PDA

Visualizza versione completa : Ondate di Caldo

TrustNoOne
04-09-2009, 08.46.22
Domani nuova ondata di caldo Allarme rosso in cinque città - cronaca - Repubblica.it (http://www.repubblica.it/2009/08/sezioni/cronaca/caldo-italia/allarme-caldo/allarme-caldo.html)

khWkEJBs2O0

moriremo tutti. non c'è scampo alle ondate di caldo.

ROLF
04-09-2009, 08.47.42
Speriamo.. io le adoro.
caldo forever :metal:

sara_bleeckerst
04-09-2009, 08.49.41
two days before the day after tomorrow!

oh my god...THAT'S TODAY

UAAAAAAAARRRGGHHHHH

billygoat
04-09-2009, 08.56.59
fottuti caldofili, ci porterete alla distruzione voi e il vostro amato effetto serra... :tsk:

FREDDO FTW :metal: :metal:

destino
04-09-2009, 09.01.24
il problema è che a roma soprattutto non sono ondate di caldo, sono ondate di smog compresso :asd:

Stavo cosi bene nel mio paesino in sicilia e a Vienna, con quel bel freschetto :mecry:

Fabio
04-09-2009, 10.16.16
Speriamo.. io le adoro.
caldo forever :metal:

:metal: :metal: :metal:

Peccato che nel weekend, almeno qui ad est, arrivi la bora e le temperature scendano di 5/6 gradi. :(

lovely5555
04-09-2009, 10.22.12
il problema è che a roma soprattutto non sono ondate di caldo, sono ondate di smog compresso :asd:

Oggi a Roma è risalito lui.

http://img4.imageshack.us/img4/3071/440pxmoleman.jpg

Per arrivare a Marconi ho perso 3 chili.

Berek
04-09-2009, 11.23.05
Io mi sono già rotto i maroni dell'estate...

aries
04-09-2009, 11.27.47
http://digilander.libero.it/kamyu74marchy/LuoghiAnime/Siberia.jpg

Vai e restaci.

Fabio
04-09-2009, 11.41.20
Vai e restaci.

Come non quotare.

Berek
04-09-2009, 11.45.29
Ahah, Aries, aspettavo proprio la tua risposta :asd:

Eowyn.
04-09-2009, 12.04.22
A me il caldo piace; è l'afa che mi uccide.
Un paio di giorni fa si stava benissimo: 29 gradi e umidità bassissima :heart:
Oggi non si riesce a star vestiti da tanto umido c'è :mecry:

Toto'
04-09-2009, 12.33.45
Freddo OWNS.

Berek
04-09-2009, 12.35.03
A me il caldo piace; è l'afa che mi uccide.
Un paio di giorni fa si stava benissimo: 29 gradi e umidità bassissima :heart:

Dipende dove abiti, a Bologna è un inferno, è una delle città che ogni anno sono più soggette al caldo e all'umitidà. Il problema però, secondo me, non è nemmeno tanto l'afa (certo non ci fosse sarebbe meglio), quanto gli sbalzi di temperatura/umidità.

Settimana scorsa faceva caldo, nel week end la temperatura ha avuto una brusca riduzione (siamo passati da 28-29 gradi a 21, questo di sera, di giorno ovviamente le temperature erano superiori ma in proporzione), poi nel giro di un paio di giorni, nei quali si stava piuttosto bene, si è tornati alla situazione precedente.

E così è stato anche all'inizio dell'estate. Roba che il fisico non gradisce molto, infatti quest'estate ho avuto frequenti mal di testa e sensazione di malessere piuttosto diffusa per tutto il periodo (per lo meno nei momenti in cui si passava da 30 gradi a 22 e viceversa).

Squizzo
04-09-2009, 12.38.51
qui a pochi km si sta da dio :Palka:

M_Armani
04-09-2009, 13.03.41
neve, fresco, tessuti tesi, notti insonni senza fatica, il cuore che non si indebolisce, l'aria tersa e respirabile

contento chi si fa mangiare i cervicali dall'umido...deoh...io parto per il Canada appena ho due soldi

Berek
04-09-2009, 13.38.01

Ma scusa, lei non riesce a stare vestita e tu la inviti dove i vestiti può rimetterseli? Io sarei andato subito da lei piuttosto :asd:

Angus_McGyver
04-09-2009, 13.43.33

Foto.

Angus McAlda

MaGiKLauDe
04-09-2009, 13.59.14
Chi non vive a Milano non dovrebbe avere diritto di parola in questo topic.

Fabio
04-09-2009, 14.04.04
Chi non vive a Milano non dovrebbe avere diritto di parola in questo topic.

Ho vissuto per anni in mezzo alle risaie, tra umidità e moscerini, oltre che smog industriale (e una centrale nucleare dietro casa), quindi ho molto più diritto a parlare di te. :asd:

ROLF
04-09-2009, 14.07.06
Beh la centrale non c'entra proprio un cazzo.
Io comunque vivo dove vive Magik e adoro il caldo. :metal:

aries
04-09-2009, 14.11.55
venite da me, a un passo dallo smog milanese, col campo da golf riserva infinita di zanze, senza climatizzatori o condizionatori in casa, direttamente sotto un tetto privo di qualsivoglia protezione, con la perfetti che rilascia anidride gommosa notte e dì e io ci dormo pure con calze, pigiama lungo e finestra chiusa, fa un caldo indescrivibile, è bellissimo T_T

naturalmente ho testimoni.

ROLF
04-09-2009, 14.15.10
venite da me, a un passo dallo smog milanese, col campo da golf riserva infinita di zanze, senza climatizzatori o condizionatori in casa, direttamente sotto un tetto privo di qualsivoglia protezione, con la perfetti che rilascia anidride gommosa notte e dì e io ci dormo pure con calze, pigiama lungo e finestra chiusa, fa un caldo indescrivibile, è bellissimo T_T

naturalmente ho testimoni.

Io l'aria condizionata ce l'ho ma è rigorosamente spenta, non la accendo da anni.
Si dorme con finestra chiusa e sotto il piumetto leggero :metal:

aries
04-09-2009, 14.22.48
Piumetto leggero approvato per luglio e agosto, ma ora che la temperatura è già scesa abbondantemente sotto la soglia ideale di notte ho già freddo e mi sa che stasera m'infilo sotto le coperte.

sara_bleeckerst
04-09-2009, 14.24.17
ma voi siete malati?

ok che sono nata e cresciuta in montagna, ma definire il caldo MALATO che c'è a roma e milano una cosa piacevole è da malati.

i vostri polmoni hanno un disturbo della personalità.

funker
04-09-2009, 14.32.34
Io dormo nudo col ventilatore sopra il letto.
Ok, non in questi giorni che c'ho funazza a casa.

O forse sì.

destino
04-09-2009, 14.34.31
ma voi siete malati?

ok che sono nata e cresciuta in montagna, ma definire il caldo MALATO che c'è a roma e milano una cosa piacevole è da malati.

vabbè stiamo parlando di ariella, eh, si sarà convinto che lo smog che respira è sugoi e ogni mattina quando vede quella foschia nera che gli entra nei polmoni e gli fa respirare merda si inginocchierà adorante manco avesse visto madonna nuda

mVm
04-09-2009, 14.36.59
Vi meritate un inverno glaciale con otto metri di neve. :@

Berek
04-09-2009, 14.43.02
manco avesse visto madonna nuda

Se vedessi Madonna nuda credo che mi tapperei gli occhi con le mani gridando "I miei occhiiiii, i miei occhiiiiiiiii!" altro che adorazione :brr:

MaGiKLauDe
04-09-2009, 14.48.37
Ho vissuto per anni in mezzo alle risaie, tra umidità e moscerini, oltre che smog industriale (e una centrale nucleare dietro casa), quindi ho molto più diritto a parlare di te. :asd:

Ehhhhh, beata ignoranza.

Se vedessi Madonna nuda credo che mi tapperei gli occhi con le mani gridando "I miei occhiiiii, i miei occhiiiiiiiii!" altro che adorazione :brr:

A me provoca ribrezzo anche in quelle tutine che indossa nei video :brr:

ROLF
04-09-2009, 14.49.22
ma voi siete malati?

:roll3::roll3:

Alborosso
04-09-2009, 15.02.33
Nel lontano giugno 89 mi sposavo e (per motivi di lavoro) andavo ad abitare nella ridente città di Torino, ad Agosto dello stesso anno anche se la casa non era ancora finita sono fuggito ad Avigliana (laghi,montagne,colline) a Torino non si poteva stare, caldo,afa,umidità,caos, mai più in una città. ;)

BattleByzan53
04-09-2009, 15.13.51

sai dhe pace,sai che goduria,quel tepore tenuo tenuo di un fuoco di caminetto o di stufa,quei pomeriggi freddi dove ti metti con il culo ataccato al termosifone e che finalmente capisci il valore del phon,chiaramente non per asciugarti icapelli ma per riscaldarti.quando la sera ti metti sotto quel bel piumone:nice::D
vedi ora invece,sto attaccato a un monitor,con un ventilatore che mi butta aria direttamente addosso(ho gli occhi più cannati di un cocainomane),che per trovare frescura mi azzecco sotto al condizionatore o mi butto a pancia aterra dato che i pavemineti sono fredddi:D

mVm
04-09-2009, 15.25.38
...
vedi ora invece,sto attaccato a un monitor,...

Ho un cliente che sta' cercando personale, che in periodo di crisi è una gran bella cosa. L'ambiente di lavoro è climaticamente autoregolato, chi già ci lavora lo definisce fresco. Almeno quanto basta per non sudare spingendo vagoncini pieni di carbone. :asd: :)

Squizzo
04-09-2009, 15.39.10
Ma scusa, lei non riesce a stare vestita e tu la inviti dove i vestiti può rimetterseli? Io sarei andato subito da lei piuttosto :asd:
beh mica si gela, però c'è un bel venticello, può stare benissimo in sottoveste :asd: (che è anche più secsi :teach: )

Eowyn.
04-09-2009, 15.53.59
Sì, ora si è alzato il vento anche qui, per fortuna.
Ma da te ieri ha piovuto? Ho avuto notizia di pioggia un po' dappertutto (e ho sentito tuoni in lontananza), ma qui NULLA. Imprigionati in una bolla di umidità, senza un po' di sollievo.

i vostri polmoni hanno un disturbo della personalità. Ahahahahahahah :asd:

A me provoca ribrezzo anche in quelle tutine che indossa nei video :brr:
Ma lol!

Fabio
04-09-2009, 16.12.11
ma definire il caldo MALATO che c'è a roma e milano una cosa piacevole è da malati.

Un conto è dire che il caldo eccessivo può essere fastidioso, e questo lo posso tranquillamente capire (io ho una soglia di sopportazione molto alta, lo so e a volte iperbolizzo il mio apprezzamento per il caldo apposta... mi stupisco che continuiate ancora a prendermi sul serio) un conto è dire che si apprezzano freddo e inverno.

Inverno = malanni, dolori alle ossa, raffreddore e mal di gola continui.
Estate = nulla di tutto questo + sport all'aperto senza dover pensare alla paura di ammalarsi.

TrustNoOne
04-09-2009, 16.31.30
Estate = nulla di tutto questo + sport all'aperto senza dover pensare alla paura di ammalarsi.

anche tu dovresti capire che questo vale per te (e per me).
C'è gente che semplicemente NON ha malanni, non ha dolori, non ha raffreddore (al max si ammalicchia una volta) e non ha mal di gola.

Se sei così non vedo perché non debba piacerti l'inverno, e sinceramente ne conosco più d'uno.

Io, ad esempio, odio la primavera perché sono allergico e per me primavera = malattia e disagio. Non penso che chi ama la primavera sia pazzo pero' :asd:

sara_bleeckerst
04-09-2009, 16.35.15
ma ti ammalerai tu :asd:
io non ho una febbre, né una tosse, né un mal di gola da anni, e gli inverni me li trascorro anche a 10 gradi sotto zero.

la cosa è soggettiva, tu ami il caldissimo, aries ama il caldissimo, sticazzi :asd:

il caldo è anche pericoloso per altre categorie di persone (anziani, ipotesi, etc), non è solo benefico.

ma poi tra l'altro io parlavo di caldo "malato", cioè quella mistura di caldo afoso, umidità, smog e micropolveri cattivissime che ci sono in città molto grandi, molto popolose e molto sporche e molto mmmerda, come milano, roma, napoli.
mica faccio la crociata contro il caldo e basta?

io faccio la crociata contro aries :sisi:

edit : ehm non ci siamo messi d'accordo per rispondere eh :look:

Berek
04-09-2009, 16.36.58

Basta coprirsi :D

aries
04-09-2009, 16.41.01
muori!

edit: dico a Berek

edit2: no dico anche a sara

ROLF
04-09-2009, 16.41.28
Per me la più grande discriminante è:

estate = vita all'aperto, sole, mare, bici, infradito, vestitini femminili ridotti al minimo etc..
inverno = tristezza, pioggia, freddo, buio, noia totale dilagante

TrustNoOne
04-09-2009, 16.43.06
muori!

tu morirai di complicazioni respiratorie legate all'afa

aries
04-09-2009, 16.46.08
probabile, son da buttare via, ma almeno sarà in una stagione assolata e con la luce del giorno fino alle 9, con gli uccellini che cinguettano e il dolce tepore ad accompagnarmi nel viaggio :sisi:

ROLF
04-09-2009, 16.46.51
Io a volte penso di essere fotovoltaico, il sole mi rafforza e mi da energia. :asd:

Le imprese sportive più faticose le ho sempre fatte sotto il sole a manetta nelle ore più calde della giornata.

Berek
04-09-2009, 16.49.14
muori!

Ti accontento, ma non credo di poterti esaudire in tempi brevi (almeno spero, spè che mi tocco)... :asd:

sara_bleeckerst
04-09-2009, 16.49.41
Le imprese sportive più faticose le ho sempre fatte sotto il sole a manetta nelle ore più calde della giornata.

ecco perché ogni tanto dici cazzate :asd:

aries, morirai tu di caldo soffocando, io morirò sotto un bel piumone d'oca nel mio accogliente lettone.

anzi, io non morirò.

mai.

destino
04-09-2009, 16.50.33
la cosa è soggettiva, tu ami il caldissimo, aries ama il caldissimo, sticazzi :asd:

è un caso che chi ama il caldissimo non abbia idea di cosa voglia dire fare l'amore d'estate col sudore addosso e la stanchezza che ti prende dopo pochi minuti? :look:

aries
04-09-2009, 16.51.28
io morirò sotto un bel piumone d'oca

anch'io, il punto è proprio quello :D

destino grazie per gli incubi di stanotte.

Berek
04-09-2009, 16.55.15
anzi, io non morirò.

mai.

Lo dici tu...

http://1.bp.blogspot.com/_LecpxQwqMrY/SVNc1qT9HsI/AAAAAAAAGUI/F2Lx4SIF2rU/s400/vaccinidb3.jpg

:evil:

sara_bleeckerst
04-09-2009, 16.57.17
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/b/bb/AntibodyChains.svg/150px-AntibodyChains.svg.png

ho vinto! HO VINTO!

hamlin83
04-09-2009, 17.00.24
ma almeno abbassate i finestrini della macchina dato che di aria condizionata non se ne parla?

a me piace l'estate, ma mi fa schifo l'estate padana tra zanzare e afa

cmq dormo in mutande e canotta, le coperte manco le ho così non devo rifare il letto

sara_bleeckerst
04-09-2009, 17.03.21
ma almeno abbassate i finestrini della macchina dato che di aria condizionata non se ne parla?

a me piace l'estate, ma mi fa schifo l'estate padana tra zanzare e afa

cmq dormo in mutande e canotta, le coperte manco le ho così non devo rifare il letto

io pure dormo in mutande e canotta, e coi capelli legati, sennò è la fine.
e ho l'aria condizionata in camera, sennò mi servirebbero secchiate d'acqua gelata in testa per studiare -_-'

è stato dimostrato che al di sopra di una certa soglia di velocità accendere aria condizionata fa consumare meno benzina in confronto ai finestrini abbassati :teach:

Di0
04-09-2009, 17.20.49
Proprio vero che un'ondata di caldo cosi', il 4 settembre alle 17:20, non si registrava dal 1987.

Berek
04-09-2009, 17.29.35
Proprio vero che un'ondata di caldo cosi', il 4 settembre alle 17:20, non si registrava dal 1987.

Perchè non esistono più le mezze stagioni! Lo dico sempre io! :teach:

Comunque io se non avessi l'aria condizionata in camera non so come riuscirei a superare indenne l'estate...

Fabio
04-09-2009, 17.33.42
Basta coprirsi :D

Purtroppo, non basta coprirsi. Bastasse coprirsi non mi ammalerei di continuo. E' che proprio il freddo non fa per me. A voi dà fastidio il caldo, a me il freddo, non posso farci nulla.

Comunque io se non avessi l'aria condizionata in camera non so come riuscirei a superare indenne l'estate...

Ma i tuoi antenati (nonni, genitori), come facevano a sopravvivere al caldo in estate quando non c'erano i condizionatori? Non è che ci siamo un po' rammolliti con tutta sta tecnologia, no eh?

è un caso che chi ama il caldissimo non abbia idea di cosa voglia dire fare l'amore d'estate col sudore addosso e la stanchezza che ti prende dopo pochi minuti? :look:

Credo sia un problema che non mi porrò mai. E se dovessi pormelo, è la volta buona che mi metto il condizionatore in stanza. :asd:

Squizzo
04-09-2009, 18.47.42
Ma da te ieri ha piovuto? Ho avuto notizia di pioggia un po' dappertutto (e ho sentito tuoni in lontananza), ma qui NULLA. Imprigionati in una bolla di umidità, senza un po' di sollievo.

un'oretta il pomeriggio e un po' la notte precedente, da una settimanella qui si sta da dio (almeno, non facendo un cacchio come sto facendo io attualmente :asd: )

Shagrath_Infernus
04-09-2009, 19.01.54
Credo sia un problema che non mi porrò mai. E se dovessi pormelo, è la volta buona che mi metto il condizionatore in stanza. :asd:

Mamma mia quanto sei negativo, ce la metti proprio tutta per tirarti sotto terra eh? :D

ROLF
04-09-2009, 19.04.00
ecco perché ogni tanto dici cazzate :asd:

aries, morirai tu di caldo soffocando, io morirò sotto un bel piumone d'oca nel mio accogliente lettone.

anzi, io non morirò.

mai.

Solo ogni tanto? :asd:

@ destino: non sai quelo che dici :D E poi fare sesso tutti appiccicati col sudore che cola fra un corpo e l'altro è molto ma molto più stilish :asd:

Comunque voi vi lamentate ma io uno fuori di testa l'ho visto sul serio: a Bangkok, in una mattinata in cui anch'io facevo fatica a resistere (e ho detto tutto; ero in bermuda, maglietta e infradito e grondavo come una fontana) ho visitato un tempio con una guida e un indiano. Sto tizio aveva su la canotta, la polo e... IL MONTONE! Col Pelo! Nonchè berretto di pelle invernale, jeans lunghi, calzettoni e scarpe invernali. Giuro che solo a guardarlo stavo male, non potete capire..

Sto weekend è previsto un tempo paura, io rilancio: domani giro in bici sotto il sole che spacca iniziando rigorosamente alle 12.00. Distanza prevista 40 - 50 km. Domenica scalata del resegone sotto il sole. Chi si unisce a me? :D

MarcoLaBestia
04-09-2009, 19.14.26
ma se oggi noi ne avevamo 37? :asd:

28... 32... dilettanti, ieri sera alle due di notte qua ce n'erano 29 :asd:

Berek
04-09-2009, 19.29.28
Ma i tuoi antenati (nonni, genitori), come facevano a sopravvivere al caldo in estate quando non c'erano i condizionatori? Non è che ci siamo un po' rammolliti con tutta sta tecnologia, no eh?

Indubbiamente la tecnologia ci sta viziando non poco. Quando non avevo il climatizzatore a casa sono riuscito comunque a superare le estati, col ventilatore e la mutanda in bella vista. Ciò nonostante oggi ho come l'impressione che l'afa abbia raggiunto livelli piuttosto alti (e le statistiche in parte confermano) e che senza un aiutino sarebbe molto dura. Poi invecchiando si sopportano sempre meno ste cose... :asd:
Al tempo dei miei nonni comunque non c'era questo caldo, penso che loro fossero molto più forti di noi nel sopportare il freddo (quello, dai racconti che mi facevano da bambino, era sì tutta un'altra cosa).

Deep61
04-09-2009, 19.32.38
Preferisco il clima temperato 20\25 gradi ( vedi giugno :D)

Comunque stò caldo ha rotto ciò che rimane del giorno (cit...e ke kezz :D )

Deep

hamlin83
04-09-2009, 19.40.20
è stato dimostrato che al di sopra di una certa soglia di velocità accendere aria condizionata fa consumare meno benzina in confronto ai finestrini abbassati :teach:

sì ma adoro avere in macchina un tornado:D
vabè ok diciamo che in autostrada metto l'aria condizionata

Fabio
04-09-2009, 19.41.34
Mamma mia quanto sei negativo, ce la metti proprio tutta per tirarti sotto terra eh? :D

La smettiamo di dare tutta quest'importanza all'aria fritta, eh? :D

ROLF
04-09-2009, 19.41.55
Comunque dirò un'ovvietà ma la temperatura da sola non dice un cazzo. E' la combo T + umidità che fa la differenza.

Quest'estate a Las palmas c'erano quasi sempre 42 gradi, ma fra clima secco e venticello si stava veramente da dio, non sudavi nemmeno.

A Bangkok c'erano 33 gradi, ma se qua in italia ci fosse lo stesso tasso d'umidità dichiarerebbero lo stato di calamità naturale.. altro che padania :asd:

Di0
04-09-2009, 19.45.13
Avanti al centro contro gli opposti estremismi!

zappeo
04-09-2009, 19.48.04
oh, fermi tutti, cos'è sta storia adesso che trombare col caldo sarebbe brutto?
ma se è una festa, le lenzuola che volano ovunque tanto non servono a un cazzo, ultralubrificazione (e diciamolo! :metal:) natiùr, ti rotoli nel lettone con infinita libertà, puoi cominciare prima, in qualsiasi stanza tu voglia senza congelarti le chiappe, la pre-post doccia è uno spasso, resti ignudo e bagnato in giro per casa fumandoti il cicchino della vittoria, unico nemico i vicini guardoni perchè visto che fa caldo le finestre sono spalancate ... checcaz, non che trombare d'inverno sia brutto eh, solo che l'estate ha dei vantaggi non indifferenti :sisi:

Deep61
04-09-2009, 19.55.07
Avanti al centro contro gli opposti estremismi!

:roll3::roll3: ( come cazzo si fa a fare il pallone rotolante eh ? ditemelo)

vogghio bene a sto guaglione cit. ma non ricordo da dove :asd:

@ Zappeo : Quotino, è il clack-clack appiccicaticcio che puo' dar fastidio oltre che agli operatori, ai vicini di casa ...che invidiosi bussano sulle pareti ecco :red:

Deep

MarcoLaBestia
04-09-2009, 19.56.45
ma se è una festa, le lenzuola che volano ovunque tanto non servono a un cazzo, ultralubrificazione (e diciamolo! :metal:) natiùr, ti rotoli nel lettone con infinita libertà, puoi cominciare prima, in qualsiasi stanza tu voglia senza congelarti le chiappe, la pre-post doccia è uno spasso, resti ignudo e bagnato in giro per casa fumandoti il cicchino della vittoria, unico nemico i vicini guardoni perchè visto che fa caldo le finestre sono spalancate ... checcaz, non che trombare d'inverno sia brutto eh, solo che l'estate ha dei vantaggi non indifferenti :sisi:nonkè tutto il capitolo delle trombate fuori di casa: locali, spiaggia, parco etc. :asd:

non per niente è la stagione dell'accoppiamento :metal:

Shagrath_Infernus
04-09-2009, 20.34.50
ma se è una festa, le lenzuola che volano ovunque tanto non servono a un cazzo, ultralubrificazione (e diciamolo! :metal:) natiùr, ti rotoli nel lettone con infinita libertà, puoi cominciare prima, in qualsiasi stanza tu voglia senza congelarti le chiappe, la pre-post doccia è uno spasso, resti ignudo e bagnato in giro per casa fumandoti il cicchino della vittoria, unico nemico i vicini guardoni perchè visto che fa caldo le finestre sono spalancate ... checcaz, non che trombare d'inverno sia brutto eh, solo che l'estate ha dei vantaggi non indifferenti :sisi:

Perdonami ma non sono d'accordo, non mi piace avere lo strato plurimo di sudore che fa click ad ogni spinta :asd:

A parte il fatto che ODIO il caldo a prescindere

hamlin83
04-09-2009, 20.44.18
Perdonami ma non sono d'accordo, non mi piace avere lo strato plurimo di sudore che fa click ad ogni spinta :asd:

A parte il fatto che ODIO il caldo a prescindere

e poi bisogna vedere il tipo di sudore:teach:

io per esempio profumo di lavanda:sisi:

Mister X
04-09-2009, 20.48.15
nonkè tutto il capitolo delle trombate fuori di casa: locali, spiaggia, parco etc. :asd:

Lo sai che è un reato penale? :asd:

Ho rimosso le bacchettonate da ultra cinquantenne :asd:

MarcoLaBestia
04-09-2009, 21.07.37
Lo sai che è un reato penale? :asd:POC! :asd:

Shagrath_Infernus
04-09-2009, 21.08.27
Boh, alla fine credo che si tratti di gusti come sempre ;)

mVm
04-09-2009, 22.18.38
...

Isi. Il sudore contrasta lo strofinare leggero della mano sull'interno coscia. L'attrito arriccia la pelle, increspando superfici epidermiche che altrimenti sembrerebbero lisce come seta.

Per contro, il freddo rattrappisce la mano stessa, o stesa.

Non ne usciremo mai. -_-'

sara_bleeckerst
04-09-2009, 22.33.30
cut

infatti.
inoltre rappresenta un esercizio fisico vero e proprio, così unisci l'utile al dilettevole :metal:

BESTIA_kPk
04-09-2009, 22.39.31

Magari :sbav: snow tra le risaie e i pioppeti :sbav:

Giusto per non dover far cambiare il titolo del topic in "meglio scopare d'inverno o d'estate?"... meglio aprire un topic a parte :red: