PDA

Visualizza versione completa : Jeust Belmont il 6 giugno!!!

Yota
21-02-2002, 13.34.02
Visto che di Castlevania per ps2 proprio info nn se ne trovano...bhè ci si puo accontentare di Castlevania: White Night Concerto...6 giugno su gba ...sempre com s.o.t.n.
...ora entro in attesa spasmodica:D

Link 83
21-02-2002, 14.03.50
Già... non vedo l'ora... :)

funker
21-02-2002, 21.34.23
Inizio a soffrire lo stress da attesa... :(

Yota
22-02-2002, 20.33.12
Originally posted by funker
Inizio a soffrire lo stress da attesa... :(
anche io...e dopo aver visto le foto del gioco gba nn oso immaginare quello su ps2 (che dovrebbe essere sempre un 2d)

funker
22-02-2002, 20.59.25
Dovrebbe uscire a Marzo, o almeno, così Konami ci disse... ora nn so, so solo che non vedo l'ora di rivivere Simphony of the Night... :(

Latin Lover in love
23-02-2002, 00.52.02
Dovrebbe uscire a Marzo, o almeno, così Konami ci disse... ora nn so, so solo che non vedo l'ora di rivivere Simphony of the Night... :(
Bellissimo,graficamente è decisamente migliorato,speriamo bene x le animazioni e la luminosità,gli unici lati negativi del meraviglioso Circle Of Moon,il terzo gioco + bello della mia vita,dopo ovviamente mario world e simphony of the night (jappo,il doppiaggio occidentale fa schifo :()

funker
23-02-2002, 14.22.07
Latin, Circle of the Moon gira su GBA, l'episodio di Castlevania di cui stiamo parlando girerà su PS2, quindi problemi di luminosità non dovresti riscontrare :D ;)

Yota
23-02-2002, 21.04.27
Latin, Circle of the Moon gira su GBA, l'episodio di Castlevania di cui stiamo parlando girerà su PS2, quindi problemi di luminosità non dovresti riscontrare :D ;)
Mi sa che LatinLover legge il fututo e porta sfiga: leggi qua:

- Konami has released new details on their GameBoy Advance adventure game Castlevania: White Night Concerto. The game was originally announced for PS2, but now the project has been moved to GBA. The game takes place in 1740, where you play as a new hero named Jeust Belmont, to battle with Count Dracula. Jeust inherited the blood of the Belmont and Belnades families; he will be joined by his good friends Maxim Quicin, and Liddy Erlanger. The gameplay will remain faithful to Castlevania: Circle of the Moon. Castlevania: White Night Concerto is scheduled for release in Japan on June 6.

The game was originally announced for PS2, but now the project has been moved to GBA....mi sembra assurdo (potenzialità troppo diverse)....ma chi puo mai dire...stessa release date e nessuna immagine del gioco per ps2...tremo.
Ma avendo un gba nn mi pesa troppo:D