PDA

Visualizza versione completa : HL - Help

frankie
21-02-2002, 17.34.29
Ciao a tutti, sono nuovo. Prima di tutto faccio i complimenti a chi gestisce questo stupendo sito... grazie per le migliaia di informazioni preziosissime.

Vorrei chiedervi un aiuto/suggerimento riguardante l'ultimo livello di HL (l'ho scoperto tardi ma è fantastico) e in particolare il mostro di Nihilant: faccio esplodere i 3 cristalli e poi inizio a sparargli alla testa, e ad un certo punto sembra prossimo ad esplodere, si riempie di raggi di luce multicolori, va di colpo verso l'alto però poi non succede niente, nel senso che resta sempre lì inoffensivo ma non muore e continua a volteggiare pieno di raggi di luce. Continuo a sparargli ma niente. Boh, ho finito le munizioni e non so più cos'altro fare, e vago per la stanza senza più nemici ma senza sapere cosa fare. C'è qualche suggerimento, oppure avrò mica una versione difettosa del gioco?

Vi ringrazio se vorrete rispondermi.

frankie

Alan
21-02-2002, 18.07.24
Inanzi tutto grazie dei complimenti :D
Con quei raggi mi pare dovrebbe spararti... cmq sia per sconfiggerlo gli devi saltare in testa (tramite le rampe) e poi col piede di porco gli rompi il centro della testa, in questo modo vincerai.
Ciao e grazie ancora dei complimenti :cool:

frankie
21-02-2002, 22.00.46
Grazie Alan per la dritta. Stanotte vedrò di portare a termine la missione nel modo da te indicato:D

I complimenti sono meritatissimi... questo sito è stupefacente.

Spero di non annoiarvi se ogni tanto vi chiederò qualche delucidazione strategica (sto accingendomi ad iniziare Opposing Force) o tecnica (col pc sono abbastanza una capra).

Grazie ancora e buon proseguimento!

frankie