PDA

Visualizza versione completa : [AGI] Wallpaper di GAMECUBE

GGM
20-02-2002, 21.31.50
Ehilà Nintendiani come va??? EHEHEHE io mi trovo molto bene che io avro la GAME BOY ADVANCE nel mese prossimo quando esce la SONIC ADVANCE.

Ah proposito ho aggiornato altri 9 wallpaper sui GameCube, in totale sono 12, sono meravigliosi piuttosto molto divertenti rispetto dei wallpaper di x-box che sono piuttosto color buio eh???

Ah mi potresti fare un favore dimmi tutto riguarda la gameboyadvance e la gamecube che io ho conosciuto pochi mesi che io sono tifoso alla sony cioè PS2, mi spieghi tutto come andrà in futuro la grande N???

Per andare a scaricare i wallpaper di GAMECUBE clicca qui (http://www.joypad.it/agi/) :D :D

alexakis
20-02-2002, 22.04.05
bello quello con kobe bryant, ma quello di luigi's mansion è già il mio desktop:D

the matrix
21-02-2002, 13.12.50
belli i wallpaper me so scaricato quelli in 1280*1024 (il mio schermo è settato così)

Ah mi potresti fare un favore dimmi tutto riguarda la gameboyadvance e la gamecube che io ho conosciuto pochi mesi che io sono tifoso alla sony cioè PS2, mi spieghi tutto come andrà in futuro la grande N???

cosa vuoi sapere, nn ho capito bene quello che hai scritto.

GGM
21-02-2002, 13.17.45
Originally posted by the matrix
cosa vuoi sapere, nn ho capito bene quello che hai scritto.

Io sono tifoso la sony cioè la ps2 e conosco cosa farà in futuro la ps2 e conosco i loro futuri nuovi giochi in cui la GAMEBOYADVANCE E GAMECUBE li ho conosciuto pochi mesi da una rivista online di GAMECUBE E GAMEBOYADVANCE.

E vorrei sapere tutto la grande N (NINTENDO) che cosa farà il futuro nuovi progetti e i videogiochi come saranno???

alexakis
21-02-2002, 14.04.37
Sinceramente la domanda non la capisco ancora, deve essere la scuola che mi sta sfaldando il cervello :confused:

GGM
21-02-2002, 22.17.35
Originally posted by alexakis
Sinceramente la domanda non la capisco ancora, deve essere la scuola che mi sta sfaldando il cervello :confused:

Senti un po sei un comportamento maleducato!!!!

Non si puo tornare ancora scuola che ho gia 4 diplome in cui adesso io lavoro in cui sono SORDO e non conosco molte parole e non conosco le parole difficile ad esempio "le polmonitiche" mah non so cosa significa in cui sono SORDO bisogna avere un po di pasienza a parlare una persona NON autossufficiente ma io so camminare leggere guardare tutto perfettamente come una persona perfetta in cui sono SORDO cioè non udente in cui per favore non dirmi la parola SCUOLA che io la ODIO pwerchè andare a scuola non si diverte perchè andare a lavorare va meglio della scuola perchè ci danno dei soldi fortunamente ho la ps2, telecomando per ps2 (ufficiale) oltre 8 videogiochi originali per laps2 oltre 20 per psx due joypad.it

Prossimamente una GAMEBOYADVANCE UNA GAMECUBE CON DUE JOYPAD.IT E FORSE COMPRERò I GIOCHI PER GAMECUBE CIRCA 7 GIOCHI!!!!!

Il problema sono il più ricco dei miei fratelli volete sapere come diventare il più ricco???

Dragon78
21-02-2002, 22.29.57
GGM non diceva a te.

ma a se stesso.

Complimenti per i wallpaper ;)

the matrix
22-02-2002, 16.13.33
beh riassumere la storia della Nintendo in due parole è difficile, cmq e una grande casa produttrice di videogiochi, è da molto che si trova in questo campo ed ha sempre sviluppato console e giochi di ottima fattura tecnica, andando con nintendo puoi star sicuro che sei in buone mani e ti troverai bene. il GBA è già uscito qui in Italia quindi puoi acquistarlo già adesso, mentre per il GCN dovrai aspettare il 3 maggio per la versione europea, altrimenti se nn vuoi attendere dovrai comprare la versione amiricana, ma io ti consiglio di attendere il 3 maggio!
per i giochi in uscita pui vedere su joypad le anteprime oppure comprare una rivista cartacea da giornalaio o farti un abbonamento ad una di esse così ti arriva comodamente a casa.
spero di aver esaudito la tua richiesta, se vuoi + info continua a postare
ciao:)

solid snake ps17
22-02-2002, 21.45.52
Ragazzi, approposito di sfondi, perfavore potreste consigliarmi qualche buon sito dove posso trovare dei wallpaper per ps2 & mgs2!!!!!
Ne sto girando molti ma non trovo niente.

GGM
24-02-2002, 01.27.10
Originally posted by solid snake ps17
Ragazzi, approposito di sfondi, perfavore potreste consigliarmi qualche buon sito dove posso trovare dei wallpaper per ps2 & mgs2!!!!!

Niente paura abbiamo gia scaricato dei wallpaper sui MGS2 in cui verra pubblicato fra una settimana o entro venerdi sopratutto potrai scaricarlo dal nostro sito www.joypad.it/agi (http://www.joypad.it/agi/wllp/p/ps2/index.html) i wallpaper sui console PS2.

Contento???;) ;) ;)

GGM
24-02-2002, 11.29.52
Originally posted by solid snake ps17

AH unaltra cosa sara possibile desiderare "Cosa vorresti un wallpaper di...." la trovi in QUESTA PAGINA DEL FORUM DI JOYPAD (http://forums.multiplayer.it/showthread.php?s=&threadid=50364)

Ciao ciao;) ;)

Sah
24-02-2002, 15.32.48
Originally posted by GGM
Ehilà Nintendiani come va??? EHEHEHE io mi trovo molto bene che io avro la GAME BOY ADVANCE nel mese prossimo quando esce la SONIC ADVANCE.

Ah proposito ho aggiornato altri 9 wallpaper sui GameCube, in totale sono 12, sono meravigliosi piuttosto molto divertenti rispetto dei wallpaper di x-box che sono piuttosto color buio eh???

Per andare a scaricare i wallpaper di GAMECUBE clicca qui (http://www.joypad.it/agi/) :D :D

thanx

GGM
24-02-2002, 16.55.33
Originally posted by Sah

thanx

Prego;) ;)