PDA

Visualizza versione completa : Comando /players X

Sk4ff4
03-09-2009, 11.53.51
Ciao a tutti.
Volevo chiedere chiarimenti sul suddetto comando.
Prima cosa: e' considerato un cheat?
Io non lo ho ancora provato, pero' vorrei capire per bene come funziona ( e se funziona ancora con la 1.12).
Con /players 4, il gioco considera il game come fosse composto da 4 giocatori e di conseguenza mostri (e loro difficolta'), px e quant'altro amumentano?
Funziona in quali modalita' di gioco?

Insomma, tutto quel che sapete mi farebbe comodo :D

falco_delle_tenebre
03-09-2009, 13.14.34
E' una funzionalità del gioco, tutti qui la usano, vai tranquillo ;) praticamente ti aumenta la vita, l'exp e il drop dei mostri come se ci fossero più giocatori, e funzione in qualunque modalità di gioco single player

Sk4ff4
03-09-2009, 14.12.09
E' una funzionalità del gioco, tutti qui la usano, vai tranquillo ;) praticamente ti aumenta la vita, l'exp e il drop dei mostri come se ci fossero più giocatori, e funzione in qualunque modalità di gioco single player

Di conseguenza anche il danno che fanno i mostri?

falco_delle_tenebre
03-09-2009, 14.30.29
No, quello rimane sempre uguale

Nemolo.O
03-09-2009, 18.22.37
Comunque è un cheat asd

Sk4ff4
03-09-2009, 18.23.17
Cavolo, ma allora /players 8 tutta la vita :D

Ma quindi e' "legit"?

Alexandros
03-09-2009, 18.26.18
Cavolo, ma allora /players 8 tutta la vita :D

Ma quindi e' "legit"?

sì.......prova a farti un baal run hell a players 8!! :asd::birra:

Sk4ff4
03-09-2009, 18.36.43
In quel caso provero' : /players -8 :asd:

Sempre in ambito exp, una domanda forse un po' strana: esiste da qualche parte una tabella dei px che danno i singoli mob a seconda di livello di difficolta'/livello del pg/etetc?

Inoltre, altra cosa: come si suddivide l'exp in gruppo? Soprattutto in caso di party con pg aventi una notevole differenza di livello .

jM_Mc
03-09-2009, 19.04.22
sì.......prova a farti un baal run hell a players 8!! :asd::birra:

Però devo dire una cosa, sarà io che sono paranoico ma sembra che i ballrun a players8 diano molta meno esperienza rispetto a quelli su bnet...

djpitt
03-09-2009, 22.37.50
Sì, sei paranoico :D

jM_Mc
03-09-2009, 22.41.14

Lo so... eppure ho sempre questa sensazione! Sarà che su bnet sto nell'angolino godendo dei level up mentre in sp ci si fa un culo cubico

Nemolo.O
03-09-2009, 23.08.56
Penso che se ne fai 2 a /players 6 impieghi lo stesso tempo e dal punto di vista del find sia più soddisfacente. Ok che il tuo scopo è livellare, ma rendi più divertente questa angoscia no? (Non è neanche detto che l'exp guadagnata sia meno).

Ps
Forse su battlenet a players 8 ti sembra più rapido perché i mob generalmente cadono subito e se ne fanno tanti dietro fila ; )

Sk4ff4
03-09-2009, 23.57.42
Mah, se qualcuno volesse testare per bene questo /players 8 in bnet, mi offro da cavia per sperimentare il rush :look:

:asd:

ArnoldOnline
04-09-2009, 01.27.27
^__^

Xato
04-09-2009, 02.15.17
Mah, se qualcuno volesse testare per bene questo /players 8 in bnet, mi offro da cavia per sperimentare il rush :look:

:asd:
occhio che non funziona in closed Battle.net, ma solo in singolo, nelle partite TCP/IP e in open Battle.net...

The Arreat Summit - Basics: Experience (http://classic.battle.net/diablo2exp/basics/experience.shtml) :teach:

(ultime 4 righe)

Però devo dire una cosa, sarà io che sono paranoico ma sembra che i ballrun a players8 diano molta meno esperienza rispetto a quelli su bnet...

dalla stessa pagina linkata sopra:

"Experience In a Party
The total experience earned for killing a monster is increased by 35% when a party member of the killer is in the same named area, defined as the "level" on the Automap. Then the pool is divided as explained below:

The total experience earned for killing a monster is divided evenly among all party members. Each member's share of the experience is equal to the member's level divided by the sum of all members' levels. This Experience Share is then multiplied by another percentage, calculated on a sliding scale that is based on the difference between your character's level and the monster's level, regardless of whether you are in a party or not. The sliding scale only applies if the difference is between 5 and 10 levels. With a small difference (5 levels or less), you receive 100% of your Experience Share. With a large difference (10 levels or more), you will receive 5% of your Experience Share. As a result, high-level characters receive only a small amount of experience for killing low-level monsters. Similarly, low-level characters only get a small amount of experience for killing high-level monsters. This is so that a low-level character running in a high-level party won't receive ridiculous amounts of experience fighting high-level monsters that only his party-mates can destroy.

Finally, only those party members within 2 screens of the monster death receive experience.

Do you get any extra or bonus experience for being in a party?
Yes.

Upping the Party Members in Single Player and TCP/IP
Typing "/players X", where X is a number between the current number of players and the maximum (8), in the message box will set the effective number of players in the game (in single player, open Battle.net and TCP/IP games only). This will increase the Monster Life, Experience, and Item Drops. If this command sets the number of players higher than the current amount of players in the game, the added amount of players will be considered to be just in the game, and not part of your party. "

sbaglio o significa che si becca più exp in un party da 8 piuttosto che in un game /players 8?

(se ho interpretato male quanto scritto su AS e ho detto una vaccata chiedo umilmente perdono :D )

Nemolo.O
04-09-2009, 09.40.19
No, dice solo che se fossi in party, avresti un bonus all'esperienza per essere in parti.
Comunque i mostri danno più esperienza a pl8 ; )

jM_Mc
04-09-2009, 10.08.27
occhio che non funziona in closed Battle.net, ma solo in singolo, nelle partite TCP/IP e in open Battle.net...

The Arreat Summit - Basics: Experience (http://classic.battle.net/diablo2exp/basics/experience.shtml) :teach:

(ultime 4 righe)

dalla stessa pagina linkata sopra:

"Experience In a Party
The total experience earned for killing a monster is increased by 35% when a party member of the killer is in the same named area, defined as the "level" on the Automap. Then the pool is divided as explained below:

The total experience earned for killing a monster is divided evenly among all party members. Each member's share of the experience is equal to the member's level divided by the sum of all members' levels. This Experience Share is then multiplied by another percentage, calculated on a sliding scale that is based on the difference between your character's level and the monster's level, regardless of whether you are in a party or not. The sliding scale only applies if the difference is between 5 and 10 levels. With a small difference (5 levels or less), you receive 100% of your Experience Share. With a large difference (10 levels or more), you will receive 5% of your Experience Share. As a result, high-level characters receive only a small amount of experience for killing low-level monsters. Similarly, low-level characters only get a small amount of experience for killing high-level monsters. This is so that a low-level character running in a high-level party won't receive ridiculous amounts of experience fighting high-level monsters that only his party-mates can destroy.

Finally, only those party members within 2 screens of the monster death receive experience.

Do you get any extra or bonus experience for being in a party?
Yes.

Upping the Party Members in Single Player and TCP/IP
Typing "/players X", where X is a number between the current number of players and the maximum (8), in the message box will set the effective number of players in the game (in single player, open Battle.net and TCP/IP games only). This will increase the Monster Life, Experience, and Item Drops. If this command sets the number of players higher than the current amount of players in the game, the added amount of players will be considered to be just in the game, and not part of your party. "

sbaglio o significa che si becca più exp in un party da 8 piuttosto che in un game /players 8?

(se ho interpretato male quanto scritto su AS e ho detto una vaccata chiedo umilmente perdono :D )

Allora non sono pazzo! :japu:

Xato
04-09-2009, 11.51.50
No, dice solo che se fossi in party, avresti un bonus all'esperienza per essere in parti.
Comunque i mostri danno più esperienza a pl8 ; )
appunto...e visto che la questione era: "faccio più exp in un baal run online con 8 giocatori in party o in un baal run in singolo in /players 8?" mi sembra che voglia dire che giocando online in party da 8 si prende un bonus che giocando in singolo in /players 8 non si prende, visto che gli "altri 7" non sono considerati in party, ma solo in game...

molto probabilmente sto sbagliando, visto che non ho mai giocato in singolo e non posso contare sulla mia esperienza personale, ma vorrei capire dove sto sbagliando :red:

Allora non sono pazzo! :japu:
secondo Nemolo si :asd:

Nemolo.O
04-09-2009, 17.49.13
no, cioè non la sapevo questa cosa. Allora dopo gli ho spiegato quello che c'era scritto ^_^