PDA

Visualizza versione completa : Il topic dei perché (alla fine sono riuscita a correggere l'accento)

Wiz
14-09-2009, 12.55.42
Ebbene sì, sono lamer e me ne bullo :asd:
Tanto ho questo account scamuffo a cui possono fare quello che vogliono (Magik mi sta odiando, lo so :D )
Anzi, ora che ci penso: Di0 fallo anche tu! Uniamo i poteri dei gemelli cattivi!

Comunque...apro questo topic perchè di recente si è risvegliata la comunità scientifica del multi e, per altro, si è fatta davvero fiorente.
Questo è un topic sui perchè di cui mi piacerebbe poter avere una risposta chiara, precisa, ma soprattutto scientifica e dimostrata. Ovviamente se altri 'persi' come me ne hanno la necessità possono postare i loro perchè.
So già che l'illustrissimo Professor Zapotec dedicherà a noi poveri umani un po' del suo tempo. Nel caso in cui fosse occupato l'esimio collega, Dott. Funk, saprà illuminarci a dovere.
Non so se Di0 (l'altissimo) è disponibile. Di recente so che è stato contagiato da un qualche virus che lo rende momentaneamente assente.

Stamattina stavo andando a lavoro in auto e mi trovo un vecchietto che cammina in mezzo alla carreggiata nonostante ci fosse un bel metro di marciapiede piano e senza buche.
Noto spesso che i vecchietti camminano in mezzo alla strada non sfruttando il marciapiede.
Mi sapete dire perchè stracavolo lo fanno?
Desiderio di farla finita e lasciare i soldi dell'assicurazione ai figli?
Vedono con le loro supercataratte qualcosa che a noi comuni mortali non è dato vedere? (tipo zombie invisibili o cosa)

Grazie esimi.

M_Armani
14-09-2009, 12.58.10
palesazione della disillusione in uno sprezzante tentativo di dare valore a quell'esperienza nefasta chiamata deperimento da età

in alcuni casi

negli altri può essere semplice alienazione biologica o mentale

funker
14-09-2009, 12.59.19
Devo pensarci, intanto ti pongo anche io un quesito: mi sai dire perché un augurio di morte come "a piedi e in bicicletta bisogna andare contromano, così le macchine ti vedono" viene passato dagli anziani come saggio consiglio?

:asd:

Wiz
14-09-2009, 12.59.22
Tutte le volte che Ginko scrive, mi provoca un orgasmo.
Peccato che poi non capisca bene il perchè :asd:

Edit: dott. Funk devo ragionarci. Come lei ben sa anche io sono stata contagiata dal misterioso virus preso da Di0 (l'altissimo) e al momento ho le capacità mentali un po' annebbiate.
Però posso dirle che solitamente i consigli popolari sono dei grandi misteri per la mente umana (tipo: Cambiati le mutande che se fai un incidente non mi fai fare brutta figura). Ma ci ragionerò.

sara_bleeckerst
14-09-2009, 13.11.19
i vecchi sono una categoria di gente malata mentalmente, spero di andarmene prima che la mia capacità di raziocinio vada a farsi fottere.
fosse solo un problema di vecchietti che camminano in mezzo alla carreggiata...

magari sono abituati ai tempi in cui ancora si girava con i muli per i tratturi e quindi al massimo rischiavano una ragliata in faccia (ma il mulo andava punito pesantemente).

qualche tempo fa ero in fila in farmacia, quello davanti a me indietreggia, io indietreggio a mia volta per evitare di essere investita da 100 kg di salute bovina e malauguratamente pesto un piede ad una vecchietta dietro di me.

avrei preferito farmi un giorno di galera piuttosto che sorbirmi il suo successivo cazziatone.

altra volta, sull'autobus, un vecchio ha preso ad OMBRELLATE IN TESTA un signore solo perché era marocchino e perché gli era vicino.

altra volta ancora un signore 80enne con un girovita fantozziano ha cominciato ad urlare "ma guarda te ste zoccole, VE DOVETE DA DIMAGRI', SENNò NUN C'ENTRAMO PIù QUA DENTRO, VE DOVETE DA DIMAGRIIII"
questo perché non riusciva a passare attraverso le 280 persone che respiravano a stento su quell'autobus.

altra volta ancora una vicchiazza incartapecorita mi ha attaccato una pigna di mezz'ora perché avevo lo zaino dietro le spalle sull'autobus, che "se si gira me lo da in faccia!!"
io le ho risposto "ssì, se mi da il tempo di timbrare il biglietto lo metto giù (come faccio sempre tra l'altro)"
"MALEDUCATA!!"

morale della favola: finché sono per strada li puoi sempre investire per sbaglio, quando ci devi interagire invece non hai scampo :|

BESTIA_kPk
14-09-2009, 13.12.07
...
Noto spesso che i vecchietti camminano in mezzo alla strada non sfruttando il marciapiede.
...

Pura, cruda, gratuita, desiderata: adrenalina.
Oppure bad clipping.

Angus_McGyver
14-09-2009, 13.18.34
spero di andarmene prima che la mia capacità di raziocinio vada a farsi fottere.
Èttardi :sisi:

Angus McArtapecora

sara_bleeckerst
14-09-2009, 13.27.42

Angus McArtapecora

:azz:

mi toccherà camminare in mezzo alle strade, nella speranza che qualcuno mi faccia fuori :asd:

Kiara
14-09-2009, 13.32.54
Sì anche io li becco sempre in mezzo alla strada in effetti.
Poi ci sono quelli che saltano la fila al supermercato. Come se avessero fretta in pensione come sono.
Oppure quelli che soffrono di reumatismi ma disarticolano in maniera imponente le dita quando si tratta di impugnare e far vorticare i mega ombrelli con i quali passeggiano per le strade, chiusi o aperti che siano.

TrustNoOne
14-09-2009, 13.48.12
il topic dei perché

é

Wiz
14-09-2009, 13.51.42
Hai ragione, Trust. Con la tastiera ho il vizio di non usare la giusta e.
Quando mi restituiscono i superpoteri correggo il titolo e ti attribuisco lode e merito. Che tutta la comunità scientifica sappia. :D

aries
14-09-2009, 13.53.03
nooo trast me l'hai fottuta, speravo d'entrare in scivolata sulla Wiz baldanzoso e saccente quando ho letto il tuo post T_T

Wiz
14-09-2009, 13.55.28
Aries, tu non puoi dire nulla. Nè tantomeno entrarmi in scivolata baldanzoso e saccente.
O vogliamo ricordare il tuo qual'è?
:D

Ti si vuole bene lo sai, neh?

aries
14-09-2009, 13.57.31
Sara è testimone, ho votato per la correzione della lingua italiana perché a mio avviso "qual è" non rispecchia il suono dell'espressione pronunciata. 'nchia se sono avanti :sisi:
Non può essere considerato un errore, è un'operazione artistica futurista.

sara_bleeckerst
14-09-2009, 14.16.29
a mio avviso

:roll3:

sì, sono testimone.
e tu sei testimone del fatto che per questa cosa io ti ho insultato :asd:

aries
14-09-2009, 14.25.00
passatista.

sara_bleeckerst
14-09-2009, 14.33.29
minestronista.

sharkone
14-09-2009, 15.22.00
Camminare in mezzo alla strada l'estate, quando la città è deserta, non ci sono auto parcheggiate da nessun lato ed è tutto libero è una goduria assurda. Ti senti il padrone del mundo :sisi:

Quando sono vecchio mi ricorderò di testarlo d'inverno, quando ci sono triple file, code, e Valentini Rossi. Così per vedere cosa provano questi vecchietti :asd:

Berek
14-09-2009, 15.45.29
mi sai dire perché un augurio di morte come "a piedi e in bicicletta bisogna andare contromano, così le macchine ti vedono" viene passato dagli anziani come saggio consiglio?

Perchè sono rincoglioniti al punto giusto.

Dio, quanto odio la gente che circola contromano in bici, avessi un carro armato li schiaccerei tutti... :@

Wiz
14-09-2009, 15.51.05
Voi state perdendo di vista il grande apporto scientifico che potrebbe dare questo topic!
:look:

Squizzo
14-09-2009, 16.11.30
La colpa è degli alberelli piantati ai lati di marciapiedi/ciclabili. :sisi:

Quaro.
14-09-2009, 17.37.07
La colpa è degli alberelli piantati ai lati di marciapiedi/ciclabili. :sisi:

E soprattutto delle radici ammazzavecchio :sisi:

Squizzo
14-09-2009, 17.49.45
E soprattutto delle radici ammazzavecchio :sisi:
e spaccaculo ai ciclisti :teach:

Alborosso
14-09-2009, 18.07.58
Io il furgone degli interventi mobili l'ho tappezzato di scritte:
" TIRTEN'LA' " che è anche un invito ai cilcisti che camminano affiancati.

ps. tirten'la' significa: spostati più in là :asd:
pps. Occhio Wiz ha di nuovo i superpoteri.:uiui:

Sauron.
14-09-2009, 18.15.33
I vecchietti hanno i piedi storti,oppure i vecchietti che becchi tu sono masoochisti,oppure godono nel farti perdere tempo :asd:

Wiz
14-09-2009, 18.18.42
No, no macchè Albo. E' semplicemente l'account che era rimasto loggato in un altro pc.
A casa ho l'account scamuffo con il quale so già che continuerò a lamerare e a dare motivo a Magik di picchiarmi. E' che lui è torppo paziente, non funge :asd:

TrustNoOne
14-09-2009, 18.26.44
io una volta ero convinto che "fa" si scrivesse con l'accento nel caso fosse avverbio :asd:

Luka83
14-09-2009, 18.33.57
camminano in mezzo alla strada perchè seguono la linea che divide le 2 corsie, sono sicuri che da qualche parte porterà :sisi:
i più rincoglioniti con la linea tratteggiata vanno nel pallone :asd:

io i vecchi li ammazzerei da piccoli :teach: (cit.)

M_Armani
14-09-2009, 18.48.40
uomini straziati dall'emulazione di un menefreghismo fin troppo disincantato o esserini astiosi, angustiati dal viscerale odio per il mondo che li ha messi in condizione di esistere e soffrire?

urge osservazione sul campo

FALLEN_ANGEL_664
14-09-2009, 18.55.27
Ma perchè cacchio non smette di piovere fuori? Io voglio andare a casa!

Purtroppo il ph dell'acqua piovana mi scioglie :sisi:

Continuerò a scrivere smetti finchè non finisce.

Smetti smetti smetti smetti smetti smetti smetti smetti smetti smetti smetti smetti smetti smetti smetti smetti smetti smetti smetti smetti smetti smetti smetti smetti smetti smetti smetti smetti smetti smetti smetti smetti smetti smetti smetti smetti smetti smetti smetti smetti smetti smetti smetti smetti smetti smetti smetti smetti smetti smetti smetti smetti smetti smetti smetti smetti smetti smetti smetti smetti smetti smetti smetti smetti smetti smetti smetti smetti smetti smetti smetti smetti smetti...

Fanculoooo! :asd:

Attendendo nell'ombra,
FALLEN ANGEL 664

funazza
14-09-2009, 18.58.04

non incrociare le braccia dietro la schiena o potresti diventare uno di loro !

Wiz
14-09-2009, 20.22.06
uomini straziati dall'emulazione di un menefreghismo fin troppo disincantato o esserini astiosi, angustiati dal viscerale odio per il mondo che li ha messi in condizione di esistere e soffrire?

Ginko, sul serio, smettila :D

Glorfind3l
14-09-2009, 21.10.10
Ovviamente i vecchietti camminano giù dal marciapiede per un motivo semplicissimo.
Essendo i suddetti esemplari consci, seppur in modo approssimativo, del loro problematico equilibrio, tendono a pensare in modo elementare: posso cadere -> se cado dall'alto mi faccio più male -> scendo dal marciapiede così mi faccio meno male nel caso.
Il mistero, ad oggi ancora non svelato, è capire il perchè l'essere umano quando arriva a questo stadio della sua vita pensa sempre di poter cadere dal marciapiede anche se lo stesso è largo 10 metri.
Un quesito che lasceremo ai posteri.

Berek
14-09-2009, 21.33.14
Beh, a meno che non facciano sempre e solo un giro dell'isolato rimanendo sullo stesso marciapiede e girando sempre o a destra o a sinistra prima o poi dal marciapiede dovranno scendere per attraversare la strada :asd:

Eowyn.
14-09-2009, 22.03.54
non incrociare le braccia dietro la schiena o potresti diventare uno di loro !

Umarell!! :metal: (http://umarells.splinder.com/)

funazza
14-09-2009, 22.07.27
precisamente, grande eo :birra: :roll3:

edit: http://www.newhyronja.it/umarells/885.jpg

"Per me una cresentina"
"E per lei?"
"No, io sto leggero, non mangio micca... bevo una sprat"

funker
14-09-2009, 22.15.43
Ma è quel posto dove ogni tavolo era riservato alle vespe? :D

M_Armani
15-09-2009, 00.36.55
Ginko, sul serio, smettila :D

ok :(

comunque io sono più terrorizzato dalla posizione della mamma incinta che dalle mani congiunte all'osso sacro.
Siamo talmente inadeguati che arriviamo a stancarci della vita.

Di0
15-09-2009, 06.48.45
Perche' il mio account e' tornato normale e quello di Wiz no?

Ah, ovvio, perche' io ho ucciso il gemello buono. :D

EDIT: Anzi no, sembra che entrambi abbiamo sconfitto i relativi gemelli.
Oppure sono scappati assieme in Polinesia per una vita a base di ittica, cocktails ai cerenguiti e sesso in spiaggia.
Non lo sapremo mai.

Wiz
15-09-2009, 07.31.36
Macchè, io ho sempre problemi.
Ieri ho postato da lavoro dove mi era rimasta loggata l'altra.

Comunque questo potrebbe essere un perchè. Ma ho la risposta. Il tanzo ama in segreto Di0.

aries
15-09-2009, 11.35.08
Il tanzo è timorato di Di0.

che occasione sprecata, wiz :(

Eowyn.
15-09-2009, 12.31.20
Comunque questo potrebbe essere un perchè. Magari è solo che Di0 ha postato da un altro PC da cui non si era sloggato :D

Wiz
15-09-2009, 12.40.47
che occasione sprecata, wiz :(

Mostrami la via Maestro, non sono degna!

funker
15-09-2009, 12.43.11
Mostrami la via Maestro, non sono degna!
Di far battute mediocri? Suvvia, tutti son degni.

aries
15-09-2009, 12.51.41
http://threeminds.organic.com/images/threeminds/2007/08/27/southpark.jpg

"Cazzo, c'hanno sgamati!"

funker
15-09-2009, 12.55.15
Sì, effettivamente quelle camicie sono orribili.

lovely5555
15-09-2009, 13.04.47
Momento, momento.
aries non è un fanboy di South Park?

aries
15-09-2009, 13.17.55
Momento, momento.
aries non è un fanboy di South Park?
Inconcepibile per te, ma c'è gente che riesce a staccarsi dai cliché dell'alt-academy :asd:

lovely5555
15-09-2009, 13.19.29
Inconcepibile per me, che tu ci riesca. :asd:

funker
15-09-2009, 13.21.30
Fatemi capire, a voialtri South Park fa cagare a spruzzo e ve ne vantate pure? :|

aries
15-09-2009, 13.22.00
Con SP non si fa nemmeno troppa fatica, t'assicuro :sisi:

TrustNoOne
15-09-2009, 13.36.01
beh ovvio, per uno che non e' minimamente in grado di giudicare i contenuti e bada solo alla pura forma estetica è normale che faccia schifo :asd:

sara_bleeckerst
15-09-2009, 13.56.25
Con SP non si fa nemmeno troppa fatica, t'assicuro :sisi:

shut your fucking face unclefuckeeeer

http://static.tvguide.com/MediaBin/Galleries/Shows/S_Z/Si_Sp/SouthPark/crops/south-park3.jpg

M_Armani
15-09-2009, 14.13.55
la parte umana che SP mette in luce Aries non la regge comunque...non si perde niente...
ovviamente ha un sacco di puntate inutili anche SP

Fabio
15-09-2009, 14.56.48
Mi aggrego anche io a chi schifa SP. Io nell'animazione metto davanti l'estetica ai contenuti, mi spiace (motivo per cui odio anche Simpsons, Family Guy e compagnia bella). Fatemi dei podcast audio con le puntate di SP e li seguirò. :asd:

destino
15-09-2009, 14.57.47
Fatemi capire, a voialtri South Park fa cagare a spruzzo e ve ne vantate pure? :|

beh ti sorprendi che uno che vede ogni domenica il fenomeno della transustanziazione schifi un cartone animato che irride i clichè dell'umanità? :asd:

aries
15-09-2009, 15.07.38
Bada, piuttosto che le ciofeche che ti guardi tu e che metti in signa stretchate a pena di morte mi guarderei pure southpark, eh.

lovely5555
15-09-2009, 15.19.16
Proprio l'altro giorno stavo googlando disperatamente aries + firma destino + naruto + spalmati di merda e non sono riuscito a trovare niente. Strano perché una query del genere Google ero convinto l'avesse in cache dal secondo giorno d'iscrizione di aries.

.nageki.
15-09-2009, 15.21.46
naruto

Narutomerda :teach:

aries
15-09-2009, 15.24.11
Strano perché una query del genere Google ero convinto l'avesse in cache dal secondo giorno d'iscrizione di aries.

In verità, in verità ti dico: prima che google fosse, io sono.

ROLF
15-09-2009, 15.57.45
In verità, in verità ti dico: prima che google fosse, io sono.

:roll3::roll3:

funazza
15-09-2009, 16.11.19
aiutateli.

ah, chi dice che South Park è " visivamente " brutto o piatto o sterile non ha davvero capito una fava. è evidente che non avete idea di cosa siano riusciti a fare con 4 bimbetti abbozzati che camminano a stento. Trovo molto più coraggioso dare un impronta ben precisa alla propria creazione rispetto a chi (simpson, griffin, futurama, spongebob e via dicendo) usa la solita pappa pronta e lo stesso stile grafico. South Park fa paura anche in questo perché nonostante i Creatori si siano evidentemente posti un limite per quanto riguarda l'accuratezza tecnica e il dettaglio sono riusciti (grazie a delle storie e delle idee ineguagliabili e ad una produzione strepitosa, dagli effetti sonori alla colonna sonora e il doppiaggio) a rendere credibile qualsiasi cosa. anche un Saddam Hussein con la testa che saltella sul posto :sisi:

edit: chiaro che in 13 anni di cose ne sono cambiate, ma lo spirito è sempre lo stesso imho

Di0
15-09-2009, 16.49.36
Magari è solo che Di0 ha postato da un altro PC da cui non si era sloggato :D

Si' vero. Non ci avevo pensato, ma ho postato dal lavoro.
Insomma, l'effetto Nightmare e' vero: se sloggo qui, la mia identita' telematica sara' persa per sempre!
Tremendo.

P.S. Ma nessuno dei due ha provato a sloggare e riloggare sul computer con l'account farlocco? Io sono pigro e sinceramente non c'ho provato. :asd:

MarcoLaBestia
15-09-2009, 17.14.59
Stamattina stavo andando a lavoro in auto e mi trovo un vecchietto che cammina in mezzo alla carreggiata nonostante ci fosse un bel metro di marciapiede piano e senza buche.
Mi sapete dire perchè stracavolo lo fanno?non se la fidano a salire lo scalino.

Devo pensarci, intanto ti pongo anche io un quesito: mi sai dire perché un augurio di morte come "a piedi e in bicicletta bisogna andare contromano, così le macchine ti vedono" viene passato dagli anziani come saggio consiglio?

:asd:perkè ai tempi loro non c'era questo traffico intasato e impazzito, quindi potevano tranquillamente scansare le auto ke gli provenivano in faccia. Poi se stai sul lato corretto ti stirano da dietro senza ke te ne accorgi, invece contromano puoi saltare/buttarti di lato/fare preghiere prima ke accada.

Camminare in mezzo alla strada l'estate, quando la città è deserta, non ci sono auto parcheggiate da nessun lato ed è tutto libero è una goduria assurda. Ti senti il padrone del mundo :sisi:emozioni ke solo la città deserta nella calura estiva sa dare. :hail:

Di0
16-09-2009, 05.48.33
Niente, anche loggando da un terzo computer, il gemello buono non ne vuole sapere. E' qui e non se va. :asd:

Wiz
16-09-2009, 07.18.15
Ma lollo, Di0. Il tuo gemello si era solo ritirato per preparare una strategia più efficace.

Comunque Funi un appunto a proposito di SP & C.
Concordo su tutta la linea, ma, ai tempi, quando uscirono i gialli non è che sfruttarono chissà quale pappa pronta. Che poi col tempo siano diventati l'ombra di loro stessi, è un altro discorso. Ma non trattare male i gialli, che, a loro modo, furono dei pionieri :mecry:

destino
16-09-2009, 10.13.53
Niente, anche loggando da un terzo computer, il gemello buono non ne vuole sapere. E' qui e non se va. :asd:

domanda: loggate dal sito o dal forum?

Perchè ho l'impressione che loggando dal sito si crei sto casotto, invece provate ad accedere al forum da sloggati e solo da li mettere i dati nella finestrella in alto a destra

Wiz
16-09-2009, 11.41.43
Provato in tutti i modi, professore :D

The El-Dox
16-09-2009, 12.12.22
Provato in tutti i modi, professore :D

anche una 69?
Cioè log & slog 69 volte?

:mumble:

Squizzo
16-09-2009, 12.14.50
il fatto è che quando provano a fixare i loro account, scoppia il forum intero come ieri sera :sisi:

Wiz
16-09-2009, 12.20.38
Dox, ti prego, ci manchi pure tu che in questo periodo mi vieni a dire certe cose :asd:

Eowyn.
16-09-2009, 13.23.58
Si' vero. Non ci avevo pensato, ma ho postato dal lavoro.
:metal:

The El-Dox
16-09-2009, 14.51.12
Dox, ti prego, ci manchi pure tu che in questo periodo mi vieni a dire certe cose :asd:

:red: :notooth:

Wiz
16-09-2009, 17.06.03
Dox, ma cosa ridi. Beata ingenuità :D

Comunque già tre pagine e noto con dispiacere che non ci sono risposte chiare e scientifiche in merito ai vecchietti e al loro disprezzo per i marciapiedi (o per la vita?)
Ho un'altra domanda che magari risulterà più semplice per la comunità scientifica: perchè la mia capa (nana tutta tana) non si è mai ammalata una stracazzo di volta in 5 anni nonostante spesso mi abbia mostrato le sue nudità?

sara_bleeckerst
16-09-2009, 17.15.38
io non mi ammalo da più tempo della tua capa, anche se vado in giro scollacciata con 10 gradi sotto lo zero :look:

non è che per caso ha origini molisane? :asd:

Wiz
16-09-2009, 17.19.22
Sara, la mia capa non va in giro scollacciata.
La mia capa me l'ha mostrata proprio :asd:

lovely5555
16-09-2009, 17.23.09
:Pop:

hamlin83
16-09-2009, 17.25.43
Ubar, fai domanda per lavorare con Wiz e la capa porcella, hai un posto assicurato

linkatemi l'azienda/impiego così provvedo anche io a mandare CV:sisi:

Wiz
16-09-2009, 17.27.42
:Pop:

No, niente popcorn, ho già raccontato questa storia.
Per altro ho notato che tutte le volte che la racconto diventa sempre più sconcia :asd:

Comunque mi sa che ognuno ha i capi che si merita :asd:

hamlin83
16-09-2009, 17.29.05
ambè allora mi va di lusso, il mio capo non me lo sventola davanti alla faccia (per ora:look:)

sara_bleeckerst
16-09-2009, 17.35.35
Sara, la mia capa non va in giro scollacciata.
La mia capa me l'ha mostrata proprio :asd:

ci ha provato con te, nuda, con 10 gradi sotto lo zero? :japu:

lovely5555
16-09-2009, 17.38.19
http://img33.imageshack.us/img33/9939/dramako.gif

Matt
16-09-2009, 17.40.11
Perché per indicare un ampia area verde viene utilizzato il termine "Polmone verde"?
Il polmone assorbe ossigeno, è abbastanza contraddittoria come cosa no?

M_Armani
16-09-2009, 17.57.51
traslazione funzionale, ci permette di respirare

MaGiKLauDe
16-09-2009, 18.03.44
No, niente popcorn, ho già raccontato questa storia.
Per altro ho notato che tutte le volte che la racconto diventa sempre più sconcia :asd:

Comunque mi sa che ognuno ha i capi che si merita :asd:

Oddio, e perchè non me la ricordo?! °o°

La mia capa fino a giugno ha ammesso di aver spinto per farmi assumere perchè voleva trombarmi dalla prima volta in cui mi sono presentato da lei come cliente anni fa. :asd:

Wiz
16-09-2009, 18.11.59
Perchè sei un milanese culo-pesante e quelle volte che l'ho raccontato (mimando anche la scenetta e le ultime volte era diventato una specie di pr0n) tu non c'eri mai :asd:

lovely5555
16-09-2009, 18.17.50
Un'altra Wiz!!
They're coming outta the walls. They're coming outta the goddamn walls!!

Wiz
16-09-2009, 18.18.00
No, ma...volevo gentilmente far notare che mi ha creato un terzo account Wiz.
Io tra un po' metto su un esercito. Questa che gemella sarà?

Di0
16-09-2009, 18.21.54
LOL. Ma ti duplichi tipo personaggio di Dragon Ball? :roll3:
Me l'avevano detto che eri una moderatrice tosta, ma fino al livello dell'Agente Smith in Matrix Revolutions non me l'aspettavo proprio. :asd:
O vuoi semplicemente conquistare il multi?
E se la prima era la gemella buona, poi la cattiva, questa che minchia e'? La gemella neutrale? :asd:

perladiluna
16-09-2009, 18.23.34
ma....ma ....ma com'è possibile?????
.....e comunque nemmeno io so la storia wiz! -.-

Ubar
16-09-2009, 18.31.40
premetto che non ho letto le 3 pagine di commenti, cmq i vecchi camminano in mezzo alla strada per attirare l'attenzione delle belle e procaci ragazze.

e ci sono riusciti :asd:

aries
16-09-2009, 18.32.06
Perla la capa eri tu.

destino
16-09-2009, 18.34.28
Oddio, e perchè non me la ricordo?! °o°

La mia capa fino a giugno ha ammesso di aver spinto per farmi assumere perchè voleva trombarmi dalla prima volta in cui mi sono presentato da lei come cliente anni fa. :asd:

e dopo giugno te la sei spinta tu? :look:

perladiluna
16-09-2009, 18.41.19
Perla la capa eri tu.

Può essere ma non vado in giro nuda però!

aries
16-09-2009, 18.50.21
Eh ma t'aveva promesso che ti avrebbe mostrato la sua nebbia.

MaGiKLauDe
16-09-2009, 19.17.18
e dopo giugno te la sei spinta tu? :look:

No, è scaduto il contratto. :asd:

FALLEN_ANGEL_664
16-09-2009, 22.23.27
Non avrà avuto modo di lasciare il TFR in azienda allora :nono2:

Attendendo nell'ombra,
FALLEN ANGEL 664

Emerald_Weapon
16-09-2009, 22.36.36
Perchè stanotte ho sognato che facevo un'indagine sul forum sulle università? :|

Precisamente pensavo al fatto che nella mia la gente in carrozzella avrebbe parecchie difficoltà a girare liberamente :sisi:
Le vostre son messe meglio?

EDIT. se avessi la patente non so cosa potrei fare a quei simpatici vecchietti, per questo me ne lavo le mani e li lascio alle vostre amorevoli cure :sisi:

The El-Dox
17-09-2009, 00.56.57
un'altra Wiz? Temo che un solo pene non basti... :roll3:

Ad ogni modo invidio il tuo avere una capa che mostri nudità, ad ogni modo posso dire di non ammalarmi più seriamente (influenza da 3/5 giorni a letto ad esempio) da quando ho finito il militare, circa 13 anni fa. Potenza delle medicine militari.

Glorfind3l
17-09-2009, 01.31.34
Perchè....

Perchè Wiz si moltiplica peggio dei vecchietti intorno agli scavi? (Per tornare all'argomento principe)

Wiz
17-09-2009, 07.45.35
Qui ci vorrebbe il Tanzo per rispondere :asd:

Dox, due cose: non è che vedere le nudità della mia capa mi renda in qualche modo felice. Fosse uomo. Fosse chi dico io. Allora ti darei anche ragione.
E per i miei account farlocchi niente peni, non se li meritano.

The El-Dox
17-09-2009, 13.11.54
ottimo, un pene solo all'originale... meno male... :roll3:

quindi la capa è un cesso? aaaah, dimostrerebbe il perchè mostri nudità. forse ne abbiamo risolto uno di perchè?

Wiz
17-09-2009, 13.38.08
No, non è un cesso.
E' solo molto piccola, ma non la definirei un cesso. Tutte le cosine erano al posto giusto :asd:

Di0
17-09-2009, 14.45.03
Senti maaaah... i poteri dello sdoppiaggio e la tecnica di moltiplicazione, li hai imparati nel tuo viaggio in Giappone? :asd:

Squizzo
17-09-2009, 15.09.12
ma la capa non si può sdoppiare? :sisi:

perladiluna
17-09-2009, 18.38.38
Qualcuno può dirmi perchè le donne sono così complicate e difficili da capire???? voglio rinascere uomo + stupido + pissello grosso! uff....

P.S. Wiz oggi mi sono trovata a camminare in mezzo alla carreggiata col marciapide libero, largo e senza buche.....perchè?

Khorne
17-09-2009, 18.44.22
Qualcuno può dirmi perchè le donne sono così complicate e difficili da capire?

Il trucco è non provarci nemmeno, a capirle :asd:

M_Armani
17-09-2009, 18.45.04
voglio rinascere uomo + stupido + pissello grosso! uff....

compra un bello strap on e secondo me sei già a posto

Shagrath_Infernus
17-09-2009, 19.56.39
Qualcuno può dirmi perchè le donne sono così complicate e difficili da capire???? voglio rinascere uomo + stupido + pissello grosso! uff....

Magari le donne fossero esemplari così raffinati :sisi:
Sono del parere che si facciano semplicemente molti più problemi degli uomini.

Wiz
17-09-2009, 19.59.12
P.S. Wiz oggi mi sono trovata a camminare in mezzo alla carreggiata col marciapide libero, largo e senza buche.....perchè?

Stai invecchiando? Vuoi rompere le balle agli automobilisti? Volevi causare un incidente mostrandoti in tutta la tua bellezza? :D

The El-Dox
18-09-2009, 01.21.01
voglio rinascere uomo + stupido + pissello grosso! uff....

http://4.bp.blogspot.com/_Bz19WmO99TQ/SjdMfdDxCVI/AAAAAAAABco/K479LKessNs/s400/ghedini.jpg

ma va là... :asd:

Wiz
18-09-2009, 07.46.04
Ha il pisello grosso? :look:

Alborosso
18-09-2009, 07.57.42

No è più stupido :asd:

perladiluna
18-09-2009, 11.23.17
Il trucco è non provarci nemmeno, a capirle :asd:

......magari fosse così semplice....ma nel mio caso DEVO CAPIRE! :japu:

Magari le donne fossero esemplari così raffinati :sisi:
Sono del parere che si facciano semplicemente molti più problemi degli uomini.
....è per quello che vorrei rinascere.....HOMER SIMPSON!

Stai invecchiando? Vuoi rompere le balle agli automobilisti? Volevi causare un incidente mostrandoti in tutta la tua bellezza? :D
....eh già sto invecchiando, eccome.....pensa che l'altro giorno ero davanti a dei lavori in corso con le mani dietro la schiena e dicevo "io avrei scavato un pò più in la!" dottoressa è grave?????

ma va là... :asd:
no cosììììììììììì
http://darwinstable.files.wordpress.com/2008/10/homer-simpson.jpg
azz...però la foglia è piccola, mi sa che non nasconde "grandi cose".....

Berek
18-09-2009, 11.30.26
azz...però la foglia è piccola, mi sa che non nasconde "grandi cose".....

Beh, ma non lo sai che quando entra in funzione diventa più grande? :look:

perladiluna
18-09-2009, 11.41.44
Beh, ma non lo sai che quando entra in funzione diventa più grande? :look:

....bocca mia.... TACI!

Berek
18-09-2009, 11.52.29
Orpo, non tiriamo in ballo le bocche, please... con quell'avatar pure! :asd:

funazza
18-09-2009, 11.55.23
sbaglio o Perla mi avevi fatto una promessa di amore eterno? io sono di nuovo single, per cui via, aspetto tue notizie :sisi:

garantisco almeno un 10/15% di ingrandimento del mio organo dallo stato di riposo all'eccitazione. meglio essere chiari fin da subito, i problemi ci sono e siamo qui per affrontarli assieme.

perladiluna
18-09-2009, 12.01.37
sbaglio o Perla mi avevi fatto una promessa di amore eterno? io sono di nuovo single, per cui via, aspetto tue notizie :sisi:

garantisco almeno un 10/15% di ingrandimento del mio organo dallo stato di riposo all'eccitazione. meglio essere chiari fin da subito, i problemi ci sono e siamo qui per affrontarli assieme.

....hai ragione amore mio....ma...come dire....è difficile da spiegare....argh! aspè che trovo le parole adatte mmmmmmmmm...aiutami tu!

destino
18-09-2009, 12.02.17
considerando che a riposo il pene non misura + di 10 cm, funi ha appena affermato che ha un pene in erezione lungo 11 cm

aries
18-09-2009, 12.13.04
....bocca mia.... TACI!

via, ma proprio così esplicita? :red:

The El-Dox
18-09-2009, 12.13.16
considerando che a riposo il pene non misura + di 10 cm, funi ha appena affermato che ha un pene in erezione lungo 11 cm

l'importante non sono le dimensioni, ma metterlo nei posti giusti e durarvi il più a lungo possibile. :mumble:

cmq visto che aria tira propongo l'orgione del multy, così ci sfoghiamo tutti.

Wiz
18-09-2009, 12.17.32
Siete fortunati che mi hanno denudato ( :look: ) dei miei poteri...sareste passibili di ban a parlare continuamente in questo periodo di cose sessuali.
Lo volete capire che sono sensiBBBile? :mecry:

Berek
18-09-2009, 12.22.04

Considerando che la vagina ha una profondità pressocchè simile direi che dovrebbe essere sufficiente per soddisfare una donna...

perladiluna
18-09-2009, 12.26.28
Siete fortunati che mi hanno denudato ( :look: ) dei miei poteri...sareste passibili di ban a parlare continuamente in questo periodo di cose sessuali.

.....non mi dire niente va! °o°

funker
18-09-2009, 12.28.40
Lo volete capire che sono sensiBBBile?
Hai un PM. :asd:

Squizzo
18-09-2009, 12.31.50
il pisello non so, però a difendere silvio ogni due per tre deve avere due coglioni grandi come una casa :sisi:

M_Armani
18-09-2009, 13.03.31
mi schiero dalla parte di Wiz. Il carnaio estivo mi ha lasciato con il testosterone a mille e Eldox che parla di membri virili non può che esagitarmi a dismisura.

e coi discorsi da tredicenni nel bagno della scuola piantiamola.
Un bravo ometto si preoccupa delle zone della fimmina, non delle proprie.

sara_bleeckerst
18-09-2009, 13.19.04
l'importante non sono le dimensioni

mah, mica vero sempre eh.

un annetto fa sono stata al telefono più di un'ora con una mia cara amica d'infanzia, disquisendo se il suo problema fosse un pene di 10 cm scarsi in erezione oppure la sua vagina che col tempo e l'uso si era allargata.

ci sarebbe da farci delle ricerche scientifiche serie, invece di trastullarsi e scaricare la questione con un "non sono le dimensioni che contano"

Wiz
18-09-2009, 13.36.33
Ginko tu sei il primo a dover stare zitto che quando parli mi causi reazioni strane :asd:

aries
18-09-2009, 13.44.57
un annetto fa sono stata al telefono più di un'ora con una mia cara amica d'infanzia, disquisendo se il suo problema fosse un pene di 10 cm scarsi in erezione oppure la sua vagina che col tempo e l'uso si era allargata.

a me la wiz non me l'ha mai dato il suo numero T_T

The El-Dox
18-09-2009, 13.46.33
ci sarebbe da farci delle ricerche scientifiche serie, invece di trastullarsi e scaricare la questione con un "non sono le dimensioni che contano"

beh, il tipo è un bubba che non lo sa usare (muoversi), spruzza subito e ancora peggio non coinvolge usando i famosi preliminari: può averlo lungo due metri che dubito le partner se lo ricorderanno volentieri. poi oh, libero di pensarla diversamente mica sono una donna...

Wiz, Perla sensibili?!? ma che siete in astinenza? Non ho mai visto donne in astinenza, provvedete a rimediare altrimenti mi diventate tutte delle samantha jones... :uiui:

sara_bleeckerst
18-09-2009, 13.48.29
magari fossero tutte come samantha jones le donne -_-'

guarda, dox, non le ho chiesto i dettagli, probabilmente il tipo non sapeva usarlo, il problema di lei però era che non lo sentiva neanche :look:

aries :asd:

M_Armani
18-09-2009, 13.49.42
Ginko tu sei il primo a dover stare zitto che quando parli mi causi reazioni strane :asd:

è solo una reazione difensiva alla confusione....purtroppo

M_Armani
18-09-2009, 13.53.32
magari fossero tutte come samantha jones le donne -_-'

guarda, dox, non le ho chiesto i dettagli, probabilmente il tipo non sapeva usarlo, il problema di lei però era che non lo sentiva neanche :look:

aries :asd:

ah son mica cose cosi semplici giovini. Esistono stecche senza vita e antri da paura. Il problema è che se lei lo dice a te e lui non se ne accorge nemmeno quella coppia era comuque da cestinare al volo.
Io li chiamo sadness duo.
Tra l'altro chiamo gli imbranati che si fingono fichi Lucky Guy
i grossi grassi e sudati Tafròmani
e le vecchiette rimbambite Ray Charles Junior

che strano

Wiz
18-09-2009, 13.53.49
Aries, bastardo :asd:
Poi ti chiedi come mai non ti dia il numero :D

ROLF
18-09-2009, 13.54.22
bello sto topic :red:

M_Armani
18-09-2009, 14.01.04

due canne una chitarra e tutte queste pupe intellettuali che parlano di pisello dal vivo e potresti morire felice veh?

aries
18-09-2009, 14.01.21
Aries, bastardo :asd:
Poi ti chiedi come mai non ti dia il numero :D

non potrei mai competere con il bastone del ginko (http://www.lanternarosanero.org/pergamena/wp-content/uploads/2008/07/gianfranco_funari.jpg) :(

sara_bleeckerst
18-09-2009, 14.03.33
ah son mica cose cosi semplici giovini. Esistono stecche senza vita e antri da paura. Il problema è che se lei lo dice a te e lui non se ne accorge nemmeno quella coppia era comuque da cestinare al volo.

minchia come sei esperto di relazioni umane.
che io mi ricordi era la loro prima volta dopo che si erano beccati un po' in precedenza e lei aveva avuto sto problema.

sadness duo de che :asd:

MaGiKLauDe
18-09-2009, 14.07.45

Già che ti vedo, forse ho capito di chi parlavi. :D
Poi ti mando un PM.

M_Armani
18-09-2009, 14.13.21
minchia come sei esperto di relazioni umane.
che io mi ricordi era la loro prima volta dopo che si erano beccati un po' in precedenza e lei aveva avuto sto problema.

sadness duo de che :asd:

e dai un minimo di considerazione dell'altro è alla base anche di un'avventura. Io potrei parlare cosi di una che mi ha tagliato una palla e l'ha lasciata a marcire sul muro di cinta della casa in cui ci siamo conosciuti da piccoli.

destino
18-09-2009, 14.14.53

trovato il punto G? :look:

ROLF
18-09-2009, 14.15.03
Già che ti vedo, forse ho capito di chi parlavi. :D
Poi ti mando un PM.

Tra l'altro ne ho un'altra molto bbona da segnalarti :asd:, sempre la vicino

sara_bleeckerst
18-09-2009, 14.28.45
e dai un minimo di considerazione dell'altro è alla base anche di un'avventura. Io potrei parlare cosi di una che mi ha tagliato una palla e l'ha lasciata a marcire sul muro di cinta della casa in cui ci siamo conosciuti da piccoli.

beh, ma lui pensa di essere stato pienamente soddisfacente, visto che lei ha finto. non poteva di certo dirgli "ehi, ma sei entrato? sì? davvero???"
e comunque lei ha messo in conto anche un suo probabile problema ginecologico :teach:
tra l'altro l'identità del ragazzotto è rimasta segreta, anche noi zoccole da manicure abbiamo la deontologia che ci obbliga al segreto professionale.

MaGiKLauDe
18-09-2009, 14.31.43
Tra l'altro chiamo gli imbranati che si fingono fichi Lucky Guy
i grossi grassi e sudati Tafròmani
e le vecchiette rimbambite Ray Charles Junior

che strano

Temevo di leggere che chi lo usa poco e goffamente fosse ormai universalmente noto come Clod :asd:

perladiluna
18-09-2009, 14.34.56
Wiz, Perla sensibili?!? ma che siete in astinenza? Non ho mai visto donne in astinenza, provvedete a rimediare altrimenti mi diventate tutte delle samantha jones... :uiui:
....guarda periodo di magra! eheheh.... è che o ho un'ormone talmente grosso oramai che ha preso il posto dell'amico immaginario -.-

beh, ma lui pensa di essere stato pienamente soddisfacente, visto che lei ha finto. non poteva di certo dirgli "ehi, ma sei entrato? sì? davvero???"
e comunque lei ha messo in conto anche un suo probabile problema ginecologico :teach:
tra l'altro l'identità del ragazzotto è rimasta segreta, anche noi zoccole da manicure abbiamo la deontologia che ci obbliga al segreto professionale.

....tu sei un GENIO!

ROLF
18-09-2009, 14.36.25
....guarda periodo di magra! eheheh.... è che o ho un'ormone talmente grosso oramai che ha preso il posto dell'amico immaginario -.-

Se hai bisogno di una mano fammi un fischio :teach:

la Wiz ha visto le mie foto ignudo e può confermare che sono un prodotto di qualità (per restare in tema) :asd:

Wiz
18-09-2009, 14.38.17
Rolf non usare così il mio nome.
O mandi le foto oppure sciacquati la bocca :asd:

sara_bleeckerst
18-09-2009, 14.46.26

è che sta arrivando il periodo delle castagne, a breve il tuo ormone farà provincia.

....tu sei un GENIO!

troppo gentile :red:

perladiluna
18-09-2009, 14.56.27
Se hai bisogno di una mano fammi un fischio :teach:
la Wiz ha visto le mie foto ignudo e può confermare che sono un prodotto di qualità (per restare in tema) :asd:

due cose. la prima è che sono fidanzataaaaa -issima-(nonostante il periodo di magra); la seconda è che non mi piacciono gli ometti -.-

è che sta arrivando il periodo delle castagne, a breve il tuo ormone farà provincia.

....castagne e zucche....ecco quale sarà la nostra(mia e dell'ormone) rovinaaaaa!!!!

aries
18-09-2009, 14.59.08
Ma allora ci credo che stai arrapata, 2x anni d'astinenza...

M_Armani
18-09-2009, 15.08.19

non è che ci siano grandi scappatoie...lei finge...comincia male...lui non se ne accorge...continua peggio....lei ha due pensieri in testa, o un problema ginecologico o il cazzo corto...giù nel baratro

va che non è facile fingere, a meno che il tipo non sia o lo stordito simpatico da telefilm (che non esiste) o un borioso coglioncello (e a quel punto puoi solo sperare di avere la fortuna che sia superdotato e ti sbatta in stile fumetti Scorpio) o qualcuno che può essere un'ottima persona ma ha seri problemi interpersonali (sia chiaro a queste due categorie appartiene buona parte dell'umanità ma nessuno costringe nessuna a uscire con questi simpaticoni)

The El-Dox
18-09-2009, 15.13.01
donne in periodo di magra? impossibile...

aries
18-09-2009, 15.13.30
http://laetitiatassinari.files.wordpress.com/2008/04/varie-letizia-123.jpg
Ginko in un momento di profonda autoanalisi.

Al limite si può ripiegare su qualche bella strappona.

ROLF
18-09-2009, 15.15.00
donne in periodo di magra? impossibile...

Eh ma se a lei piacciono le femminucce....

Chissà se se la tirano anche fra donne :asd:

The El-Dox
18-09-2009, 15.16.43
ooooh, roba lesbo, il rifiuto del manganello rosa in favore di quelli di plastica. eh ma qui il topo scivola nel torbido, ci mancano solo delle foto.

M_Armani
18-09-2009, 15.20.19
http://laetitiatassinari.files.wordpress.com/2008/04/varie-letizia-123.jpg
Ginko in un momento di profonda autoanalisi.

Al limite si può ripiegare su qualche bella strappona.

dai su non fare il beduino. Se mi eludi alla buona accoppiandomi con un altro coglione la paghi.

Fabio
18-09-2009, 16.09.13
due cose. la prima è che sono fidanzataaaaa -issima-(nonostante il periodo di magra); la seconda è che non mi piacciono gli ometti -.-

Scoperta tardiva a mo' di Lindsay Lohan? :asd:

perladiluna
18-09-2009, 16.28.36
Scoperta tardiva a mo' di Lindsay Lohan? :asd:

Ahahah esatto!:asd:

ROLF
18-09-2009, 19.54.03
Rolf non usare così il mio nome.
O mandi le foto oppure sciacquati la bocca :asd:

Guarda, se non temessi una denuncia per molestie sessuali l'avrei già fatto. Non so perchè ma l'idea mi stuzzica :asd:

Wiz
18-09-2009, 20.23.53
Ma che denuncia.
Male che vada ti sputtano dicendo che lo hai piccolo :asd:

ROLF
18-09-2009, 20.38.07
mm mi istighi.
Ora entro in meditazione e vedo che fare. Al massimo le metto in internet e mando un Pm a te e magik, così ho il testimone neutrale sulle mie buone intenzioni.

Wiz
18-09-2009, 20.41.52
Sarà contento Magik :roll3:

ROLF
18-09-2009, 20.47.11
Ovviamente gli suggerirò di NON guardare! :D

ma a quale account le mando? a questo o a quello con i mici che si baciano?

Wiz
18-09-2009, 20.55.19
No, se non guarda Magik non guardo neppure io :asd:
In privato i messaggi mi arrivano sia che tu li mandi sulla gemella buona che sulla gemella cattiva.
Rolf tu non sai in che guaio ti stai cacciando :roll3:

aries
18-09-2009, 20.56.48
oddio in realtà mi sembrate uno più affamato dell'altra, potrebbe essere la genialata dell'anno :asd:

MarcoLaBestia
18-09-2009, 21.01.20
beh, ma lui pensa di essere stato pienamente soddisfacente, visto che lei ha finto. non poteva di certo dirgli "ehi, ma sei entrato? sì? davvero???"le donne credono davvero di essere credibili quando fingono. La realtà è ke quasi tutti gli uomini sono in costante complesso di inferiorità/superiorità bambinesco legato al loro salsiccioso amico, quindi se ci credono quando fingete è sia per assenza di esperienza di quando non fingete (:asd:) sia perkè il loro sub-conscio vuole essere gratificato. (stai tranquilla ke quelli ke non hanno questi due gap ti continuano a sfondare fino a quando non riesci più a dire parole intere, e se non succede restano col punto interrogativo)

Però c'è anke un'altra strada per l'amico della tua amica: magari sa di avercelo piccolo ma nonostante ciò non solo si è trombato la sua amica, ma gli è pure piaciuto, e quella addirittura ha finto per non urtare la sua suscettibilità, magari gli ha fatto pure una ricca pompa.. insomma ha vinto e se ne bulla.

secondo me Ubar non sta postando perkè è indaffarato a provarci con voialtre in chat.

ROLF
18-09-2009, 21.01.58

Perchè perchè?
Avevo il ditino puntato su "invia" e adesso mi hai fatto paura :(

MaGiKLauDe
18-09-2009, 21.10.56

A me sembra che quello finito in un casino sia io. :look:

Glorfind3l
18-09-2009, 21.22.28

Topic dei perchè.

Magik, brutto nerd culone, perchè abiti a Milano e non ti sei mai fatto vedere?

MaGiKLauDe
18-09-2009, 21.31.08
Ma guarda che il mio brutto muso l'hai visto di sicuro almeno una volta, se non un paio. T_T

Emerald_Weapon
18-09-2009, 21.33.39

ROLF
18-09-2009, 21.39.06
va boh, io esco.
Magik, mi affido a te. parla con Wiz, se mi scrivi INVIA quando torno a casa lo faccio.

Wiz
18-09-2009, 22.01.18
oddio in realtà mi sembrate uno più affamato dell'altra, potrebbe essere la genialata dell'anno :asd:

Non sai quanto ti sbagli, aries :D
E' che si deve preparare allo sputtanamento.
Credimi, non sono in attesa di ricevere fotografie dei vostri piselli, per conto mio potrebbero rimanere nell'oscurità per tutta la vita :D

MarcoLaBestia
18-09-2009, 22.16.10
Ahahah esatto!:asd:Uau se prima riuscivo a trattenere l'ormone adesso è skizzato sotto al soffitto :asd:

Fabio
18-09-2009, 22.17.22
Uau se prima riuscivo a trattenere l'ormone adesso è skizzato sotto al soffitto :asd:

Lo chiamano ormone adesso? :asd:

Glorfind3l
18-09-2009, 22.18.59
Perchè mio nonno se ne esce sorridendo con frasi del tipo "Eh ma la macchina io l'ho lasciata dall'altra parte di Milano.Son tornato a casa con i mezzi, e ci ho messo un'ora e mezza!" quando sono pronto per uscire con quella macchina?

:/

(Sono l'unico che sta rimanendo in topic :mefigo: )

MarcoLaBestia
18-09-2009, 22.25.14
vai all'appiedi come facciamo noi sfigati fuorisede.

Glorfind3l
18-09-2009, 22.29.23
Guarda, son sportivo e tutto, ma sono scomodi 20km da fare per uscire e 20km a tornare. Già fatti in bici alle 3 di notte più di una volta, ma farli per uscire la sera non mi pare un'idea geniale:)

Khorne
18-09-2009, 22.35.14
Falli a corsa, così arrivi anche bello profumato di muschio ascellare :asd:

Glorfind3l
18-09-2009, 22.40.52
Per quello basta che mi lecco, lo produco con la lingua :D

MarcoLaBestia
18-09-2009, 22.51.37
Guarda, son sportivo e tutto, ma sono scomodi 20km da fare per uscire e 20km a tornare. Già fatti in bici alle 3 di notte più di una volta, ma farli per uscire la sera non mi pare un'idea geniale:)sfrutta gli agganci, rincorri e sali al volo sul camion dell'immondizia, falli solo all'andata e poi dormi da altri, fai lo squattrinato insomma :teach:

e mo esco io. (a piedi :|)

sara_bleeckerst
19-09-2009, 12.42.29
cut di stronzate.

certo, adesso siete tutti esperti amatori che si accorgono se lei c'ha un orgasmo un po' meno intenso del solito :asd:

in realtà vi rode tantissimo il culo perché non siete proprio capaci di distinguere, magari potreste esserne capaci se lei non si impegna più di tanto, ma la realtà è un'altra e voi non solo lo sapete bene (così come lo sappiamo noi donne) ma volete anche illudervi che siete tutti esperti riconoscitori dell'orgasmo vero :asd:

dai su

destino
19-09-2009, 12.49.43
certo, adesso siete tutti esperti amatori che si accorgono se lei c'ha un orgasmo un po' meno intenso del solito :asd:

in realtà vi rode tantissimo il culo perché non siete proprio capaci di distinguere, magari potreste esserne capaci se lei non si impegna più di tanto, ma la realtà è un'altra e voi non solo lo sapete bene (così come lo sappiamo noi donne) ma volete anche illudervi che siete tutti esperti riconoscitori dell'orgasmo vero :asd:

dai su

quoto parola per parola, sara

Mettetevi l'anima in pace, che se una donna decide di fingere non capirete mai niente :asd:
Con una donna nuda davanti un uomo non si ricorda manco come si chiama e ora dovrebbe capire se un essere 100 volte + complesso e astuto sta fingendo? :asd:

gaz_berserk.
19-09-2009, 12.55.37
fai del tuo meglio (qualità e durabilità), poi se gode buon per lei, se non gode almeno fai si di godere tu :asd:

solo gli sfigati chiedono alla propria donna dopo aver fatto sesso: ti è piaciuto? :asd:

io cerco sempre di essere soddisfacente con la mia dolce metà, sono loro che devono fartelo capire con dei gesti o con parole esplicite...

bisogna impegnarsi :teach:

Ghostkonrad
19-09-2009, 13.04.55
Un topic di luoghi comuni sul sesso, figo. :sisi:

sara_bleeckerst
19-09-2009, 13.11.21
Un topic di luoghi comuni sul sesso, figo. :sisi:

sei il benvenuto nell'apportare dei contributi innovativi :sisi:

MaGiKLauDe
19-09-2009, 13.12.37
Se non squirta non è amore è già stato detto? :look:

aries
19-09-2009, 13.12.51
"I maschi hanno il pene le femmine la vagina." :teach:

sara_bleeckerst
19-09-2009, 13.13.35

non sempre :teach:

MaGiKLauDe
19-09-2009, 13.15.56

Questa è una cazzata.
\
http://static.guim.co.uk/sys-images/Football/Pix/pictures/2009/8/19/1250711480052/Caster-Semenya-001.jpg

aries
19-09-2009, 13.16.12
http://tldp.org/LDP/Bash-Beginners-Guide/html/images/script1.sh.png

The El-Dox
19-09-2009, 13.16.31

Mag, zio pippo, non credo. :roll3: Io ero rimasto al movimento dei piedi, ma se squirta è una discreta garanzia. Comunque ogni donna è diversa, quindi mettetevi il cuore in pace.

ROLF
19-09-2009, 13.40.00
Niente, alla fine rinuncio, sono un palle di cencio. Va bene che sono pirla ma forse così è troppo. sarà contento magik :asd:

Wiz
19-09-2009, 13.56.33

Ma :roll3:
Sembri la Livi quando parli così.

Rolf, saggia decisione :asd:

MaGiKLauDe
19-09-2009, 13.57.58
Niente, alla fine rinuncio, sono un palle di cencio. Va bene che sono pirla ma forse così è troppo. sarà contento magik :asd:

Tutto chiacchere e distintivo :tsk:

Wiz
19-09-2009, 13.58.58
Sembra che Magik ci tenesse davvero taaaaanto :asd:

MarcoLaBestia
19-09-2009, 14.14.32

in realtà vi rode tantissimo il culo perché non siete proprio capaci di distinguereio non sono un emerito cazzo :asd:

parlavo in generale. Quando una finge si vede, fa le mosse da film. Quando una invece schama per davvero fa brutto proprio.

sara_bleeckerst
19-09-2009, 14.34.56
parlavo in generale. Quando una finge si vede, fa le mosse da film. Quando una invece schama per davvero fa brutto proprio.

certo come no :asd:
non dico tutti, ma molti di voi mentre son lì che si accendono la sigaretta con la gocciolina di sudore, soddisfatti dell'amplesso e allo stesso tempo sicuri di averla fatta urlare di piacere, lei pensa "fiiiuuuu, non se n'è accorto manco stavolta"
:uiui:

sia chiaro che io parlo in generale, perché tutte le mie amiche amano parlare dei loro rapporti sessuali (cosa per inspiegabile) e, stranamente, anche i miei amici maschi amano farlo :asd:

MarcoLaBestia
19-09-2009, 14.47.11
certo come no :asd:
non dico tutti, ma molti di voi mentre son lì che si accendono la sigaretta con la gocciolina di sudore, soddisfatti dell'amplesso e allo stesso tempo sicuri di averla fatta urlare di piacere, lei pensa "fiiiuuuu, non se n'è accorto manco stavolta"
:uiui:e questo è verissimo, te l'ho detto pure io prima, il motivo è ke sono insicuri, oppure semplicemente ingenui.

M_Armani
19-09-2009, 15.19.57

dai su

beh c'è mezza popolazione che crede di essere composta da fini riconoscitori del genio calcistico, fini riconoscitori dei problemi dei figli, fini riconoscitori di vino, fini riconoscitori delle ripicche della moglie, fini riconoscitori della fava d'aronne e del fagiolo in umido di ibaraki

no non chiedo a queste persone di capire il prossimo...in nessun ambito, figuriamoci a letto

Ma poi questa cosa di mettersi con i mediocri e andare a dire agli altri che non è il vostro ragazzo a non capire un cazzo ma è la mediocrità che è normale è davvero stupido. Perchè voi non vi mettereste mai con un mediocre :)

se volete scommettere comunque son qua. Sgamo tutte. ROARRRRR.

ROLF
19-09-2009, 16.34.31
Rolf, saggia decisione :asd:

ma non è per il motivo che pensi tu..

Dici che devo mandarle solo a Magik visto che è rimasto deluso?

MaGiKLauDe
19-09-2009, 16.35.58
Io nei cazzi vostri non voglio centrare, preciso! :D

Wiz
19-09-2009, 16.58.30
Adesso dici così, prima però via pm quasi mi supplicavi di convincere rolf :asd:

Uh, fico, un'altra gemella. :asd:

MarcoLaBestia
19-09-2009, 17.04.14
Uh, fico, un'altra gemella. :asd:http://gamesurf.tiscali.it/recensione/drag1125220711105/immagini_grandi/6.jpg

MaGiKLauDe
19-09-2009, 17.26.59
Adesso dici così, prima però via pm quasi mi supplicavi di convincere rolf :asd:

Uh, fico, un'altra gemella. :asd:

Ti do l'autorizzazione a pubblicare i miei PM :D

Glorfind3l
19-09-2009, 17.46.14
Sto perdendo il conto delle gemelle di Wiz.
Sarà per via delle troppe tette.

Wiz
19-09-2009, 18.22.23
Ti do l'autorizzazione a pubblicare i miei PM :D

Sì così ti bannano a vita :asd:

Glor, guarda comincio a credere di essere schizofrenica.
Com'era la battuta?
Le rose sono rosse
le viole sono blu
io sono schizofrenico
e lo sono anche io.
Ok, mi eclisso.

Ma prima un grande perchè a cui pensavo prima: perchè cavolo hanno cambiato il nome di moe in boe nei simpsons (dovendo di conseguenza tutte le volte modificare in maniera ignobile l'insegna)?

sara_bleeckerst
19-09-2009, 18.54.56
cut duepalle

minchia ginko, c'ha ragione aries quando dice che hai la funari -_-'

è solo un modo di "sdrammatizzare" un dilemma antico quanto il sesso, che in nessun modo accosterei alla mediocrità delle persone, piuttosto forse ad una mancanza di feeling sessuale, se così si può chiamare.

bisogna sempre prendere tutto come un attacco personale?

che due coglioni, manco si può fare un po' di sana ironia alla natalia aspesi :asd:

Glorfind3l
19-09-2009, 19.28.20
Ok, mi eclisso.

Nuuu non eclissarti, a me le tue (vostre) tette piacciono :mecry:

M_Armani
20-09-2009, 00.21.46
minchia ginko, c'ha ragione aries quando dice che hai la funari -_-'

è solo un modo di "sdrammatizzare" un dilemma antico quanto il sesso, che in nessun modo accosterei alla mediocrità delle persone, piuttosto forse ad una mancanza di feeling sessuale, se così si può chiamare.

bisogna sempre prendere tutto come un attacco personale?

che due coglioni, manco si può fare un po' di sana ironia alla natalia aspesi :asd:

considerare il prossimo è alla base di una sana esistenza

non ce la faccio più a vivere in un paese dove si rispettano solo i morti

Ghostkonrad
20-09-2009, 00.45.21

Un applauso.

sara_bleeckerst
20-09-2009, 00.45.39

non so se ti riferisci a qualcuno in particolare (tipo me) o se parli in generale.
in entrambi i casi ho la coscienza a posto ;)

buona scampagnata

Khorne
20-09-2009, 02.39.22
Com'era la battuta?

Niggers are Purple
Niggers are Blue
If you open Photoshop
And fuck with the Hue

M_Armani
20-09-2009, 02.57.52
non so se ti riferisci a qualcuno in particolare (tipo me) o se parli in generale.
in entrambi i casi ho la coscienza a posto ;)

buona scampagnata

e poi sono io che la prendo sul personale

è riferito ai miei toni in merito a certi argomenti...

Wiz
20-09-2009, 03.02.12
In realtà ginko è una grande supercazzola (cit.) :teach:
Sapevatélo!!!

sara_bleeckerst
20-09-2009, 10.16.44
e poi sono io che la prendo sul personale

è riferito ai miei toni in merito a certi argomenti...

ma se quoti me penso che tu ce l'abbia con me, scusa :mecry:

io scherzisco sempre e voi tutti a fare "ehh però bububu, gnegnegne, sgrat sgrat" :(

dopotutto, ginko, io ti stimo un sacco, chissà come ti sbellichi a leggere le risposte serie che ti danno le persone :asd:

The El-Dox
20-09-2009, 11.16.16
lei pensa "fiiiuuuu, non se n'è accorto manco stavolta"

in effetti mi sono sempre chieseto che senso ha allora farsi insaccare se poi deve far finta di piacergli? entrambi i sessi eh, non solo le squirtabili...

FullMetalBlade
20-09-2009, 11.29.54
Ma prima un grande perchè a cui pensavo prima: perchè cavolo hanno cambiato il nome di moe in boe nei simpsons (dovendo di conseguenza tutte le volte modificare in maniera ignobile l'insegna)?

Eh, me lo son sempre chiesto anche io, una confusione pazzesca :| Forse Moe era troppo pornazzo :sisi: Troppo provocante :sisi: Oppure da Moe, tramite connessione di parole simili tra loro, si poteva arrivare a risultati sconvenienti.
Esempio: Moe-->Mosè :sisi:

O semplicemente sono dei cretini alla Mediaset :asd:
Ed io non faccio ridere se non sono sveglio da almeno 17 ore T_T

The El-Dox
20-09-2009, 12.31.25
è un perchè risolto. semplicemente il loro Moe sarebbe come dire Boh? da noi. per questo da noi lo hanno battezzato boe.

sara_bleeckerst
20-09-2009, 14.01.03
in effetti mi sono sempre chieseto che senso ha allora farsi insaccare se poi deve far finta di piacergli? entrambi i sessi eh, non solo le squirtabili...

ah beh, questo me lo son chiesto sempre pure io :mumble:

FullMetalBlade
20-09-2009, 14.57.01
ah beh, questo me lo son chiesto sempre pure io :mumble:

Siamo in due :look: Ma su queste cose non possiamo indagare, noi, che siamo solo poveri mortali. Per queste cose, serve l'intervento di due divinità.

Mister Giacobbo...
http://www.voyager.rai.it/RaiDue/Static/immagine/312/giacobbo_pix.jpg

... e il suo collega! °o°
http://www.villasantostefano.com/news/2006/ruggeri/enrico_ruggeri_02.jpg

MarcoLaBestia
20-09-2009, 18.20.00
ma Giacobbo non l'ha mai fatta una puntata sull'11-9? :asd:

Di0
20-09-2009, 18.51.52
ma Giacobbo non l'ha mai fatta una puntata sull'11-9? :asd:

E' che i Maya, proprio non c'e' riuscito a farceli entrare. :asd:
Ma c'ha provato, lo giura!

Squizzo
20-09-2009, 20.46.14
ma che niubbo, poteva dire che il pentagono era stato centrato dall'astronauta di palenque :sisi:

FullMetalBlade
21-09-2009, 01.59.55

DOMANI! Domani sono sicuro che ne parlerà :asd: O dirà che succederà qualcosa di analogo il 21-12-2012 :asd:

M_Armani
21-09-2009, 02.48.36
mah a me questi discorsi non fanno ne caldo ne freddo, io sono l'eroe, giacobbo il tizio che parla per un picosecondo al microfono prima di essere asportato da un tir carico di quarti di bue congelati che passa a un metro da terra alla spasmodica velocità di mille mila chilometri al secondo

sara_bleeckerst
21-09-2009, 07.47.09

beh, poteva provare a farci entrare almeno l'abate saunière :(

Emerald_Weapon
21-09-2009, 10.58.59
Dedicherà ai Maya una supermega puntatona da Oscar :sisi:

Tra gli ospiti Hunahpu, Xbalanque, Xi Balba e (non confermato) Bolon tza cab

EDIT. forse anche la Ventura, ma pare che darà forfait...

FullMetalBlade
21-09-2009, 11.43.53
mah a me questi discorsi non fanno ne caldo ne freddo, io sono l'eroe, giacobbo il tizio che parla per un picosecondo al microfono prima di essere asportato da un tir carico di quarti di bue congelati che passa a un metro da terra alla spasmodica velocità di mille mila chilometri al secondo

Non è un Tir, ma un disco volante alieno camuffato per non essere riconosciuto dalla squadra di Enrico Ruggeri a caccia di Celestini :teach:

Dedicherà ai Maya una supermega puntatona da Oscar :sisi:

Tra gli ospiti Hunahpu, Xbalanque, Xi Balba e (non confermato) Bolon tza cab

EDIT. forse anche la Ventura, ma pare che darà forfait...

La Ventura ha concesso lo spazio pubblicitario a Giacobbo ieri, sul suo programma, ovvio che oggi darà forfait :tsk:
Ma ci saranno tanti altri ospiti illustri, io sono curioso di sapere cosa diranno oggi :sisi: Aspetto con trepidazione di vedere la puntata di oggi sul tubo :teach:

Matt
05-11-2009, 18.43.51
Riuppo per trovare risposta ad una domanda che non mi fa dormire la notte:

Perché l'acqua bollente del mio scaldabagno ha lo stesso odore dell'acqua della pasta? :|

Matt
05-11-2009, 18.45.06
Perché ogni fottuta volta, e dico OGNI FOTTUTA volta, che bevo la coca-cola, anche piano, mi viene un singolo singhiozzo? non riesco più a godermela come una volta :mecry:

Berek
05-11-2009, 18.45.20
Perché l'acqua bollente del mio scaldabagno ha lo stesso odore dell'acqua della pasta? :|

Perché esce dagli stessi tubi dell'acqua? :look:

Matt
05-11-2009, 18.49.09
Perché esce dagli stessi tubi dell'acqua? :look:

Eh? :asd:

Quaro.
05-11-2009, 18.49.39
L'aria che inghiotti

Forse perchè non sapendolo condisci la pasta col calcare

Matt
05-11-2009, 18.55.40
L'aria che inghiotti

Beh, non ho cambiato modo di berla dall'anno scorso, non si spiega quindi perché allora non si presentava il problema.

L'aria che inghiotti
Forse perchè non sapendolo condisci la pasta col calcare[/QUOTE]

Fanculo! :uiui:

destino
05-11-2009, 18.56.03

è la stessa acqua, perchè dovrebbe avere odore diverso?

Lord_Vetinari
05-11-2009, 19.02.57

Perché di notte qualche poltergeist usa il tuo boiler per fare aglio, olio e peperoncino con gli amici.

Matt
05-11-2009, 19.04.28
Dici? °o° Boh non so ma nella casa dove ho sempre vissuto l'acqua bollente (della caldaia) non aveva l'odore come quello dell'acqua bollente della pasta...bah :look:

gigggi
05-11-2009, 21.12.47
da cosa dipende la rumorosità o non rumorosità di un peto ?

sharkone
05-11-2009, 21.14.56
da cosa dipende la rumorosità o non rumorosità di un peto ?

Dalla potenza e da come stringi le chiappe.

gigggi
05-11-2009, 22.16.11
Dalla potenza e da come stringi le chiappe.

bella, grazie ;)

graul
07-11-2009, 15.01.42

Angus McArtapecora