PDA

Visualizza versione completa : [Quando fisica e metafisica si incontrano] L'inferno esiste e sta in Russia

Ubar
06-09-2009, 19.10.45
La noia domenicale la passo digitando parole a casaccio e frugando nell'immenso immondezzaio cybernetico da tanti conosciuti come "internet". Ogni tanto saltano fuori cose interessanti come questa, guardate e sopratutto ASCOLTATE attentamente il video che vi posto:
(potrebbe turbare ma dubito)
<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/rYAxMQVH6z0&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/rYAxMQVH6z0&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>

I Fatti: a quanto pare nel 1982 durante una trivellazione sperimentale, dei scienziati sovietici iniziarono a trovare strane conformazioni rocciose con minerali estremamente rari, sacche di gas e zolfo. Piu la trivella scendeva in profondità piu la temperatura su alzava e i dispositivi di sonda rivelavano in certi punti la temperatura di ben 1100 gradi. Il fatto piu sconcertante avvenne quando nella buca fu calato un micrfono sperimentale ad alta sensibilità che registrò i suoni sentiti nel filmato. Lo staff che registrò i suoni fu ricoverato in una clinica psichiatrica, pare infatti che i suoni registrati non siano altro che le URLA dei dannati che bruciano all'inferno sotto di noi. secondo altre fonti la trivella avrebbe aperto un varco in un enorme caverna sotteranea da cui si sarebbe levato un gigantesco essere simil pipistrello volando verso la siberia urlando qualcosa che sembrava aramaico antico. Voi cosa ne pensate? finalmente le prove dell'esistenza dell'inferno?

Ovviamente no, una gran sequela di cazzate, ho letto la storiella sul sito e ve l'ho raccontata ibastendola un po, scusate. Cmq maggiori info a Drilling to Hell-Facts (http://www.truthorfiction.com/rumors/d/drilltohellfacts.htm), snopes.com: The Well to Hell (http://www.snopes.com/religion/wellhell.asp) e Il Disinformatico: 200902 (http://attivissimo.blogspot.com/2009_02_01_archive.html) dove viene sbugiardato tutto (ma sono sicuro che c'eravate arrivati da soli vero? ;) )

destino
06-09-2009, 19.15.38
devono stare stretti tutti dentro una grotta :asd:

Ubar
06-09-2009, 19.20.43
beh dai sono anime, non è che occupano tanto spazio no? :asd:

*Lorenzo*
06-09-2009, 19.48.40
È old, e tanto anche :sisi:

Solo una domanda, che cassius hai digitato a caso per trovare 'sta roba??

tinkleberry
06-09-2009, 19.53.42
Ecco il modo in cui trovo gradevole parlare di queste cose,prima la "fantasia" poi un bel pò di sane spiegazioni razionali.

Detto ciò....
cavoli,ricordo quando questa storia mi arrivava 5,10 volte al giorno in mail! quanti "litigi" con chi me le girava!

stan
06-09-2009, 19.55.06
Il vero inferno è dentro di te.

Squizzo
06-09-2009, 19.56.40
a me sembra una rivisitazione della trivellazione di Lost (voci a parte) :asd:

FALLEN_ANGEL_664
06-09-2009, 20.37.41
Io invece mi preoccuperei non poco.

E' evidente che ci troviamo davanti ad un tentativo dei russi di trovare una nuova fonte di energia.

Dai testi antichi sappiamo che una volta defunti, le anime cattive (sia che si addormentino aspettando quel mandrillo dello sposo, o che vengano separate dal grano una volta raccolto il tutto) finiscono all'inferno. Qui, a parte il pianto è lo stridore di denti, è oramai comunemente accettata l'idea che le stesse brucieranno per l'eternità. A questo punto è ovvio che in un sistema che prevede la trasformazione di energia in calore ad eternum (e no, non lo so il latino) richieda necessariamente una fonte illimitata di energia, o cumunque in grado di rinnovarsi continuamente. Consideranto il numero delle anime defunte, i requisiti minimi per accedere al paradiso, diviene chiaro che il futuro del mondo si giocherà nella infaticabile partita alla ricerca dell'inferno.

Esistono ora due scuole di pensiero in riferimento alla fonte illimitata/rinnovabile. Secondo alcuni è compito delle forze infernali produrre questo combustibile che, applicato opportunamente e con cura sulle anime, provvede alla loro eterna combustione. Secondo altri sono le anime stesse a fornire l'energia eterna. Qualunque sia la verità, l'unica speranza di successo è insita nella scoperta dell'infeno, nella pacifica invasione undt sderminio delle popolazioni locali gestenti l'animato racket dei defunti e nello sfruttamento intensivo delle dannate risorse.

Non lasciatevi scoraggiare: una volta trovato l'inferno, ogni vostro problema energetico svanirà. L'energia infernale è sicura, a basso costo, minimo impatto ambientale e soprattutto rinnovabile. A che scopo dedicare anima e corpo alla ricerca di insignificanti fonti di energia pulita quando potrete dedicare unicamente la vostra anima a questo alto ideale? Bruciate il corpo del vostro vicino ed avrete residui, puzza ed energia per pochi minuti. Bruciate la sua anima ed avrete energia pulita a costo zero per sempre! Con l'energia infernale garantite un futuro roseo e pieno di energia ai vostri figli. Energia che potrà essere utilizzata nei più svariati modi: che vogliate friggere le zanzare con il vostro cannone particellare o giustiziare ogni rubagalline in circolo, sarà solo questione di un attimo. Con l'energia infernale tutto ciò sarà possibile.

A settembre acquista anche tu le azioni del'ADE, l'associazione Amici della Diavolina Eterna. Grazie ad una diabolica efficienza, a divini standard di selezione delle materie prime approvati niente popò di meno che da Dio in tripla persona, la nostra compagnia ti offrirà introiti infiniti.

Non lasciare che la tua anima rischi di servire in paradiso per l'eternità. Rispondi "Sì" col sangue alla domanda "Vuoi riciclare la tua anima?". Potrai così saltare tutti gli iter burocratici post-morte ed entrare finalmente anche tu nel ciclo produttivo che ti ha reso ricco, senza rischiare di finire in un limbo od infestare qualche vecchia deprimente struttura. E se acquisti almeno 100 azioni cattive, riceverai in regalo la guida "Pecco anch'io" con tanti consigli su come preparare la tua anima al barbecue più lungo e più inn-fernale della tua esistenza. Sei donne e due travestiti su 10 ne rimangono soddisfatti.

Messaggio pubblicitario. Maggiori informazioni presso l'agenzia delle entrate senza uscita. Harry Potter approva questo messaggio.

Detto ciò....
cavoli,ricordo quando questa storia mi arrivava 5,10 volte al giorno in mail! quanti "litigi" con chi me le girava!

Scusa, ma litigi su che??

Attendendo nell'ombra,
FALLEN ANGEL 664

Quaro.
06-09-2009, 21.10.03
Ma che è sta mania di cercare di rendere delle minchiate argomenti seri? :asd:

FALLEN_ANGEL_664
06-09-2009, 21.12.49
A dire la verità, il motore ad anime era un idea che mi frullava in testa da un pò :red:

Attendendo nell'ombra,
FALLEN ANGEL 664

VictorCortez
06-09-2009, 21.26.52
Sono l'unico a pensare che sia frutto di un qualche fanatico religioso americano con troppo tempo libero?

Matt
06-09-2009, 21.37.42
Abbiamo già una EX soubrette ministro delle pari opportunità, non c'è bisogno di cercare sottoterra :asd:

Ubar
06-09-2009, 21.48.16
Ma che è sta mania di cercare di rendere delle minchiate argomenti seri? :asd:

chiamasi anche "domenica pomeriggio con un cazzo da fare" :asd:

Abbiamo già una EX soubrette ministro delle pari opportunità, non c'è bisogno di cercare sottoterra :asd:

Questo non vuol dire niente, schwarzenegger era mister olimpia e attore cinematografico ma gli analisti (democratici e repubblicani) lo definiscono uno dei migliori governatori della california mai esistiti con le sue proposte all'avanguardia ed ecologiste (ha fatto vietare i sacchetti di plastica nei supermercati e ha proposto la legalizzazione della canapa)

Matt
06-09-2009, 21.52.12
chiamasi anche "domenica pomeriggio con un cazzo da fare" :asd:

Questo non vuol dire niente, schwarzenegger era mister olimpia e attore cinematografico ma gli analisti (democratici e repubblicani) lo definiscono uno dei migliori governatori della california mai esistiti con le sue proposte all'avanguardia ed ecologiste (ha fatto vietare i sacchetti di plastica nei supermercati e ha proposto la legalizzazione della canapa)

Si, ma è un uomo :asd:

MarcoLaBestia
06-09-2009, 21.57.29
http://media.giantbomb.com/uploads/0/6507/537884-trueogre1_large.jpg

era così la creatura ke è uscita dalla cavità? :asd:

Ubar
06-09-2009, 21.58.12
Si, ma è un uomo :asd:

dannazione sei il classico tipo che dopo mezz'ora di scervellamenti perchè non mi parte la stampante mi fa notare che non ho attaccato la spina :asd:

Glorfind3l
06-09-2009, 22.12.38
Certo che i sovietici non hanno di meglio da fare che trapanare a casa di Bejita.

:asd:

Ghostkonrad
06-09-2009, 23.16.09
http://images.wikia.com/finalfantasy/images/7/76/Wall_IX_37.jpg

No, è uscito questo. :sisi:

M_Armani
06-09-2009, 23.31.56
invece di perdere tempo, chi sa qualcosa della mappa al laser di dodicimila milioni di miliardi di anni fa trovata sempre in Russia?

Quaro.
06-09-2009, 23.33.41
No, ne è uscito lui.

http://www.cantorblog.net/wp-content/uploads/silvio-berlusconi-gesu.jpg

Domina tutto, paradiso, inferno e anche quei poveri disgraziati del purgatorio

tinkleberry
07-09-2009, 00.00.58
Scusa, ma litigi su che??

Attendendo nell'ombra,
FALLEN ANGEL 664

Semplicemente già allora avevo l'abitudine di insultare pesantemente chiunque mi fowardasse una catena di sant'antonio,l'ennesima verità nascosta,un appello per la liberazione delle zanzare dal vape,ecc ecc. Ovviamente loro rispondevano dandomi dell'insensibile,del venduto,nemico della verità la fuori. Da li,i litigi :asd:

A dire la verità, il motore ad anime era un idea che mi frullava in testa da un pò :red:

Attendendo nell'ombra,
FALLEN ANGEL 664

Meglio quello a gatto imburrato :sisi:

Le_Roix
07-09-2009, 00.14.26
Meglio quello a gatto imburrato :sisi:

Quoto, anche io sulla mia Stilo ne uso uno a gatto imburrato, consuma poco, è efficiente, silenzioso e non richiede particolari manutenzioni.:teach: