PDA

Visualizza versione completa : Varie richieste d'Informazioni

kyle
21-02-2002, 16.52.07
Allora.. Avrei bisogno di alcuni Links.. Ecco le mie richieste ( Please risponda solo chi ha delle risposte e non chi vuole spammare scrivendo "io non lo so" o cose simili :) altrimenti i mods chiudono : ).

Un sito dove trovare immagini del Signore degli Anelli (Film)
Un link (o anche direttamente il file) con il sonoro della frase che dice "Un anello per trovarli, Un anello per domarli, Un anello per ghermirli.. e Nel buio incatenarli. Oppure il sonoro del film dove Gandalf dice la traduzione in modo diverso.
Un sito dove trovare la colonna sonora del SdA [Film ovvio]

Grazie delle eventuali risposte e scusate per il tempo perso ;)

Patcha Nero
21-02-2002, 17.06.11
Originally posted by kyle

Un link (o anche direttamente il file) con il sonoro della frase che dice "Un anello per trovarli, Un anello per domarli, Un anello per ghermirli.. e Nel buio incatenarli. Oppure il sonoro del film dove Gandalf dice la traduzione in modo diverso.

Direi "io non lo so"... ma per ora dico qualcos'altro... :rolleyes:

In un topic del Brusa, una volta, han postato un sito dove tu scrivevi una cosa e lui te la leggeva... purtroppo pensavo di ritrovare il link tra i preferiti... e nun c'... :(

Se qualcuno lo sa lo riposti... servirebbe anche a me... :rolleyes:

bejita
21-02-2002, 17.09.10
Un sito dove trovare immagini del Signore degli Anelli (Film)

I siti ufficiali ed anche qualcosa qua http://www.hebus.com/gal_eng.php?cat=movies&dir=lordoftherings&titre=The%20Lord%20of%20the%20Rings&index=1

Un sito dove trovare la colonna sonora del SdA [Film ovvio]

il link non te lo possiamo postare ovviamente, cmq io ce l'ho tutta in MP3, sono circa 76 mega, se vuoi te li do in icq

bejita
21-02-2002, 17.10.19
Originally posted by Patcha Nero

Se qualcuno lo sa lo riposti... servirebbe anche a me... :rolleyes:

http://actor.loquendo.com/actordemo/default.asp?language=it

kyle
21-02-2002, 17.13.59
Grazie delle informazioni. Se qualcuno sa il resto lo posti, Beji contattami su Icq ;)