PDA

Visualizza versione completa : [Topic lamer? Ma sì, dai] Associazioni

Wiz
11-09-2009, 18.19.43
Allora, allora.
Se volete salvare una povera anima candida dai messaggi molesti della sottoscritta ( :look: ... :asd: ), intrattenete la Wiz con questo topic lamer.
In caso contrario sappiate che la povera anima candida potrebbe perdere la sua innocenza e non essere più come prima.

Fatta questa premessa, ecco l'idea.
Posterò una serie di parole che voi dovrete associare al primo utente che vi viene in mente.
Ovviamente saranno tutte al maschile, ma nulla vi vieta di pensare alle vostri (dolci) utententesse.
Per la gioia di Aries che poi mi accusa di essere smielata e di essere un'amante dei 'pompini a vicenda' ho messo parole dal connotato sia 'positivo' che 'negativo'.
Ovviamente non ho messo robe tipo 'testa di cazzo', ché qualcuno si potrebbe offendere :D

Ecco la lista.
Ah, quanto sono lamer oggi.

Antipatico
Bello
Lamer
Intelligente
Pesante
Ironico
Noioso
Qualunquista
Affine
Dolce
Creativo
Vulcano
Da sposare
Folle
Vecchio

Di0
11-09-2009, 18.21.05
E' una mia impressione, o il forum ha appena sputtanato il tuo account?

funker
11-09-2009, 18.26.50
Così impara ad aprire certi topic. :sisi:

Wiz
11-09-2009, 18.37.56
Ma lol, me ne accorgo solo ora.
Funk, tu quoque? :D

Alborosso
11-09-2009, 18.39.26
E' una mia impressione, o il forum ha appena sputtanato il tuo account?

La punizione ha colpito a causa dei suoi topic lamer :asd:

ps.

Antipatico//una volta Destino adesso non più
Belle // a pari merito Franci/Kiara/Phan/Shag/Ludovica/Sara
Lamer // Ivanisevic
Intelligente // Elendil - Fabio
Ironico // BVZM (Mirko rulez)
Noioso // Giogothico
Affine // Deep61 (grande Antonio)
Dolce // La Franci sicuramente
Creativo // Funazza
Vulcano // Funker-Magiklaude
Da sposare // Bella lotta...le donne del forum per me sono tutte da sposare :uiui:
Folle // Zappeo
Vecchio // Io :asd:

TrustNoOne
11-09-2009, 19.29.25
mancano "stupido" e "imbecille".

cosi' non potete darli tutti e due a me

Wiz
11-09-2009, 19.32.46
Ah, beh trust...si possono associare gli utenti a più parole.
Quindi, se vuoi, edito, però potrebbe essere rischioso :asd:

Tra parentesi, scusate la comunicazione di servizio: potete provare a mandarmi un pm?

TrustNoOne
11-09-2009, 19.46.53
Ah, beh trust...si possono associare gli utenti a più parole.

beh allora fa schifo :D

Wiz
11-09-2009, 19.50.40
Sono infatti stata punita per questo. :asd:

Ultimo messaggio di servizio, Magik, des, dox o qualche anima pia. Segnalate da qualche parte che mi sento quasi nuda in questa veste :D

funker
11-09-2009, 21.18.09
A occhio e croce direi che quello non è il tuo vero account, se si guarda nella lista dei moderatori la Wiz risulta ancora nel pieno dei suoi poteri/post.

Io non c'entro nulla eh. T_T

Wiz
11-09-2009, 21.47.34
In realtà la mia altra personalità ha deciso di dissociarsi dalla sottoscritta. Ma la capisco, eh.

Man.Erg
11-09-2009, 21.49.23
http://www.haisentito.it/img/_silvio-berlusconi-montecatini.jpg

Di0
11-09-2009, 22.21.42
Antipatico: Ce l'ho ben in mente, ma grazie al Cielo non posta quasi mai qui.
Bello: Perla, Naky e Kiara, IMHO, sono le "belle" del forum: non che le altre non lo siano, ma si lasciano vedere molto meno e questo conta.
Lamer: WiZ e gefri. :asd:
Intelligente: mischa e kiara.
Pesante: fAAAAbio.
Ironico: mischa, che palle. Ma che cazzo di fine ha fatto?
Noioso: giogothico
Qualunquista: Peppeblackcrkavtizcoso
Affine: Probabilmente direi funker.
Dolce: Trust. :asd:
Creativo: Dopo l'ultimo topic, Bestia ha superato Zappeo al photofinish. :asd:
Vulcano: Zappa
Da sposare: io direi Eowyn. :sisi:
Folle: marcolabbestia
Vecchio: Nel senso buono, Jimmy! Nel senso cattivo, fAAAAAbio. :asd:

funker
11-09-2009, 22.50.17
Antipatico - Giogothico, Aries
Bello - Zaorunner, Funazza, Magik
Lamer - Gefri
Intelligente - Di0, Alceo, Folletto
Pesante - Cocitu
Ironico - Zombie Chicken, Amer
Noioso - Ubar, Diazepam, Bill
Qualunquista - Il 90% degli utenti lo è
Affine - Aries, Mischa, Kiara e i 5 bastardi
Dolce - Funazza, Aries (sì, lo è), Marcolabestia
Creativo - Funazza, Aries
Vulcano - Zappeo, Funazza, Aries
Da sposare - Nessuno al mondo
Folle - Khorne, Destino
Vecchio - Bill

Deep61
11-09-2009, 22.52.18
Ne consegue Dani, che sarei me medesimo l'antipatico \ mi sta sul cazzo ecc
che fortunatamente posta poco qui ....:mecry:

Edit : Si vabbè Funker ...-_-'

Deep

Deep61
11-09-2009, 23.16.45
Creativo: Aries
Cagacazzi \Dandy : Aries \ Funker(categoria Dandy senno' si offende)
Intelligente : Abigail \ Kiara \ Funker (quando non fa il Dandy)Aries \Dio\Marco\Zappeo
Pazzo Furioso : Ginko -Armani
Pesante : boh
Affine : Marco\ JKL \ Alborosso :kiss:\ Diaze\ Magika \Jedi
Noioso : Bill ( ma ultimamente sta migliorando abbrutto)
Bello : Zappeo
Dolce : Funazza (gli voglio bene abbrutto) Aries (voglio bene abbrutto anche a lui) Funker (puppa)\ Kiara \ Shag\ Magika
Vulcano : Ginko -Armani \ Zappeo
Ironico : Dio \ Aries\ Magika
Da sposare : Il problema non si pone
Vecchio : Deep (così siamo apposto)

menzione particolare a Mischa : Mi mancano i tuoi post , vedi di rimediare :red:

Edit : menzione particolare anche alla Nageki : Categoria :Vulcano\Dolce\Intelligente mix delle tre qualita' , e poi mi ha aiutato tantissimo con FB :D

Deep

aries
11-09-2009, 23.42.26
Antipatico: destino, più che antipatico è proprio un dito in culo, dice sempre la cosa sbagliata nel momento giusto, tira fuori sempre l'opinione che sai qualcuno tirerà fuori e speri abbia la decenza di non farlo. Medaglia d'argento Trust, un uomo un perché.

Bello: Magik è un bell'omo, Zappeo idem non puzzasse di sizze e gin (ma non sarebbe più lui), quello là ghei come cazzo si chiama? Lui era un bel ragazzo. Tra le signorine la Vanessina ha ben più di una carta da giocarsi, le altre bisognerebbe vederle dal vivo.

Lamer: D10, non perde occasione per fare la battuta beota e scontata esposta con apparente intelligenza. Non che non ne abbia, ma quelle non lo sono. Secondo Man.Erg, con le immaginette 4chanesche modificate col paint ha rotto il cazzo, tra l'altro scoprirle nel 2009 e spacciarsi per geniale è fantastico.

Intelligente: D10 forse, Alceo, Amer, Sara... ma messa così è una categoria che fa cagare perché vengono premiati i seriosi rispetto a chi ha la stronzata facile, ci sono molte persone che ritengo intelligenti qua dentro. Ma è una qualità sopravvalutata.

Pesante: Peter regna sovrano, secondo posto Bill (secondo posto perché generalmente la sua pesantezza scatta quando sollecitata, Peter ha l'autopilot). Terza Ludovica, ma il matrimonio l'ha alleggerita.

Ironico: il compianto zombie.

Noioso: vespino, giogothico (rischia l'en plein - si scrive così?), funazza quando posta monosillabi - sempre

Qualunquista: Kiara.

Affine: ahahahaha.

Dolce: Wiz, ma è tutto un bluff. Zappeo, ma è una puttana. Funi, talvolta. Tra i tre dico me, son davvero dolcissimo.

Creativo: funker d'obbligo, funi a risultati alterni, zappeo a suo modo... dai, non posso mettermi ancora.

Vulcano: zappeo, funker, ginkobiloba.

Da sposare: lo sapessi c'avrei già provato.

Folle: la funari di ginkobiloba è incontrastabile, lo si ama per questo, nonostante non ci abbia mai capito nulla di nulla in tutta la sua vita.

Vecchio: d'istinto Deep ma a pensarci meglio D10. C'ha dei gusti che al confronto Deep sembra nato ieri.

Deep: non sono per un cazzo dandy, te l'assicuro, la winca ci rimase pure male per questo, immaginandomi come un funker cattolico e vedendo l'indiano nerd impacciato e dal fare omosessuale :asd:

Fabio
12-09-2009, 00.04.57
Pesante: fAAAAbio.
Nel senso cattivo, fAAAAAbio. :asd:

Fottetevi entrambi, tu ed Aries. :asd:
(Ovviamente, si scherza, altrimenti non avrei messo l'asd).

M_Armani
12-09-2009, 00.16.55
Vomito quel che mi rode e mi stupisce della vita. E la vita non è un cazzo coerente.

comunque tutti gli spigliati sono un misto devastante di tutti questi aspetti

Zappeo nelle risposte dolci e Aries in quelle ironiche sono i picchi più sorprententi

intelligente troppo facile attribuirlo, ovviamente i creativi rientrano per forza o sarei imbecille a considerarli creativi, Eowyn, Nageki, kiara in certe uscite hanno la risposta intelligente ma alle donne la secca vien più facile.
Deep e Magik sicuramente rientrano nell'accezione più ampia del termine.

Lamer wiz balzata in testa per avermi costretto alle liste

folle Fabio. Sicuramente. Ho assistito e sentito uscite micidiali. e certo ape che parte in quarta con le lapidazioni per poi trasformarle in critica bilanciata.

antipatico facile, giogocoso e kiara sembrano due manuali, diversi, ma esaurienti

affine è troppo dura, non sono affine con me stesso

dolce a parte gli sprazzi di altri direi che Eowyn e Deep sono quel tocco di Toki fondamentale per evitare le risse

noioso Doc Zeius, io

creativo direi che capisco funker, è tutta una questione di capire prima che apprezzare...aries non lo metto cosi rosica..funi, zappeo, menzione per il giustiziere anche se non centra una fava

ironico anche qua gli stessi nomi, i creativi del forum son tutti ironici per nostra somma fortuna. Wiz c'era ma è scesa troppo in classifica per aver creato questo topic e avermi costretto al listame.

da sposare fate diventare donna James Franco e fatela ridere per me e vi sposerò

rodo con ste cose perchè se stai bene in un certo posto poi ci va troppa gente nei complimenti cosi non la puoi mettere magari perchè comunque non intrattieni rapporti diretti e cosi qualcuno ci rimane male ecco. Le frecciate mi escono da cattivo, da normale lo prendo nel di dietro anche dall'ultimo dei truffatori porta a porta.

aries
12-09-2009, 00.25.56
(Ovviamente, si scherza, altrimenti non avrei messo l'asd).

Appunto, che dicevo io. :asd:

Ginko qui ti si vuol troppo bene, dal post non sembrava, ma sappi che sei una delle pochissime persone per cui nutro una qualche forma di rispetto nonostante non condividano con me neanche uno straccio di opinione :D

M_Armani
12-09-2009, 00.28.39
Appunto, che dicevo io. :asd:

Ginko qui ti si vuol troppo bene, dal post non sembrava, ma sappi che sei una delle pochissime persone per cui nutro una qualche forma di rispetto nonostante non condividano con me neanche uno straccio di opinione :D

basta che se arrivi nell'entertainment non mi fai fare il cane delirante che si sacrifica in un qualche disastro che coinvolge intimamente i protagonisti di quel genere di storie che sai tu

Man.Erg
12-09-2009, 00.34.50
Man.Erg, con le immaginette 4chanesche modificate col paint ha rotto il cazzo, tra l'altro scoprirle nel 2009 e spacciarsi per geniale è fantastico.

oh beh, scusami se sono sempre in ritardo su tutto :(
e poi se mi divertono cosa ci devo fare? magari c'è qualche altro non-nerd che non le conosce (oltre a me).
che poi ho scoperto l'altro ieri cos'è 4chan.

aries
12-09-2009, 00.36.06
affondato :asd:

:*

Deep61
12-09-2009, 00.36.58
Leggo solo ora il commento di Armani (che brutto nick , preferivo Ginko )

ma grazie :red:

comunque visto che non esiste la categoria degli spammoni , e appurato che in qualche maniera il buco va coperto , gli spazi vengono sempre coperti ricordatelo ...ti dedico sta canzone che ormai è nelle recchie da moolto tempo

<object width="560" height="340"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/uDsmYzEzsGI&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/uDsmYzEzsGI&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="560" height="340"></embed></object>

Mia moglie mi trattiene, è a palla e i vicini sono in ferie :D

Deep

Man.Erg
12-09-2009, 00.39.11
affondato :asd:

:*

ma affondato cosa? qui è una battaglia impari, troppo facile battermi su questo campo per un nerdone della tua caratura!

aries
12-09-2009, 00.43.36
miss, ma di poco, s'apprezza l'impegno. Ti consiglio d'usare come materiale la rece che ho appena pubblicato, trovi tutto tussaidove, però stai sul generico e sulla loro reputazione, che se entri nel dettaglio perdi pure lì :D

Man.Erg
12-09-2009, 01.00.49
miss, ma di poco, s'apprezza l'impegno. Ti consiglio d'usare come materiale la rece che ho appena pubblicato, trovi tutto tussaidove, però stai sul generico e sulla loro reputazione, che se entri nel dettaglio perdi pure lì :D

io perdo sempre.
ah, la prima frase mi ricorda il miglior peter pan, quello dei magistrali topic sui dt.

(chi mi sa dire come si cambia la frase sotto il nickname?)

aries
12-09-2009, 01.08.14
http://img17.imageshack.us/img17/3267/noobj.gif

Wiz
12-09-2009, 02.38.21
In attesa di uccidere la gemella cattiva e salvare quella buona (o era il contrario? :asd: ) posto anche io.
E Ginko...io non ti ho costretto, hai solo ceduto al tuo lato lamer :D

Antipatico: ....devo proprio? Io sono la gemella buona :asd:
Belle: perla e vanessina.
Lamer: wiz. Ma mica io, l'altra.
Intelligente: Sara. E Shag. E anche Eo. Tutte donne, oh.
Pesante: blackdog :asd:
Ironico: molti qui dentro sono ironici. Sara, funk, zap...grazie al cielo.
Noioso: Bill (e sottolineo Bill e il ruolo che si è cucito addosso)
Qualunquista: peppe (il resto del nick non lo ricordo)
Affine: Magik
Dolce: Maha
Creativi: funi, aries e funk
Vulcani: khornetto e il dox
Da sposare: Abi (categoria creata apposta per lui :red: )
Folle: Ginko. Folle nel senso di geniale.
Vecchio: Deep. Non lo conosco ma mi sembra lontano anni luce da me.

Kiara
12-09-2009, 02.53.31
Qualunquista: Kiara.

Ma guarda che testa di gibbone ariella.:teach:

sara_bleeckerst
12-09-2009, 11.54.44
Antipatico ---->
1) ginkobilobavbvabav, cioè, dice pure cose molto intelligenti, ma pensa di essere il laconico genio di sto cazzo (e non sa scrivere un italiano accessibile alle masse), antipatico perché è la spocchia fatta persona

2) boe., antipatico per definizione, qualsiasi cosa dica mi vien voglia di insultarlo :asd:

Belle ---->
1) naky innanzitutto, la quale non è che è bella, è proprio una fica della madonna
2) kiara, che dal vivo rende meglio, non solo per il visino, ma pure per il modo di fare che ha :red:

Lamer --->
1) gefri, bannato, lo piango tutti i giorni
2) zombie_chicken, sparito, lo piango tutti i giorni, ancora più di gefri
3) trust, che ha perso un sacco di verve (per fortuna solo sul forum *_*)

Intelligente --->
1) amer, ed è solo una delle tante qualità che ha
2) funker, ed è solo una delle tante qualità che ha

Ironico --->
1) aries, credo che la medaglia d'oro vada a lui, finché non si parla di chiesa e alcool -_-'
2) io, medaglia d'argento, peccato che voi stolti la maggior parte delle volte manco le cogliete le mie perle :tsk:

Noioso --->
qua dovrei fare 'na strage :asd:
1) Deep, spolpa le cose fino alla nausea, in più pensa di poterti insegnare qualcosa solo perché è più vecchio di te e perché legge i libri
2) ghost, diosanto, è un ragazzotto intelligente, ma certe volte pare che abbia 80 anni O_O
3) Diazepam, fino a quando ha moderato l'os, toltosi sto peso è DECISAMENTE migliorato
4) Di0, vale per lui lo stesso discorso di ghost, ogni tanto puoi anche far finta di non dire una cosa giusta eh :asd:
5) vari cocitu, boe, che mi sembrano tutti la stessa persona, mi fanno preferire di leggere un post di boysrm

Affine --->
1) nessuno e centomila

Dolce --->
1) wiz, potrei dire, ma per me la dolcezza è un attributo negativo, tranne quando riguarda la sfera intima, la trovo del tutto fuori luogo in pubblico, ergo non voglio farle sto torto, perché lei mi piace un sacco, quindi direi nessuno

Creativo ---> ci metto aries, funazza e funker, così non si offende nessuno degli artisti del forum

Vulcano ---> sfortunatamente proprio nessuno

Da sposare ----> fortunatamente nessuno

Folle ---> gefri, dai reintegratelo :(

Vecchio ---> gli stessi dei noiosi, tranne diazepam, che tutto gli si può dire, tranne che è vecchio, dentro e fuori

Man.Erg
12-09-2009, 13.01.48
http://img17.imageshack.us/img17/3267/noobj.gif

http://img36.imageshack.us/img36/592/68098278.jpg

(o sò mona mì)

Eowyn.
12-09-2009, 13.13.23
Antipatico: Peter Pan. Sparatemi in testa, piuttosto che costringermi a passare un'ora con lui.
Bello: Ubar.
Lamer: AngusMchemelochiediafare (nel senso positivo del termine)
Intelligente: Di0, Cymon, Sara.
Pesante: Deep. Non riesco davvero a leggerlo. A volte penso che non riesca davvero ad esprimersi.
Ironico: Amer.
Noioso: Orfeo (vale parlare dei finti de-loggati?)
Qualunquista:
Affine: Nessuno87
Dolce: Palka (anche se non posta al di fuori dal VL).
Creativo: Zombie.
Vulcano: Zappeo, ma con Bestia alle costole.
Da sposare: SuperGrem, ovviamente.
Folle: Bejita.
Vecchio: Agrippa, il senior. Ma anche Fabio fu Bill non scherza (e Agrippa ha l'anagrafe dalla sua)

Essere affini a Nessuno :metal:

.nageki.
12-09-2009, 13.22.41
Antipatico - tanti (Amer, Trust, Alcool, Sara, Giogothico, spesso Funazza senza contare la lista di gente che vuole fare l'alternativa a tutti i costi)
Bello - Naky, senza ombra di dubbio
Lamer - Gefri e 128bit regnano incontrastati
Intelligente - Shagrat, Destino, Kiara
Pesante - Peter Pan, ma senza questa caratteristica non sarebbe più lui
Ironico - //
Noioso - TrustNoOne, incontrastato
Qualunquista - troppi
Affine - nessuno
Dolce - Depp
Creativo - Aries
Vulcano - Khorne ma anche DjNat
Da sposare - nessuno ma se proprio devo fare nomi allora Berek ed Abigail
Folle - Giogothico, incontrastato
Vecchio - tra qualche ora, io e da oggi anch Destino, senza contare Bill e Qfwfq

PS: sorry per l'edit, lo avevo fatto di fretta prima di uscire e poi mi ero dimenticata di finirlo

AmeR
12-09-2009, 13.36.28
http://img36.imageshack.us/img36/592/68098278.jpg

(o sò mona mì)
pUjh9Id6Id8

Antipatico Peter, Diaze
Bello/a Magik, Vanessa
Lamer , non lo siamo tutti? ( cit. (http://filmsirkus.no/shop/images/Neca/crow18.jpg) )
Intelligente Trust, Aries, Sara, Zappeo, Mischa
Pesante Peter, Diaze
Ironico A quanto pare, io
Noioso Peter, Diaze, sometimes Cocitu
Qualunquista Kiara
Affine Trust
Dolce Funi
Creativo Funi, Aries, Funk,
Vulcano Ginko
Da sposare Funi
Folle zombie_chicken
Vecchio Bill, dentro.

Kiara
12-09-2009, 14.04.55
Antipatico - Ce l'ho ma non ricordo il nickname.
Bello - Vane.
Lamer - PeppeBlackKravitz
Intelligente - Di0, Funker, Hob, Misha, Sara, Shagrat.
Pesante - Peter Pan
Ironico - viva me. Anche Man.Erg si fa apprezzare.
Noioso - Peter.
Qualunquista - Ubar
Affine - Funker, Lovely555, Sara, Zap, Magik.
Dolce - Ariella, Orfeo.
Creativo - Ariella, Funazza, Funker.
Vulcano - Bejio, El-dox, Khorne
Da sposare - viva me.
Folle - Zap, Bestia, Bejio, Trust.
Vecchio - Patcha. Mica per nulla è che lo associo proprio agli albori del multi.

TrustNoOne
12-09-2009, 14.29.17
cioè oh.
folle non me l'aveva mai detto nessuno :(

:asd:

Abigail
12-09-2009, 15.02.23
Antipatico - Peter, oltre ogni misura.
Bella - Phan. Non me ne vogliano le altre, che son bellissime uguale, ma una domanda, una risposta.
Lamer - Onestamente passo di qui troppo poco per poter rispondere.
Intelligente - Funker.
Pesante - Ho già detto Peter?
Ironica - Kiara.
Noioso - Fabio (scusami, era necessario).
Qualunquista - me.
Affine - Molti. Se proprio devo dirne uno... Di0.
Dolce - Trinity.
Creativo - Funeizz.
Vulcano - BVZM.
Da sposare - Wiz. Ora però voglio la data. :D
Folle - Khorne, ovviamente.
Vecchio - In senso positivo, sicuramente Jimmy, anche se non lo vedo da secoli. In senso negativo... Mah, probabilmente me.

Umilmente...
:) :) :)

Kiara
12-09-2009, 15.18.11
cioè oh.
folle non me l'aveva mai detto nessuno :(

è sulla costanza dell'applemerda che mi hai convinto.

Fabio
12-09-2009, 15.34.06
Noioso - Fabio (scusami, era necessario).

Preferivo beccarmi dell'antipatico o del pesante. :asd:

MarcoLaBestia
12-09-2009, 16.37.08
i primi nick ke mi vengono in mente eh, se no ne scriverei centomila.

Antipatico - aries sul forum, destino su berluscazzo
Bello - Zappeo, Funker, Funazza, Alcool (le ragazze non le dico ke poi litigano tra di loro)
Lamer - 128bitoriginali, Ubar
Intelligente - Ginko, Zappeo, Funker, Cymon, Jedi, Jkl, Di0
Pesante - Bill quando parla di sé stesso
Ironico - Sara, Mischa
Noioso - Boe e Diaze quando moderano, maharet ke sul forum ci viene solo per sfogare
Qualunquista - Aries
Affine - Ginko, Zappeo, Funker, Funazza, Sara
Dolce - Deep, Funker, Jkl, Alceo
Creativo - Alceo, Funker, Funazza
Vulcano - Alceo, Funker, Kiara
Da sposare - Bill. Voi ragazze ci skerzate, ma lui è pronto a zerbinizzarsi per voi. :asd:
Folle - Ginko, Alceo, Zappeo, Funker, Funazza, io (http://liceomarconifg.freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=7443444)
Vecchio - Bill e Ghost (ma questi sono ovvi :D), Qfwfq, gli amici della guagliona di funazza a capodanno

funazza
12-09-2009, 16.55.40
Antipatico - Cocitu, Diazepam (nel senso che non fa ridere)
Bello - Funker, Amer, Zappeo, Sara, Alcool
Lamer - Labbestia, Gefri
Intelligente - Funker, Zappi, Zao, Alceo, Ginko, Ariella, Magik, Wiz, Kiara, Sara...grazie a dio tanti altri
Pesante - Cocitu, Destino a volte e altre volte Shagrath, e qualche volta Deep
Ironico - Funker, Zappeo, Amer, Gefri, Trust, Mischa
Noioso - Cocitu, Boe, Berserk, Ubar, Gioghotico, Nageki
Qualunquista - passo
Affine - Funker, Amer, Zappeo, Zao, Trust, Alceo,
Dolce - passo
Creativo - Aries, Funk, Zappeo, Ginko
Vulcano - Labbestia,
Da sposare - Zappeo
Folle - Ginko, Aries e pure Bill
Vecchio - Azanoth, Peter, Abigail, Berek, Io

aries
12-09-2009, 17.27.21
Spiegate cosa vuol dire qualunquista a marcolo.

Kiara
12-09-2009, 17.32.56
Spiegate cosa vuol dire qualunquista a marcolo.

Spiegatelo anche ad ariella.:teach:

aries
12-09-2009, 17.33.32
me l'hai già spiegato tu in anni di frequentazioni forumistiche :sisi:

Kiara
12-09-2009, 17.34.22
me l'hai già spiegato tu in anni di frequentazioni forumistiche :sisi:

stai rosicando perché ho detto che i Muse fanno cagare a spruzzo. Lo so che è così.:teach:

aries
12-09-2009, 17.35.55
Nah, sono clemente verso chi ha gusti di merda, affettuoso oserei dire, chiedi a sara :sisi:

Di0
12-09-2009, 17.40.48
Affine - Molti. Se proprio devo dirne uno... Di0.

Questa non me l'aspettavo proprio. :Palka:

Deep61
12-09-2009, 17.52.16
Allora riepiloghiamo il punteggio a 15 primi dalla fine ...:D

Kiara 3 - Aries 2

Aries ti consiglio di togliere un difensore e mettere in campo un attaccante , dotato nel gioco aereo , con il fraseggio si mette male ....ma male eh ...

Deep

gaz_berserk.
12-09-2009, 17.56.46
stai rosicando perché ho detto che i Muse fanno cagare a spruzzo. Lo so che è così.:teach:

i muse non fanno cagare :@

aries
12-09-2009, 17.57.28
Allora riepiloghiamo il punteggio a 15 primi dalla fine ...:D

Kiara 3 - Aries 2

Aries ti consiglio di togliere un difensore e mettere in campo un attaccante , dotato nel gioco aereo , con il fraseggio si mette male ....ma male eh ...

Deep

Dimenticavo nel pagellino...

Imparziale: Deep.

Deep61
12-09-2009, 18.00.35
Dimenticavo nel pagellino...

Imparziale: Deep.

Ma dai !! , ho contato bene i gol fidati ! ...si fidi ...si fidi

Tu provvedi a rinforzare l'attacco e vedrai che becchi il quarto in contropiede :asd: :Palka:

Deep

sara_bleeckerst
12-09-2009, 18.02.31
Nah, sono clemente verso chi ha gusti di merda, affettuoso oserei dire, chiedi a sara :sisi:

sì?

ma voi vi sposerete un giorno :sisi:

Fabio
12-09-2009, 18.05.14
Da sposare - Bill. Voi ragazze ci skerzate, ma lui è pronto a zerbinizzarsi per voi. :asd:

Io mi dissocio da tutto quanto è scritto qui. Non mi si può rovinare l'immagine così, ecchediamine. :asd:

lovely5555
12-09-2009, 18.07.35
Dolce? :asd:

EDIT,
no, un momento!!11
AFFINE con kiara1!!!

http://img232.imageshack.us/img232/4835/hzcphgyzfmximcrvfqjayil.gif

aries
12-09-2009, 18.28.01
sì?

Cioè t'ho fatto il regalo più bello di sto mondo, con imbarazzi di un partner che non si sente – giustamente – all'altezza, e rispondi così freddamente :(

no, un momento!!11
AFFINE con kiara1!!!

è che non capite un cazzo uguale :asd:

lovely5555
12-09-2009, 18.31.35
è che non capite un cazzo uguale :asd:

http://img14.imageshack.us/img14/7712/hzcphgyzfp93qqswf7znfgi.gif

Di0
12-09-2009, 18.32.40
Aries, ma dove le trovi certe battute? :roll3:

sara_bleeckerst
12-09-2009, 18.32.42
no, è vero che l'ariella è tanto affettuoso anche con chi non ci capisce un cazzo come me :sisi:

ma quello dipende da me, perché io sono adorabile

Kiara
12-09-2009, 19.08.46
ma che massa di qualunquisti. :asd:

Glorfind3l
12-09-2009, 19.14.54
Allora....

Antipatico: Glorfind3l88, è uno stronzo.
Bello/i/e: mi astengo onde evitare che la PanciaDiKhorne faccia la gelosa (è insopportabile quando ci si mette).
Lamer: 128bitoriginali.
Intelligente: di0, Wiz, Mischa, Viv, e tanti altri.
Pesante: TrustNoOne (il tuo io sul forum è insopportabile:P)
Ironico: Mischa, Zap, Eerie, Zaorunner, e tanti altri
Noioso: Boh
Qualunquista: non saprei
Affine: PanciaDiKhorne :love:
Dolce: Wiz
Creativi: Funker
Vulcani: Il Dox
Folle: Gi01
Vecchio: Mmmm non saprei sinceramente.
Talento: Vanessina (voce creata apposta ;) )

AmeR
12-09-2009, 19.32.42
no, un momento!!11
AFFINE con kiara1!!!

http://g.imagehost.org/0496/daff.gif

lovely5555
12-09-2009, 19.39.12
La mia gif era più elegante.

funazza
12-09-2009, 19.48.34
:roll3:

Di0
12-09-2009, 21.30.17
Qualunquista: mah, un po' tutti.

Ubar
12-09-2009, 22.58.36
Bello: Ubar.

:Palka:

Qualunquista - Ubar

:sisi:

Lamer - 128bitoriginali, Ubar

:D

:mecry:

gaz_berserk.
12-09-2009, 23.13.12

intendi io o un'altro? :asd:

no non posso essere io :nono2:

Ciborio_cgg
13-09-2009, 11.14.43
Ma cos'è? La versione tarocca del "suicidio di massa"? :asd:
Che poi la metà dei nick menzionati finora non scrive più da anni :asd:

destino
13-09-2009, 12.37.20
Antipatico : partiamo dalla lista dei nomi :sisi:

ariella, quando si autoconvince che lui le cose le sa e gli altri sono dei coglioni qualunquisti che parlano tanto per sentito dire, con la puzzetta sotto il naso solo perchè sa fare qualcosina di meglio che usare il paint su macpro
Boe, col suo modo di fare da sceriffo in divisa, peccato che è uno sceriffo che lavora 2 giorni al mese
Orfeo, che finge di aver fatto logout ed è online a leggere in modalità invisibile.

Bello : Ubar, un motivo per cui tutte le donnine in webcam si spogliano ci sarà pure no?
Tra le donne ci metto Sara, Kiara non abbronzata stile marocco.

Lamer : in primis io, adoro provocare flames :asd: e vedere la gente incazzarsi come le bestie mentre io segretamente me la rido, fingendo di prendere il tutto seriamente. Poi Marcolo, il mio piccolo apprendista

Intelligente : Mischa, anche se grazie al lavoro da babysitter che ha dovuto fare nei privati ha smesso di stare in questi lidi, il resto è nettamente sotto.

Pesante :

Bill, il signore assoluto della pesantezza, con quel suo modo di vedere la vita sempre in modo negativo manco gli piovesse ogni giorno dentro casa.
Liberati da questo pessimismo latente che ti fa vedere te stesso come una brutta persona da cambiare e iniziati a liberare dalla dipendenza psicologica nei confronti dei tuoi genitori e vedrai il mondo come è bello colorato.
Diazepam quando moderava qua, era di una pesantezza che in confrotto un ippopotamo saltellava beato nella giungla, si era convinto che tenere pulito sto posto era la sua missione di vita, il lucchetto e il ban erano diventati i suoi amici migliori, rendendo questo spazio + vicino a Rebibbia che ad un forum di videogiochi. Adesso, libero di lamerare è tornato ad essere una persona migliore.
Ginko: porca puttana scrive cose intelligenti ma il modo in cui le scrive sembra di avere davanti uno scriba sumero che scrive in caratteri cuneiformi, ogni volta mi viene il mal di testa a leggerlo, Dante nella divina commedia era meno ermetico.
Ghost: n'altro che s'è convinto che avere la sua età è da sfigati e quindi è meglio fingere di avere 97 anni suonati, che la vita non ha + nulla da dare se non qualcosa legato agli studi, quando invece il mondo fuori è tutto da scoprire e cercare di vedere le cose da un punto di vista diverso da quello didattico e/o scientifico non solo è possibile ma anche auspicabile per la sua salute mentale.
Aries quando si mette a parlare di Chiesa et similia, non c'è bisogno di spiegare in questo caso :asd:

Ironico : il trio delle meraviglie Funker, Funazza e Zappeo :metal:

Noioso : Deep, convinto di scrivere cose intelligenti perchè le ha lette su qualche libro, fine citazionista, peccato che le citazioni che fa spesso e volentieri non centrino un beato cazzo con tutto il discorso che si affronta.
Ho detto spesso e volentieri? Sono stato buono, suvvia.

Qualunquista : tutta la gente che ho in ignore list, a partire dal maestrino che la gelmini ha giustamente mandato a coltivare patate :asd:

Affine : khorne, solo che abitiamo troppo lontano :mecry:

Dolce : costanza, perchè sotto le borchie batte il cuore di una bimba stupenda, in grado di comprendere un matto e lamer come me

Creativo : Angusmacqualcosa :asd:

Da sposare aries e bill assieme in un matrimonio poligamo e omosessuale :teach:

Vecchio : io, visto che ormai sono 30 oggi e a breve mi comprerò un bastone da passeggio :asd:

Shagrath_Infernus
13-09-2009, 12.54.31
Antipatico: Giogothico
Bello: Khorne
Lamer: destino, marcolo, Hunterfoxer
Intelligente: funker, mischa, sara, Ape_Africanizzata
Pesante: In primis Peter, imbattuto, per secondo Bill
Ironico: tutti tranne me :sisi:
Noioso: Ghost, Bill, ogni tanto Diaze quando posta lamerate che non fanno ridere
Qualunquista: Marcolo
Affine:Sara, Trust, Nageki, destino, Zappeo, Khorne
Dolce: Wiz e Maharet
Creativo: Aries e Funazza
Da sposare: vabbè, è banale, vi lascio indovinare. Anche se ogni tanto qualche pensierino su Khorne lo faccio :look:
Folle: destino, Marcolo ( nel senso buono del termine, sempre allegro e casinista)

aries
13-09-2009, 13.00.28
con la puzzetta sotto il naso solo perchè sa fare qualcosina di meglio che usare il paint su macpro

che buffone :roll3:

Fabio
13-09-2009, 13.16.08
dipendenza psicologica nei confronti dei tuoi genitori

Fosse quello il problema. :asd:

TrustNoOne
13-09-2009, 13.41.29
compilato a partire da chi ha gia' postato nel topic, perché non mi ricordo chi cazzo siete

Antipatico: Quasi tutti, Fabio a volte :D
Bello/i/e: Naky :asd:
Lamer: Ubar MarcoLaBestia
Intelligente: Man.Erg Di0 AmeR Shagrath_Infernus PeterPan(perché voi non capite un cazzo) , Fabio a volte :D
Pesante: Eowyin Diazepam Boe squizzo, Fabio a volte :D
Ironico: destino billygoat khorne
Noioso: Wiz Deep61 M_Armani Glorfind3l Abigail Maharet Magiklaude stan, Fabio a volte :D
Qualunquista: io
Affine: Amer
Dolce: Se reputassi qualcuno "dolce" solo per quello che scrive su un forum sarei un coglione
Creativi: funker funazza
Vulcani: Kiara Fabio
Folle: e' pieno di gente che si crede "folle" perché beve e fa 2 battute, ridicoli.
Ignorante: aries(ma gli vogliobbbene lo stesso) .nageki. giogothico

se qualcuno vuole essere inserito mi faccia sapere :asd:

Deep61
13-09-2009, 15.11.36
Destino, hai ragione, spesso faccio citazioni fuori luogo , la cosa è insopportabile vedo , ma forse ...forse, questa volta credo di averla...la citazione

destino, più che antipatico è proprio un dito in culo, dice sempre un sacco di cazzate cosa sbagliata nel momento sbagliato, tira fuori sempre l'opinione che sai che solo qualche pirla come lui tirerà fuori e speri abbia la decenza di non farlo. ...:asd:

Forse questa volta è appropriata :asd:

Deep

stan
13-09-2009, 15.19.59
se qualcuno vuole essere inserito mi faccia sapere :asd:

Ti sei ricordato della mia peculiare pallosità nonostante non avessi postato in questo topic, sono commosso.

funazza
13-09-2009, 16.01.50
intendi io o un'altro? :asd:

no non posso essere io :nono2:

:uiui:

Khorne
13-09-2009, 16.23.22
Domenica pomeriggio, devo ripigliarmi, posso partecipare anche io :asd:

Antipatico:
Aries: molti mi dicono che è simpaticissimo ma non ci posso far nulla, non lo reggo, amen.

Bello
Wiz: supertopa con le tettone, come si fa a non dirle che è bella?

Lamer
Di questi ne è piena l'aria qua dentro :asd: Per fare un nome direi Glorfind3l, in senso positivo: riesce sa toccare punte di lamertrash davvero inenarrabili.

Intelligente
Mischa: conoscenze paurose e discorsi sempre interessantissimi. Però l'acqua non è una droga.

Donaldrigo: il fatto che io sia in totale disaccordo con la quasi totalità delle sue idee non mi vieta di pensare che rimane comunque una persona che sa dialogare. Chiaramente tenta di tirare l'acqua al suo mulino durante un confronto, ma chi non lo fa?

Abigail: sempre un piacere discutere con lui: sapiente su molte cose di cui io non capisco nulla, porta sempre conoscenze nuove. È anche un cazzone totale, ma questi son dettagli totalmente insignificanti.

Pesante
Boh, la gente pesante l'ho schiantata in ignore list mille anni fa, e quindi non la leggo più.
Non dico Bill perché sebbene sul forum sia una tegola spaziale sui soliti argomenti, dal vivo riesce a farsi apprezzare ben di più :D

Ironico
Mah, sinceramente non saprei: l'ironia qui vien sempre presa come offesa, e quindi è difficile trovarne di ben fatta.

Noioso
Ma che ne so, ogni tanto scrollo millemila commenti, non sto lì a vedere chi li ha scritti :asd:

Qualunquista
Per quanto lo conosca poco, devo dire che PeppeBlacKravitz (sarà così il nome? Qualcosa di simile) non mi ha fatto una grande impressione. Ognuno dei suoi pochi commenti che ho letto mi ha dato l'impressione di essere il classico commento in puro stile "chiacchiera da bar", che contribuisce davvero poco alle discussioni.

Affine
In vari aspetti, sono affine a due terzi della gente qua dentro :asd:
Destino: dovremmo sposarci, le cose in comune sono troppe. Ce ne sono un paio su cui discordiamo totalmente, ma sarebbe preoccupante il contrario.

Zappeo: dopo il week-end a casa sua e dopo esser stati gli ultimi due sopravvissuti, con quest'uomo sento una vicinanza di spirito notevole.

Bandadimilanesi+unterroneacaso: parecchi oramai qui manco postano più, ma le affinità sono millemila. Oramai sono quasi stato adottato da metà delle loro famiglie :asd:

Dolce
Termine per me poco usuale :D

Vanessa: sa esser dolcissima e sa essere il contrario. Peccato che generalmente sbagli i tempi per entrambe le cose, ma ci sta lavorando :asd:

Creativo
Angus: la fantasia di quest'uomo è inesauribile, oramai attendo che posti solo per vedere Mccheccosa ha scritto :D

Vulcano
Zao, El-Dox, Disarm (svanito...), Kilamdil: tutta gente che rappresenta un grande pericolo se si siede affianco a me in un bar :asd:

Da sposare
Lungi da me il matrimonio!

Folle
Shottolo: come giustamente dice Trust, son bravi tutti a spaccarsi il fegato e dire tre puttanate. Shottolo invece è matto davvero: andare ad arrampicarsi su per le montagne di millemila km non è roba che uno sano di mente farebbe. Nella stessa categoria ci infilerei pure i salti da scimmia di Glor, ma l'ho già citato sopra e quindi si attacca :asd:

Vecchio
Beh, qui dentro sicuramente io :D

gaz_berserk.
13-09-2009, 16.49.20
Antipatico: UArangar, Aries, Squizzo, Boys_rm, Panamon Creel, hamling83, Steve
Bello: bo
Lamer: MarcoLaBestia, Destino, Diazepam+, Bejita, anche io
Intelligente: mischa, Ape_Africanizzata, Destino, Ginko, Di0, Elendil
Pesante: Coctu, Boe, Boys_rm, Karuga
Ironico: Ubar, Man.Erg, Bejita, Zappeo, Destino, Amer
Noioso: Boys_rm
Qualunquista: chi non lo è un po
Affine: MarcoLaBestia, Ape_Africanizzata, Elendil, M@TTE, Funker
Dolce: bo
Creativo: Funker, Funazza, Angus McGiver
Da sposare: ...già sposato
Folle: Ubar, khorne, Angus McGiver

MaGiKLauDe
13-09-2009, 17.58.33
Mi limito a un nome per categoria, che di gnocche e gnocchi il forum abbonda e anche di stronzi, anche se non c'è la voce specifica. :asd:

Antipatico: Uaranger, mai andati d'accordo.
Bello: Vane, perchè essere belle con una parrucca rosa in testa non è cosa da tutte.
Lamer: Marcolo, borda.
Intelligente: Misha, anche troppo per questi lidi.
Pesante: Bill, quando si fissa non c'è verso.
Ironico: Zombie_Chicken, ma mi sento in colpa che ironico è riduttivo.
Noioso: Trust, sempre lo stesso tasto del forum di merda popolato da coglioni.
Qualunquista DonAldrigo, ma solo quando gli fa comodo.
Affine: non posso che dire Wizza, e non me n'ero mai accorto in anni da vicini di post.
Dolce: mai morso nessuno di voi, ma appena mi capita di morderne qualcuno di dolce vi faccio sapere.
Creativo: non me ne volgiano i grafici, ma le mie abitudini mi consentono l'accesso alla sola memoria breve, e devo dire Zappeo per le qualità del suo ultimo trattato.
Vulcano: Nessuno87, non l'ha nominato nessuno, ma credo sia fuori davvero al di là del personaggio. :asd:
Da sposare: naky, vista la villa con piscina, ma credo che lo Zappo si sia già accaparrato l'esclusiva.
Folle: Gefri, il suo fake e il suo ban sono roba da antologia. :asd:
Vecchio: Asino, ogni tanto mi pare spunti ancora in qualche sezione.

Ho vinto qualche cosa? :notooth:

Eowyn.
13-09-2009, 18.17.45

Vecchio : io, visto che ormai sono 30 oggi e a breve mi comprerò un bastone da passeggio :asd:
[/LIST]Auguri :D

Vulcano: Nessuno87, non l'ha nominato nessuno, ma credo sia fuori davvero al di là del personaggio. :asd:È vero! :azz: Ecco chi dovevo mettere nella categoria "affine" :asd:

Deep61
13-09-2009, 19.18.05
Maaaagik e del mio amor proprio ?

hai pensato al mio amor proprio ? neanche citato di strissio...

:mecry::mecry:

Deep

aries
13-09-2009, 19.21.40
neanche di me s'è ricordato la merda, speravo di prendere il bottino completo :/

MaGiKLauDe
13-09-2009, 19.28.11
Ho optato per un nome solo con una breve spiegazione per non ricorrere a una listaccia dei buoni sentimenti in cui inserire tutti.
Deep è un fratello rossonero e c'è affinità in molti campi, l'ariella è tanto bella quanto affilata, uno che ha qualcosa da dire, ed è virtù rara. Ma ne mancano altri che lovvo, funker e funi, il testadikane. E Kiara. Per visnù, non vi è traccia di kiara e vi lamentate. Ora ha una scusa per rifiutare ogni mia proposta di matrimonio. T_T

Deep61
13-09-2009, 19.28.29
neanche di me s'è ricordato la merda, speravo di prendere il bottino completo :/

Tu vai a pulire i carciofi che è ora di cena ....

Deep

aries
13-09-2009, 19.31.46
cut

Sì ma Kiara non può minacciarti con la pubblica gogna. :asd:

edit per voialtri: non cercate di capirla.

Kiara
13-09-2009, 19.41.39
Sì ma Kiara non può minacciarti con la pubblica gogna. :asd:

edit per voialtri: non cercate di capirla.

Posso sempre inviare putrescenti cadaveri animali a nome suo alle dolci fanciulle con le quali avrà un futuro appuntamento.

Nessuno_87
13-09-2009, 19.47.31
Da sposare - Nessuno al mondo

Affine: Nessuno87
Essere affini a Nessuno :metal:

Ti stimo fratella :notooth:

Deep61
13-09-2009, 19.55.34
Ok adesso non dichiararmi imparziale ....Aries

Kiara - Aries 4-3

termine della partita , si attendono i commenti degli interessati :D

Deep

aries
13-09-2009, 20.27.19
Ok adesso non dichiararmi imparziale

Tranquillo, non ti darei mai dell'imparziale.

funazza
13-09-2009, 20.36.12
che scintille questo forum in questi ultimi giorni! :asd:

Deep61
13-09-2009, 20.39.41
Tranquillo, non ti darei mai dell'imparziale.

hai ragione sono parziale ....:roll3: stronzetto

http://img11.imageshack.us/img11/7927/indianajones.gif (http://img11.imageshack.us/i/indianajones.gif/)

Deep

giogothico
13-09-2009, 23.19.02
Premesso che giudicare da come uno scrive in un forum pubblico è quanto di più inesatto e sconclusionato si possa fare, rispondo a chi mi ha citato.
Antipatico: nessuno ti obbliga a frequentarmi (ci aggiungo un "leggermi" tra parantesi, visto che quelli che mi han frequentato, per poco che fosse, son veramente pochi) ---> ignore.
Noioso: vedi sopra, stessa analisi, stesso suggerimento ---> ignore
Ignorante: questa è una chicca, dettomi da uno che può aver letto un paio di mie posizioni su argomenti unicamente personali e soggettivi, in un forum dove mai ho parlato di qualsivoglia argomento che richiedesse conoscenze specifiche (eccezion fatta per il topic dove mi sono esposto contro alcol e droghe, dove effettivamente non avrei saputo/sapevo spiegare il perchè facciano male, benchè sia piuttosto evidente che è così) è davvero divertente.
Scrivo poco qui, non penso ne valga la pena, ma noto con piacere che quel poco che scrivo rimane impresso: ciò che annoia o stufa viene dimenticato in fretta, evidentemente non sono poi così noioso. O forse vi piace annoiarvi.

Naturalmente non partecipo a quest'attività, potrei inserire solamente 2 o 3 nomi e riempire così un paio di categorie al massimo.

Di0
13-09-2009, 23.21.31
permaloso

giogothico
13-09-2009, 23.34.39
permaloso

No, non sono tanto permaloso; è che mi sembra impossibile che chiunque possa aver annoiato tanto mi ricordi nonappena se ne presenti l'occasione, insomma, ammettete che vi piace farvi beffe di me, che vi diverte/o.

Per esempio, Nageki ha appena cancellato il suo post con un'emoticon che sbadiglia: le sto antipatico, quindi mi ignora. Coerente da parte sua, prendete spunto.

Di0
13-09-2009, 23.39.39
...prendete spunto.

Non manchero' di prendere nota, tu nel frattempo prova a prenderti e prenderci (e prendere questi topic) meno sul serio. Consiglio spassionato. ;)

aries
13-09-2009, 23.40.31
qui la cosa si fa interesting :asd:

straconfermo il palloso, comunque, un'eccellenza che ti rende memorabile.

ah, le mie scuse ufficiali ad Angus per averlo ignorato: grave mancanza, i Mc mi fanno scompisciare. Anche Nessuno è un bel personaggione. È che vi si legge poco. E soprattutto per te, Angus, l'avatar, firma ecc non aiutano a memorizzarti.

Kiara
14-09-2009, 00.05.18
Per come sta proseguendo 'sto topic è come guardare la nuova versione di Merlose Place. Ma anche la vecchia volendo.

giogothico
14-09-2009, 00.07.34
Non manchero' di prendere nota, tu nel frattempo prova a prenderti e prenderci (e prendere questi topic) meno sul serio. Consiglio spassionato. ;)

Se intervengo solamente in questo modo è proprio perchè gli utenti che qui dentro prendo sul serio si contano sulle dita di una mano, agli altri do periodicamente un'occasione per sfogare la probabile frustrazione che li pervade, prendersi gioco di me qui da noi lo chiamiamo "sparare sulla Croce Rossa", chi continua a farlo evidentemente non può permettersi alcun bersaglio migliore.

straconfermo il palloso, comunque, un'eccellenza che ti rende memorabile.

In effetti si dice spesso "è stato così noioso da non dimenticarlo facilmente".

Squizzo
14-09-2009, 00.14.50
Consiglio spassionato. ;)
infatti, mica c'è il tag topic lamer a caso :sisi:

giogothico
14-09-2009, 00.37.41
Tra il resto mi chiedo cos'abbia il mio profilo di tanto interessante/curioso da aver ricevuto un numero sproporzionato di viste rispetto a quello di utenti ben più degni di me.

sara_bleeckerst
14-09-2009, 07.38.42
dai su, non c'è bisogno di prendersela così tanto.
noi sei l'unico cui hanno dato del noioso/palloso, eppure, a parte deep, nessuno se n'è lamentato, forse perché bisogna dare il giusto peso alle cose che si leggono e che si scrivono.

è chiaro ed evidente che leggi pareri di persone che si esprimono in base a quello che tu scrivi sul forum, non in base a quello che sei veramente, che, immagino, lo sapranno in pochi, motivo per cui scrivi quello che pensi e assumitene le responsabilità, conscio di prenderti le antipatie altrui, almeno sei sincero.

prendo ad esempio aries per dirti, anche lui ha delle posizioni "impopolari" riguardo determinati argomenti, eppure non è che se la prenda più di tanto (tranne quando ha il ciclo), perché è consapevole che siamo tutti dei coglioni che non capiscono un cazzo, mentre lui è dio.

meh su, dai, volemose bene :asd:

anzi no, altrimenti non ci si diverte a flammare :uiui:

Wiz
14-09-2009, 07.44.26
Esatto Sara.
L'ho già detto ad alcuni...non mettetela sempre sul personale.
Se uno vi 'insulta' (o se voi vi sentite tali sentendovi dare del noioso o dell'antipatico), abbozzate.
Mica dovete mangiare pane e salame assieme a trust o ad aries (dico giusto voi due perchè non ve la prendete e se ve la prendete poi vi passa :D )
Sono punti di vista di chi vi legge su un forum. Pareri sul ruolo che avete deciso di interpretare o sulla parte di voi che avete deciso di mostrare.

infatti, mica c'è il tag topic lamer a caso :sisi:

La dovrò brevettare :asd:

TrustNoOne
14-09-2009, 08.33.51
Mica dovete mangiare pane e salame assieme a trust o ad aries (dico giusto voi due perchè non ve la prendete e se ve la prendete poi vi passa :D )

mi offendo piu' per "folle" che per "pesante" o "noioso", cose che mi aspetterei benissimo, essendolo di proposito, è aries il vero me :asd:

mammia mia che rosicone 'sto ragazzo oh, si è pure offeso perché ho postato un pedobear :roll3:
E' troppo facile cosi' cazzarola, non c'è neanche gusto, diazepam in confronto è maturo e non rosica (con una 20na d'anni di differenza sulle spalle pero' lel) :asd:

p.s.: Khorne m'ero scordato di te :asd: ti inserisco fra gli ironici :japu:

aries
14-09-2009, 10.29.56
è aries il vero me :asd:

T'assicuro di no :asd:

Angus_McGyver
14-09-2009, 10.43.14
ah, le mie scuse ufficiali ad Angus per averlo ignorato: grave mancanza, i Mc mi fanno scompisciare. Anche Nessuno è un bel personaggione. È che vi si legge poco. E soprattutto per te, Angus, l'avatar, firma ecc non aiutano a memorizzarti.

È che non so neanche più cos'ho in firma (credo la gif di Graul con il metal svizzero, un link a bloopers e forse un'altro al fotoromanzo su Lost), in quanto dal lavoro ho deciso di non visualizzarle...

L'avatar dovrebbe essere Richard vestito da sposa, magari torno a quello normale (dopo quasi 1 anno e mezzo :sisi: )

Cos'è di aiuto a memorizzarmi? Una firma subliminale? Una molecola di fosforo in avatar?

Angus McGratoatutti :birra:

sara_bleeckerst
14-09-2009, 10.44.41
cambia quel cazzo di avatar e ti ricorderanno tutti con tanta simpatia e misericordia.

Eowyn.
14-09-2009, 10.51.20
Be', sì, l'avatar con il velo da sposa è un po' che mi chiedo quand'è che lo cambierai :notooth:

In firma ci starebbe bene un "McUalcosachedecideraitu" in size 6 :asd:

Anch'io non visualizzo le firme :look:

Angus_McGyver
14-09-2009, 10.54.08
cambia quel cazzo di avatar e ti ricorderanno tutti con tanta simpatia e misericordia.
Sempre gentile :Palka:

Angus McArinerie

aries
14-09-2009, 10.55.05
McHeSgranato!

P.S. Nascondere le firme è un insulto.

lovely5555
14-09-2009, 10.59.53
A te, immagino. :asd:

sara_bleeckerst
14-09-2009, 11.01.41
Sempre gentile :Palka:

Angus McArinerie

però vedi che ha sortito effetto? :uiui:

certo un paio di pixel in più non farebbero un soldo di danno

aries
14-09-2009, 11.02.50
A te, immagino. :asd:

No l'insulto a me è il centrarle alla azanoth :asd:

Angus_McGyver
14-09-2009, 11.03.28
McHeSgranato!
È che sono di fine anni '80 :sisi:

Come cacchio si modifica la scrittina sopra l'avatar?

Angus McUt

lovely5555
14-09-2009, 11.04.55
No l'insulto a me è il centrarle alla azanoth :asd:

Senti, ma se ti chiedo una firma mi dai il tuo iban vero?

aries
14-09-2009, 11.07.03
Mica sono così cagacazzi... va benissimo paypal.

MaGiKLauDe
14-09-2009, 11.14.26
Pagamenti in natura ancora più graditi :asd:

lovely5555
14-09-2009, 11.22.33
E se non ti dico che The Resistance fa cagare ho uno sconto?

Angus_McGyver
14-09-2009, 11.34.44
certo un paio di pixel in più non farebbero un soldo di danno
Certo, certo, intanto alla tua Lovely friend non dici niente...

:tsk:

Angus McInquecinquecinque

sara_bleeckerst
14-09-2009, 11.41.03
Certo, certo, intanto alla tua Lovely friend non dici niente...

:tsk:

Angus McInquecinquecinque

parla in maniera troppo criptica, il mio cervello funziona al massimo per un paio di associazioni consecutive, dopodiché mi perdo :(

Sara McChe??

Angus_McGyver
14-09-2009, 11.43.12
parla in maniera troppo criptica, il mio cervello funziona al massimo per un paio di associazioni consecutive, dopodiché mi perdo :(

Sara McChe??
Traduco: l'utentessa Lovely 555 ha un avatar sgranato almento quanto il mio. Ma a lei non idci niente.

Quindi io mi lamento perchè fai dei favoritismi, ecco.

Angus McOcco

lovely5555
14-09-2009, 11.44.15
:nice:

aries
14-09-2009, 11.58.24
Traduco: l'utentessa Lovely 555 ha un avatar sgranato almento quanto il mio. Ma a lei non idci niente.

Li lega un rapporto indissolubile.

kUu8J4NDur8

sara_bleeckerst
14-09-2009, 11.58.38

Angus McOcco

ci ha già pensato kiara a deriderlo per quell'avatar e con poche parole ben scelte ha fatto molto più di quello che avrei potuto pensare di scrivere io :asd:

lovely5555
14-09-2009, 12.06.07
Ma in avatar sono io da bimbo!

funker
14-09-2009, 12.17.32
Inquietante, sembri filmato da Lynch con la handycam.

Eowyn.
14-09-2009, 12.20.16

Ma che dolce :red:

sara_bleeckerst
14-09-2009, 12.21.57
è sgranata uguale :asd:

quell'altra che hai è meno sgranata e sei pure più bellillo, non ti copri mezza faccia con un bicchiere O_o

Angus_McGyver
14-09-2009, 12.22.20
Ma non eri una femmina? :mumble:

@Sara: che ha scritto Kiara?

:asd: Aries

Angus McArtonianimati

Eowyn.
14-09-2009, 12.23.40
@Angus: http://multiplayer.it/forum/6850172-post13.html (per modificare il 19 Aprile)

lovely5555
14-09-2009, 12.25.23
Ma non eri una femmina? :mumble:

Solo l'estate.

Angus_McGyver
14-09-2009, 12.25.49
@Angus: http://multiplayer.it/forum/6850172-post13.html (per modificare il 19 Aprile)
:birra:

sara_bleeckerst
14-09-2009, 12.27.06
ah lol mi ricordo male, lo ha insultato per il nick, non per l'avatar :asd:

angus, ti risulta che jkl sia una donna? ha pure postato una sua foto nel topic apposito :asd:

lovely5555
14-09-2009, 12.35.45
è sgranata uguale :asd:

quell'altra che hai è meno sgranata e sei pure più bellillo, non ti copri mezza faccia con un bicchiere O_o

L'altra è in omaggio per i facebookari.

sara_bleeckerst
14-09-2009, 12.42.02
L'altra è in omaggio per i facebookari.

allora sono una privileged :nice:

Angus_McGyver
14-09-2009, 12.45.06
Checcentra jkl adesso?

Angus McOnfuso,molto

MaGiKLauDe
14-09-2009, 12.45.58
Posso sempre inviare putrescenti cadaveri animali a nome suo alle dolci fanciulle con le quali avrà un futuro appuntamento.

Lo faresti per puro ludibrio personale, tanto lo so di essere stato sorpassato nella preferenza. T_T

Eowyn.
14-09-2009, 12.49.07
Lovely555 = jkl ;)

DIAZE
14-09-2009, 13.01.30
Pesante?
Ho perso + di 30 kg! :asd:

Angus_McGyver
14-09-2009, 13.13.14
Lovely555 = jkl ;)
:.::.:

lovely5555
14-09-2009, 13.18.53
http://img10.imageshack.us/img10/9672/10an.gif

*That's* why Roger Podacter is dead! He found Captain Winkie!

sara_bleeckerst
14-09-2009, 13.33.31
ahahahahhahaha

Kiara
14-09-2009, 13.37.06
ah lol mi ricordo male, lo ha insultato per il nick, non per l'avatar :asd:

e in effetti l'avatar era oltremodo coerente.:asd:

Lo faresti per puro ludibrio personale, tanto lo so di essere stato sorpassato nella preferenza. T_T

Lo hai voluto tu mica io.:teach:

Deep61
14-09-2009, 13.46.25
Credo che il contorno giosto sia

<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/8foMwa2IDzo&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/8foMwa2IDzo&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>

e se non lo fosse , fotte ....:D

Deep

funker
14-09-2009, 13.55.28
Sembra quella puntata dei Simpsons dove ogni personaggio fa il suo cliché.

MaGiKLauDe
14-09-2009, 14.02.05
Tipo tutti gli episodi dalla sesta stagione a oggi? :asd:

Deep61
14-09-2009, 14.16.45

Postala e facci sognare , unisciti ai clichè , visto che comunque l'hai fatto citandola :D

Deep

funker
14-09-2009, 14.50.58
Tipo tutti gli episodi dalla sesta stagione a oggi?
Ho detto tutti i personaggi, tutti. :teach:

Me la sapresti trovare che io sto, ehr, "lavorando"?

:|

lovely5555
14-09-2009, 14.56.28
e in effetti l'avatar era oltremodo coerente.:asd:

Nel senso "adorabile", immagino.

giogothico
14-09-2009, 15.15.23

D'oh!
Ciucciati il calzino!
Mmm...
*ciup ciup
Ha-ha!
Eccellente
Ciao ciaoino ciaoetto
Ahrrr!

Non me ne ricordo già più T_T

aries
14-09-2009, 15.16.53
muoio :roll3:

giogothico
14-09-2009, 15.18.37
mammia mia che rosicone 'sto ragazzo oh, si è pure offeso perché ho postato un pedobear :roll3:
E' troppo facile cosi' cazzarola, non c'è neanche gusto, diazepam in confronto è maturo e non rosica (con una 20na d'anni di differenza sulle spalle pero' lel) :asd:

Mi spiace fartelo notare, ma visto dall'esterno un 26enne, mi pare di capire laureato, che si diverte a sfottere un 18enne nullafacente, nullatenente nonchè provocatorio potrebbe sembrare molto, molto triste.
Giochi anche con le bamboline voodoo?

Wiz
14-09-2009, 15.19.26
Ci dev'essere in giro qualcosa, se no mica si spiega :roll3:
E no, non m'è tornato l'account, solo che a lavoro (ehm... :look: ) mi era rimasta loggata la gemella cattiva.

E visto che sono nei panni 'giusti', fate i bravi ragazzi, punzecchiatevi pure con gli aghi voodoo, ma vedete di non passarvi da parte a parte che Magik è da solo (sì, Magik, finchè non mi ridanno l'account giusto ti lascio fare tutto il lavoro sporco :asd: )

TrustNoOne
14-09-2009, 15.34.38
Ci dev'essere in giro qualcosa, se no mica si spiega :roll3:
E no, non m'è tornato l'account, solo che a lavoro (ehm... :look: ) mi era rimasta loggata la gemella cattiva.

E visto che sono nei panni 'giusti', fate i bravi ragazzi, punzecchiatevi pure con gli aghi voodoo, ma vedete di non passarvi da parte a parte che Magik è da solo (sì, Magik, finchè non mi ridanno l'account giusto ti lascio fare tutto il lavoro sporco :asd: )

omfggg controllori! vado a caricare la balestra :asd:

comunque si' mi diverto a sfottere tutti i deboli e le minoranze: handicappati, immigrati, omosessuali, ingegneri, cattolici etc etc etc, sto aspettando il ban per intolleranza :asd:

stan
14-09-2009, 15.38.00
Il ban te lo daranno solo quando beccherai un ingegnere immigrato cattolico handicappato omosessuale ecc..

Wiz
14-09-2009, 15.38.10
Trust, se ci tieni tanto non hai che da fare formale richiesta al Tanzo.
Ma poi ti mancheremmo, su chi potresti sparare eh?
Va beh, ci sarebbe sempre aries, ma sai che noia sempre la solita persona?

funker
14-09-2009, 16.33.52

E dopo South Park, Dalì. Hai come avatar One second before [...] around a pomegranate, se continui così dovrò o ucciderti o per forza di cose stringere amicizia con te.

destino
14-09-2009, 17.41.44

E dopo South Park, Dalì. Hai come avatar One second before [...] around a pomegranate, se continui così dovrò o ucciderti o per forza di cose stringere amicizia con te.

Si può sempre chiamare Alucard per i lavori sporchi

funazza
14-09-2009, 17.56.32
Dalì si è preso delle gran fattanze

funker
14-09-2009, 18.07.40
Dalì si è preso delle gran fattanze
Tipo quella volta che si è messo a leccare il pisello di Franco. Già.

Uomo di merda, arte sublime.

funazza
14-09-2009, 18.19.55
"Everyone should eat hashish, but only once."

TrustNoOne
14-09-2009, 18.32.48
Trust, se ci tieni tanto non hai che da fare formale richiesta al Tanzo.
Ma poi ti mancheremmo, su chi potresti sparare eh?
Va beh, ci sarebbe sempre aries, ma sai che noia sempre la solita persona?

Non capisco se vuoi essere ironica senza riuscirci o se sei seria, questo è un punto a tuo favore :asd:

La cosa interessante è che un buon 50% di quel che scrivo io lo pensano quasi tutti in modo alterno (in base a quello che dicono dal vivo), ma nessuno lo scrive direttamente per paura di passare per un troll :asd:

A favore di magik c'è da dire che da mod non si comporta diversamente, le idiozie le fa senza giustificarsi con scuse puerili o facendo il maestrino elementare come gli ultimi n mod, e questo lo apprezzo :asd:

funazza
14-09-2009, 18.38.07
tra poco ti arriva un cartellino tra i figli di zebedeo. io sono un moderatore e qui i moderatori grattano via tutte le croste come te

usa ancora un asd e ti spedisco un vero lama tibetano a casa

giogothico
14-09-2009, 18.38.45

Quando il mondo aprirà gli occhi e cancellerà i pregiudizi, allora scoprirà che tante cose erano molto differenti da quanto sembravano, bastava porsi diversamente.
Quando involontariamente dovessero spuntare altri interessi comuni se ne potrebbe parlare, così tra le altre cose potresti motivare quello che pensi di me. O vederlo smentito.

M_Armani
14-09-2009, 18.45.58
Quando il mondo aprirà gli occhi e cancellerà i pregiudizi, allora scoprirà che tante cose erano molto differenti da quanto sembravano, bastava porsi diversamente.
Quando involontariamente dovessero spuntare altri interessi comuni se ne potrebbe parlare, così tra le altre cose potresti motivare quello che pensi di me. O vederlo smentito.

sei il prototipo in ritardo del dottore democristiano del 55, tipo alfa responsabile della giustificazione agli occhi delle masse del peggior qualunquismo travestito da positivismo pseudoscientifico e vigliaccamente ammantato di religione

possiamo essere amici?

Khorne
14-09-2009, 18.46.55

Posso averne uno io?

TrustNoOne
14-09-2009, 18.47.58
tra poco ti arriva un cartellino tra i figli di zebedeo. io sono un moderatore e qui i moderatori grattano via tutte le croste come te

ma...

ne ho usati due !

funazza
14-09-2009, 18.48.55
Posso averne uno io?

solo se in cambio mi mandi una cassa di nocino :sbav:

ps: dal 29 al 10 ottobre sono a Sion, saremo vicini? ci si vede?

edit: ok per trust un lama e un granchio yeti (http://images.alice.it/sg/viaggi2008/upload/24/24.jpg) :teach:

TrustNoOne
14-09-2009, 18.52.32
solo se in cambio mi mandi una cassa di nocino :sbav:

edit: ok per trust un lama e un granchio yeti (http://images.alice.it/sg/viaggi2008/upload/24/24.jpg) :teach:

mi manchi :mecry:

funker
14-09-2009, 18.52.59
Voglio il granchio jedi, ehm, yeti. :sbav:

Finché dirai queste cagate scordati pure la perdonanza.

funazza
14-09-2009, 18.56.00
Trust cartellinato per dimostrazioni di affetto omosessuale in pubblica piazza. Gioghotico stai attento (http://i29.tinypic.com/2uot0t2.jpg).

TrustNoOne
14-09-2009, 18.58.20
Funazza mi ha cartellinato senza essere mod dell'open space!
Ban!

giogothico
14-09-2009, 19.03.19
Finché dirai queste cagate scordati pure la perdonanza.

Probabilmente ti è già capitato di farti un'idea sbagliata su qualcuno, vuoi perchè ti era stato "presentato" male, o solamente una prima impressione poi rivelatasi sbagliata. Basta approfondire un po' per verificare se effettivamente si aveva visto giusto o se, chissà, non ci si era sbagliati. E poi, dice il saggio, tentar non nuoce.

Trust cartellinato per dimostrazioni di affetto omosessuale in pubblica piazza. Gioghotico stai attento (http://i29.tinypic.com/2uot0t2.jpg).

Camminerò spalle al muro.

gaz_berserk.
14-09-2009, 19.51.13
sei il prototipo in ritardo del dottore democristiano del 55, tipo alfa responsabile della giustificazione agli occhi delle masse del peggior qualunquismo travestito da positivismo pseudoscientifico e vigliaccamente ammantato di religione

possiamo essere amici?

:asd: :asd:

MarcoLaBestia
15-09-2009, 17.22.48
qualcuno salvi questo topic su hd

.nageki.
15-09-2009, 18.23.45
No davvero, certe perle vanno conservate :roll3:

Khorne
15-09-2009, 19.42.48

Sion è decisamente in culonia rispetto a qui causa conformazione montana decisamente poco felice, mi sa che sei più comodo da raggiungere quando sei a Bologna :asd: