PDA

Visualizza versione completa : Droga.....

Deedlit
20-02-2002, 09.19.58
Crai tutti,
mi trovo qui per confessarvi una cosa assurda... da quando il sabato e la domenica gioco a diablo costantemente su BNET, durante la settimana ho delle autentiche crisi ^_^ cioè vorrei giocare....ma purtroppo il mio pc è a casa del mio ragazzo...e voi direte:riportatelo a casa no? NO sta lì perchè il fine settimana lo usiamo insieme e abbiamo molti giochi multiplayer che condividiamo in LAN.... quindi sono divisa sulla scelta: mi faccio mollare dla mio ragazzo e mi riprendo il pc ( :D :D :D ) oppure soffro durante la settimana di astinenza?

TheAnswer
20-02-2002, 09.29.36
Fatti mollare e vieni a casa mia :D :D

BESTIA_kPk
20-02-2002, 09.32.30
I casi sono semplici e riassumibili con queste soluzioni:
- Dedy va ad abitare di fisso dal ragazzo
- il ragazzo va ad abitare di fisso da Dedy
- Dedy compra un pc per casa sua
- Dedy se non vuol/può prendersi un pc subito... lo ruba a lavoro :D
- Dedy smette di drogarsi con diablo :D

PS: Answer lassa stare, il tuo fratello ti basta :roll3: MA LOLLLLLLL

kaithal
20-02-2002, 10.16.24
Ti fai mollare e riprendi il pc :roll3:
Ma come fai a resistere tutta la settimana? :eek: Sono 5 lunghissimi giorni!!!!!
L'invitante muggito delle vakke... mephisto che ti sussurra "sei arrivato tardi, i miei fratelli sono già fuggiti"... diablo che ti accoglie con "neanche la morte potrà salvarti da me"....
O diablo o lui! :D :D :D

Godran-sfa
20-02-2002, 10.26.53
L'astinenza da diablo si cura con abbondanti e ripetute sedute di sesso sfrenato con il ragazzo durante la settimana alternate da un buon mutiplayer variegato durante il week end (nelle pause però... sesso) :D

kaithal
20-02-2002, 10.34.11
Originally posted by Godran-sfa
L'astinenza da diablo si cura con abbondanti e ripetute sedute di sesso sfrenato con il ragazzo durante la settimana alternate da un buon mutiplayer variegato durante il week end (nelle pause però... sesso) :D
Pause? Quali pause?
Ma sai quanta exp ti perdi ogni volta che ti fermi a fare qualcos'altro? :D

CiccioBombeo
20-02-2002, 10.41.16
Originally posted by Deedlit
Crai tutti,
mi trovo qui per confessarvi una cosa assurda... da quando il sabato e la domenica gioco a diablo costantemente su BNET, durante la settimana ho delle autentiche crisi ^_^ cioè vorrei giocare....ma purtroppo il mio pc è a casa del mio ragazzo...e voi direte:riportatelo a casa no? NO sta lì perchè il fine settimana lo usiamo insieme e abbiamo molti giochi multiplayer che condividiamo in LAN.... quindi sono divisa sulla scelta: mi faccio mollare dla mio ragazzo e mi riprendo il pc ( :D :D :D ) oppure soffro durante la settimana di astinenza?

Cerchi di recuperare un monitor e una tastiera e vai avanti e indietro con il case sottobraccio :D :D

Ahh Magari mia moglie gli piacesse farsi le LANsession a casa.... :D :D :D Invece mi tocca litigare ogni tanto perchè "sei sempre attaccato a quel ca... di coso!!!"
:rolleyes: :bash:

BESTIA_kPk
20-02-2002, 11.06.07
Originally posted by kaithal
Pause? Quali pause?
Ma sai quanta exp ti perdi ogni volta che ti fermi a fare qualcos'altro? :D

Ricordando una delle micidiali risposte del leggendario Gemini (porcozio stò fratello non si fa sentire da un pezzo azzz) si possono far contemporaneamente le due cose :roll3: certo che così facendo si divide un pò tutto (quindi si ottiene un rulezzamento dimezzato in entrambi i campi lol )

TheAnswer
20-02-2002, 11.34.48
Originally posted by BESTIA_kPk

Ricordando una delle micidiali risposte del leggendario Gemini (porcozio stò fratello non si fa sentire da un pezzo azzz) si possono far contemporaneamente le due cose :roll3: certo che così facendo si divide un pò tutto (quindi si ottiene un rulezzamento dimezzato in entrambi i campi lol )

Gem è passato pure lui su DAoC. Adesso che mi ci fai ripensare, si spiegano mooooooooooooooooooooolte cose (ecco perchè ogni tanto sembra "distratto" :roll3: )

raffert
20-02-2002, 12.01.28
Originally posted by CiccioBombeo

Ahh Magari mia moglie gli piacesse farsi le LANsession a casa.... :D :D :D Invece mi tocca litigare ogni tanto perchè "sei sempre attaccato a quel ca... di coso!!!"
:rolleyes: :bash:

azz........ come ti capisco! :(

[Derfel]
20-02-2002, 12.10.05
Originally posted by raffert

azz........ come ti capisco! :(

e non sono solo le mogli :( http://www.plauder-smilies.de/rough/xyxgun.gif

moloch
20-02-2002, 13.16.15
Come ti capisco anche io...........:rolleyes:

Deedlit
20-02-2002, 14.52.02
RAGAZZI SIETE SCANDALOSI!!!!!

Ma come tutti mi suggerite di mollarlo per le seducenti scaglie rosse e le zanne bavose di diablo? :o wow.... allettante.... :o

Mi sa che invece mi prenderò una ltro pc :D almeno risolvo tutto :devil: inoltre evito di perdere il mio futoro marito :heart: molti di voi mi capiranno :sob:

per quanto riguarda il feeeling informatico, in effetti noi non abbiamo problemi :roll3: infatti giochiamo in LAN a praticamente di tutto (probabilmente io non sono normale :hello: )

ciauz e grazie dei consigli ^_^

KappaO
20-02-2002, 14.58.23
sono contento che la mia non sia l'unica "strana" ...di ragazza...
solo che lei (esigenze di casa e famiglia spacca c@@@@@@) è ancora a d1.... :D
:D :D :D :D

obscure
20-02-2002, 15.02.52
ovvio: riprendi il pc e non mollarlo mai. Io ne ho uno anche portatile per avere D2LOD sempre con me e giocarci quando voglio :D lo comprato anche per quello oltre che per studio. :De sono il lan con la mia ragazza :D

byez

TheAnswer
20-02-2002, 15.17.07
RAGAZZI SIETE SCANDALOSI!!!!!...

No, nel mio caso la parola esatta sarebbe un'altra (Po...) ma fa lo stesso :roll3:
Va beh, mi è andata male anche stavolta ... ma dai sul serio Ded, stavo giusto pensando di cacciare di casa mio fratello, c'è un bel P3 a non mi ricordo quanto con installato diablo 2 ... :D :roll3: :D

No, eh? Tutta colpa dello zio Bestia che mi ha fatto cattiva publicità ... battaddo! :roll3:

BESTIA_kPk
20-02-2002, 15.52.13
Originally posted by TheAnswer

...
No, eh? Tutta colpa dello zio Bestia che mi ha fatto cattiva publicità ... battaddo! :roll3:

E da quando sarei Zio? :roll3: cmq tuo fratello è un pò gheiz come te quindi che ti lamenti a fare? :roll3: MAHUUHWAUAWUWAUAW sono battaddissimo :bash: :notooth: :D

PS: KING OF GHEIZ STRARULEZZZZzzzzzzzzzzz

EDIT: anche mio fratello (gemello) è un pò gheiz :roll3:

dgraz
20-02-2002, 19.14.21
brava Ded hai deciso di fare proprio la cosa giusta!!!
Un bel pc anche a casa tua e i guai sono risolti!!!
Comunque non per dare manforte agli altri ma un pò di SXXXX emm... ginnastica non fà mica male!!!
Certo nelle pause di LoD!!!
ciao

Eyescream
20-02-2002, 19.26.53
Originally posted by obscure
sono il lan con la mia ragazza :Dragazza? non era tua sorella?

BESTIA_kPk
20-02-2002, 19.51.32
Originally posted by Eyescream
ragazza? non era tua sorella?

Incesto? :roll3: ma lol
Non vedevo dei topic deragliare sulla strada del sesso da mesi :D

Deedlit
21-02-2002, 09.11.32

Incesto? :roll3: ma lol
Non vedevo dei topic deragliare sulla strada del sesso da mesi :D

e ovviamente caro bestia chi ha dato l'inzio a tutto? :D

mi manchi tanto bestia.....perchè non torni, si gioca bene adesso, non c'è tanta lag e poi magari ti proteggo io se vieni :D .....

ciauz

ps: credo che presto prenderò un altro pc ^_^ sto valutando un pò di cose ...

BESTIA_kPk
21-02-2002, 09.28.37
e ovviamente caro bestia chi ha dato l'inzio a tutto? :D
mi manchi tanto bestia.....perchè non torni, si gioca bene adesso, non c'è tanta lag e poi magari ti proteggo io se vieni :D .....
ciauz

.....

Io non ho iniziato hehe ha messo il topic una certa Deedlit :D
Urgh non so perchè tutti continuano a girare il coltello nella piaga mmm bo di certo con 2 o 3 dolori non posso esser ucciso... per uccidermi... la firma dice il resto :roll3: cmq se il ping a casa mia non cala non posso giocare orcozioooooooooooo

PS: azz ho percepito profumo di doppio senso mmmm :roll3:

Frank
21-02-2002, 10.53.18

PS: azz ho percepito profumo di doppio senso mmmm :roll3:

mmmh, cosa te lo fa pensare? :D

Frank

BESTIA_kPk
21-02-2002, 11.28.25

.ti proteggo io se vieni :D .....
....

Mmmmmm aggiungo altro? :D :roll3:

TheAnswer
21-02-2002, 12.04.49
MA LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL :roll3:

Crugher
21-02-2002, 13.05.20
Ma che bello una ragazza appassionata di diablo............senti non hai un'amica, che gli faccio fare un thane femmina su daoc (nelle ora di pausa da sesso )