PDA

Visualizza versione completa : La Faccia Delle Donne

Peter Pan
21-02-2002, 01.59.55
La Faccia Delle Donne
(Stadio-Vasco Rossi)

#- Sulla faccia delle donne
batte quasi sempre il sole
per noi che se non ci fossero loro.
A noi basta una parola
anche un gesto solamente
per cambiare il colore di un giorno.
Noi vogliamo e cerchiamo
in ogni donna un'amica
e se poi ci ritroviamo
può durare anche una vita...

*- Invece noi che ogni donna è un'altra
un'altra donna ancora
è un biglietto della lotteria
e volerla a tutti i costi
anche solo per un'ora
e sperare poi che se ne vada via.
E passiamo le notti
ed i giorni distratti
che ci dimentichiamo
come una stretta di mano.

(Coro)
Madri, sorelle povere ma belle
suore, puttane bellissime befane
carine ma basse
ricchissime ma grasse
ossigenate o rosse
oh quante ce ne fosse!

#- Io... io mi innamorerei...

*- invece io... io prima me la farei!

#-Dentro gli occhi delle donne
ci sta il mondo tutto intero
per noi che c'è solo l'amore vero
noi che non ci gireremmo
mai dall'altra parte
e che prima di dormire salutiamo.
Noi diciamo ti amo
senza avere problemi
sempre alla stessa donna
perché siamo sinceri.

*- Invece noi che ogni donna è un'altra
è un'altra donna e basta
tutte uguali, tutte comunque sia.
Cos'è questa frenesia
a pensarci veramente, a pensarci bene
nessuno sa cosa sia.
E passiamo le notti
con amori distratti
noi che ci dimentichiamo
noi che dopo ci addormentiamo!!!

(Coro)
Madri, sorelle povere ma belle
suore, puttane bellissime befane
carine ma basse
ricchissime ma grasse
ossigenate o rosse
oh quante ce ne fosse!

Bene bene... magari vi scaricate la canzone che non è niente male... Gli Stadio dei tempi d'oro con uno smagliante Vasco Rossi...
I primi interpretano il gruppo degli uomini #... vasco il gruppo di quelli *

A chi vi sentite di appartenere? Qual'è la vostra filosofia???
Cancelletto o asterisco? Inguaribili romantici o puttanieri???

Peter Pan
21-02-2002, 02.07.03
Ah... per le ragazze... votate anche voi... dite pure come preferite i vostri maschietti... pallosi romanticoni o intriganti menefreghisti?

Zeus
21-02-2002, 02.07.13
Inguaribile romantico... #####... Stadio.

Però senza troppa mielosità...

:)

viv_
21-02-2002, 02.12.47
Miiiii... Sembriamo tre anime in pena... :D :D :D
Un intrigante romantico si può avere??? qualcuno che nn si invalidi in nome di un amore che magari amore non è... Qualcuno che sappia farmi volare in alto quando salto e che sappia sorreggermi quando vacillo... Qualcuno con il quale confrontarmi, che mi dica SEMPRE ciò che pensa, anche quando sa di ferirmi... :o

Zeus
21-02-2002, 02.20.45
Originally posted by viv
Miiiii... Sembriamo tre anime in pena... :D :D :D
Un intrigante romantico si può avere??? qualcuno che nn si invalidi in nome di un amore che magari amore non è... Qualcuno che sappia farmi volare in alto quando salto e che sappia sorreggermi quando vacillo... Qualcuno con il quale confrontarmi, che mi dica SEMPRE ciò che pensa, anche quando sa di ferirmi... :o

Beh... quello che ho scritto io lo si può vedere come intrigante romanitico ;)

viv_
21-02-2002, 02.23.36
Oh Zeus, ma sei impazzito??? E meno male che ho appena finito di dire a "qualcuno" che io ai tuoi occhi sono asessuata!!!

:D :D :D :D :kiss: :roll3: :roll3: :roll3:

(lo so che stai scherzando - o meglio - che nn era indirizzato a me )...:rolleyes:

Peter Pan
21-02-2002, 02.24.22
Originally posted by Zeus_M

Beh... quello che ho scritto io lo si può vedere come intrigante romanitico ;)

Ah... ed io? Un palloso menefreghista? :D

viv_
21-02-2002, 02.28.48
Originally posted by Peter Pan

Ah... ed io? Un palloso menefreghista? :D

L'hai detto tu eh!!!!! :p :D :D

Peter Pan
21-02-2002, 02.39.09
Originally posted by viv

L'hai detto tu eh!!!!! :p :D :D

:doubt:

Socrates
21-02-2002, 02.47.39
Peggio che menefreghista. Se una dama e' interessata, che si faccia avanti e che sopporti il mio sarcasmo e la mia indifferenza verso di lei. Ma che non s'attenda ch'io vada a farle le fusa o raccontarle cazzate melense (e false per un buon 99.9%) onde giungere allo scópo dello scòpo [<- ho come un déjà-vu...].

La cosa piu' tragica di tutto cio' e' che con il bastone si seduce, con il cuore in mano ci si attacca. Il romanticismo e' morto con Chopin.

viv_
21-02-2002, 02.48.03

:doubt:

:kiss: :kiss: :kiss:

Latin Lover in love
21-02-2002, 08.57.08
la 2.......anche se x un bel po avevo la 1 :D :D :D :D :D

bejita
21-02-2002, 09.57.38
Nessuno dei 2

Patcha Nero
21-02-2002, 10.01.46
Qualsiasi cosa sia in competizione con Vasco, da parte mia, vince... :rolleyes:

The El-Dox
21-02-2002, 10.55.08
mi associo il Bejita... nessuno dei due
Anke se puttaniere ma dipende dalle cirkostanze...

Sparpa
21-02-2002, 11.50.32
di getto direi sicuramente romantico...

ma mi rendo altresì conto che quando voglio so essere menefreghista come pochi, in barba a tutto(le delusioni ti segnano...)

una cosa: il romantico deve necessariamente essere palloso?il menefreghista deve essere puttaniere per forza?

in una notte soddisfo il mio istinto, ma in una vita soddisferò tutti i miei piaceri?

The El-Dox
21-02-2002, 12.05.33
Originally posted by Sparpa

in una notte soddisfo il mio istinto, ma in una vita soddisferò tutti i miei piaceri?

me la segno :)
kmq nn kredo di farcela in una vita ;)

Bubusettete
21-02-2002, 13.02.00
Bhe oddio lo §§§§§§§ INTELLIGENTE ha il suo fascino...notevole, e alla lunga, se c'è amore o affetto dietro (non parlo di uno che fa lo str*nzo per il fien di farlo , ma perchè lo e' di carattere :p e ti vuole cmq bene chiaro? ), RENDE MOLTO davvero MOLTO!!!
Aho' :)

Peter Pan
21-02-2002, 18.45.22
Originally posted by Sparpa

Eh eh... la segno anch'io... hai visto mai possa occupare la prima di copertina della nostra raccolta.... :D

Peter Pan
21-02-2002, 18.57.18
Originally posted by Bubusettete
Bhe oddio lo §§§§§§§ INTELLIGENTE ha il suo fascino...notevole, e alla lunga, se c'è amore o affetto dietro (non parlo di uno che fa lo str*nzo per il fien di farlo , ma perchè lo e' di carattere :p e ti vuole cmq bene chiaro? ), RENDE MOLTO davvero MOLTO!!!
Aho' :)

Bene... alzi la mano cih la pensa esattamente para para come lei... così poi me la spiega.... :doubt:

sbazzone
21-02-2002, 19.35.52
Nessuno dei 2

Bubusettete
21-02-2002, 20.29.25
Bene... alzi la mano cih la pensa esattamente para para come lei... così poi me la spiega
:p
Aho' e' quello che penso...credo che fra l'uomo stuoino e l'uomo un po' str*nzo sia meglio il secondo. Ma ripeto non devono mancare:
-Intelligenza
-Affetto

Sono stata piu' chiara ora? :)

Kiara
21-02-2002, 21.20.49

Bene... alzi la mano cih la pensa esattamente para para come lei... così poi me la spiega.... :doubt:
Ehm............IO!!!!!!!!!:rolleyes:

A me l'uomo piace anche §§§§§§§....moderatamente certo!
Un ragazzo che sappia essere romantico , che sappia stupirmi , che mi tenga sulle spine che non sia tutto e subito insomma!!^^'
Non mi piacciono i ragazzi appiccicosi e melensi che vogliono solo tenerezze......voglio un uomo che invece sia allo stesso tempo sia freddo che passionale!!!;)

viv_
21-02-2002, 21.28.18

Secondo me è il troppo che è sbagliato... in entrambi i sensi... Uno troppo distaccato, alla lunga, stufa tanto quanto uno troppo mieloso... :O

Bubusettete
21-02-2002, 21.51.24
Secondo me è il troppo che è sbagliato... in entrambi i sensi... Uno troppo distaccato, alla lunga, stufa tanto quanto uno troppo mieloso...
Sottinteso. Ho escluso gli eccessi. Nella media ti dico solo quello che preferisco :)

viv_
21-02-2002, 21.53.58

Sottinteso. Ho escluso gli eccessi. Nella media ti dico solo quello che preferisco :)

:confused: ooopppsss.... allora mi associo a Peter... Non ho capito... :rolleyes:

Bubusettete
21-02-2002, 22.02.59

Aho' e' quello che penso...credo che fra l'uomo stuoino e l'uomo un po' str*nzo sia meglio il secondo. Ma ripeto non devono mancare:
-Intelligenza
-Affetto

Ciao :)

Brus
21-02-2002, 22.09.31
Originally posted by Kiara

voglio un uomo che invece sia allo stesso tempo sia freddo che passionale!!!;)

Ehhh? :confused:
Certo che sei complicata :eek2:

Kiara
21-02-2002, 22.27.14
Originally posted by Brus

Ehhh? :confused:
Certo che sei complicata :eek2:

Lo sooooooooooooooooo:o ..........:doubt:....no scusa ho sbagliato emoticon :(

viv_
21-02-2002, 22.27.17

Ciao :)

Avevo letto la tua chiarificazione a Peter... Ma sono un pò "de coccio" e non capisco ugualmente... :confused:

Brus
21-02-2002, 22.31.40

Lo sooooooooooooooooo:o ..........:doubt:....no scusa ho sbagliato emoticon :(

Poi vi lamentate che siete sole [ehm...non dovrei essere io a dire 'ste parole -_-' :ueh:]...va che richieste che fate :D:rolleyes:

ps: domani mi accendo un bel fuocherello rinfrescante :o:D

Brus
21-02-2002, 22.36.24
CMq, per rispondere al topic...puttaniere no, assolutamente...cioè, nn sono il tipo che va in giro a provarci con tutte [anche perchè non avrei successo :D], ma ci provo [si, si fa per dire :rolleyes:] solamente con chi mi interessa veramente.

Non dico che se una mi salta addosso [sto ancora aspettando...:D] la allontano in malo modo, ovvio :D

The El-Dox
21-02-2002, 22.38.56

voglio un uomo che invece sia allo stesso tempo sia freddo che passionale!!

mmmmh... :rolleyes:

Kiara
21-02-2002, 22.47.13
Oh cavolo ma fate finta di non capire!!!!!!!!:mad2:
Allora il fanciullo deve essere sveglio deve farmi sentire importante ma non deve perdersi ogni minuto in smancerie.......non mi piacciono le coccole in pubblico....che rimanga freddo non vuol dire evitarmi ma avere un rapporto con me anche mentale oltre che fisico(nel senso di baci e tenerezze).......passionale deve esserlo nell'intimità!!!!
In poche parole mi fanno schifo quelli troppo appiccicosi!!

King Mob
21-02-2002, 22.51.04
Allora il fanciullo deve essere sveglio deve farmi sentire importante ma non deve perdersi ogni minuto in smancerie.......non mi piacciono le coccole in pubblico....che rimanga freddo non vuol dire evitarmi ma avere un rapporto con me anche mentale oltre che fisico(nel senso di baci e tenerezze).......passionale deve esserlo nell'intimità!!!!

Bhe io avevo già capito prima.

Brus
21-02-2002, 22.51.45

No no, siamo storditi proprio! :D [va bè, parlo per me e basta :D]

Cmq ora è chiaro :o

The El-Dox
21-02-2002, 22.54.22
okkio kià ke stai delineando troppo la mia personalità...
:rolleyes:

Ray McCoy
21-02-2002, 22.55.40

Ehm............IO!!!!!!!!!:rolleyes:

A me l'uomo piace anche §§§§§§§....moderatamente certo!
Un ragazzo che sappia essere romantico , che sappia stupirmi , che mi tenga sulle spine che non sia tutto e subito insomma!!^^'
Non mi piacciono i ragazzi appiccicosi e melensi che vogliono solo tenerezze......voglio un uomo che invece sia allo stesso tempo sia freddo che passionale!!!;)

Un politico sarebbe perfetto! :D ;)

Bubusettete
21-02-2002, 23.16.33
LOL Kiaretta crescendo vedrai che non ne esistono...io...mai incontrati...o menefreghisti o stupidi o colti e intelligenti o brutti o melensi.

Kiara
21-02-2002, 23.40.11

LOL Kiaretta crescendo vedrai che non ne esistono...io...mai incontrati...o menefreghisti o stupidi o colti e intelligenti o brutti o melensi.

Infatti lo so .....è per questo che continuo a pensare che sia solo un ideale .........:( :rolleyes:

Bubusettete
21-02-2002, 23.52.24
Perseveriamo ;)

Zeus
21-02-2002, 23.52.53

Infatti lo so .....è per questo che continuo a pensare che sia solo un ideale .........:( :rolleyes:

... Mai pensato di accontentarti? Sai non siamo perfetti... nessuno è perfetto. E l'uomo perfetto non c'è. Come non c'è la donna perfetta. L'uomo è pieno di difetti. Invece di scrutare l'orizzonte alla ricerca di un qualcosa che non c'è, prova a guardarti le spalle che magari qualcuno c'è e non aspetta altro per amarti con la A maiuscola.

[EDIT] Edito prima che venga in qualche modo frainteso; con questo non voglio dire smettere di cercare, ma cercare tra quello che la vita ci ha fatto avere. Magari quello che volete sta cercando di farsi notare e neanche ve ne accorgete perchè intente a cercare sempre un di più.

Kiara
22-02-2002, 00.37.17

... Mai pensato di accontentarti? Sai non siamo perfetti... nessuno è perfetto. E l'uomo perfetto non c'è. Come non c'è la donna perfetta. L'uomo è pieno di difetti. Invece di scrutare l'orizzonte alla ricerca di un qualcosa che non c'è, prova a guardarti le spalle che magari qualcuno c'è e non aspetta altro per amarti con la A maiuscola.

Ecchecavolo che si presenti!!!!!!!!!:mad2:
Non è questo......è un pò difficile la situazione...il fatto è che nessuno mi ha colpito in particolar modo....ma conoscendolo potrei vederlo sicuramente in maniera diversa......ma se l'ipotetico costui non si presenta come cacchio faccio a capire se provo davvero qualcosa per lui??????
AAAARGHHHHHHH è una strada senza via d'uscita!!!!:rolleyes:

The El-Dox
22-02-2002, 00.41.16

Ecchecavolo che si presenti!!!!!!!!!:mad2:
Non è questo......è un pò difficile la situazione...il fatto è che nessuno mi ha colpito in particolar modo....ma conoscendolo potrei vederlo sicuramente in maniera diversa......ma se l'ipotetico costui non si presenta come cacchio faccio a capire se provo davvero qualcosa per lui??????

nessun maskio ke ci provi? :doubt:

Simbul
22-02-2002, 00.48.05

hmm si la paura dell'Eterno Rimpianto... come dire "çaz ce l'avevo lì sotto gli occhi per tutto quel tempo, come ho fatto a non accorgermene, a farmelo sfuggire?" ;)

Cmq attenzione agli ideali... che non diventino condizioni imprescindibili, altrimenti sarà ben difficile trovare qualcuno che possa essere considerato "accettabile"... la perfezione ancora non esiste... anche se ci sto lavorando... :D

Zeus
22-02-2002, 00.51.05
In parole povere? Se sei alto perchè sei alto, se sei basso perchè sei basso, se fai le coccole perchè le fai, se non le fai perchè non le fai, se non sei perfetto (e non uso la parola "brutto")... beh... certo non puoi mica contare su quello che hai dentro anche perchè è una delle più grandi contraddizioni della vita; puoi avere l'animo migliore che nessuna ti fila... e poi si sa, quando un uomo ama veramente il più delle volte non viene visto dalle donne, mentre quando una donna ha bisogno di amare, lo va a cercare dove non c'è nulla (contraddizione numero 2). Anche l'uomo non è da meno, alzi la mano chi non vorrebbe una stratopa al fianco, se è bassa perchè è bassa non va bene, se non ha una linea perfetta non va bene, se qui se la... non siamo mai contenti neanche noi, ma per forutuna sia uomini che donne, non tutte sono così. Peccato che sono poche le persone così. E sapete che vi dico? Sono contento di non alzare la mano.

Kiara
22-02-2002, 00.55.00
Originally posted by The El-DoX

nessun maskio ke ci provi? :doubt:
A parte che rimorchio camion di 15enni :mad2: ....all'uni due sono timidi in palestra ho dato buca a due ......e poi non è che giri poi tanto o vado " a rimorchio" quindi al massimo posso ricevere qualche complemento dalle macchine o quando passo di corsa per andare o all'uni o in palestra!
Diciamo che io non mi costruisco le occasioni!
Mea culpa.....poi senza occhiali da lontano non vedo una cippa !!!!!:p

viv_
22-02-2002, 00.57.00
In parole povere? Se sei alto perchè sei alto, se sei basso perchè sei basso, se fai le coccole perchè le fai, se non le fai perchè non le fai, se sei non sei perfetto (e non uso la parole brutto)... beh... certo non puoi mica contare su quello che hai dentro anche perchè è una delle più grandi contraddizioni della vita. Puoi avere l'animo migliore che nessuna ti fila... e poi si sa, quando un uomo ama veramente il più delle volte non viene visto dalle donne, mentre quando una donna ha bisogno di amare, lo va a cercare dove non c'è nulla (contraddizione numero 2). Anche l'uomo non è da meno, alzi la mano chi non vorrebbe una stratopa al fianco, se è bassa perchè bassa non va bene, se non ha una linea perfetta non va bene, se qui se la... non siamo mai contenti neanche noi, ma per forutuna sia uomini che donne, non tutte sono così. Peccato che sono poche le persone così. E sapete che vi dico? Sono contento di non alzare la mano.

Bravo Zeus, questo si che è parlare!!! E sai bene che io a contraddizioni sono la N. 1 ... :D :D

bejita
22-02-2002, 00.58.54

Diciamo che io non mi costruisco le occasioni!

lei ama solo me ;)

Simbul
22-02-2002, 01.01.15
al massimo posso ricevere qualche complemento dalle macchine o quando passo di corsa per andare o all'uni o in palestra!

A me nessuno ha mai fatto i complimenti da una macchina :ueh:
:D

Quanto a costruirsi le occasioni... lasciamo perdere. :rolleyes:

Ray McCoy
22-02-2002, 01.09.07
Perseveriamo ;)

Perseverare un cavolo! Mettetevi con me e risolvete! :cool: :D :kiss: ;)

Kiara
22-02-2002, 01.11.55
In parole povere? Se sei alto perchè sei alto, se sei basso perchè sei basso, se fai le coccole perchè le fai, se non le fai perchè non le fai, se sei non sei perfetto (e non uso la parole brutto)... beh... certo non puoi mica contare su quello che hai dentro anche perchè è una delle più grandi contraddizioni della vita. Puoi avere l'animo migliore che nessuna ti fila... e poi si sa, quando un uomo ama veramente il più delle volte non viene visto dalle donne, mentre quando una donna ha bisogno di amare, lo va a cercare dove non c'è nulla (contraddizione numero 2). Anche l'uomo non è da meno, alzi la mano chi non vorrebbe una stratopa al fianco, se è bassa perchè bassa non va bene, se non ha una linea perfetta non va bene, se qui se la... non siamo mai contenti neanche noi, ma per forutuna sia uomini che donne, non tutte sono così. Peccato che sono poche le persone così. E sapete che vi dico? Sono contento di non alzare la mano.
Zeus ti dò ragione ma io esco da una situazione complicata ....al liceo ero chiusa in quell'ambiente schifoso e storie non potevo certo costruirmele ....nè sul piano dell'amicizia figurati sentimentale!!!!Quindi la mia vita si svolgeva tra casa liceo e palestra fatta eccezione per quelle uscite pomeridiane del sabato ....dove al massimo rimediavi qualche complimento da coattelli in zona......ma alla domanda "sei carina vuoi un passaggio in macchina ,dove vai?"...cosa vuoi che risponda?

La mia vita ha avuto una svolta da questa estate ......è da quel momento che ha preso le sembianze di una "vita".......non che prima non avessi avuto i primi approcci col sesso maschile ma si limitavano a periodi estivi e io ....come la maggiorparte delle ragazzine ero in una depressione che mi aveva portato alla bulimia , mi facevo schifo e di conseguenza avevo paura anche solo di misurarmi con gli altri ....dei loro giudizi.
Nel momento in cui un ragazzo dimostrava un interesse nei miei confronti ....io non potevo far altro che idealizzarlo...perchè finalmente mi sentivo accettata........il risultato è che spesso era un approccio di una sera e nulla più nè da parte mia nè da parte sua!
Una volta è capitato che avessi avuto a che fare con un ragazzo della mia classe e me lo hanno rinfacciato a vita...perchè come capita spesso vieni etichettata in base a ciò che dice il fanciullo e non la ragazza.

Adesso la situazione si è ribaltata , sono più sicura di me , la mia vita non si basa più sulle parole di quelle persone che ero costretta a vedere per la maggior parte della giornata.......il problema è che io cmq non mi creo le occasioni ....non esco tutti sabati per andare ai pub o se lo faccio sono cmq in compagnia di altre persona!
I complimenti ci sono certo ma ...non so perchè .....è come se fosse una reazione a ciò che ho passato.....io non riesco a provare sentimenti per nessuno....che sia perfetto o no!
E' un periodo difficile ....perchè neanche io so cosa cerco veramente!

bejita
22-02-2002, 01.15.12
....perchè neanche io so cosa cerco veramente!

forse stai cercando me e no lo sai http://www.freakygamers.com/smilies/s2/kao/otn/ptshy.gif

The El-Dox
22-02-2002, 01.15.19
Originally posted by -S-Piccolo-S-

Perseverare un cavolo! Mettetevi con me e risolvete! :cool: :D :kiss: ;)

Sparpa, aggiungine un'altro nel Club...

Ray McCoy
22-02-2002, 01.17.02
Sparpa, aggiungine un'altro nel Club...

Tzé... E io che fui colpito dal virus tra i primi perchè lo stavo studiando... Non ricordate nulla?:o

The El-Dox
22-02-2002, 01.18.32

Mea culpa.....poi senza occhiali da lontano non vedo una cippa !!!!!:p

idem. il problema è anke avendoceli ke kontinuo a nn vedere.

kmq trankuilla pupa.
se nn sai kosa vuoi veramente in alkuni periodi della vita è normale, alle volte me lo kiedo ankio kosa vojo dopo 24 anni, poi dopo un kalkolo autonomo mi rendo konto ke è impossibile... ZoB...

dovrei clonarne una e riprogrammarla... :doubt:

Simbul
22-02-2002, 01.19.58
io non riesco a provare sentimenti per nessuno....che sia perfetto o no!

:brr:
Ma stai parlando di tutti i sentimenti in generale? Forse è solo l'amore quello che non riesci a provare... o forse stai cercando il sentimento sbagliato?
In queste cose io ancora non ci ho capito niente, ma qualcosa mi dice che forse l'amore è diverso da come ce lo immaginiamo... e magari è lì che ci aspetta mentre rincorriamo qualcos'altro...

neanche io so cosa cerco veramente!

hmm è una sensazione che ho anche io in questo momento della mia vita... se dovessi scoprirlo fammelo sapere che magari serve anche a me :p

The El-Dox
22-02-2002, 01.20.07
Originally posted by -S-Piccolo-S-

Tzé... E io che fui colpito dal virus tra i primi perchè lo stavo studiando... Non ricordate nulla?:o

d'akkordo, ma kui si tratta di un Club, kuello del Marpio.
poi l'aver kontratto la malattia è un'altra kosa, hahahaah :D

viv_
22-02-2002, 01.20.10

Zeus ti dò ragione ma io esco da una situazione complicata ....al liceo ero chiusa in quell'ambiente schifoso e storie non potevo certo costruirmele ....nè sul piano dell'amicizia figurati sentimentale!!!!Quindi la mia vita si svolgeva tra casa liceo e palestra fatta eccezione per quelle uscite pomeridiane del sabato ....dove al massimo rimediavi qualche complimento da coattelli in zona......ma alla domanda "sei carina vuoi un passaggio in macchina ,dove vai?"...cosa vuoi che risponda?

La mia vita ha avuto una svolta da questa estate ......è da quel momento che ha preso le sembianze di una "vita".......non che prima non avessi avuto i primi approcci col sesso maschile ma si limitavano a periodi estivi e io ....come la maggiorparte delle ragazzine ero in una depressione che mi aveva portato alla bulimia , mi facevo schifo e di conseguenza avevo paura anche solo di misurarmi con gli altri ....dei loro giudizi.
Nel momento in cui un ragazzo dimostrava un interesse nei miei confronti ....io non potevo far altro che idealizzarlo...perchè finalmente mi sentivo accettata........il risultato è che spesso era un approccio di una sera e nulla più nè da parte mia nè da parte sua!
Una volta è capitato che avessi avuto a che fare con un ragazzo della mia classe e me lo hanno rinfacciato a vita...perchè come capita spesso vieni etichettata in base a ciò che dice il fanciullo e non la ragazza.

Adesso la situazione si è ribaltata , sono più sicura di me , la mia vita non si basa più sulle parole di quelle persone che ero costretta a vedere per la maggior parte della giornata.......il problema è che io cmq non mi creo le occasioni ....non esco tutti sabati per andare ai pub o se lo faccio sono cmq in compagnia di altre persona!
I complimenti ci sono certo ma ...non so perchè .....è come se fosse una reazione a ciò che ho passato.....io non riesco a provare sentimenti per nessuno....che sia perfetto o no!

Sono dell'idea che ci sia un tempo e un modo per tutto... Il segreto sta nel non avere fretta... Nel bastarsi da soli... Solo quando staremo davvero bene con noi stessi, diventeremo davvero ricettivi... E il restare soli non è poi così male... Sfatiamo il mito che a 30 anni si debba mettere la testa a posto e si debba creare una famiglia... NON E' VERO!!! Io ho una figlia di 9 mesi, suo padre se l'è data a gambe al 4° mese di gravidanza... Ma non mi sento nè fallita nè anormale... Arriverà il momento giusto anche per me... La cosa importante credo sia non perdere tempo a piangersi addosso... Vivere giorno per giorno senza aspettarsi troppo...

Ray McCoy
22-02-2002, 01.23.27

d'akkordo, ma kui si tratta di un Club, kuello del Marpio.
poi l'aver kontratto la malattia è un'altra kosa, hahahaah :D

In questo caso, mi sento onorato di poter entrare a far parte del vostro Club! :) :D

Kiara
22-02-2002, 01.27.38
Originally posted by viv

Sono dell'idea che ci sia un tempo e un modo per tutto... Il segreto sta nel non avere fretta... Nel bastarsi da soli... Solo quando staremo davvero bene con noi stessi, diventeremo davvero ricettivi... E il restare soli non è poi così male... Sfatiamo il mito che a 30 anni si debba mettere la testa a posto e si debba creare una famiglia... NON E' VERO!!! Io ho una figlia di 9 mesi, suo padre se l'è data a gambe al 4° mese di gravidanza... Ma non mi sento nè fallita nè anormale... Arriverà il momento giusto anche per me... La cosa importante credo sia non perdere tempo a piangersi addosso... Vivere giorno per giorno senza aspettarsi troppo...
http://digilander.iol.it/kiaralovely/kaos/pblob2.gif Sei Grande!^^
Poi ringrazio Beji ed El Dox
http://digilander.iol.it/kiaralovely/kaos/smooch1.gif
e Simbul :i sentimenti che non riesco a provare può anche essere un semplice interesse ,..........figurati l'amore!!!!

viv_
22-02-2002, 01.29.58

http://digilander.iol.it/kiaralovely/kaos/pblob2.gif Sei Grande!^^
Poi ringrazio Beji ed El Dox
http://digilander.iol.it/kiaralovely/kaos/smooch1.gif
e Simbul :i sentimenti che non riesco a provare può anche essere un semplice interesse ,..........figurati l'amore!!!!

Non ti crucciare per ciò che non riesci a provare... Prima o poi arriverà la persona che ti sconquasserà tutta!!!! :D :brr:

:kiss:

Jimmy Woodman
22-02-2002, 01.30.31

Bene bene... magari vi scaricate la canzone che non è niente male... Gli Stadio dei tempi d'oro con uno smagliante Vasco Rossi...
I primi interpretano il gruppo degli uomini #... vasco il gruppo di quelli *

A chi vi sentite di appartenere? Qual'è la vostra filosofia???
Cancelletto o asterisco? Inguaribili romantici o puttanieri???
Ti piacerebbe saperlo èh?! :p

PRENDI UNA DONNA DILLE CHE L'AMI SCRIVILE CANZONI D'AMORE

MANDALE ROSE E POESIE DALLE ANCHE SPREMUTE DI CUORE

FALLA SEMPRE SENTIRE IMPORTANTE DALLE IL MEGLIO DEL MEGLIO CHE HAI

CERCA D'ESSERE UN TENERO AMANTE SII SEMPRE PRESENTE RISOLVILE I GUAI

E STA SICURO CHE TI LASCERA' CHI E' TROPPO AMATO AMORE NON DA

E STA SICURO CHE TI LASCERA', CHI MENO AMA E' IL PIU' FORTE SI SA

PENDI UNA DONNA TRATTALA MALE, LASCIA CHE TI ASPETTI PER ORE

NON FARTI VIVO E QUANDO LA CHIAMI FALLO COME FOSSE UN FAVORE

FA SENTIRE CHE E' POCO IMPORTANTE, DOSA BENE AMORE E CRUDELTA'

CERCA D'ESSERE UN TENERO AMANTE MA FUORI DAL LETTO NESSUNA PIETA'

E ALLORA SI VEDRAI CHE T'AMERA' CHI E' MENO AMAATO PIU' AMORE TI DA'

E ALLORA SI VEDRAI CHE T'AMERA', CHI MENO AMA E' IL PIU' FORTE SI SA

NO CARO AMICO, NON SONO D'ACCORDO, PARLI DA UOMO FERITO

PEZZO DI PANE LEI SE N'E' ANDATA E TU NON HAI RESISTITO

NON ESISTONO LEGGI IN AMORE BASTA ESSERE QUELLO CHE SEI

LASCIA APERTA LA PORTA DEL CUORE VEDRAI CHE UNA DONNA
E' GIA' IN CERCA DI TE

SENZA L'AMORE UN UOMO CHE COS'E' SU QUESTO SARAI D'ACCORDO CON ME

SENZA L'AMORE UN UOMO CHE COS'E'?
E' QUESTA L'UNICA LEGGE CHE C'E'.

bejita
22-02-2002, 01.32.21
Originally posted by viv

Non ti crucciare per ciò che non riesci a provare... Prima o poi arriverà la persona che ti sconquasserà tutta!!!! :D :brr:

:kiss:

se provassi ad andare di sorpresa sotto casa sua, suonare il campanello e dire BUONASSSSSSSSSSSEEEEEEEEEERA? :)

Simbul
22-02-2002, 01.32.48
i sentimenti che non riesco a provare può anche essere un semplice interesse ,..........figurati l'amore!!!!

uhm, non sarà magari che sei tu stessa ad impedirti di provare dei sentimenti? Capita, a volte, che si abbia paura di aprirsi agli altri... perchè si teme un rifiuto, una delusione, o si ha paura di non essere all'altezza delle aspettative degli altri...

Ma poi, tu vorresti essere diversa o la situazione ti sta bene così com'è?

King Mob
22-02-2002, 01.33.10
Originally posted by viv

E poi son cavoli amari...

( la prima faccina che mi è capitata,credo di aver azzecato)

King Mob
22-02-2002, 01.34.36
Originally posted by Simbul

uhm, non sarà magari che sei tu stessa ad impedirti di provare dei sentimenti? Capita, a volte, che si abbia paura di aprirsi agli altri... perchè si teme un rifiuto, una delusione, o si ha paura di non essere all'altezza delle aspettative degli altri...

Ecco a voi simbul lo/a psicologo/a.

Peter Pan
22-02-2002, 01.34.49

-Intelligenza
-Affetto

Forse non hai letto bene il testo della canzone. Qui non si parla di vie di mezzo. Perché ci saranno sempre alcuni momenti in cui l'una o l'altra prevalgono, ma in genere è sempre l'una che rende assente l'altra.

Non c'è uomo bastardo, che poi ti coccola con dolcezza... se uno prima fa i suoi porci comodi, e magari ti prende per i fondelli pur di farlo, dopo che ha raggiunto il suo scopo (scopo) ti lascia sola sotto le lenzuola... bé, questo è l'uomo Vasco. Dove cavolo le vedi allora le dolci coccole complici????

viv_
22-02-2002, 01.39.57
Originally posted by King Mob

E poi son cavoli amari...

( la prima faccina che mi è capitata,credo di aver azzecato)

Ciò che non mi uccide, mi rende più forte... :O

Jimmy Woodman
22-02-2002, 01.44.04

E se fosse un viados?....che vocale ci metto?:eek: :D

Peter Pan
22-02-2002, 01.44.52

Non ti sembra troppo presuntuoso da parte tua affermare che non esistano solo perché tu non li hai mai incontrati? Hai mai pensato che questa tua presunzione ti impedisca di vederlo e quindi trovarlo? Magari l'uomo che ti può fare felice ha incrociato la tua vita, tu l'hai lasciato andare perché non rispetta i tuoi canoni, cioé... non è uno schizofrenico! Magari non sei in grado tu di attrarre che uomini di questo tipo... e non credo che sia una cosa bella... ora scusami, nulla di personale, sono solo impressioni che mi ha dato il tuo post, lungi da me qualsiasi cosa che possa sembrarti offensiva, ma io sono stato molto oggettivo, nel mio piccolo, se trovi qualcosa di offensivo allora dovresti provare a revisionare i tuoi punti di vista sugli uomini....

E poi bella considerazione che hai grazie!!! Anche la Nutella, con tutto che è la migliore invenzione del nostro secolo, ha i suoi effetti collaterali indesiderati... figuriamoci gli uomini

Simbul
22-02-2002, 01.45.25

Sarebbe stata la scelta se non fossi andato a fare ingegneria :)

Cmq grazie per avermi attribuito un sesso indefinito :D

Ora è meglio che vado a dormire altrimenti inizio a spammare... :p

Kiara
22-02-2002, 01.46.11

Adesso come adesso da un lato cerco una relazione che sia qualcosa di più che una relazione di circostanza come può essere una estiva o simili....ma dall'altro io stessa sono insicura dei miei sentimenti.

P.S.Grazie Beji ma se adesso facessi una cosa del genere creo che ti arriverà qualche secchio d'acqua in testa!!:p :kiss:

Peter Pan
22-02-2002, 01.46.33
Ma soprattutto, in nome di tanta chiarezza... qualcuno sa dirmi il vero significato dell'obbrobbrio censorio denominato §§§§§§§???

King Mob
22-02-2002, 01.48.04
Originally posted by viv

Ciò che non mi uccide, mi rende più forte... :O

Questa ragazza mi piace ;)

King Mob
22-02-2002, 01.49.18
Ma soprattutto, in nome di tanta chiarezza... qualcuno sa dirmi il vero significato dell'obbrobbrio censorio denominato §§§§§§§???

Forse sinonimo di pezzo di cacca volgarmente parlando.
Ed evito la censura.

viv_
22-02-2002, 01.50.36

Non ti sembra troppo presuntuoso da parte tua affermare che non esistano solo perché tu non li hai mai incontrati? Hai mai pensato che questa tua presunzione ti impedisca di vederlo e quindi trovarlo? Magari l'uomo che ti può fare felice ha incrociato la tua vita, tu l'hai lasciato andare perché non rispetta i tuoi canoni, cioé... non è uno schizofrenico! Magari non sei in grado tu di attrarre che uomini di questo tipo... e non credo che sia una cosa bella... ora scusami, nulla di personale, sono solo impressioni che mi ha dato il tuo post, lungi da me qualsiasi cosa che possa sembrarti offensiva, ma io sono stato molto oggettivo, nel mio piccolo, se trovi qualcosa di offensivo allora dovresti provare a revisionare i tuoi punti di vista sugli uomini....

E poi bella considerazione che hai grazie!!! Anche la Nutella, con tutto che è la migliore invenzione del nostro secolo, ha i suoi effetti collaterali indesiderati... figuriamoci gli uomini

Ma come siamo permalosi!!! :eek: Si stava discutendo dell'uomo ideale... e come la donna ideale, NON ESISTE!!! E' vero, magari Bubu è stata un pò "duretta", ma la realtà è questa... La persona che amiamo siamo noi a decidere che è quella "ideale"... La perfezione non è di questo mondo! :D Dai, non prenderla sul personale, sono certa che non è il caso... :o

Peter Pan
22-02-2002, 01.51.08

Adesso come adesso da un lato cerco una relazione che sia qualcosa di più che una relazione di circostanza come può essere una estiva o simili....ma dall'altro io stessa sono insicura dei miei sentimenti.

A maggior ragione, come fai a sapere cosa cercare se non hai ben chiaro di cosa hai bisogno?

Confucio disse che "È inutile cercare un gatto nero in una stanza buia, soprattutto quando il gatto non c'è"...

Rilassati, non essere ansiosa, non avere quell'ansia che la ricerca ti porta ad avere e a covare finché non diventa chiodo fisso...

Vivi le cose come vengono, senza aspettarti nulla... solo così non avrai mai delusioni e godrai tutto ciò che ti capiterà...

viv_
22-02-2002, 01.54.49

Vivi le cose come vengono, senza aspettarti nulla... solo così non avrai mai delusioni e godrai tutto ciò che ti capiterà...

Arrivi tardi... Leggi bene sopra e scoprirai che già un'altra le ha detto la stessa cosa... :O

bejita
22-02-2002, 01.56.59

P.S.Grazie Beji ma se adesso facessi una cosa del genere creo che ti arriverà qualche secchio d'acqua in testa!!:p :kiss:

il mio tessssssssssssssssssssssssoro :love:

Zeus
22-02-2002, 01.57.23

Mandarli a *********!

Se vuoi saperlo alle superiori ero come te. Una compagnia di merd@ che si credeva perfetta, perchè qui... perchè la... spesso mi sono isolato io; a 14/15 anni ero un coglion€ (ed evitate le batuttaccie del tipo lo sei ancora adesso... perchè se no mi in§§§§§ veramente... se lo pensate tenetevelo per voi), per stare fuori da quella compagnia di §§§§§ che era la mia classe mi sono isolato da loro... e sai... quando incominci ad essere preso in mezzo e i tuoi "bei" compagni cominciano a lavorare psicologicamente su di te non è una bella cosa... per fortuna mi sono ripreso... la bocciatura di un anno ha portato un bel ambiente in cui le cose sono piano piano migliorate... certo non ero il personaggio più espansivo di questo mondo ma le prime timide esperienze si incominciavano a fare... fino a quando una donzella di cui mi sono innamorato, la penultima... mi ha usato come puttano... mettendomi in faccia la verità sul più bello. Facendomi un male fisico e psicologico impressionante. "Cosa vuoi? Una storia vera? Per me sei solo una storiella..." mi ha detto quando ho tentato di chiarire. Pensavo che una cosa del genere potesse dirla soltatnto un coglion€ della mia specie.

Ti posso dare ragione... e sono strafelice che tu possa essere uscita dalla bulemia... molto molto contento. Sai 2/2.5 anni fa mi sentivo bene con me stesso fino a quello che hai letto sopra... poi mi sono chiuso in me stesso definitivamente... e ho incominciato a sentirmi brutto, un grassone di 95kg... che è arrivato fino a 102kg... poi un bel giorno ha detto basta sono tornato a 95... e poi da settembre 2001 a febbraio 2002 (cioè i giorni nostri) ho dato il colpo di grazia.... 95 --->79. E posso dire che hai ragione perchè in tono minore era quello che provavo io finchè non ho deciso che dovevo cambiare seriamente.

Evito ogni commento a riguardo della seconda parte di questo pensiero. Evito di parlare delle etichettatura a cui ci sottoponete. Ma perchè cavolo dobbiamo etichettare? È così importante l'involucro della nostra anima ai giorni nostri? Perchè deve essere per forza così?

Paradossalmente anche io giorno per giorno mi sento sempre più sicuro, ma vorrei dimostrare quanto valgo, perchè so che valgo qualcosa. Neanche io le occasioni me le creo, esco una volta al mese quando capita, in compagnia... aspetto... aspetto che una perosona entri nella mia vita. L'involucro della nostra anima è solo secondaria per me... un sentimento non lo si prova come il mal di denti, come l'emicrania che va e viene... è un qualcosa di speciale che capita poche volte... e quando capita ma non puoi dimostrarlo cosa fai? Saresti felice? Io non lo sono.

Non chiedo troppo... non posso inculcare in un'altra persona un qualcosa perchè non sarebbe giusto. Credo che essere preso in seria considerazione sia un qualcosa di importante. Fallo anche tu, stai attenta a chi ti gira intorno... potrebbe esserci quello che fa per te, non essere dura con te stessa. Non avere rigidi canoni. Non è detto che il TOP sia un TOP. E non è detto che un quello che reputi un FLOP a prima vista sia un FLOP. Non esiste un TOP che è sempre TOP.

viv_
22-02-2002, 02.04.14

Paradossalmente anche io giorno per giorno mi sento sempre più sicuro, ma vorrei dimostrare quanto valgo, perchè so che valgo qualcosa. Neanche io le occasioni me le creo, esco una volta al mese quando capita, in compagnia... aspetto... aspetto che una perosona entri nella mia vita. L'involucro della nostra anima è solo secondaria per me... un sentimento non lo si prova come il mal di denti, come l'emicrania che va e viene... è un qualcosa di speciale che capita poche volte... e quando capita ma non puoi dimostrarlo cosa fai? Saresti felice? Io non lo sono.

Non chiedo troppo... non posso inculcare in un'altra persona un qualcosa perchè non sarebbe giusto. Credo che essere preso in seria considerazione sia un qualcosa di importante. Fallo anche tu, stai attenta a chi ti gira intorno... potrebbe esserci quello che fa per te, non essere dura con te stessa. Non avere rigidi canoni. Non è detto che il TOP sia un TOP. E non è detto che un quello che reputi un FLOP a prima vista sia un FLOP. Non esiste un TOP che è sempre TOP.

UN MITO... E ribravo Zeus... Questo è di nuovo un gran bel discorso... Ma provare a mettere in pratica tutto ciò che abbiamo imparato??? :kiss:

bejita
22-02-2002, 02.06.55

fino a quando una donzella di cui mi sono innamorato, la penultima... non mi ha usato come puttano... mettendomi in faccia la verità sul più bello. Facendomi un male fisico e psicologico impressionante. "Cosa vuoi? Una storia vera? Per me sei solo una storiella..." mi ha detto quando ho tentato di chiarire.

Miiinchia ma che §§§§§§§§§§§§§§§§§ di donna.... non basterebbero neppure le torture con gli elettrodi per una bestia del genere :angry: :angry: :angry: il genere di persone che godo a far morire lentamente tra atroci sofferenze cazzzo,. a fuoco lento :angry:
del resto robe simili sono purtroppo capitate anche a me anni addietro... così ho deciso di staccare la spina al cuore e ad attaccarla alla molex 12V

PS pesi meno di me? non credevo :)

Peter Pan
22-02-2002, 02.10.25
Originally posted by viv

Arrivi tardi... Leggi bene sopra e scoprirai che già un'altra le ha detto la stessa cosa... :O

:rolleyes: :p :D

Kiara
22-02-2002, 02.26.01
Grazie Zeus!!!!:kiss: grazie davvero!!!!:)

Socrates
22-02-2002, 03.33.50
Mah... in questo mio ultimo lasso di esistenza ho saggiamente optato per una virtuosa atarassia nei confronti del gentil sesso, diniego che si e' spesso spinto sino all'insulto (sempre forbito, sia chiaro: mai peccherei di stile) pur di allontanare la "volenterosa" dell'occasione. E, francamente, non ho mai avuto un corteo piu' nutrito di querule spasimanti come in questi ultimi tempi.
C'e' qualcosa di psicologicamente marcio nel sistema di scelta del proprio partner da parte femminile: come ho gia' detto, l'approccio peggiore e' reggere il cuore in mano e morir dietro ad un'anima del sesso opposto (se M verso F). Non funziona, §§§§§, non ve ne siete accorti? Tutti quei burini che ci provicchiano malamente con qualche donzella sono destinati allo sfascio, puro, semplice e finito, oppure, peggio ancora, ad accontentarsi di una cogliona di facili costumi (e francamente mi/ci fanno un favore ad appioppare su loro medesimi tanto squallore femminile).
Ho come la vaga impressione che la donna, piena del suo vantaggio in ambito affettivo-sessuale (e non venite a parlarmi di parita' dei sessi, che vi sputo in occhio dal ridere), approfitti di tale statuto, tanto da perdere la testa quando qualcuno non si mostri spontaneamente interessato a lei. E tale teorema e' piu' valido quanto piu' la puella in questione e' formosa.
Anche in natura avvengono fenomeni simili. Come fuggire da un leopardo che ci insegue a 100 km/h? Facile: inseguendolo: 'sti stronzi sono talmente abituati ad essere i cacciatori che letteralmente panicano quando inseguiti.
Idem per le dame: vi piace una tipa? Maltrattatela (ma, in fondo in fondo, con un certo garbo o, come io preferisco dire, con un certo stile) e, porca d'una puttana, vedrete che sara' mille volte meglio che mandarle rose, pensieri dolci, cagarla everywhere, leccarle 'l §§§§, ecc...
Non so come funzioni da voi in Italia, ma dal momento che non mi considero ne' fisicamente particolarmente diverso da voi, ne' tantomeno un Adone, spiegatemi altrimenti perche' io attiri donne che maltratto (anche impegnate con miei cari amici, generando imbarazzanti situazioni) come §§§§§ attira mosche, quando non me ne fotta proprio nulla d'avere una relazione, soprattutto con queste (pure gnocche, in taluni casi) signore. Inoltre, non so per voi come sia, ma ho sin'ora avuto piu' spasimanti e adulatrici quando ero occupato (e dunque impossibile a loro) che quando non lo ero. Perche'?

Vorrei tanto concludere la mia risposta con una citazione latina che sintetizzi il mio dire. Putroppo alcuna mi affiora alla mente, e sono pure stanco e berscio. Pertanto, pur odiando ripetermi, non mi resta che insistere (sapendo che chi e' in grado di trascendere avra' sicuramente inteso alla prima formulazione): il romanticismo e' morto con Chopin.

Latin Lover in love
22-02-2002, 09.48.18
Originally posted by bejita

se provassi ad andare di sorpresa sotto casa sua, suonare il campanello e dire BUONASSSSSSSSSSSEEEEEEEEEERA? :)
Mazzat d mortttttt :evil: :D

Latin Lover in love
22-02-2002, 09.49.26
Originally posted by bejita

il mio tessssssssssssssssssssssssoro :love:
miiii,resiste nonostante la secchiata d'acqua :D ;)

The El-Dox
22-02-2002, 10.32.46

se trovi qualcosa di offensivo allora dovresti provare a revisionare i tuoi punti di vista sugli uomini....

sono d'akkordo, molte donne dovrebbero rikalibrare il proprio sistema di valutazione maskile ma ke vuoi, tanto fanno sempre in tempo a skarikare a destra e sinistra, e trovare un maniko ke le vada "bene", poi puntualmente, c'è sempre kualkosa ke nn va, riskarikano e rikontinuano. A me sono kapitate TUTTE kosì. Poi sbaglierò... :doubt:

Originally posted by Socrates

-C'e' qualcosa di psicologicamente marcio nel sistema di scelta del proprio partner da parte femminile:

-Ho come la vaga impressione che la donna, piena del suo vantaggio in ambito affettivo-sessuale (e non venite a parlarmi di parita' dei sessi, che vi sputo in occhio dal ridere), approfitti di tale statuto, tanto da perdere la testa quando qualcuno non si mostri spontaneamente interessato a lei.

-il romanticismo e' morto con Chopin.

1)+ ke marcio lo definirei astruso e inkomprensibile. Ma logiko: soldi (bello rikkone), bello (fisikamente) e stupido (altrimenti le mette in diffikoltà).
2)vero ma poi sistematikamente mi skarikano.
3)è la sekonda volta ke usi kuella frase...

viv_
22-02-2002, 15.11.18
Ma perchè per voi uomini il concetto di "equilibrio" è così difficile da capire?!? :confused:
Un rapporto per essere completo, deve avere tanti, tantissimi ingredienti... Ma voi stareste con una donna che vi dice sempre di si??? Con la quale nn c'è mai possibilità di confrontarsi??? Oppure con una donna che si fa solo i cazzi suoi, senza minimamente prendere in considerazione i vostri desideri e le vostre necessità??? Vi assicuro che anche voi ometti in fatto di contraddizioni non siete secondi a nessuno... Più vi si fa capire che non c'è storia, più scodinzolate felici... Più vi si da amore, più cercate "stimoli" da altre parti... L'amore, come la vita in generale, è fatto di contraddizioni... Basta accettarlo e cercare la persona che più di tutte ci fa sentire bene... Capito questo, la felicità è proprio li dietro l'angolo... ;)

Zeus
22-02-2002, 16.34.52
Originally posted by viv
Ma perchè per voi uomini il concetto di "equilibrio" è così difficile da capire?!? :confused:
Un rapporto per essere completo, deve avere tanti, tantissimi ingredienti...

Direi che il concetto di "uomo" è meglio indirizzarlo verso un significato che racchiuda uomo e donna perchè è una caratteristica/difetto che si riscontra in ogni specie umana uomo o donna che sia. Comunque è vero non si può dare numero agli ingredienti che danno vita all'amore.

Originally posted by viv
Ma voi stareste con una donna che vi dice sempre di si??? Con la quale nn c'è mai possibilità di confrontarsi??? Oppure con una donna che si fa solo i cazzi suoi, senza minimamente prendere in considerazione i vostri desideri e le vostre necessità???

No, No, No. Credo sia spontaneamente e umanamente comprensibile volere al fianco una persona che abbia il coraggio di dire no riguardo a decisioni, con cui ci si possa confrontare sugli argomenti della vita, e che non si faccia continuamente i cazzi propri senza interessarsi della controparte. Altra cosa riguardo al dire sempre si... giusto che sia sbagliato, come è sbagliato dire sempre no senza pensare, capire, o porsi domande sul perchè si dice no. Escludere preconcetti direi che è un passo fondamentale per una scelta ponderata tra si e no.

Originally posted by viv
Vi assicuro che anche voi ometti in fatto di contraddizioni non siete secondi a nessuno...

Perchè noi dobbiamo essere sempre considerati il peggio? Quando sia sa che l'uomo in generale non è esente da pecche. Una considerazione fatta in questo modo mi deve far presupporre che l'animale "uomo" donna è infallibile sotto ogni aspetto? Sai bene che non è così.

Originally posted by viv
Più vi si fa capire che non c'è storia, più scodinzolate felici... Più vi si da amore, più cercate "stimoli" da altre parti... L'amore, come la vita in generale, è fatto di contraddizioni... Basta accettarlo e cercare la persona che più di tutte ci fa sentire bene... Capito questo, la felicità è proprio li dietro l'angolo... ;)

Mi viene in mente una cosa. Perchè voi donne potete guardare in qualche modo oltre, mentre se lo facciamo noi rischiamo di essere considerati degli ipocriti? Il dono della visione non ce l'ha nessuno. Abbiamo delle sensazioni che ci governano tutti quanti, che ci fanno capire tante cose se le stiamo ad ascoltare. Prima da qualche parte in un altro post ho scritto che "non è giusto inculcare nella testa di un altra persona qualcosa che non c'è". Ribadisco ancora una volta l'esattezza di queste parole, ma tendo a fare una piccola precisazione. Perchè deve volete vederlo come un "inculcamento"? Perchè non può essere visto come una cosa del tipo "Dono da coltivare"? Certo... l'uomo forse più della donna tende ad usare la parola "Amore" solo perchè fa effetto, ma dovreste riconoscere il finto dal vero... ed essere onorate del vero, perchè come ho già ripetuto, "amare" non è una cosa che si prova come il mal di denti o l'emicrania che va e viene, e sopratutto non fare dell'erba un fascio. Perchè avere un preconcetto del "non coltivamento"? Perchè? Ah già il nostro non è un mondo perfetto... se fai le coccole perchè fai le coccole, se non le fai perchè non le fai, se sei alto perchè sei alto se sei basso perchè sei basso... ingenuo io a non pensarlo subito, a non fare dell'erba un fascio.

AlEiNl0vE
22-02-2002, 16.45.59
Una via di mezzo :)

Bubusettete
22-02-2002, 17.00.57

Una cosa e' cio' che io ho come ideale una cosa e' cio' che si attua nella realta'. Ho sempre pensato potesse essere causato dall'enorme massa di persone presenti sulla terra e dalla difficolta' di poter ravanare tra di loro pro ricerca anima gemella .
Cerco certe cose in un uomo, e piu' passa il tempo piu' mi rendo conto che certe cose sono per me dei punti saldi. E se qualcosa finisce vuol dire che questi punti saldi mancavano.
Io non parto prevenuta, infatti ho frequentato ragazzi sempre diversi tra di loro, proprio perchè credevo di trovare in ognuno cio' che cercavo. Cosi' non e' stato.
Tu mi insinui nella mente il dubbio che in realta' non possa trovare certe caratteristiche nell'altro sesso perchè io stessa non le ho e quindi sono incapacitata ad attrarli. Peut etre.
Ma l'unica cosa che posso dirti e' che, fino ad ora, gente con queste caratteristiche non ho neanche potuto cercare di attrarla... perchè non la ho mai incontrata. A parte illusioni fuggevoli.
Dammi pure dell'ingenua. Ci credo ancora :)

Bubusettete
22-02-2002, 17.02.54
Piccolo appunto :
Tutto il discorso sullo str*nzo ecc... mi sembra ben spiegato da Socrates.

Zeus
22-02-2002, 17.09.11
Piccolo appunto :
Tutto il discorso sullo str*nzo ecc... mi sembra ben spiegato da Socrates.

Peccato che l'uomo (inteso come essere) sia pieno di contraddizioni. Si dice di non voler attenzioni, e quando poi effettivamente non le abbiamo ecco che ci si da degli stronzi perchè non ci interessiamo alla controparte. La soluzione dove sta? Nel mezzo. Forse.

Themis
22-02-2002, 17.45.18
Certe cose si trovano solo quando si smette di cercarle ... l'amore è una di queste .... capita e basta.

"Lo stupido guarda il dito che indica la Luna"

A volte ho l'impressione che sia tutta una questione di tempismo, sguardi che si incrociano invece di scivolarsi accanto indifferenti, coincidenze della vita, niente di premeditato, umanamente, almeno.
Ho trovato il mio amore come si trova una moneta per strada: per caso? Non pensavo a come sarebbe stato, non me ne fregava niente degli uomini, pensavo a stare bene con la mia solita compagnia di amici, a studiare.
Ci vuole fortuna per "riconoscersi" ? Oppure quando capita non si riesce a fare finta di niente? O ci vuole il fiuto per le grandi occasioni?
L'amore lascia sempre più domande che risposte, ma arriva ... arriva ... perciò non scoraggiamoci ... OCCHI APERTI ! :eek2:

The El-Dox
22-02-2002, 18.11.21

Si dice di non voler attenzioni, e quando poi effettivamente non le abbiamo ecco che ci si da degli stronzi perchè non ci interessiamo alla controparte. La soluzione dove sta? Nel mezzo. Forse.

nah, nello skarikare...

viv_
22-02-2002, 18.15.08
Originally posted by Themis
Certe cose si trovano solo quando si smette di cercarle ... l'amore è una di queste .... capita e basta.

"Lo stupido guarda il dito che indica la Luna"

A volte ho l'impressione che sia tutta una questione di tempismo, sguardi che si incrociano invece di scivolarsi accanto indifferenti, coincidenze della vita, niente di premeditato, umanamente, almeno.
Ho trovato il mio amore come si trova una moneta per strada: per caso? Non pensavo a come sarebbe stato, non me ne fregava niente degli uomini, pensavo a stare bene con la mia solita compagnia di amici, a studiare.
Ci vuole fortuna per "riconoscersi" ? Oppure quando capita non si riesce a fare finta di niente? O ci vuole il fiuto per le grandi occasioni?
L'amore lascia sempre più domande che risposte, ma arriva ... arriva ... perciò non scoraggiamoci ... OCCHI APERTI ! :eek2:

Concordo pienamente!!! :o :rolleyes:

Peter Pan
22-02-2002, 19.31.06
Tu mi insinui nella mente il dubbio che in realta' non possa trovare certe caratteristiche nell'altro sesso perchè io stessa non le ho

Nom intendevo dire che tu non le abbia, ma che tu non hai ben chiaro cosa siano. Da quello che mi hai detto tu fai affidamento su un modello prestabilito, e ad esso cerchi di conformare gli uomini che incontri a campione. Se essi non corrispondono, li allontani... oppure, dai la colpa all'incompatibilità con il tuo "piano di studi" per scappare da storie che non puoi, non vuoi, non riesci a sostenere o che semplicemente sono sbagliate...

Ma in sostanza credo che tu non hai ben chiari quali siano questi canoni

Bubusettete
22-02-2002, 21.41.49

Nom intendevo dire che tu non le abbia, ma che tu non hai ben chiaro cosa siano. Da quello che mi hai detto tu fai affidamento su un modello prestabilito, e ad esso cerchi di conformare gli uomini che incontri a campione. Se essi non corrispondono, li allontani... oppure, dai la colpa all'incompatibilità con il tuo "piano di studi" per scappare da storie che non puoi, non vuoi, non riesci a sostenere o che semplicemente sono sbagliate...

Ma in sostanza credo che tu non hai ben chiari quali siano questi canoni
Bhe di sicuro al di la' di certe cose di base...per il resto dipende tutto dall'atmosfera che si crea...In realta' forse mi lascio molto illudere dalla magia che io vedo o credo di vedere .
Non so stasera sono malinconica, anche un po' stanca...Sono con altre 6 persone ma mi sento da sola...non so capita a volte...bho ...

viv_
22-02-2002, 21.53.55

Non so stasera sono malinconica, anche un po' stanca...Sono con altre 6 persone ma mi sento da sola...non so capita a volte...bho ...

Non sai come ti capisco.... :rolleyes:

Peter Pan
22-02-2002, 22.25.20

per il resto dipende tutto dall'atmosfera che si crea...In realta' forse mi lascio molto illudere dalla magia che io vedo o credo di vedere

Bé... ma del resto l'AMORE non è che una grande illusione... o sbaglio? Eh eh... lo so che sbaglio... ma credo che per noi tutti è molto meglio pensare che sia così...

Sono con altre 6 persone ma mi sento da sola...non so capita a volte...bho ...

Se chiudo gli occhi vedo un mondo strano
E se mi addormento mi sento strano anch’io
Vedo la mia sagoma intagliarsi
nell’aria purpurea di fuori città
E mi sento sopra l’universo

Quando mi sveglio
mi accorgo che l’universo è sopra di me
e non curante mi schiaccia

E vedo me stesso tra mille luci
in una città di silenzi
Ed il sole d’estate è lì
calmo e terso
ed io non sono più vero
E comincio come un idiota
a volare nel cielo
senza sapere come

Quando mi accorgo che il cielo
è ancora sopra di me ecco che,
non curante, mi schiaccia.

Qualche volta mi sento solo
Aspetto per ore qualcosa che mai verrà
Sento tutto trasformarsi attorno a me
E mi sento sempre più solo

Qualche volta so di essere solo
Anche se ci sei tu accanto a me
Spero di arrivare alla fine
Di una notte solitaria e stupenda
Sento che qualcosa cambia
Gira vorticosamente dentro il nulla
Si spegne nel suo fuoco di una vita

Mi ritrovo su queste strade bagnate
Le luci vibrano e vanno lontano
A volte mi sento solo
Altre sono solo davvero
Qualche volta sono solo davvero
E ringrazio visioni che portano via

viv_
22-02-2002, 22.28.55

Se chiudo gli occhi vedo un mondo strano
E se mi addormento mi sento strano anch’io
Vedo la mia sagoma intagliarsi
nell’aria purpurea di fuori città
E mi sento sopra l’universo

Quando mi sveglio
mi accorgo che l’universo è sopra di me
e non curante mi schiaccia

E vedo me stesso tra mille luci
in una città di silenzi
Ed il sole d’estate è lì
calmo e terso
ed io non sono più vero
E comincio come un idiota
a volare nel cielo
senza sapere come

Quando mi accorgo che il cielo
è ancora sopra di me ecco che,
non curante, mi schiaccia.

Qualche volta mi sento solo
Aspetto per ore qualcosa che mai verrà
Sento tutto trasformarsi attorno a me

Qualche volta so di essere solo
Anche se ci sei tu accanto a me
Spero di arrivare alla fine
Di una notte solitaria e stupenda
Sento che qualcosa cambia
Gira vorticosamente dentro il nulla
Si spegne nel suo fuoco di una vita

Mi ritrovo su queste strade bagnate
Le luci vibrano e vanno lontano
A volte mi sento solo
Altre sono solo davvero
Qualche volta sono solo davvero
E ringrazio visioni che portano via

:brr: :brr: :brr: .... EMOZIONEEEEE!!!! :o

Zeus
22-02-2002, 22.48.21

Questa sera ero in un posto pieno di gente, saran state un centinaio di persone, ma non capivo che dicevano e in realtà non mi interessava minimamente la loro attenzione... mi sentivo fuori luogo da solo, ma non me ne fregava nulla anche perchè era come se non ci fossi... uno spettro che vagava in lungo e in largo. Mi sentivo solo. Non che non potessi parlare, il brutto è che nessuno mi avrebbe potuto capire, come un italiano all'estero che non sa una lingua per comunicare con uno straniero. Ti senti solo e stranito e ti chiedi ... perchè? Quando a questa domanda trovi una risposta che inequivocabilmente ti fa capire di non essere nessuno non è affatto bello.

Simbul
23-02-2002, 00.57.58

Questa sera ero in un posto pieno di gente, saran state un centinaio di persone, ma non capivo che dicevano e in realtà non mi interessava minimamente la loro attenzione... mi sentivo fuori luogo da solo, ma non me ne fregava nulla anche perchè era come se non ci fossi... uno spettro che vagava in lungo e in largo. Mi sentivo solo. Non che non potessi parlare, il brutto è che nessuno mi avrebbe potuto capire, come un italiano all'estero che non sa una lingua per comunicare con uno straniero. Ti senti solo e stranito e ti chiedi ... perchè? Quando a questa domanda trovi una risposta che inequivocabilmente ti fa capire di non essere nessuno non è affatto bello.

Hai provato a rompere qualche vaso, a scrostare la tappezzeria, a far trasudare sangue dai muri o ad andare in giro di notte facendo rumore con le catene? :ghost: :D

Qui si va un po' oltre la faccia delle donne, cmq è un problema anche quello dell'inserirsi in una compagnia... anche io a volte mi sento un po' distante, a volte mi chiedo se non esco il sabato sera solo per convenzione... ma poi penso che, anche se non sono le persone con cui mi trovo meglio, riesco a farci quattro risate, e a smettere per un attimo di pensare ai miei problemi...
L'unico inconveniente è che quando torni a casa e ci ripensi ti piglia una malinconia terribile per ciò che non è, per ciò che avrebbe potuto essere e per ciò che vorresti che fosse... :(

Latin Lover in love
23-02-2002, 01.03.13

L'unico inconveniente è che quando torni a casa e ci ripensi ti piglia una malinconia terribile per ciò che non è, per ciò che avrebbe potuto essere e per ciò che vorresti che fosse... :(
anche io ci passo ogni tanto x questa situazione,quando mi trovo ad uscire con gruppi di persone che non conosco, generalmente in 5 minuti riesco a essere già pappa e ciccia ma alle volte,esatto contario,divento una mummia; x fortuna quando frequento tante persone nuove contemporaneamente,sono sempre con 1-2 persone almeno che gia conosco,amici comuni, con le quali almeno apro bocca.

The El-Dox
23-02-2002, 02.45.15

Sono con altre 6 persone ma mi sento da sola...non so capita a volte...bho ...

essenzialmente è solo una visione della kualità di insieme delle prospettive da rikalibrare.

Peter Pan
23-02-2002, 07.47.07

essenzialmente è solo una visione della kualità di insieme delle prospettive da rikalibrare.

In poche parole... devi cambiare comitiva!

The El-Dox
23-02-2002, 14.21.50

In poche parole... devi cambiare comitiva!

a dire la verità nn lo sò nemmeno io kosa volesse dire...

o forse no? ;)

Peter Pan
23-02-2002, 15.56.35

a dire la verità nn lo sò nemmeno io kosa volesse dire...

o forse no? ;)

A in questo caso... guarda che beeel sooooole.....