PDA

Visualizza versione completa : Sony e Sega Alleate!

Vampiro83
20-02-2002, 19.20.10
La Sega(grande) ha annunciato che la maggior parte delle sue produzioni per quest'anno sarà dedicata alla PS2; circa il 50% dei titoli in fase di sviluppo sono destinati per la piattaforma Sony, mentre gli altri sono equamente divisi tra le restanti "consollete".
La Sega ha anche aggiunto che alcuni successi visti su Mega Drive e Saturn torneranno presto in vita su PlayStation 2. Maggiori dettagli saranno comunicati in occasione del prossimo E3.
Sono decisamente Felice di questa notizia visto che secondo me la Sega insieme alla Konami è la migliore casa produddrice avendo creato i migliori giochi soprattutto fra quelli di origine per Salagiochi.Forza SEGA e FORZA SONY speriamo che ci regalino uno ShenMue per PS2!!!!!

IceMario
20-02-2002, 19.32.04
Sega = fantastici arcade = MULTIPLAYER = conversioni su xbox e gamecube.
Ps2 = multiplayer del tubo perchè: multitap 49€ 1 controller 39€

Continuo a pensare che Sonic resterà sicuramente a Nintendo dopo aver visto che bel lavoro che ha fatto con Sonic Advance e Sonic Adventure 2 battle.

funker
20-02-2002, 19.52.33
Shen Mue volerà dritto verso lo scatolo.
Comunque, da ricordare che il secondo titolo più ambito di SEGA è PSO v.2, che volerà su Cube :)

the matrix
20-02-2002, 20.05.53
Originally posted by funker
da ricordare che il secondo titolo più ambito di SEGA è PSO v.2, che volerà su Cube :)

sbav sbav

Dragon78
20-02-2002, 20.27.29
lo gia letta da tuttte le parti questa notizia.

Comunque la magior parte dei titoli per sony ps2 e psONE saranno porting del DC e saturn. Quindi non si parla di sola ps2.

Sonic team resta fisso sul cubo ( questa e certa )

x-box si vocifera sempre con più insistenza che avra street of rage 4. ( solo voci )

ShenMue sempra invece only x-box almeno il 2. ( solo voci )

Comunque tra tutti i fan di sega che ho visto parlare sceglieranno cubo o x-box che pur avendo meno titoli hanno i più succosi apparte Vf4.

Comunque non sto capendo una mazza di cosa vuol fare sega , e capace di cambiar le carte ogni due secondi.

alexakis
20-02-2002, 21.57.11
Originally posted by Dragon78
ShenMue sempra invece only x-box almeno il 2. ( solo voci )

Il 2?!? Quello già uscito per il Dreamcast? Quello ce l'ho già, phew... se mi finisse lo Shen mue sul Cubo sarebbe davvero stupendo:O

Link 83
20-02-2002, 23.43.12
Bhe... la Sega ormai è divisa in talmente tanti sviluppatori che potrebbe programmare su dieci di console :)

Di qualcuna qualcosa già sappiamo (Sonic su GC, Shenmue II su x-Box, VF4 su PS2, etc etc...).
Di altre, vorrei saperne qualcosa: la Overworks dove diavolo ha intenzione di programmare?! (o dove diavolo hanno intenzione di farla programmare)
E' inutile precisare che il titolo a cui mi riferisco è Eternal Arcadia: prima si parlava di Game Cube, poi anche di PS2 e ora dovrebbe uscire persino su X-Box! Di una sono certo: sul sito della Nintendo è stato annunciato Eternal Arcadia. Ma pure sulle altre?!

Ma questo è il meno... quello che è veramente interessente (dopotutto il primo è già uscito su Dreamcast: portarlo su tutte e tre le onsole non costa niente) è sapere dove faranno Eternal Arcadia 2. Qualcuno ne sa qualcosa?!

Gatsu
21-02-2002, 10.22.32
Originally posted by Link 83
Bhe... la Sega ormai è divisa in talmente tanti sviluppatori che potrebbe programmare su dieci di console :)

Di qualcuna qualcosa già sappiamo (Sonic su GC, Shenmue II su x-Box, VF4 su PS2, etc etc...).
Di altre, vorrei saperne qualcosa: la Overworks dove diavolo ha intenzione di programmare?! (o dove diavolo hanno intenzione di farla programmare)
E' inutile precisare che il titolo a cui mi riferisco è Eternal Arcadia: prima si parlava di Game Cube, poi anche di PS2 e ora dovrebbe uscire persino su X-Box! Di una sono certo: sul sito della Nintendo è stato annunciato Eternal Arcadia. Ma pure sulle altre?!

Ma questo è il meno... quello che è veramente interessente (dopotutto il primo è già uscito su Dreamcast: portarlo su tutte e tre le onsole non costa niente) è sapere dove faranno Eternal Arcadia 2. Qualcuno ne sa qualcosa?!

eh già, la Sega programma per tutte le nuove console
volevo poi essere sicuro che Eternal Arcadia esca per il cubo, se è così lascio stare la mia invana ricerca per Dreamcast e me lo piglio direttamente sul cubo
(l'avevo trovato a 50 sakki usato, ma quando stavo per ordinarlo l'avevano già preso:( sigh sigh )

CyberWYX
21-02-2002, 11.18.28
Prendetevi tutti st'Eternal (Skyes of in Europa) Arcadia che fate solo del bene a voi stessi. ;)

Per quanto mi riguarda mi rattrista l'idea delle esclusive Sega, anzi, mi rattrista proprio l'idea delle esclusive! :( :( :(

the matrix
21-02-2002, 12.45.17
Originally posted by CyberWYX

Per quanto mi riguarda mi rattrista l'idea delle esclusive Sega, anzi, mi rattrista proprio l'idea delle esclusive! :( :( :(

che vuoi farci, è il mercato:(

Yota
21-02-2002, 13.44.45
A me i giochi Sega che ora come ora attirano di + sono:
Jet set Radio Future...x-box
Gun valchirie...idem
P.s.o. ....multi ma precedenza cubo
SHen mue dal 3 in poi (l'1/2 fià ce li ho su DC)...?????

poi ci sarebbbero:
Ipotetico seguito di Nights
Ipotetico seguito di Panzer Dragon Saga

....cmq sia vedendo le release + nuove sembra che la sega faccia uscire su X-box giochi nuovi (j.set.futre,gun.v.,segagt2,segarally2) e su ps2 conversioni degli ultimi titoli ps2(v.tennis2,HH,rez,p.s.o.F355)e sul cubo un mix dei 2:D

alexakis
21-02-2002, 14.03.57
Anche Jet Set Radio farebbe davvero comodo, l'originale sul Dc è bello (e anche abbastanza difficile :()

CyberWYX
21-02-2002, 15.34.48
Vero, bello (e anche abbastanza tosto ;) )

pabex
21-02-2002, 17.11.15
Originally posted by alexakis

Il 2?!? Quello già uscito per il Dreamcast? Quello ce l'ho già, phew... se mi finisse lo Shen mue sul Cubo sarebbe davvero stupendo:O

Shenmue2 in jappolandia e in europa è uscito, mentre negli USA no perchè la microzoz si comprò l'esclusiva sul suolo americano, quindi gli americani che non se lo sono comprato import per dc (cosa difficile visto che scarseggiavano anche qui da noi, in EU), dovranno aspettare la versione Xflop (:D :D :D) con un porting affidato alle abili mani del buon Yu Suzuki.

P.s. vi siete dimenticati di citare i bei gioconi della Sega Sports, Virtua Tennis 2k2 e Nba2k2 in primis.

Bye

the matrix
21-02-2002, 19.59.34
Anche Sonic Adventure 2

the matrix
21-02-2002, 20.04.31
per chi volesse saperlo o nn la sa la sega è divisa in:
Wow entertainment
SEGA-AM2
Amusament Vision
Sega Rosso
Smilebit