PDA

Visualizza versione completa : Renzo Bossi membro dell'"Osservatorio sulle fiere lombarde"

gaz_berserk.
04-09-2009, 23.12.42
Renzo Bossi membro dell'"Osservatorio sulle fiere lombarde": il caso emblematico di un paese malato

http://static.blogo.it/polisblog/bossiBocciato_01.jpg

ho sentito da un amico che ha letto sul sole24ore che Renzo Bossi, figlio di Umberto Bossi, sarà uno dei consulenti per l'Expo 2015...
guadagnerà 12000€ al mese
la domanda sorge spontanea: se lo merita veramente? :roll3:

è comparsa la notizia anche sul web (http://www.liquida.it/renzo-bossi/)

anche qui (http://www.polisblog.it/post/3507/renzo-bossi-membro-dellosservatorio-sulle-fiere-lombarde-il-caso-emblematico-di-un-paese-malato)

anche qui (http://www.dongiorgio.it/scelta.php?id=850)

http://fiore.iworks.it/blog/wp-content/uploads/renzo_bossi.jpg:azz:

MarcoLaBestia
04-09-2009, 23.16.50
nvhK4VsQfb0

Emerald_Weapon
04-09-2009, 23.18.26
Se lo merita...... dopo tutti i meriti scolastici ehm..... :look:

INCREDIBILE . IL FIGLIO DI BOSSI BOCCIATO PER LA TERZA VOLTA, ANCHE DA PRIVATISTA

29.11.2008-’Esito negativo’ per la prova orale-bis dell’esame di maturità scientifica di Renzo Bossi, secondogenito del leader leghista e ministro delle Riforme. La bocciatura, seguita alla ripetizione dell’esame che ebbe già esito negativo in luglio, è stata formalizzata stamani nell’albo del Collegio Arcivescovile Bentivoglio di Tradate, nel varesotto, dove Bossi junior, ieri mattina, ha ripetuto da privatista la parte orale della maturità. L’interessato non si è presentato di persona a guardare il tabellone (che peraltro conteneva solo il suo nome). A quanto pare la scuola ha avvisato telefonicamente la famiglia. Ansa

"Povera Italia" (cit. nanesca)

HanSolo
04-09-2009, 23.21.22
SCFzns9b3kg

:roll3:

gaz_berserk.
04-09-2009, 23.50.38
Se lo merita...... dopo tutti i meriti scolastici ehm..... :look:

"Povera Italia" (cit. nanesca)

è stato bocciato 3 volte, e finalmente è stato promosso quest'anno :asd:
questo è un calcio in faccia a tutti i giovani che non trovano lavoro nonostante non tutti siano degli asini...
c'è gente con la laurea che non trova lavoro e sto qui ha fatto fatica a passare la maturità...
che bella immagine :azz:

si povera italia :tsk:

Indiependent
05-09-2009, 00.18.18
dalla sua ha che è un padano doc e scusate se è poco, meglio un somaro padano che un clandestino laureato. :teach:

gaz_berserk.
05-09-2009, 00.47.39
chissà perchè sui tele-giornali ste notizie non passano :asd:

tomkk
05-09-2009, 02.24.54
come si fa a diventare apolidi ?

Steve
05-09-2009, 08.04.58
Questo è IL caso emblematico...ma in Italia è pieno di gente raccomandata.
Lo schifo vero è nei dipendenti statali (chissa come mai...) perche nelle società private puoi essere raccomandato, nel senso che viene messa una buona parola su di te, etc ma NESSUNO ti regala i soldi. Guadagni 100 devi produrre 120.

Il figlio di Bossi è un povero pirla....altro che padano doc. Andasse a fare il muratore o l'idraulico allora, ammesso che sia capace, pure per quello devi studiare.
E cmq i clandestini non sono mica tutti disperati sul gommone, spesso è gente che è venuta qui con mezzi convenzionali ma non ha ancora ricevuto il permesso di soggiorno (causa lentezza uffici), ergo risulta ancora in stato di clandestinità.

E cmq me ne vado in Svizzera....

stan
05-09-2009, 12.44.08
Non avete capito.

Per "fiere" si intende bestie. Zoo? :D

funazza
05-09-2009, 13.09.12
non si può impedire ad uno di provare ad essere qualcosa nella vita solo perchè non è in gradi di dare un esame!! è da ingoranti giudicare uno dai titoli di studio che possiede!!!

!!!1!

gaz_berserk.
05-09-2009, 13.32.58
Questo è IL caso emblematico...ma in Italia è pieno di gente raccomandata.
Lo schifo vero è nei dipendenti statali (chissa come mai...) perche nelle società private puoi essere raccomandato, nel senso che viene messa una buona parola su di te, etc ma NESSUNO ti regala i soldi. Guadagni 100 devi produrre 120.

Il figlio di Bossi è un povero pirla....altro che padano doc. Andasse a fare il muratore o l'idraulico allora, ammesso che sia capace, pure per quello devi studiare.
E cmq i clandestini non sono mica tutti disperati sul gommone, spesso è gente che è venuta qui con mezzi convenzionali ma non ha ancora ricevuto il permesso di soggiorno (causa lentezza uffici), ergo risulta ancora in stato di clandestinità.

E cmq me ne vado in Svizzera....

e poi non fanno vedere ai telegiornali la notizia, perchè la maggior parte della gente che vota la lega, verrebbe a conoscienza e si arrabbierebbe un po...
se la notizia non è sui telegiornali per la maggior parte della gente la notizia non esiste :asd:
non gli conviene che i padani sappiano che quel emerito imbecille, abbia un lavoro così ben remunerato, se no anche per i loro figli vorranno la stessa cosa :asd:

Emerald_Weapon
05-09-2009, 16.06.17
Non avete capito.

Per "fiere" si intende bestie. Zoo? :D

Fantastica :asd: :birra:

Io opterei per un bel referendum "Meritocrazia o raccomandazione" :|

"Vogliamo un sistema basato sulla meritocrazia" (cit. distruzione)

gaz_berserk.
05-09-2009, 17.55.57

non la faranno mai una legge che impedisce a sti stronzi di favorire i loro figli, nipoti e cugini, di sistemarli...
sembra che alla gente va tutto bene, non gli frega un cazzo di questa situazione, mentre i loro figli lottano per un posto di lavoro precario...

DonAldrigo
05-09-2009, 17.56.33

Mi fa piuttosto rabbia questa notizia sul figlio di Bossi, ma la cosa peggiore è che tra meritocrazia e raccomandazione vincerebbe la seconda a mani basse.

FiLoX
05-09-2009, 18.50.58
come si fa a diventare apolidi ?
Ti sarebbe impossibile viaggiare, peccato perchè a volte sembra l'unica soluzione a parte l'espatrio. Nomina vergognosa.

karuga
05-09-2009, 19.23.33
Bè,ma ragazzi abbiamo fior fiore di medici, avvocati, ingegneri, magistrati, poliziotti, parlamentari etuttiglialtrichevolete che manco parlano italiano.
Cosa pretendete dal povero renzo?
Cazzo, basta che faccio giusto un paio di domande di geografia ad amici miei per rendermi conto che questo non è un caso eclatante, non più di altri insomma.

gaz_berserk.
05-09-2009, 20.02.18
Bè,ma ragazzi abbiamo fior fiore di medici, avvocati, ingegneri, magistrati, poliziotti, parlamentari etuttiglialtrichevolete che manco parlano italiano.
Cosa pretendete dal povero renzo?
Cazzo, basta che faccio giusto un paio di domande di geografia ad amici miei per rendermi conto che questo non è un caso eclatante, non più di altri insomma.

è un caso eclatante perchè Renzo è un completo idiota...
lo provano la sua carriera scolastica e le sue dichiarazioni...

fosse intelligente nessuno direbbe nulla, ma cosi cazzo dai no

eclatante si

karuga
05-09-2009, 20.04.08
non più di altri insomma.

Sottolineo però.

stan
05-09-2009, 20.19.32
Sottolineo però.

Fammi fare un paio di respiri.

Il fatto che per una carica del genere (utile, inutile, imbecille o meno non mi interessa) per un ente definito come atto a “costituire uno strumento esterno, indipendente, al servizio delle piccole e medie imprese, con il compito di raccogliere le valutazioni degli espositori e le eventuali segnalazioni di anomalie riscontrate nel sistema fieristico regionale” mi sembra grave che ci sia stato piazzato il figlio di un politico senza magari concedere la possibilità del posto a qualcun'altro in cerca di lavoro. Questo, per me, è già uno scandalo, sperando che almeno non sia tutto finanziato da soldi pubblici.

L'aggravante è che, secondo fonti più o meno attendibili, si tratta di un emerito coglione.

Altro fatto è stato mandarlo anche solo come portaborse al parlamento europeo, fatto che cercherò di dimenticare in fretta. Magesùcristo, è possibile che si debba sborsare soldi per persone del genere?

Povero Renzo un cazzo! No?

E poi abbi pazienza, pretendere di giustificare avvenimenti simili col solito "ma anche altri" lo ritengo un pensiero becero e italiota (il singolo pensiero, non ti voglio giudicare male).

gaz_berserk.
05-09-2009, 21.01.02
E poi abbi pazienza, pretendere di giustificare avvenimenti simili col solito "ma anche altri" lo ritengo un pensiero becero e italiota (il singolo pensiero, non ti voglio giudicare male).

esatto valutiamo un caso alla volta...

non importa se sei di destra o di sinistra queste cose fanno incazzare tutti sia quando le fanno a destra sia quando le fanno a sinistra...

e fanno incazzare particolarmente quando il tipo non si merita di essere favorito...

MarcoLaBestia
05-09-2009, 21.12.47
Sottolineo però.stai cercando di dire ke va bene ke un politico raccomandi il figlio ignorantone e bocciatazzo facendogli trovare un lavoro da 12.000 € al mese, 1 giorno dopo ke si è diplomato?

No perkè dalle tue parole sembra ke non ci sia nulla di anormale.

gaz_berserk.
05-09-2009, 21.19.44
stai cercando di dire ke va bene ke un politico raccomandi il figlio ignorantone e bocciatazzo facendogli trovare un lavoro da 12.000 € al mese, 1 giorno dopo ke si è diplomato?

No perkè dalle tue parole sembra ke non ci sia nulla di anormale.

semplicemente faceva del benaltrismo...

è comparsa la notizia anche su facebook :asd: (http://www.facebook.com/home.php#/note.php?note_id=128965224239&ref=nf)

hamlin83
06-09-2009, 15.44.49
quello che mi scandalizza non è il fatto che Renzo Bossi sia un raccomandato membro dell'osservatorio (fino a prova contraria nessuno può dire che non sa fare il suo lavoro)....

sono molto più scandalizzato per il fatto che un osservatore di fiere guadagna 12000 euro al mese!°o°

karuga
06-09-2009, 16.08.25
Non avete capito una beata fava.
Non sto giustificando un ceppa di trota, faccio notare che se andiamo a spulciare casi merdosi come questi se ne trovano, e a tonnellate.
Non è normale, per noi.
E non dovrebbe essere normale, ma è la routine dappertutto, politica, enti statali, esercito e se il caso lo richiede anche per la fila alla cassa.
Molti dei quali visti e vissuti a mio scapito in prima persona.

gaz_berserk.
06-09-2009, 16.25.01
quello che mi scandalizza non è il fatto che Renzo Bossi sia un raccomandato membro dell'osservatorio (fino a prova contraria nessuno può dire che non sa fare il suo lavoro)....

di sicuro in italia c'erano almeno 10000 ragazzi più qualificati e più intelligenti di lui...
e poi uno che fa fatica a passare l'esame di maturità fallendo ben tre volte non mi sembra uno qualificato che si merita un lavoro del genere...
non ha neanche fatto un corso ha appena finito le superiori...:asd:

se ci fosse stato un concorso sarebbero pure stati capaci di truccarlo...
come succede spesso nei comuni e nelle province :tsk:

hamlin83
06-09-2009, 16.32.30
il fatto che sia stato trombato 3 volte non fa ben sperare:asd:

ma questo non implica automaticamente che non possa svolgere bene la sua mansione

ripeto: il vero scandalo per me è che un osservatore di fiere guadagni 12000 euri al mese (soldi pubblici)

cioè guadagna come un parlamentare°o°

gaz_berserk.
06-09-2009, 16.57.36
il fatto che sia stato trombato 3 volte non fa ben sperare:asd:

ma questo non implica automaticamente che non possa svolgere bene la sua mansione

ripeto: il vero scandalo per me è che un osservatore di fiere guadagni 12000 euri al mese (soldi pubblici)

cioè guadagna come un parlamentare°o°

è scandaloso anche il fatto che un osservatore guadagna 12000 cocuzze, ma in più se li guadagna quel demente, è doppiamente scandaloso...

ma tu credi veramente che gli altri osservatori guadagnano 12000 euro?
non è che solo perchè sto qui è figlio del lider della Lega, guadagnerà quei soldi, soldi pubblici...
mi viene da vomitare in faccia allo stronzo che permetterà tutto questo...

non c'e limite allo schifo :@

e poi c'e gente che rompe il cazzo quando si fanno manifestazioni contro lo schifo di questo governo, provincia, comune (qualunque esso sia destra o sinistra)... :tsk:

hamlin83
06-09-2009, 19.40.30
ma tu credi veramente che gli altri osservatori guadagnano 12000 euro?

eccome:asd:

credo esista una gerarchia di comando e credo che renzo bossi non sia in cima alla piramide, per cui i suoi "superiori" guadagneranno anche di più°o°

Ghostkonrad
06-09-2009, 23.12.42
Già possedere una laurea non implica che veramente si sia in possesso delle abilità che questa dovrebbe conferire, figuriamoci se uno non la possiede.
Una persona che riesce a farsi bocciare per tre volte all'esame di maturità, vista la gente che io personalmente ho visto promuovere alla prima botta, non si merita neanche lontanamente di svolgere un lavoro da 12000 € (do-di-ci-mi-la!).
E nella fantascientifica eventualità che il figlio di Bossi sappia svolgere questo lavoro, è lampante che non è stato scelto per le sue abilità, quindi comunque non ci sono scuse.
Ma e ovvio che dobbiamo affannarci a cercarle, non sia mai. :asd:

Emerald_Weapon
07-09-2009, 00.34.48
Non avete capito una beata fava.
Non sto giustificando un ceppa di trota, faccio notare che se andiamo a spulciare casi merdosi come questi se ne trovano, e a tonnellate.
Non è normale, per noi.
E non dovrebbe essere normale, ma è la routine dappertutto, politica, enti statali, esercito e se il caso lo richiede anche per la fila alla cassa.
Molti dei quali visti e vissuti a mio scapito in prima persona.

In parte capisco ciò che vuoi dire (se non ci fosse stato il nome altisonante di Renzo Bossi probabilmente non ci saremmo mai inculati sta notizia, perdonate il francesismo).

Ma non era stato proprio Bossi a dire che i giovani invece di non fare un cazzo dovrebbero andare nei campi a spaccarsi la schiena? Capisco che coerenza e mondo non vadano d'accordo, però io me li sogno la notte, sotto le stelle :(

M@TTE
07-09-2009, 08.12.05
Figlio di Papà. Punto e basta.

ROLF
07-09-2009, 08.18.40
Imho comunque a parte il concetto dell'idiota in quella posizione, che fa schifo, 12000 al mese sono veramente troppi. Dubito che la cifra sia quella. Vuol dire qualcosa come 500.000 lordi all'anno, mi sembra molto al di la di quello che può prendere uno in quella posizione, dipendente pubblico o meno.
Ancora ancora fossero 12000 lordi magari ci potrebbe stare, sarebbero comunque tantissimi ma forse...
Ma netti è impossibile, imho.

Beliallim
07-09-2009, 14.23.16
Ciò che mi fa incazzare di questa storia è che i sostenitori della lega non hanno nulla da ridire: insomma, prima rompono con "Roma ladrona" e poi si comportano allo stesso modo? A questo punto la spiegazione è una: opportunisti i vertici del partito, coglioni i membri della base.

Scusate il turpiloquio.

Ad ogni modo, per farsi cannare tre volte alla maturità (anche a delle scuole private! assurdo) bisogna essere degli asini davvero potenti...

gaz_berserk.
07-09-2009, 20.19.29
Ciò che mi fa incazzare di questa storia è che i sostenitori della lega non hanno nulla da ridire: insomma, prima rompono con "Roma ladrona" e poi si comportano allo stesso modo? A questo punto la spiegazione è una: opportunisti i vertici del partito, coglioni i membri della base.

certo che non hanno nulla da dire quando la cacca è loro non puzza...
ma se la cacca sta a Roma puzza eccome :asd:

certo Renzo è solo un esempio tra tanti altri... ma questo non è una scusa.

karuga
07-09-2009, 23.33.26
In parte capisco ciò che vuoi dire (se non ci fosse stato il nome altisonante di Renzo Bossi probabilmente non ci saremmo mai inculati sta notizia, perdonate il francesismo).

Ma non era stato proprio Bossi a dire che i giovani invece di non fare un cazzo dovrebbero andare nei campi a spaccarsi la schiena? Capisco che coerenza e mondo non vadano d'accordo, però io me li sogno la notte, sotto le stelle :(

Bè ma se parliamo di coerenza dei politici tanto vale parlare di cerchi nel grano.
Comunque ormai c'ho fatto il callo,non mi incazzo più.
Passere 3/4 della mia vita perennemente incazzato altrimenti.

.

Ma come chiunque che vota qualcuno che combina una cazzata del genere.
Non mi pare si mobilitino orde di persone che hanno votato berlusconi quando se ne esce con una delle sue.
Come del resto non sè l'è cagato nessuno Pecoraro Scanio quando voleva abolire le freccie tricolori perchè inquinanti e rumorose ma poi andava a sbaffo in sardegna al mare su un elicottero della guardia costiera.
All'italiano non fregano ste cose, superfluo se non inutile dare del coglione a Pinco piuttosto che a Pallo se tanto da Sondrio ad Agrigento è lo sport nazionale fare il pecorone.

gaz_berserk.
08-09-2009, 18.19.09
Ma come chiunque che vota qualcuno che combina una cazzata del genere.
Non mi pare si mobilitino orde di persone che hanno votato berlusconi quando se ne esce con una delle sue.
Come del resto non sè l'è cagato nessuno Pecoraro Scanio quando voleva abolire le freccie tricolori perchè inquinanti e rumorose ma poi andava a sbaffo in sardegna al mare su un elicottero della guardia costiera.
All'italiano non fregano ste cose, superfluo se non inutile dare del coglione a Pinco piuttosto che a Pallo se tanto da Sondrio ad Agrigento è lo sport nazionale fare il pecorone.

alla gente non gli frega un cazzo ormai...
gli andrebbe bene anche lo schiavismo :asd:

radoen
08-09-2009, 18.54.55
segato 3 volte... come ca..o si fa.......

PS sul resto mi astengo dal commentare e vado a prendere della magnesia san pellegrino :tsk:

karuga
08-09-2009, 20.36.00
alla gente non gli frega un cazzo ormai...
gli andrebbe bene anche lo schiavismo :asd:

Gli andrebbe bene anche lo sterco se la Bellucci dice che è buono.

Sauron.
08-09-2009, 20.45.14
Siamo caduti in basso!!!è una vergogna verso tutti i lavoratori onesti.Vergogna!!!!!!!!!