PDA

Visualizza versione completa : Guitar Hero 5

OldSnakeXD
02-09-2009, 11.35.40
http://media.multiplayer.it/images/2009/05/15/278885.guitar-hero-v-per-ps3.not_so_big.jpg
Guitar Hero 5, esattamente come il suo predecessore Guitar Hero World Tour, proporrà una tracklist di canzoni da suonare con i controller-strumenti (venduti separatamente) che replicano i quattro strumenti principali di una band, ovvero chitarra, basso, batteria e microfono per il canto, ma presenterà diverse novità: tanto per cominciare le canzoni della tracklist non saranno più da sbloccare nell'arco del gioco tramite un'apposita carriera ma saranno tutte disponibili fin dall'avvio della prima partita. In secondo luogo si segnala la possibilità di suonare nella nuova modalità "Party" nella quale i giocatori potranno "entrare e uscire" con il loro strumento a proprio piacimento durante l'esecuzione del brano stesso senza che questo costituisca una penalità come avveniva nei vecchi capitoli della serie. Un'altra aggiunta importante è la possibilità effettuare sessioni multiplayer con i propri amici suonando tutti lo stesso strumento; infine c'è da segnalare un'interessante feature che viene ripresa dal precedente capitolo che è la compatibilità di Guitar Hero 5 con il negozio online unificato della serie che già permette di acquistare le canzoni indipendentemente che si possegga Guitar Hero III: Legends of Rock o Guitar Hero World Tour.

La tracklist sarà composta da 85 canzoni di 30 artisti diversi e saranno tutte in versione originale. Tra i brani finora annunciati ci sono, tra gli altri: 2 Minutes to Midnight - Iron Maiden, All Along the Watchtower - Bob Dylan, No One to Depend On - Santana, The Rock Show - Blink 182, Sympathy for the Devil - Rolling Stones e Under Pressure - Queen e David Bowie. Saranno presenti anche artisti del calibro di Bon Jovi, Deep Purple, Duran Duran, Kiss e i Nirvana.

Rixnfs
02-09-2009, 11.48.20
non ufficializzate subito i topic, aspettate che arrivino a qualche pagina Cit. :|

OldSnakeXD
02-09-2009, 12.11.19
non ufficializzate subito i topic, aspettate che arrivino a qualche pagina Cit. :|

Ok... Cambio subito il titolo:asd:

cottiz
02-09-2009, 17.32.59
Ma volete dirmi che una persona che ha già un guitar hero qualsiasi, si prende anche i sequel? °o° Sarà che lo trovo il gioco piu noioso ed insulso sul mercato, che non posso rivenderlo perchè è un regalo, però non vedo rivoluzioni che giustifichino l'acquisto dei capitoli successivi

alecimiano
02-09-2009, 23.45.37
io odio la politica activision su guitar hero

quench88
06-09-2009, 19.09.31
ragazzi nn so se questa è la sezione giusta, ma ho un problema, sapete dirmi le varie compatibilità di chitarre,batterie,microfoni delle varie console, tra guitar hero e rock band, cioè per farmi capire meglio faccio un esempio, la chitarra del guitar hero 3 per ps3 è compatibile con il gioco rock band 2? ecc..:):)
p.s. scusate sn sicuro ke l'avranno kiesto cento volte, ma nn sn riuscito a trovarlo..anke se mi linkate il thread giusto..:):)

OldSnakeXD
14-09-2009, 16.15.55
io odio la politica activision su guitar hero

Perchè?

Qualcuno può mettere dei video che a me non vanno?

funkyzzya
14-09-2009, 17.57.49
devo comprarlo ma per prendere il platino devo avere tutti gli strumenti e io ho solo la chitarra...

OldSnakeXD
14-09-2009, 18.00.11
devo comprarlo ma per prendere il platino devo avere tutti gli strumenti e io ho solo la chitarra...

Heh... Utilizza quelli di GH WT

zr2007
19-09-2009, 18.10.38
Io volevo chiedere se tutte le chitarre GH sono compatibili con tutti i capitoli della serie.
In poche parole io ho il 2 di GH, ma se compro GH5 o WT mi funziona? O devo avere tutti gli strumenti?

robbinosette
22-09-2009, 11.34.10
Ragazzi ma esiste una versione di GH5 con in bundle tutti gli strumenti?
Perchè gironzolando per i negozi on-line vedo a listino o solo il gioco o il gioco più chitarra....qualcuno mi illumina..??:uiui:

FeD
22-09-2009, 13.02.01
Ragazzi ma esiste una versione di GH5 con in bundle tutti gli strumenti?
Perchè gironzolando per i negozi on-line vedo a listino o solo il gioco o il gioco più chitarra....qualcuno mi illumina..??:uiui:

Che io sappia no..L'unico Guitar Hero che offre un bundle del genere è il World Tour

robbinosette
22-09-2009, 16.44.15
Quindi, per chi volesse giocare a GH5 con tutti gli strumenti e non ne è in possesso deve per forza comprarsi anche world tour..??
E band hero..??Mi sembra che per quest'ultimo esista il bundle completo...strumenti aggiornati o identici a world tour..??

Joe_bros
22-09-2009, 16.59.29
io la mia dimensione l'ho trovata con beatles rockband... del resto non m'importa più nulla. a meno che non nasca un gruppo più figo dei beatles e ci facciano un gioco. Ma non la vedo così vicina come ipotesi

gtoonizuka
15-11-2009, 00.41.00
Ho avuto il piacere di giocare a GH5, la modalità "Party" è spettacolare e anche la modalità sfida "Scalata" è bellissima.
L'unica cosa è che come giocabilità lo trovato non particolarmente reattivo nel senso che giocando quando mi dava note in rapida successione non è che io sbagliavo ma propio non me le prendeva a differenza del WT che non sbaglio quasi mai.
Come ho gia detto la modalità party e bellissima ed anche la sfida scalata, quest'ultima consiste nel giocare bene in modo che la difficoltà sali e giocando male la difficoltà scenda, questo comporta molta differenza nel punteggio.
In sostanza, certamente è un buon gioco per quanto riguarda le Modalità ma come gameplay il WT secondo me è sicuramente più solido.:):birra: