PDA

Visualizza versione completa : Tracking Apple Store?

Simgiov
14-09-2009, 17.44.54
Sul sito italiano della TNT mi dice che passato l'11 ad Arnhem e poi ad Eindhoven in Olanda il mio Macbook Pro ma non sapendo a che ora volevo informarmi, dopo un'occhiata su Google ho trovato che sul sito UK mettono anche gli orari allora vado, metto il mio codice e...

http://img525.imageshack.us/img525/3112/immagine1yr.png

Che ?!?

EDIT: su quello americano vede il mio pacco ma c' un punto esclamativo dove nell'immagine qui sopra c' la v di "ok"... cosa vuol dire?

Black Dog
14-09-2009, 19.13.39
A me sembra di capire che stato consegnato nella contea di York in Inghilterra :look: l'avevi indirizzato nell'azienda di tuo padre che eventualmente si chiama Fashion Group?
Cmq a me pare che quando ordinai nel 2008 il mio macbook ci fosse anche l'ora sul sito TNT, par strano che han tolto...

Simgiov
14-09-2009, 20.35.06
A me sembra di capire che stato consegnato nella contea di York in Inghilterra :look: l'avevi indirizzato nell'azienda di tuo padre che eventualmente si chiama Fashion Group?
Cmq a me pare che quando ordinai nel 2008 il mio macbook ci fosse anche l'ora sul sito TNT, par strano che han tolto...

:asd: Il mio MacBook Pro ad un negozietto che vende abiti da sposa...
Comunque secondo il sito Apple arriva domani. Sperm.

Simgiov
15-09-2009, 12.23.49
arrivato all'una di notte a Milano C.A.M.M. intl e alle 5 a Milano C.A.M.M....
Aspetto la consegna in giornata :D

EDIT: 15:31 affidata all'addetto della consegna :D ci siamo!! Il deposito a 5 minuti da casa mia, traffico compreso quindi se non viene da me come prima tappa, sono il secondo :D

Simgiov
15-09-2009, 17.17.18
Ce l'ho davanti! Fa senso passare da un 24" a un 15" ma bellissimo :D

Prime impressioni:
Snow Leopard diverso da Leopard. Non ho l'icona dell'HDD sulla scrivania e i menu che si aprono premendo col tasto destro sul dock sono fatti molto meglio e la navigazione via stacks utilissima.
Sto installando WoW, poi vi riferir le prestazioni. Lo schermo molto pi luminoso dell'iMac 24" e i colori sono a lot more pop come diceva il buon ingegnere nel video Apple :D
Per la gamma colori di Snow Leopard mette malinconia, mi sa che la cambier (se trovo il modo). La batteria lunghissima ho fatto il 10% in un'ora di Safari e installamento delle varie applicazioni. Lo slot SD utilissimo, non c' bisogno di portarsi dietro cavetti USB scomodissimi ed molto pi veloce a scaricare le foto.
Altra cosa: l'unibody bellissimo ma ho paura di graffiarlo con il cinturino dell'orologio metallico :(