bungie riuscirà a dar vita a un comparto grafico come si deve in questa gen, poi felicissimo di essere smentito.

Loro sostengono che, grazie ad Halo: Reach, assisteremo ad uno step grafico come quello che c'è stato da Halo 2 ad Halo 3.... steremo a vedere...

FaBiOm1987
15-09-2009, 17.25.12
dio non mi sputtanate l'area 360 così:asd:

Entreri92
15-09-2009, 17.33.23
Loro sostengono che, grazie ad Halo: Reach, assisteremo ad uno step grafico come quello che c'è stato da Halo 2 ad Halo 3.... steremo a vedere...

Imho dovrebbero cambiare stile grafico e cominciare ad adottare uno stile più realistico e meno fumettoso. Ad esempio il recente Halo wars nei filmati era decisamente più realistico nello stile e nei colori rispetto a quanto visto nei precedenti capitoli e secondo me quello sarebbe il modo perfetto per rappresentare Halo degnamente in questa next gen.

The El-Dox
15-09-2009, 17.50.48
non lo vedrai mai. per questo ho una ps3 a disposizione. :asd:

Al84
15-09-2009, 18.03.19
Imho dovrebbero cambiare stile grafico e cominciare ad adottare uno stile più realistico e meno fumettoso. Ad esempio il recente Halo wars nei filmati era decisamente più realistico nello stile e nei colori rispetto a quanto visto nei precedenti capitoli e secondo me quello sarebbe il modo perfetto per rappresentare Halo degnamente in questa next gen.

Ma quella non era Bungie è hanno curato molto i filmati perchè ne hanno avuto il tempo.Halo wars ha i filmati fatti molto bene ma poi nel gioco la grafica non ti fa gridare al miracolo.
Da quello che capisco tu vorresti un Halo Reach con colori alla GOW2.Per la grafica la Bungie ha detto che il motore è completamente nuovo quindi mi aspetto una grafica almeno ai livelli di GOW2.Del resto sulla xbox 1 la Bungie ha dimostrato di saper sfruttare molto bene l'HW a disposizione.Verso marzo vedremo se è tutto vero o no.

FaBiOm1987
15-09-2009, 18.04.53
i colori sono un marchio di fabbrica in halo quello va a gusti e a me vanno più che bene

malmax1969
15-09-2009, 19.34.26
Ciao,per me KILLZONE 2 non e' assolutamente niente di che nemmeno sotto il profilo tecnico(e non sono ne boxaro ne sonaro come si usa dire...) ma bisogna tener conto de gusti personali!
per quel che riguarda la possibilita' di realizzarlo su xbox360 direi proprio di si visto che praticamente tutti i titoli multi piattaforma risultano essere migliori su 360(miglior antialiasing,miglior risoluzione,texture piu definite,meno tearing ecc...ecc...) quindi ,secondo me,non credo lo svilupperanno per la console miscrosoft solo per una questione di esclusiva sony .... non vorrei averti disilluso. ciao.

danleroi
16-09-2009, 12.05.20
Loro sostengono che, grazie ad Halo: Reach, assisteremo ad uno step grafico come quello che c'è stato da Halo 2 ad Halo 3

Ma non era stato pesantemente criticato Halo 3 proprio per la parziale mancanza di questo step grafico con il predecessore?

alfredo1994
16-09-2009, 16.23.08
ragazzi vi ringrazio per le moltissime risposte .siete stati molto illuminanti..io mi ero appiccicato con la mia xbox xke nn avevo killzone 2 .ma aspetterò halo :reach project natal e comagnia bella!

brooney
16-09-2009, 16.47.20
ragazzi vi ringrazio per le moltissime risposte .siete stati molto illuminanti..io mi ero appiccicato con la mia xbox xke nn avevo killzone 2 .ma aspetterò halo :reach project natal e comagnia bella!

Sei di Napoli? :asd:

hamlin83
17-09-2009, 17.13.55
dio non mi sputtanate l'area 360 così:asd:

fuoco e fiamme!!:metal::metal:

no adesso voglio il link o il numero di game informer, voglio sapere chi l'ha sparata tanto grossa:asd::roll3:

MuDs
17-09-2009, 18.11.05
certo e poi vedremo god of war 3 su 360 e gears of war su ps3...

mi domando ogni tanto dove tirare fuori ste vaccate :asd: