PDA

Visualizza versione completa : Mappe europee in locale sul cellulare: è possibile?

grifis
04-09-2009, 18.01.28
Ho un N81 (senza GPS) e volevo sapere se c'è un modo per visualizzare le mappe d'europa (o anche solo della grecia, creta in particolare) in locale, senza essere collegato a internet. Quindi servirebbe un programma con tutte le mappe allegate (e sono consapevole che occuperà vari giga) e magari qualche funzione carina di calcolo del percorso. Qualche smanettone ne conosce qualcuno?

AddePa
04-09-2009, 18.03.29
installa un navigatore tipo garmin o tom tom con le relative mappe....

grifis
04-09-2009, 18.06.47
Non è quello che ho chiesto evidentemente.

mVm
04-09-2009, 18.21.54
Sul blackberry ho l'applicazione "mappe" e funziona anche senza gps. Cerco la località e l'applicazione tira giù la mappa del territorio circostante. Magari c'è un'applicazione simile anche per il tuo cell.

TsubyJap
05-09-2009, 03.50.31
Non è quello che ho chiesto evidentemente.

il tomtom può essere utilizzato anche senza gps. Quindi come semplice supporto cartografico.

Onim4ru
05-09-2009, 03.59.47
se hai un N81 puoi scaricare gratuitamente direttamente dal sito nokia il programma nokia maps (mi pare si chiami cosi). L'uso delle mappe è gratuito. Con questo SW si paga solo lo "sblocco" della navigazione guidata. In pratica.. se vuoi usarlo solo per consultare le mappe è free, se vuoi usarlo come navigatore lo paghi. :D
Le mappe non sono dettagliatissime ma sono funzionali IMHO

grifis
05-09-2009, 05.20.03
se hai un N81 puoi scaricare gratuitamente direttamente dal sito nokia il programma nokia maps (mi pare si chiami cosi). L'uso delle mappe è gratuito. Con questo SW si paga solo lo "sblocco" della navigazione guidata. In pratica.. se vuoi usarlo solo per consultare le mappe è free, se vuoi usarlo come navigatore lo paghi. :D
Le mappe non sono dettagliatissime ma sono funzionali IMHO

Sì avevo risolto grazie comunque.;)