PDA

Visualizza versione completa : Aion provata la beta

mithrandirxxx
09-09-2009, 01.34.44
Tra le tortur degli esami sono finalmente riuscito a provare questo gioco grazie alla key offertami da multiplayer.it.

Che dire...il gioco sembra veramente ben fatto, anche se giocando a world of warcraft non posso che notare delle somiglianze nel sistema di gioco!
Sempre confrontandolo con il mostro che WoW è diventato, devo dire che per l'ambientazione,almeno per quello che sono riuscito a vedere, hanno un pò di lavoro da fare, e non mi riferisco solo alle locazioni,anzi queste sono ben fatte.

Poi ho avuto qualche problemino di connessione da casa che non ho riscontrato collegandomi dall'università, del tipo "cannot contact game server", oppure "U cannot run any more client", che stasera mi hanno impedito di continuare a provarlo!
Spero sistemino tutto prima del lancio!!!Non vorrei pensare che vogliano convincere i giocatori a passare con determinati operatori solo perchè compatibili, dato che facendo qualche "googlata" ho notato che in molti speriementano questi problemi in giro per il mondo

Leon22Ex
09-09-2009, 08.56.20
sempre il solito mmorpg,preferisco di gran lunga Champions Online...e per qualcosa di diverso aspetto Mortal Online

mithrandirxxx
09-09-2009, 13.05.21
io non mi sono voluto pronunciare più di tanto dato che ci ho giocato davvero poco!Comunque non mi sento di darti troppo...secondo me dovrebbero inventarsi qualcosa di nuovo

GoldScorpio
10-09-2009, 09.55.22
Non è mica facile, però: io stesso non saprei cosa potrebbero migliorare rispetto alla solita struttura...

Shendream
10-09-2009, 12.25.12
a me è piaciuto davvero tanto.. l ambientazione la adoro..e anche le musiche son abbastanza evocative... peccato per i problemi ai server, ma verrà risolto entro il 20...non avendo giocato moltissimo a wow, credo lo adorerò....

mithrandirxxx
11-09-2009, 00.39.20
speriamo risolvano prima del 20...devo ricredermi dato che comincia a piacermi, ma è frustrante dover leggere You cannot run anymore client mille volte prima di giocare!!!Ma a voi da questo problema?

Reissa
11-09-2009, 08.29.35
Oh a proposito, se a qualcuno può interesare io ho una beta key, l'ho visto solo ieri. Non so che farmene, visto che ne ho già la mia key,quindi se magari qualcuno la volesse, basta che rispondiate qui o mi mandiate un pm, per me è ugual ^^

mithrandirxxx
12-09-2009, 01.21.14
Oh a proposito, se a qualcuno può interesare io ho una beta key, l'ho visto solo ieri. Non so che farmene, visto che ne ho già la mia key,quindi se magari qualcuno la volesse, basta che rispondiate qui o mi mandiate un pm, per me è ugual ^^

veloci a prenderla, la key dovrebbe valere solo sino a domenica e sembra bellino