PDA

Visualizza versione completa : Valutazioni oggetti

MadKing
19-02-2002, 16.10.53
Qualcuno sa indicarmi un sito dove siano riportate le valutazioni degli oggetti di LOD ?

Ciao a tutti
Grazie

KappaO
19-02-2002, 16.13.24
sito...

c'è il forum "Il patetico mercante" dicono di non fidarsi... ma è l'unico che conosco...

kaithal
20-02-2002, 09.10.36
Originally posted by KappaO
sito...

c'è il forum "Il patetico mercante" dicono di non fidarsi... ma è l'unico che conosco...
Perchè non c'è da fidarsi del patetico mercante? Ma chi te lo ha detto? Misteri della mente umana....

KappaO
20-02-2002, 09.15.54
...mi sembrava di averlo letto in un post... che non mi ricordo... se mi sbaglio... meglio! :D

kaithal
20-02-2002, 09.57.34
Secondo me è il modo migliore x concludere dei buoni scambi: i post sono accessibili a tutti gli iscritti del forum, così senti il parere di più persone sul valore dello stesso oggetto. Meglio di così....

KappaO
20-02-2002, 10.07.55
il discorso era che si rischia di trovare tanti oggetti duped o altro...

kaithal
20-02-2002, 10.25.05
il discorso era che si rischia di trovare tanti oggetti duped o altro...
E' molto più facile trovarli sulla chat in battle.net che nel forum. Cmq la cosa migliore è dare un'occhiata al Patetico Mercante: troverai parecchi nomi familiari, poi sta a te valutare se quelle persone ti potrebbero dare oggetti dupati oppure no.

CiccioBombeo
20-02-2002, 10.33.52
Originally posted by kaithal

E' molto più facile trovarli sulla chat in battle.net che nel forum. Cmq la cosa migliore è dare un'occhiata al Patetico Mercante: troverai parecchi nomi familiari, poi sta a te valutare se quelle persone ti potrebbero dare oggetti dupati oppure no.

Aggiungerei che alcune persone sono anche abbastanza bene informate dei prezzi correnti dei vari oggetti, proprio perchè fanno del trade una buona fetta del loro divertimento con LOD.

Cmq ultimamente mi sembra sia un po' meno frequentato di qualche mese fa. Forse proprio a causa di queste voci infondate!

:(

KappaO
20-02-2002, 10.37.59
effettivamente non freq. molto il mercante... (forse xkè non ho niente da tradere!!!) spero di non aver diffuso (l'ho detto solo qui un volta)una voce sbagliata che danneggi il forum... :eek: :D

kaithal
20-02-2002, 10.44.44
Ciccio, non credo che sia a causa di voci infondate che non è più molto frequentato. E' un fenomeno generalizzato: guarda anche il forum di Diablo... un paio di mesi fa un post durava in prima pagina al massimo qualche ora, adesso ci rimane per giorni e giorni.

KappaO
20-02-2002, 10.53.05
Ciccio... come sa che mi chiama così (in intimità)?...
cmq...

poco frequentato?... pensavo il contrario... c'è gente che posta giorno e notte!:p

Locke
20-02-2002, 12.10.30
Credo che Ciccio fosse riferito a CiccioBombeo nn a te..

KappaO
20-02-2002, 12.25.39
...
:p

BESTIA_kPk
20-02-2002, 13.02.00
...
poco frequentato?... pensavo il contrario... c'è gente che posta giorno e notte!:p

Qualche mese fa si generavano + topic che in 1 giorno producevano 5-6 pagine eheh, flame, dubbi tecnici, lollate varie non importava, c'erano post su post :)
Si fativaca di brutto a tenersi aggiornati :roll3:

snake78
20-02-2002, 16.37.07
Infatti ora si posta meno rispetto a qualche mese fa. Infatti io penso che la causa di cio' sia da imputare ai moltissimi post che si sono fatti fino addesso, e quindi per uno che frequenta il post abbastanza assiduamente i segreti di diablo li conosce praticamnete tutti.

KappaO
20-02-2002, 16.38.25
allora... per fortuna cha arrivano i nuovi (del post) !!!!
:D :D :D :D :D :D :D

kaithal
20-02-2002, 17.10.27
Originally posted by snake78
Infatti ora si posta meno rispetto a qualche mese fa. Infatti io penso che la causa di cio' sia da imputare ai moltissimi post che si sono fatti fino addesso, e quindi per uno che frequenta il post abbastanza assiduamente i segreti di diablo li conosce praticamnete tutti.
Giusto. Ma i post di spiegazione c'erano anche prima. Il problema è che il gioco non è più nuovo e non ci sono più "segreti" da svelare o nuove strategie da provare.

KappaO
20-02-2002, 17.19.43
mangari andrebbe su un altro topic... cmq

io gioco a d2 da quando è uscito... ma ho sempre giocato da solo, e adesso ho cominciato a cambiare filosofia di gioco:

finora andavo avanti "alla giornata" con il pg... sviluppavo quello che mi serviva al momento, senza pianificare... solo gli ultimi li sto facendo "bene" e con cognizione di poi... magari ce ne sono altri "ridotti così"... :notooth: :notooth: