PDA

Visualizza versione completa : Che faccio? (GC jappo o EU?)

pabex
21-02-2002, 21.16.17
Avrete capito, sono indeciso se prendere un bel cubo jappo, con una bella modifica jap/usa oppure aspettare quello europeo ...Quest'ultima ipotesi mi farebbe risparmiare qualche soldino inoltre l'uscita rgb mi attira parecchio ... ma sarà modificabile (sennò come fo a giocare agli import???!)?
D'altro canto anche quello jappo ha i suoi punti in favore (prima di tutto, ci gioco da subito e non aspetto il 3 mag :D :D :D)

Mi sono già fatto una mezza idea in proposito, ma vorrei conoscere anche il vostro parere!

Grazie in anticipo! :)

Ciao ciao

IceMario
21-02-2002, 21.35.53
Aspetta è meglio. Con la versione pal c'è la possibilità che i giochi siano tradotti in italiano. In tema con i giochi tradotti... la nintendo dovrebbe tradurre Golden Sun in italiano, seguendo la trdizione iniziata con zelda oracle series.

AlEiNl0vE
21-02-2002, 21.38.41
Mah penso lo prenderò import appena quel fesso di Antonio mi fa sapere qualkosa...:D

pabex
21-02-2002, 21.41.58
Originally posted by IceMario
Aspetta è meglio. Con la versione pal c'è la possibilità che i giochi siano tradotti in italiano. In tema con i giochi tradotti... la nintendo dovrebbe tradurre Golden Sun in italiano, seguendo la trdizione iniziata con zelda oracle series.

Si, ma se il cubo con modifica jap/usa fa fungere i giochi delle due regioni, allora a livello teorico penso che faccia lo stesso anche con quelli PAL.

Grazie del consiglio cmq :)

Link 83
22-02-2002, 00.25.03
Originally posted by pabex

Si, ma se il cubo con modifica jap/usa fa fungere i giochi delle due regioni, allora a livello teorico penso che faccia lo stesso anche con quelli PAL.

Grazie del consiglio cmq :)
Hai detto bene: a livello teorico.
Considera il fatto che ntsc (Jap, USA) è diverso dal Pal.

Comunque io aspetto il Pal: non posso permettermermi i giochi di esportazione (200.000 lire i Jap e 150.000 gli USA :eek: ; i prezzi dovrebbero essere questi, come quelli per PS2 d'altronde).
Inoltre c'è davvero il rischio (anche se non ci credo ancora) di ritrovarci dei giochi in italiano.

Certo però che un Pal.. che squallore... :(
(scusate, ma odio le console Pal :D )

higgybaby
22-02-2002, 00.30.55
Originally posted by H˙XĜñ
Mah penso lo prenderò import appena quel fesso di Antonio mi fa sapere qualkosa...:D testina te l'ho già detto se mi dici quanto vuoi spendere ci guardo se riesco a trovartelo:)

ciao

igor

pabex
22-02-2002, 12.09.02
Originally posted by Link 83
Inoltre c'è davvero il rischio (anche se non ci credo ancora) di ritrovarci dei giochi in italiano.

Già, la prossima inaugurazione della sede italiana Nintendo a Milano ... farebbe pensare a questa piacevole ipotesi ... vedrem :D

alexakis
22-02-2002, 14.31.51
ho il jap/usa:o

ferz
22-02-2002, 15.25.57
Il gamecube europeo è gestito da Nintendo...e non è poco!!!!!
Io ho il cubo giapponese con modifica...e penso che mi accontenterò....ma quello pal non è male ...anzi!!!

the matrix
22-02-2002, 15.45.31
io prenderò il pal ma aspettare fino il 3 maggio:( :(
perchè noi poveri europei dobbiamo aspettare così tanto!?:(

Gatsu
22-02-2002, 20.26.23
Originally posted by the matrix
io prenderò il pal ma aspettare fino il 3 maggio:( :(
perchè noi poveri europei dobbiamo aspettare così tanto!?:(

eh già, dobbiamo aspettare noi europei
però se riesco a racimolare i soldi prima me lo piglio import

Yota
22-02-2002, 20.36.33
Secondo me la scelta va fatta solo con 2 domande
a)capiscil'inglese...se si ntsc modificato
b)hai una tele HDTV?...se si prima ti picchio poi ti lascio prendere la versione ntsc,senn hai tele hdtv prendilo pal per l'rgb

AlEiNl0vE
22-02-2002, 20.54.02
Originally posted by higgybaby
testina te l'ho già detto se mi dici quanto vuoi spendere ci guardo se riesco a trovartelo:)

ciao

igor
poco, molto poco :D diciamo sui 250€

Veget
22-02-2002, 21.39.48
A questo punto ti conviene aspettare...
Però i giochi NTSC escono prima, e secondo me non è un particolare trascurabile...in jap esce molto roba che non potrai mai goderti sul pal a meno di una modifica. Cmq se hai lap s2 puoi permetterti di aspettare