PDA

Visualizza versione completa : Maximo, Ghosts to Glory

Venus_Gospel
21-02-2002, 21.51.34
Dovrebbe uscire fra pochi giorni penso e, leggendo la schifosa PSM di un mio amico, dovrebbe essere il miglior platform in circolazione. Date che a me il vecchio Ghosts and Goblins mi fa impazzire (e già, a me piace troppo vedere il cavaliere rimanere in mutande!!!!!! :D ) vorrei sapere semplicemente cosa ne pensate e se potrebbe essere un valida alternativa a Metal Gear Solid 2....che non so se comprare o meno.

Link 83
22-02-2002, 00.44.09
Per me è l'alternativa.
L'ho visto, ci ho giocato, è molto bello e mi piace: è un po' guidato, ma in compenso è moolto difficile (dopotutto è proveniente da un Ghost and Goblins, anche se ricorda solo a tratti questa mitica serie: giusto perchè rimane in mutande - :D - e perchè alcuni nemici sono gli stessi).
Io lo consiglio.

Anche se definirlo "il miglior platform in circolazione" è un giudizio DECISAMENTE troppo buono ;)
Ma l'hai detto tu stesso: quella rivista fa... :D :D :D

Dagon
22-02-2002, 10.27.59
Qui a Firenze è già uscito.
Azz, devo decidere tra quello, ace4 e mgs2, grrrrrr...

the matrix
22-02-2002, 15.59.02
BELLISSIMO!!!!!!
ma uscirà per ps2 o per cubo?

Link 83
22-02-2002, 16.43.32
Originally posted by the matrix
BELLISSIMO!!!!!!
ma uscirà per ps2 o per cubo?
:confused: :doubt: :confused: :doubt:

Maximo è già uscito per PS2: anzi, per adesso solo su PS2. :)
Si vociferava anche una versione per Game Cube, ma nulla è stato precisato.

Mi dispiace comunque tarparvi le ali:
vi ricordo che il gioco è Capcom!

Capcom + Pal = bande nere + 50 Hz

Spero di no, ma fino ad oggi è stato così... :( :ueh:

the matrix
22-02-2002, 19.56.25
Originally posted by Link 83

:confused: :doubt: :confused: :doubt:

Maximo è già uscito per PS2: anzi, per adesso solo su PS2. :)
Si vociferava anche una versione per Game Cube, ma nulla è stato precisato.

Mi dispiace comunque tarparvi le ali:
vi ricordo che il gioco è Capcom!

Spero di no, ma fino ad oggi è stato così... :( :ueh:

perchè quelle faccie dubbiose...
cmq grazie dell'info, ne sono venuto ora a conoscenza di questo gioco, sulle rivista che compro io ancora nn ho visto nessuna rece, mi sa che devo seguire di + joypad.it.
ora che so che c'è per ps2 mi darò alla caccia per trovarlo:D
:D :)

funker
22-02-2002, 19.57.41
Grande Maximo mutandato :)

pabex
22-02-2002, 20.09.44

Mi spiace deluderti, ma la Capcom in un comunicato ufficiale (datato 27 gennaio) ha annunciato che Maximo sarà munito del tanto agognato selettore 50/60 hz. Uscirà il 1° marzo.

Inoltre recentemente, si è anche scusata per le squallide conversioni dei suoi giochi sul mercato PAL (vedi DMC e Onimusha) e ha assicurato che tutti i suoi futuri prodotti saranno muniti del selettore 50/60 hz oppure saranno appositamente ottimizzati per il mercato europeo.

Bye

Yota
22-02-2002, 20.23.33
Originally posted by pabex

Mi spiace deluderti, ma la Capcom in un comunicato ufficiale (datato 27 gennaio) ha annunciato che Maximo sarà munito del tanto agognato selettore 50/60 hz. Uscirà il 1° marzo.

Inoltre recentemente, si è anche scusata per le squallide conversioni dei suoi giochi sul mercato PAL (vedi DMC e Onimusha) e ha assicurato che tutti i suoi futuri prodotti saranno muniti del selettore 50/60 hz oppure saranno appositamente ottimizzati per il mercato europeo.

Bye
verissimo...devono aver imparato dagli insulti ricevuti dopo DMC:D

cmq maximo io lo ho finito ntsc/usa e devo dire che a mio avviso è un titolo mediocre...nulla a che spartire con la saga di G&G...
però ora la capcom mi deve mettere il selettore a 60hz anche su onimusha 2:D

solid snake ps17
22-02-2002, 20.26.23
Originally posted by Venus_Gospel
vorrei sapere semplicemente cosa ne pensate e se potrebbe essere un valida alternativa a Metal Gear Solid 2....che non so se comprare o meno.

Ci andate sempre pesante con MGS2, senza togliere niente al favoloso maximo, ma dire che è un'alternativa a mgs2 mi sembra MOLTO azzardato, io direi forse a crash, rayman, klona e FORSE all'atro capolavoro jak & daxter!!!!!!!

Vampiro83
22-02-2002, 20.45.59
Per Ps2 ci sono Platforma decisamente Migliori come IL GRANDISSIMO JAK AND DAXTER secondo me l'attuale Paltform più divertente e giocabile che c'è ora,perciò comprate questo io ho Maximo e mi è stufato velocemente.

Venus_Gospel
22-02-2002, 21.40.07
ho deciso: prendo MGS2
questo perchè non ho una grande attrazione per Maximo: mi sembra solo un Crash Bandicoot rifatto su stile Ghosts and Goblins. Dato che a me non piace quel sorcione marrone penso che mi affiderò a Snake e la sua allegra conbriccola. :D

Dagon
22-02-2002, 21.42.19
Quando parlo di "alternative" io mi riferisco al portafogli^^
Vuol dire che al massimo compro un gioco al mese, e sempre SE ne ho almeno uno da riportare come usato per "ammortizzare" la cifra. Quindi Marzo vedrà la scelta tra Ace, Mgs2, Maximo...Sperando che non esca altro :)
Su Jak & Daxter, purtroppo, mi sto convincendo sempre più del giudizio di (mi pare) Gatsu: come platform è mediocre, facile e cortissimo. Putroppo in questo campo ci sono i giochi usciti per n64, e ne basterebbe mezzo per stroncare J&D.

Yota
23-02-2002, 14.28.42
Originally posted by Dagon

Su Jak & Daxter, purtroppo, mi sto convincendo sempre più del giudizio di (mi pare) Gatsu: come platform è mediocre, facile e cortissimo. Putroppo in questo campo ci sono i giochi usciti per n64, e ne basterebbe mezzo per stroncare J&D.
premessa:J&D nn è malaccio è molto giocabile...ma certo che se hai un n64 con i giochi rare e nintendo lascialo stare:D
cmq sia la scelta tra metal2 e maximo nn si pone,pessuno dei 2 è un capolavoro ma Metal è da avere,senza troppe scuse

rob
23-02-2002, 19.21.02
Originally posted by Dagon

sento spesso parlare male di J&D su questo forum e faccio fatica a capirne i motivi. anche se non è il mio genere preferito personalmente lo ritengo uno dei migliori pltaform in circolazione - certo non rivoluzionario ma che cmq raccoglie i migliori aspetti di questo genere. tecnicamente è quanto di meglio si sia mai visto su qualsiasi console! il livello di difficoltà non è altissimo - così come la longevità - ma per essere il primo di una serie credo che ci si possa anche accontentare http://www.freakygamers.com/smilies/s2/contrib/ruinkai/rainfro.gif

zombie_chicken
23-02-2002, 19.38.02
Originally posted by rob

sento spesso parlare male di J&D su questo forum e faccio fatica a capirne i motivi. anche se non è il mio genere preferito personalmente lo ritengo uno dei migliori pltaform in circolazione - certo non rivoluzionario ma che cmq raccoglie i migliori aspetti di questo genere. tecnicamente è quanto di meglio si sia mai visto su qualsiasi console! il livello di difficoltà non è altissimo - così come la longevità - ma per essere il primo di una serie credo che ci si possa anche accontentare http://www.freakygamers.com/smilies/s2/contrib/ruinkai/rainfro.gif

nessuno ha contestato il livello tecnico di j&d, ma se proviamo a paragonare il suo gameplay con quello di Mario 64 (uscito 5/6 anni fa).....
bhe, allora forse è meglio lasciarlo nel negozio.;)

ferz
23-02-2002, 21.55.28
Jak & daxter è sicuramente un gioco carino...ma finisce lì!!!!!
Devo stare attento perchè senò Maxel mi dice che sono di parte:p
,...ma se provate i giochi Nintendo o Rare vi rendete conto dell'incredibile voragine che ci può stare...e non scherzo....e non mi riferisco tanto alla grafica o alla grandezza degli ambienti...ma al Gameplay!!!!!!!!
Per quel che riguarda Maximo invece ho avuto un atroce dubbio fino a pochi giorni fa ...e sono arrivato alla conclusione che al posto di Maximo mi faccio ICO...(che inizialmente non volevo farmi).......Maximo sembra interessante ...ma sinceramente non credo che sia un esperienza unica ....anzi....poi tra l'altro quando ho saputo che nel team di sviluppo ci stavano alcuni della Naugty dog .mi sono un pò demoralizzato.....bhò cmq se avrò occasione lo proverò!!!!!!!
Dagon io capisco il tuo conflitto per ace combat 4 e MGS2........ma maximo io lo scarterei........anzi ...io prenderei Metal Gear....perchè cmq un gioco come Metal non puoi non avercelo!!!!!....certo che anche ace combat 4 però......

Link 83
24-02-2002, 15.36.56
Jak & Dester è un gran bel gioco, ma nulla di più...
Innalzarlo a miglior platform per questo mi sembra decisemante esagerato nei confronti di capolavori che hanno innovato il genere e regalato sensazioni più forti.
Certo: su PS2 è una manna dal cielo! Senza dubbio il migliore su questa console: avessi solo quella, me lo prenderei forzatamente.

Questa me la devi spiegare...
... perchè dovrei essere deluso?! :confused:
Sono contentissimo! :)
Perchè:
1- vuol dire che Maximo è "comprabile" (a 50 Hz avrebbe fatto schifo)
2- Onimusha 2 e DMC 2 ce li beccheremo a 60 Hz (sempre se non si rimangino la parola data).
3- la Capcom si è svegliata e finalmente si ricora di noi poveri europei.

Vedo solo notizie positive: perchè dovrei esserne deluso?!

Per Ps2 ci sono Platforma decisamente Migliori come IL GRANDISSIMO JAK AND DAXTER secondo me l'attuale Paltform più divertente e giocabile che c'è ora,perciò comprate questo io ho Maximo e mi è stufato velocemente.
Devo essere sincero...
Klonoa mi ha divertito più di Jak & Dester (me lo hanno prestato per due giorni: certo, non l'ho finito, ma sono andato abbastanza avanti).
Tecnicamente i due titoli non sono paragonabili, ovvio! :D
Lo spirito unico di Klonoa ti prende e ti cattura...
... ovviamente ti deve prendere, altrimenti potrebbe anche non piacerti.

Per quanto riguarda Maximo, è facile stufarsi perchè è difficile: è una sfida davvero notevole che solo gli stoici videogiocatori reduci da Ghost and Goblins possono comprendere.
Farlo dipende tutto dal videogiocatore...

pabex
24-02-2002, 17.18.38
... perchè dovrei essere deluso?!
Sono contentissimo!

Mha ... ironia?

:D :D :D :D

Yota
24-02-2002, 21.13.10

Per quanto riguarda Maximo, è facile stufarsi perchè è difficile: è una sfida davvero notevole che solo gli stoici videogiocatori reduci da Ghost and Goblins possono comprendere.
Farlo dipende tutto dal videogiocatore...
in confronto a G&g l0o ho trovato troppo semplice invece...ricordi il livello sul galeone di Super Gloust & Ghost per sfamicon...quello era impegnativo...idem per quello a piattaforme di ghiaccio/diamante di ghost & goblins...direi che a maximo di G&G sono rimaste solo le mutande:mad2:

Link 83
25-02-2002, 19.15.22
Originally posted by pabex

Mha ... ironia?

:D :D :D :D
No... si vedi che non mi conosci per niente! :)
Avevo intenzione di prenderlo seriamente: mi è piaciuto subito (probabilmente perchè mi ricordava la mia infanzia passata a spenderci monetine :D ).
Poi mi era venuto il dubbio sui 50 Hz (Capcom mi ha fatto DMC a 60Hz... non l'ho ancora perdonata :mad2: ).
Ora questo dubbio è fugato: per cui pensavo di prenderlo, ma aspetterò di trovarlo usato poichè preferisco dare la priorità a Ico.

in confronto a G&g l0o ho trovato troppo semplice invece...ricordi il livello sul galeone di Super Gloust & Ghost per sfamicon...quello era impegnativo...idem per quello a piattaforme di ghiaccio/diamante di ghost & goblins...direi che a maximo di G&G sono rimaste solo le mutande
Bhe...
Senza dubbio ricorda G&G, e non solo per le mutande... :D
Alcuni nemici e alcune atmosfere me lo rievocano in testa.
Ma hai provato a scoprirlo tutto al 100%?!
Mi hanno detto che non è per nulla semplice.

Concordo comunque con te per quanto riguarda il fatto che i vecchi erano mostruosi: mi ricordo del terzo episodio (oppure era il terzo titolo di una raccolta degli episodi, non ricordo con precisione) che non ho mai finito... MAI!
Mi chiedo se non erano perfin troppo esagerati... :D