PDA

Visualizza versione completa : Apre l'apple store a Milano

Devoti
31-08-2009, 22.10.43
Apple Store, Carugate come New York - Tom's Hardware (http://www.tomshw.it/news.php?newsid=19215)
FINALMENTE :D Si preannuncia un sabato dispendioso :roll3:

MarcoLaBestia
01-09-2009, 05.47.49
ke per quanto mi riguarda è il primo, vista la totale scarsezza di quello romano ke ha un livello di tutela del cliente tendente a meno infinito. :asd:
e tra l'altro sta in culonia

Simgiov
01-09-2009, 08.45.28
Anche questo non è che sia molto raggiungibile, ci si arriva in tangenziale, è un bel po' fuori Milano.
Un consiglio a chi non è della zona e percorre la tangenziale est da sud verso nord: uscite a Cernusco S/N specialmente nel weekend, la coda per l'uscita di Carugate è lunga e "incolonnata".

M@rco
01-09-2009, 15.10.56
quello romano ke ha un livello di tutela del cliente tendente a meno infinito. :asd:

Ieri ho chiamato per avere un' informazione sul rimborso del back to school, alla prima telefonata hanno alzato e riattaccato la cornetta dopo una decina di squilli, alla seconda ha risposto una ragazza ma non pareva del tutto convinta di quello che mi diceva -_-'

MarcoLaBestia
02-09-2009, 01.51.39
senza contare la puttanata dei 500 euro al minuto e 2000 allo scatto :asd:

Black Dog
02-09-2009, 09.32.02
Guadagnano più dalle telefonate che dalle vendite :asd: pensavo fosse già aperto questo Store.

Brus
02-09-2009, 10.06.04
senza contare la puttanata dei 500 euro al minuto e 2000 allo scatto :asd:

Usano pure la tariffa da ladri? :| Ancor più senza parole :|

MarcoLaBestia
03-09-2009, 12.51.22
Usano pure la tariffa da ladri? :| Ancor più senza parole :|il bello è ke ti mettono in attesa ad oltranza (e non risponderanno MAI) e ovviamente inizi già a pagare poikè la "conversazione" è iniziata, quindi tentare di telefonargli corrisponde a prendere 5-10€ di carta, buttarli nel gabinetto e tirare l'acqua. :asd:

Brus
03-09-2009, 14.38.57
il bello è ke ti mettono in attesa ad oltranza (e non risponderanno MAI) e ovviamente inizi già a pagare poikè la "conversazione" è iniziata, quindi tentare di telefonargli corrisponde a prendere 5-10€ di carta, buttarli nel gabinetto e tirare l'acqua. :asd:

Bè..ma io che mi stupisco a fare..tanto ormai :|

bonehead2
10-09-2009, 01.27.53
Finalmente una fava.
Son dei buffoni maledetti.

Tra l'altro, come per lo store di Roma, c'è uno schifoso giro di amicizie/parentele dietro la scelta delle location.

Apple Italia fa schifo, manco i computer le manda Apple Inc. se li devono andare a comprare come i pezzenti.

E vorrei vederli i manager... mai un annuncio, un'inserzione... ma chi cazzo sono?

Tutto già visto.

Devoti
10-09-2009, 08.32.44
Finalmente una fava.
Son dei buffoni maledetti.

Tra l'altro, come per lo store di Roma, c'è uno schifoso giro di amicizie/parentele dietro la scelta delle location.

Apple Italia fa schifo, manco i computer le manda Apple Inc. se li devono andare a comprare come i pezzenti.

E vorrei vederli i manager... mai un annuncio, un'inserzione... ma chi cazzo sono?

Tutto già visto.

Ma che stai a dire? Cioè hai qualche problema con la scelta della location? Che ti frega se l'hanno scelta tramite amicizie/parentele? Mica devi essere tu a decidere dove metterla e sta sicuro che un'azienda come Apple che vuole fare molti soldi prima di decidere dove mettere il prossimo Apple Store ci pensa bene :P
Che intendi con "manco i computer le manda Apple Inc. se li devono andare a comprare come i pezzenti"
Apple non ha bisogno di annunci/inserzioni :P Già solo mettendo una striminzita riga sul sito ufficiale ed un paio di annunci sul web sono arrivate persone perfino da Torino :roll3:

bonehead2
13-09-2009, 19.56.50
hahaha ma non so nemmeno che ti rispondo a fare...

Certo, tutto tranquillo se fanno le scelte in base alle parentele. Normale. Regolare. Corretto.

Che poi in tutte le città europee importanti abbiano negozi bellissimi super ben localizzate, mentre a Milano e a Roma in centri commerciali di periferia.

Tutto ciò è ridicolo.

Sulla questione di dove si riforniva fino a poco tempo fa Apple Italia dei propri computer (uso dei funzionari) non sai di cosa sto parlano e non vado nemmeno a spiegartelo. Perché non te lo meriti.

Tieniti il tuo negozietto di periferia e vivi felice.

Allegria!

Devoti
13-09-2009, 20.07.29

Certo, tutto tranquillo se fanno le scelte in base alle parentele. Normale. Regolare. Corretto.

Che poi in tutte le città europee importanti abbiano negozi bellissimi super ben localizzate, mentre a Milano e a Roma in centri commerciali di periferia.

Tutto ciò è ridicolo.

Sulla questione di dove si riforniva fino a poco tempo fa Apple Italia dei propri computer (uso dei funzionari) non sai di cosa sto parlano e non vado nemmeno a spiegartelo. Perché non te lo meriti.

Allegria!
Da come rispondi si capisce che sei solo una persona che ha voglia di fare il bastian contrario :P
Prima di tutto schernisci apertamente quello che dico senza neanche motivare o dare spiegazioni -_-'
Poi sfotti pure.
Ma che ti sto a rispondere a fare mi dico io :P
Tu pensi che una società importante come Apple lasci tutto al caso? Sicuramente per la scelta delle location italiane ci hanno ragionato su per bene ed hanno scelto di mettere i negozi in periferia. Tutto qui, avranno avuto le loro ragioni e considerando la quantità di persone che c'erano all'apertura il posto è anche raggiungibile senza problemi :) NESSUNO sui tanti forum di Mac che frequento se ne è mai lamentato =D

Simgiov
13-09-2009, 20.19.36

Tutto ciò è ridicolo.

Allegria!

Scelte in base alle parentele cosa? Ma sei uno di quelli che dicono che berlusconi distrugge la libertà di stampa in italia e poi ti fai produrre un film da lui? :asd:

Non so per Roma (ma credo sia lo stesso) ma Carugate era una scelta quasi obbligata. In centro non esiste un posto dove puoi andare in macchina, se compri un iMac 24" come pensi di portare a casa lo scatolone che è un rettangolo di un metro e 20 per un metro? Sull'autobus? Comodo, molto.

Il Carosello era il più grande centro commerciale d'europa quando è stato aperto, prima dell'apertura di un Esselunga vicino a casa mia era praticamente l'unico posto in tutta la zona est di Milano per fare la spesa, raggiungibile comodamente in macchina, ma forse sarà solo un caso che nella zona oltre al Carosello con tutte le sue marche famose c'è l'Ikea che serve quasi interamente Milano e Leroy Merlin.

Io preferisco il negozietto di periferia nel centro commerciale che alla sua inaugurazione era il più grande d'europa, ma mi dispiace per te che preferisci portarti a casa lo scatolone dell'iMac in autobus (o anche un Mac Pro in metropolitana, con tutte le scale).

Ste risposte sparate giusto per il gusto di alzare il contatore dei post senza prendersi un ban per spamming mi fanno ridere :roll3:

bonehead2
13-09-2009, 21.53.09
Ma voi siete pazzi o quindicenni.
Io lavorato dentro e so di che parlo. Punto.

Per la cronaca me ne sbatto di Berlusconi e soci e me ne sono andato dall'Italia perché mi ha rotto i coglioni.

Ma è giusto così, perché sentirsi dire che il centro commerciale di CARUGATE è una scelta obbligata per Apple, è da suicidio. Delirio.

Il negozio di Regent Street a Londra che fattura più di Harrods voi non lo avreste aperto. Immagino.

Ma forse non sapete che in centro a Milano ci si arriva in macchina, con l'ATM o in taxi, non serve il teletrasporto.

Contenti voi. Ridacchiate allegri nella vostra Carugate.

Devoti
13-09-2009, 22.06.06
Io ci lavorato e so di che parlo. Punto.

Per la cronaca me ne sbatto di Berlusconi e soci e me ne sono andato dall'Italia perché mi ha rotto i coglioni.

Ma è giusto così, perché sentirsi dire che il centro commerciale di CARUGATE è una scelta obbligata per Apple, è da suicidio. Delirio.

Il negozio di Regent Street a Londra che fattura più di Harrods voi non lo avreste aperto. Immagino.

Ma forse non sapete che in centro a Milano ci si arriva in macchina, con l'ATM o in taxi, non serve il teletrasporto.

Ma te pensi che se avessero potuto aprire l'apple store in centro a Milano non lo avrebbero fatto? -_-' Hanno avuto i loro motivi. Non mi puoi paragonare la situazione di Londra a quella italiana, sono situazioni diverse ;) Già che mi dici che a milano in centro ci puoi arrivare in Taxi mi da molto da pensare, cioè hai idea di quanto costi un Taxi in italia :asd: A carugate ci arrivi con i mezzi senza problemi al pari di come ci arrivi in centro quindi il problema non sussiste. Hai idea poi di cosa voglia dire portarsi a spasso per milano un Imac da più di 1000 €? Devi avere un bel fegato per farlo ed il 95% delle persone li andrà a comprare in macchina e se permetti trovare un parcheggio non costoso a Milano in centro è IMPOSSIBILE! In periferia o comunque in un centro commerciale del calibro del Carosello di parcheggio gratis ce ne è eccome. Questo per esempio può essere stato uno dei motivi.
Personalmente anche io del berlusca me ne sbatto e non mi è piaciuto come esempio, però devi ammettere che noi stiamo portando delle "prove/motivazioni" alle nostre opinioni, tu stai lì a dire solo che siamo dei bambinetti tirando fuori poi che ci hai lavorato.....

Simgiov
13-09-2009, 22.11.42
Io ci lavorato e so di che parlo. Punto.

Sisi in centro a Milano certo che ci arrivi ma dove la metti la macchina poi? Oltre ad arrivarci in molto più tempo che a Carugate...

Poi certo se escludiamo il centro lo si poteva mettere in una zona intermedia ma ci si allontana dalla tangenziale e quindi per chiunque viene da fuori diventa troppo distante.

Sinceramente non capisco perchè Carugate sarebbe un brutto posto per un Apple store... Raggiungibile sia da quelli che abitano in città sia per quelli da fuori. Milano non è di certo una città turistica come New York da meritarsi un cubo in vetro che di notte s'illumina sulla strada più importante della città ;)

bonehead2
13-09-2009, 23.29.13
Effettivamente Roma è inferiore a New York come turisti.
E in centro a Milano non ci sono abbastanza ricchi per comprare dei Mac. Per comprare migliaia di euro in vestiti sì, per i Mac, no.

Dietro ai due centri commerciali ci son più o meno le stesse persone. E qui la chiudo.
Apple Italia son dei mezzi ciarlatani, distributori marchettari e poco più. (almeno fino ad un annetto fa... e visto dove è sorto il nuovo store, credo sia sempre la solita storia...)

Comunque, contenti voi. Quando ripasserò dalle parti di Milano e mi servirà qualcosa Apple andrò al solito Apple Retail in centro, dove per parcheggiare devi addirittura spendere 1,50€ per un'ora. Terrificante :D

Ciao ;)

Devoti
14-09-2009, 10.35.21
E in centro a Milano non ci sono abbastanza ricchi per comprare dei Mac. Per comprare migliaia di euro in vestiti sì, per i Mac, no.
Comunque, contenti voi. Quando ripasserò dalle parti di Milano e mi servirà qualcosa Apple andrò al solito Apple Retail in centro, dove per parcheggiare devi addirittura spendere 1,50€ per un'ora. Terrificante :D
)

1) Quanto pensi che possano pesare/occupare dei vestiti? Direi molto meno di un bell'Imac. Senza contare che un PC è sicuramente molto più fragile di un qualunque vestito ;) Che poi, quelli che vanno a spendere migliaia di € in vestiti non è la gente comunque -_-' una famiglia media fa già un sacrificio della miseria per spendere 1000 € per un mac, figurati per un vestito! ASSURDO! All'apertura dell'Apple Store non c'erano mica i miliardari, era tutta gente comune, ragazzi di 30 anni, ecc
2) Se per te è normale pagare 1,50 €/ora buon per te :asd: Cioè a parte i casi in cui uno andrebbe in centro a milano solo per prendere un mac, la maggioranza delle persone va in centro anche per farsi un gran bel giro (ovviamente senza mac al seguito :P ) e quindi ci passa anche molte più ore. Senza contare poi che non è che i parcheggi a pagamento siano proprio dietro l'angolo del centro e non è che il centro sia di 2 m quadrati ;) Se permetti è molto più comodo avere un parcheggio a 20 m di distanza che a 100 m
3) continui a dire che quelli di Apple Italia sono dei ciarlatani, facci il favore di spiegarci PERCHè! :) Io ho amici che ci lavorano in Apple, ci ho quasi lavorato anche io, e mi è sembrata un'azienda molto seria =D Se tu dici il contrario allora spiegati e non dire che "non meritiamo le tue spiegazioni" perchè se no dai l'idea di essere solo un cliente scontento che spala merda senza motivo su un'azienda da tutti ritenuta seria ;)