PDA

Visualizza versione completa : Come volevasi dimostrare...

Squizzo
21-02-2002, 19.26.48
Bubu vi aveva avvertito, alcuni non le hanno creduto...e oggi si è visto chi aveva ragione...

Il nostro caro Berlusca ne ha fatta un'altra delle sue...

Cofferati rimane fermo sulle sue posizioni ed insiste per lo sciopero generale, gli altri due pirloni a capo di CISL e UIL dicono che sono d'accordo con Cofferati sull'articolo 18 e altre cose, ma vogliono dialogare con il governo.

...qui entra in scena il cavaliere...

"Noi parleremo con chi vuole il dialogo, ma se non ci sarà accordo sull'articolo 18, il governo andrà avanti con i suoi programmi originali"

...cioè se i sindacati non cedono su quel punto lui se ne sbatterà e farà quello che voleva fare prima, cioè buttare nel cesso quell'articolo....se i sindacati cederanno otterrà lo stesso risultato... alla faccia del dialogo!!!

Ragazzi svegliatevi...

Alan
21-02-2002, 19.32.23
Io ho 17 anni, avrei votato per berlusca... ma mi ha veramente deluso... :mad2:
Ciaoz

bejita
21-02-2002, 19.33.05
Eh ma non lo sai che Berlusconi vuole essere capo dei sindacati ad interim? :D

Apokalix
21-02-2002, 19.36.19
ormai le parole del berlusca non mi stupiscono più...

mi fanno solo sempre più skifo e rabbia...

e non lo dico solo perkè alle elezioni ho votato bertinotti...

quello ke sta facendo "il cavaliere" è da ribrezzo...

quasi quasi organizzo un golpe

Alan
21-02-2002, 19.39.56
Voi che dite? quando cade il governo?
Ciaoz

bejita
21-02-2002, 19.41.12
Originally posted by Alan
Voi che dite? quando cade il governo?

tra 4 anni e mezzo visto che noi non abbiamo alternative al momento :rolleyes:

sbazzone
21-02-2002, 19.43.12
basta il berlusca mi va sempre d + :vomit:,..

Alan
21-02-2002, 19.46.18
Penso che il berlusca ogni parola che dica faccia incazzare sempre più gente :eek:
Ciaoz

destino
21-02-2002, 19.54.04
Originally posted by Alan
Penso che il berlusca ogni parola che dica faccia incazzare sempre più gente :eek:
Ciaoz

Ti faccio osservare che le preferenze per Berlusconi non scendono anzi...
:D :D :D

MaGiKLauDe
21-02-2002, 20.03.41
i sondaggi se li fa lui...:rolleyes:

The El-Dox
21-02-2002, 20.05.55
ke volete fare? :zzz: o li andate a pestare davanti alla kamera :bash:

De_Paola
21-02-2002, 20.16.47
Meglio il golpe!!!
Bejita for president! :D :D :D

Asino
21-02-2002, 20.19.58
Martire ad interim!

http://image.pathfinder.com/time/asia/magazine/2001/0528/berlusconi.jpg

Kiara
21-02-2002, 21.15.05
Berlusca Berlusca ..........diciamo pure che se adesso Costanzo si candidasse avrebbe il 70% voti favorevoli.
La gente è condizionabile .....facile votare per uno dal viso stirato che sembra capire di politica e gira per l'Europa andando a fare le corna agli altri ministri!!!!o.....forse era una pallida emulazione del FU-FU D'Alema?

Bubusettete
21-02-2002, 21.47.58
Oddio nella mia firma c'è il link al topic la chiarezza ecc :) e li' c'era la spiegazone della modifica.
Il dialogo e' inutile, o meglio : c'è stato e non ha portato allo stralcio ne' a cambiamenti... anzi anche solo il possibile congelamento della proposta temporaneamente, cosi' come proposto da un sottosegretario, ha portato alla sua LIQUIDAZIONE.
Tengo a peecisare che le altre parti della maggioranza non sono PIENAMENTE d'accordo con tali cambiamenti, notando la notevole alzata di massa della gente. Fini aveva proposto un congelamento, pro risolvimento problemi al sud ... Era un esempio diciamo abbastanza positivo, almeno in linea generale (ma piu' di cosi' non so dirvi ). Idem per altre voci, v . Volonte' dell'UDC contrastanti.

Il fatto poi che queste modifiche debbano essere portate avanti tramite legge delega, indi per cui decreto legislativo, e' ancora piu' preoccupante. Vuol dire che il Parlamento potra' segnare solo le linee guida e percio' TUTTO il resto sara' UNICAMENTE deciso da chi governa.

Notevolmente preoccupante e' anche la posizione di vassallaggio di Confindustria: mai visto un sindacato dei datori cosi' prono come questo nei confronti di questo governo. Se pensiamo che confindustria era nata proprio come spronamento al governo Togliatti per far focalizzare l'attenzione sulle problematiche degli industriali...
Cio' porta a presuppore una allenaza NON valida, in quanto va a formare una sorta di MONOPOLIO della decisione organizzativa che normalmente sarebbe TRILATERALE (Governo-sindacati lavoratori e sindacati datori) NON governo e sindacati datori contro sindacati lavoratori).
Rendo?

Murdoc
21-02-2002, 21.52.36
Cosa ti aspettavi da Berlusca?????? Andava capito che è uno scemo da quando ha tolto le scorte hai giudici giù nel meridione....
..

Bubusettete
21-02-2002, 21.59.59
Originally posted by Murdoc
Cosa ti aspettavi da Berlusca?????? Andava capito che è uno scemo da quando ha tolto le scorte ai giudici giù nel meridione....
..
Ha provveduto anche al nord tranquillo :D:D Ilda Boccassini in primis :p E chissa' poi perchè :rolleyes:
Cmq lui le chiama de-cur-ta-zio-ni...usa il termine giusto per favore :D

Squizzo
21-02-2002, 22.03.23
Originally posted by Bubusettete
Il dialogo e' inutile, o meglio : c'è stato e non ha portato allo stralcio ne' a cambiamenti... anzi anche solo il possibile congelamento della proposta temporaneamente, cosi' come proposto da un sottosegretario, ha portato alla sua LIQUIDAZIONE.

notare che su questo fatto Maroni ha detto stasera al TG5 che tale "licenziamento" era stato fatto perchè lui, essendo ministro, in un momento così importante voleva avere il pieno controllo della situazione...in pratica...non sei d'accordo con me e il BOSS? bene, ciao ciao...

...e meno male che, i leghisti, avevano detto che, quando era stata fondata, la lega voleva difendere i diritti dei cittadini dai politici corrotti e mafiosi...

destino
21-02-2002, 22.13.29
Originally posted by Squizzo

notare che su questo fatto Maroni ha detto stasera al TG5 che tale "licenziamento" era stato fatto perchè lui, essendo ministro, in un momento così importante voleva avere il pieno controllo della situazione...in pratica...non sei d'accordo con me e il BOSS? bene, ciao ciao...

...e meno male che, i leghisti, avevano detto che, quando era stata fondata, la lega voleva difendere i diritti dei cittadini dai politici corrotti e mafiosi...

Poi è salita al potere e via a comportarsi come tutti gli altri...

Bubusettete
21-02-2002, 22.14.15
Originally posted by Squizzo

Ma si, non hai capito bene ;)
Ora ti spiego: dagli altri corrotti e mafiosi, cosi' loro possono avere campo libero...
Capito ora?
Era cosi' difficle ?? :D :D Cosi' ovvio :p

PS: Sto scherzando Squizzo :)

Squizzo
21-02-2002, 22.19.49

Ma si, non hai capito bene ;)
Ora ti spiego: dagli altri corrotti e mafiosi, cosi' loro possono avere campo libero...
Capito ora?
Era cosi' difficle ?? :D :D Cosi' ovvio :p

PS: Sto scherzando Squizzo :)

:bash: :p :kiss:

Ray McCoy
21-02-2002, 22.22.10
Dunque... Reparti dell'esercito ci sono... Artiglieria c'è... Partecipazione delle masse pure... Manca il passamontagna... Non posso fare un colpo di stato senza...

destino
21-02-2002, 22.24.26
Originally posted by -S-Piccolo-S-
Dunque... Reparti dell'esercito ci sono... Artiglieria c'è... Partecipazione delle masse pure... Manca il passamontagna... Non posso fare un colpo di stato senza...

Dovrai fornirti dai No-global allora...

Bubusettete
21-02-2002, 22.35.30
Basta un po' di democrazia ...
Ma dove e come metterla in pratica con gente del genere...

Ray McCoy
21-02-2002, 22.39.30

Democrazia?
Ma non fu cancellata da tutti i vocabolari dopo la legge delega del dicembre scorso? Non fu cancellata insieme alle parole "Informazione", "Opposizione", "La7" e "Satira"?

O forse sono troppo veloce?:rolleyes:

destino
21-02-2002, 22.40.17

Bei tempi quando c'era la DC...
Loro erano con tutti e contro tutti...
:rolleyes:

Bubusettete
21-02-2002, 23.07.03
Originally posted by destino

LOL :D:D

Ray McCoy
21-02-2002, 23.13.49
Originally posted by destino

Se penso ai progressi fatti da allora, mi accorgo che oggi è tutto diverso!!! :rolleyes: :D :D ;)

grifis
21-02-2002, 23.17.27
... Manca il passamontagna... Non posso fare un colpo di stato senza...

Beh, di quelli il governo ne ha molti, prova a chiederli in prestito:D:D:D